|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Io non ho mai giocato a BF prima di BC2 è vero ma quello che mi ha colpito di più è appunto la distruttibilità che permetteva di aprire nuovi scenari e nuove azioni nel campo di battaglia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
La distruttibilità è molto inferiore a BC2.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
1. aria 2. mezzi terrestri 3. fanteria In bf questi ruoli sono come sasso, carta, forbice, nella morra. Però giocando le cw la gerarchia è evidente: Aria: se hai il dominio puoi concentrarti sui mezzi terrestri nemici che soccombono senza il supporto dell'aria appunto Mezzi terrestri: se hai il dominio puoi concentrarti sui fanti nemici che soccombono senza il supporto di mezzi terrestri o aerei. Fanteria: inidispensabile per la cattura delle flag e mantenimento delle stesse, fanteria che ha ovviamente compito facile se c'è superiorità nei mezzi terrestri che a sua volta è dovuta alla superiorità dell'aria. In fun, l'aria può essere messa in difficoltà da un paio di fanti con stigla, e questo basta per ribilanciare la partita.
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque il discorso è semplice, innanzi tutto non ho mai detto che in BF la fanteria non serve, io ho detto che se cerchi un gioco in cui la fanteria è l'unica cosa che conta BF è quello sbagliato perchè da che mondo è mondo Battlefield è un gioco che si focalizza sull'interazione mezzi+fanteria, e ho detto che è sbagliato pretendere che i mezzi diventino meno importanti in un Battlefield, non negli fps in generale! Battlefield fa della presenza, e importanza nel gameplay, dei mezzi uno dei punti di forza, e continuo a sentire di gente che si lamenta perchè non li abbatti facilmente... ma mi sembrano cose assurde! Come ha detto Vinnie e come ti dicevo io, se in una fazione metti 10 persone che sanno il fatto loro suddivise come ti dicevo prima (10 su 30 eh..) e dall'altra parte ci metti 30 player che sperano di vincere giocando da fanti ci scommetto quello che vuoi che i 10 vincono sempre! e in Battlefield è giusto così! ripeto, se queste meccaniche di gioco non piacciono non ci si gioca, punto e basta.
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
Per catturare le bandiere 1 solo carro è molto più efficiente di una squadra di fanti, se poi c'ha pure il mitragliere li ammazza tutti senza che si possano difendere, semmai i fanti possono servire di più per conquistare i punti al chiuso dove i mezzi hanno difficoltà ad entrare, ma se fossero all'aperto la fanteria sarebbe inutile, come una mandria di pecore di fronte ad una tigre. Ultima modifica di PaulGuru : 05-03-2014 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9 Ultima modifica di SamuTnT : 05-03-2014 alle 16:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Si vede che non sei un giocatore di battelfield.
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma... dall'eli... come catturi la flag? Ma cosa succede se giocato come si deve anche il tank? Il carro su BF3 aveva la terza posizione, che reputo comodissima. E cosa potevi fare nella terza posizione? Usare il segnalatore per agganciare l'eli, basta un solo javelin e... bum, eli morto. Sul tank: pilota, gunner e terza postazione genieri (in tre che possono riparare). Due genieri con rpg/smaw, il gunner con javelin. Diventi un osso DURISSIMO per gli eli, inoltre, una volta segnalato qualsiasi geniere dotato di javelin ti può tirare giù. BF va giocato in team ![]()
![]() |
![]() |
#70 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Se volevo la realtà andavo di ARMA 3 non trovi ? Quote:
Qualche tank l'ho abbattuto ovviamente ( ma non da solo, nel senso che deve essere già danneggiato altrimenti devi sparargli 5-6 volte e il fante a ricaricare è più lento di mio nonno ) ma nell' 1vs1 o comunque se sono