Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2014, 17:20   #61
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Se non volete pagare il canone rai è semplice, potete avere in casa tutti i monitor e videoproiettori che volete, basta che non siano muniti di sintonizzatore TV.
Io ho un monitor 40'' e un VPR, la TV non mi interessa minimamente in quanto la ritengo la piaga del secolo scorso e attuale, e non mi sembra il caso di doverla pure pagare.
Quello che voglio vedere me lo cerco su Internet (o lo compro nei negozi), e non certo nel portale RAI.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 17:23   #62
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Dice "adattabile", il senso è "munibili", non che ne siano già muniti, anche se la frase è ambigua (di proposito?).
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 17:40   #63
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Dice "adattabile", il senso è "munibili", non che ne siano già muniti, anche se la frase è ambigua (di proposito?).
Ora hanno finalmente specificato "munito di sintonizzatore", cosa che inizialmente non era specificata ed ovviamente ha innalzato un vespaio in tutti gli uffici, negozi, agenzie, attività commerciali dotati di PC o Monitor da digital information.

Io nel mio locale avevo un Samsung 400mx, e più volte sono entrati agenti della RAI o della SIAE che avendolo visto volevano farci pagare la relativa tassa, ma una volta appurato che non era munito di sintonizzatore se ne sono andati con la coda tra le gambe.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 11:06   #64
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Tecnicamente non la paghi a Rai S.p.A. ma alla fine effettivamente sì.
Non piace nemmeno a me, ma è obbligatorio; bisogna dire che con l'arrivo del DTT i canali interessanti sono aumentati e che 100 euro annui non sono tantissimi, ma anche io ne farei a meno.
Di quali canali parli?
Se parli di quelli della RAI è aumentata anche la pubblicità se per quello, anche sui canali dedicati ai bimbi.
Quindi torniamo sempre al solito punto: ma la RAI quanti caxxo di soldi vuole per mantenere i suoi dipendenti che sono il triplo di quelle di altre emittenti europee ben più famose?
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 22:39   #65
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
Di quali canali parli?
Rai 4, 5, Movie, News e Storia.
Prima il canone si pagava per 3 canali, adesso è "spalmato" su più contenuti e qualità un tantino migliore.
Old 01-06-2014, 16:23   #66
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Mi sembra una buona mossa da parte della Rai

Non capisco quelli che criticano la scelta della Rai, secondo me ha fatto benissimo a rompere l'accordo con YouTube se non gli garantiva gli introiti, certo gli ascolti erano superiori nei canali YouTube ma la Rai ha già un suo portale dedicato, inutile duplicare la cosa...che poi io ho sempre visualizzato bene i video con qualità non ottima ma discreta, anche sui dispositivi mobile, sia Radio che Tv ed è un portale molto comodo anche se richieda Silverlight per funzionare.

Non capisco questa polemica assurda e continua per ll canone, è obbligatorio per chi possiede la televisione, succede in Italia come succede in tutti gli altri paesi, la Tv non è un bene primario o indispensabile ma anzi c'è di più...l'Italia è uno dei paesi in cui si paga di meno, nel Regno Unito 150€ oppure in Norvegia e in Danimarca dove si paga anche 300€!

http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._in_Europa.jpg

Ultima modifica di MaxFabio93 : 01-06-2014 alle 16:27.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 13:07   #67
lockheed
Bannato

Quote:
Prima il canone si pagava per 3 canali, adesso è "spalmato" su più contenuti e qualità un tantino migliore.
Forse ti sfugge che per tutti i canali che citi c'è anche lì una bella campionata di pubblicità, e neanche poca.
Hanno spalmato il canone ma di certo non la pubblicità che è quintuplicata.
Quindi ripeto: ma la rai quanti caxxo di dldi vuole per mantenere i sui dipendenti?
Si decida: canone ma niente pubblicità oppure pubblicità su tutti i canali e non rompa più i maroni a chi vuole, con la tv, vedersi semplicemente un DVD.
Old 02-06-2014, 13:10   #68
lockheed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi

Non capisco questa polemica assurda e continua per ll canone, è obbligatorio per chi possiede la televisione, succede in Italia come succede in tutti gli altri paesi, la Tv non è un bene primario o indispensabile ma anzi c'è di più...l'Italia è uno dei paesi in cui si paga di meno, nel Regno Unito 150€ oppure in Norvegia e in Danimarca dove si paga anche 300€!

http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._in_Europa.jpg
La polemica nasce dal fatto che ad intascarsi i soldi è la Rai che li usa per finanziare programmi di merda, cosa che non succede negli altri stati europei da te citati dove il numero dei dipendenti è inferiore rispetto a tutto il magna magna che trovi in RAI.
Old 02-06-2014, 13:31   #69
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Il canone si e' sempre pagato per molti canali TV e ancora piu' canali radio e ancor piu' per un'infrastruttura comune a tutte le trasmissioni televisive e non. I piu' poi conoscono solo i 3 canali e ora i 3+DTT (a riprova di come il DTT non fosse un'idea tanto fallimentare).

Quote:
Non capisco quelli che criticano la scelta della Rai, secondo me ha fatto benissimo a rompere l'accordo con YouTube se non gli garantiva gli introiti
Mah che non garantisca introiti ho i miei dubbi: ci sono canali che si autofinanziano con gli introiti. In piu' ora c'e' anche "youtube premium" o come lo chiamano, dove ci sono canali che chiedono il corrisposto di un mensile.
Google ci mette la piattaforma tecnica sempre all'avanguardia e sempre funzionante, e l'utenza piu' numerosa del web... a quel punto i modi per monetizzare possono essere moltissimi.

Non posso pensare che RAI con quello schifo di silverlight possa attirare altrettanta utenza, che alla fine e' quello che conta, convincere la gente a guardare i tuoi canali e che i tuoi canali hanno roba di qualita', mica monetizzare sullo streaming.

Gia' faccio fatica a concepire come possa andarci in pari, considerando le spese di gestione che non si scalano come nel caso di Google...

Ora e' difficile valutare da fuori, magari hanno provato a rinegoziare con youtube un accordo comunque abbastanza mediocre (700 mila euro non sono molti per 7 mila video, ma d'altro canto le visualizzazioni medie erano ancora piu' basse) con un braccio di ferro che hanno perso... o magari per caricare quella mole di video un gruppetto di persone che ci lavorano ci vuole e non e' detto che finisci molto in attivo... ma fatto sta che l'effetto finale lascia abbastanza sconcertati!

Quote:
Non capisco questa polemica assurda e continua per ll canone
Da un lato e' l'attitudine dell'Italiano: lamentarsi dove c'e' da pagare.
Dall'altro pero' si assistono a questi sprechi e clientelismi che davvero le tirano fuori di bocca anche a me, che dentro la TV ho lavorato tanto e le critiche quadratiche medie al canone mi fanno venire l'orticaria.

Quote:
La polemica nasce dal fatto che ad intascarsi i soldi è la Rai che li usa per finanziare programmi di merda, cosa che non succede negli altri stati europei da te citati dove il numero dei dipendenti è inferiore rispetto a tutto il magna magna che trovi in RAI.
Guarda in Germania il Canone da 20 euro al mese finisce a finanziare canali inguardabili che sembrano (e sono) le nostre TV regionali.
Nei paesi nordici almeno ci trovi qualche regista con un po' di inventiva che con quei due soldi ti combina la genialata (The Bridge... sbav), ma in Germania il tutto e' di un piattume sconvolgente...

La RAI e' una TV di stato "Media", non e' incredibilmente creativa e di alta qualita' come la BBC (ma non ha neanche lo stesso regime pubblicitario o competitivo, anche se vi si sta avvicinando preoccupantemente) ma non e' neanche deprimente come quella dei paesi germanofoni (ma come svantaggio ha piu' pubblicita', assente in molti paesi o comunque carente. In Germania il resto della programmazione e' mediocre ma per chi interessa il calcio mandano la Champions, in HD, senza pubblicita', facendo meglio di Sky)...

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 02-06-2014 alle 13:42.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 14:49   #70
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Il canone si e' sempre pagato per molti canali TV e ancora piu' canali radio e ancor piu' per un'infrastruttura comune a tutte le trasmissioni televisive e non. I piu' poi conoscono solo i 3 canali e ora i 3+DTT (a riprova di come il DTT non fosse un'idea tanto fallimentare).
Molti? Da quando?
Su satellite i canali "interessanti" erano criptati perché sotto contratto con Sky; Rai 4 è nato praticamente con il DDT, prima c'erano RaiSport, RaiScuola, RaiEducational 1 e 2, e Rainews.
Ho installato la parabola nei primi anni 2000 (2002, se non ricordo male) e il panorama non era molto diverso da quanto descritto.
La "rivoluzione" è arrivata con il DDT.
PS: non ricordo di dove tu sia, ma prova a parlare di DTT agli abitanti di zone montuose o anche solo a qualche condomino sfigato che non prende ancora oggi qualche MUX. Il passaggio al DTT è stato gestito col culo, purtroppo.
Quote:
In Germania il resto della programmazione e' mediocre ma per chi interessa il calcio mandano la Champions, in HD, senza pubblicita', facendo meglio di Sky)...
In Germania trasmettono mondiali, olimpiadi, champions, uefa, F1, motomondiale, tutto in chiaro anche su sat. Non tutto in HD, ma viste le alternative italiche, tanto di cappello!
Old 02-06-2014, 15:13   #71
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Molti? Da quando?
Su satellite i canali "interessanti" erano criptati perché sotto contratto con Sky; Rai 4 è nato praticamente con il DDT, prima c'erano RaiSport, RaiScuola, RaiEducational 1 e 2, e Rainews.
E dici poco! :P

Quote:
In Germania trasmettono mondiali, olimpiadi, champions, uefa, F1, motomondiale, tutto in chiaro anche su sat. Non tutto in HD, ma viste le alternative italiche, tanto di cappello!
Si' ma se a uno non interessa lo sport la TV pubblica offre poco o nulla.

Quindi appunto fanno un tipo di TV priva di inventiva, dove prendono i profitti enormi dell'enorme Canone (200 e fischia euri l'anno per 90 milioni di persone) e ci acquistano diritti sportivi e qualche film anteprima. Ma, a parte qualche palloso documentario di dimensione regionale, in quanto a generare contenuto, o anche a disporre il contenuto in modo ragionato pescando sulle nicchie (come fa RAI 4 ad esempio), non se ne parla.

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 02-06-2014 alle 15:16.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 19:31   #72
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Quote:
Non sei daccordo con la politica e non ti piacciono i programmi Rai? Vendi la televisione e annulla l'abbonamento, sarà anche vero che qualcosa che non va c'è, ma non penso che qualcuno ti obblighi a guardarla o a pagare il canone, non vedo dove sia il problema...

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Mah che non garantisca introiti ho i miei dubbi: ci sono canali che si autofinanziano con gli introiti. In piu' ora c'e' anche "youtube premium" o come lo chiamano, dove ci sono canali che chiedono il corrisposto di un mensile.
Google ci mette la piattaforma tecnica sempre all'avanguardia e sempre funzionante, e l'utenza piu' numerosa del web... a quel punto i modi per monetizzare possono essere moltissimi.

Non posso pensare che RAI con quello schifo di silverlight possa attirare altrettanta utenza, che alla fine e' quello che conta, convincere la gente a guardare i tuoi canali e che i tuoi canali hanno roba di qualita', mica monetizzare sullo streaming.

Gia' faccio fatica a concepire come possa andarci in pari, considerando le spese di gestione che non si scalano come nel caso di Google...

Ora e' difficile valutare da fuori, magari hanno provato a rinegoziare con youtube un accordo comunque abbastanza mediocre (700 mila euro non sono molti per 7 mila video, ma d'altro canto le visualizzazioni medie erano ancora piu' basse) con un braccio di ferro che hanno perso... o magari per caricare quella mole di video un gruppetto di persone che ci lavorano ci vuole e non e' detto che finisci molto in attivo... ma fatto sta che l'effetto finale lascia abbastanza sconcertati!

Da un lato e' l'attitudine dell'Italiano: lamentarsi dove c'e' da pagare.
Dall'altro pero' si assistono a questi sprechi e clientelismi che davvero le tirano fuori di bocca anche a me, che dentro la TV ho lavorato tanto e le critiche quadratiche medie al canone mi fanno venire l'orticaria.
Concordo in parte, comunque io nella piattaforma di RaiTv non ci vedo niente di male, certo, bisogna aver installato Silverlight ma a me ha sempre funzionato correttamente, anche sui dispositivi mobile Android non ho mai avuto problemi, ed è molto comoda se non si è davanti alla Tv.

Ultima modifica di MaxFabio93 : 02-06-2014 alle 19:35.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 19:45   #73
lockheed
Bannato

Quote:
Non sei daccordo con la politica e non ti piacciono i programmi Rai? Vendi la televisione e annulla l'abbonamento, sarà anche vero che qualcosa che non va c'è, ma non penso che qualcuno ti obblighi a guardarla o a pagare il canone, non vedo dove sia il problema...

??
Il problema nasce dal fatto che la TV è mia e non della RAI, non è registrata in nessun atto notarile ne tantomeno in nessun elenco pubblico e io posso decidere di non guardare i canali RAI (visto che si parla di canone e del fatto che i soldi finiscono nelle loro casse).

Siccome è ormai tutti sul DDT, non credo sia un problema per loro criptare tutti i loro canali e metterli a pagamento SOLO PER CHI LI VUOLE VEDERE.
Ci vuole tanto?
No.
E per quale motivo non lo fanno?
Perché dopo come fanno a ciulare dal portafoglio di milioni di italiani 100 euro/anno?
E' semplice….
Old 02-06-2014, 20:20   #74
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Quote:
??
Il problema nasce dal fatto che la TV è mia e non della RAI, non è registrata in nessun atto notarile ne tantomeno in nessun elenco pubblico e io posso decidere di non guardare i canali RAI (visto che si parla di canone e del fatto che i soldi finiscono nelle loro casse).

Siccome è ormai tutti sul DDT, non credo sia un problema per loro criptare tutti i loro canali e metterli a pagamento SOLO PER CHI LI VUOLE VEDERE.
Ci vuole tanto?
No.
E per quale motivo non lo fanno?
Perché dopo come fanno a ciulare dal portafoglio di milioni di italiani 100 euro/anno?
E' semplice….
Beh...si che è registrata, se paghi il canone si. Posso anche essere daccordo sulla proprietà dell'apparecchio, dovrebbe essere modificata anche perchè è molto vecchia ma la legge è così, rimane comunque un'apparecchio non indispensabile, non che sia un esperto ma mi sembra molto improbabile che si possa criptare la Rai utente per utente, anche con il DDT.
Old 02-06-2014, 20:26   #75
lockheed
Bannato

Quote:
Beh...si che è registrata, se paghi il canone si.
Beh..Il fatto che basta una semplice raccomandata per dire che non possiedi più alcuna TV (e quindi non devi più pagare nulla) basta a farti capire quanto il balzello che ti chiedono sia un pizzo al pari di quello che chiedono in certi posti...

Quote:
Posso anche essere daccordo sulla proprietà dell'apparecchio, dovrebbe essere modificata anche perchè è molto vecchia ma la legge è così, rimane comunque un'apparecchio non indispensabile, non che sia un esperto ma mi sembra molto improbabile che si possa criptare la Rai utente per utente, anche con il DDT.
Invece è facilissimo visto che mediaset extra (e tutti i canali a pagamento che trovi sempre sul DDT) li vedi SOLO SE PAGHI.
Ma è ovvio che è più facile infilare nelle tasche della gente le mani ogni anno piuttosto che passare alla formula: paghi se vuoi vedere….
Old 02-06-2014, 21:01   #76
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Quote:
Invece è facilissimo visto che mediaset extra (e tutti i canali a pagamento che trovi sempre sul DDT) li vedi SOLO SE PAGHI.
Ma è ovvio che è più facile infilare nelle tasche della gente le mani ogni anno piuttosto che passare alla formula: paghi se vuoi vedere….
Con una scheda però
Old 02-06-2014, 21:36   #77
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Beh..Il fatto che basta una semplice raccomandata per dire che non possiedi più alcuna TV (e quindi non devi più pagare nulla) basta a farti capire quanto il balzello che ti chiedono sia un pizzo al pari di quello che chiedono in certi posti...
Basta una raccomandata poi dovrebbe arrivare la finanza a chiudere la TV in un sacco di iuta e tu non puoi opporti alla suggellazione.
Di norma la finanza non arriva, ma tu sei tenuto a non utilizzare più il televisore, altrimenti diventi evasore.
Old 03-06-2014, 07:32   #78
lockheed
Bannato

Quote:
Con una scheda però
Il succo non cambia, in quella scheda ci potresti infilare anche i canali RAI.
Se c'è l'hai li guardi altrimenti guardi altro, gratis.

Quote:
Basta una raccomandata poi dovrebbe arrivare la finanza a chiudere la TV in un sacco di iuta e tu non puoi opporti alla suggellazione.
Di norma la finanza non arriva, ma tu sei tenuto a non utilizzare più il televisore, altrimenti diventi evasore.
Forse non hai capito che è il sistema ad essere fallato.
Non c'è scritto da nessuna parte che IO sono possessore di un televisore, per cui cosa dovrei evadere?
La TV non è una macchina che porti a rottamare, dove consegni le targhe e non devi più nulla allo stato.
La TV è un elettrodomestico al pari del Microonde, lavatrice, lavastoviglie e frigorifero.
Old 03-06-2014, 07:46   #79
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Qualcuno disse in passato che la RAI avrebbe dovuto fare come Tele + all'epoca e munirsi di decoder (analogico a quel tempo...), ora con il DT i decoders sono incorporati nei televisori oppure possono essere acquistati a parte (free o con lo slot per le card), il problema nasce dal fatto che quello che ufficialmente viene chiamato "canone" e' in realta' una tassa sul possesso della tele che in effetti e' "tua" perche' l'hai pagata regolarmente e non ce l'hai in comodato, pero' la tassa c'e' e si paga, la tassa e' sull'apparecchio ma i soldi vanno alla RAI, ed e' questo il punto fondamentale per il quale la RAI non diventera' mai una PAY TV come Mediaset Premium o come era Dahlia prima del fallimento, non solo, proprio per la natura stessa della tassa non si puo' nemmeno pretendere che la tv di stato la smetta con la pubblicita', in poche parole il canone RAI e' una sorta di mostro giuridico, un perfetto esempio di capitalismo all'italiana, la tv te la devi comprare e pero' dopo mi ci paghi pure una bella tassa sopra...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 08:14   #80
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Forse non hai capito che è il sistema ad essere fallato.
Non c'è scritto da nessuna parte che IO sono possessore di un televisore, per cui cosa dovrei evadere?
La TV non è una macchina che porti a rottamare, dove consegni le targhe e non devi più nulla allo stato.
La TV è un elettrodomestico al pari del Microonde, lavatrice, lavastoviglie e frigorifero.
Quando viene sottoscritto un nuovo contratto con aziende di gas o elettricità di norma viene inviato dall'Agenzia delle entrate il bollettino di pagamento (secondo la logica "c'è una persona, c'è una TV").
Dire che non si evade la tassa perché non esiste un registro è una classica paraculata italica.
Il sistema è fallato, non c'è dubbio, se non fosse fallato pagherebbero tutti e non avremmo discussioni ridicole come questa.

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian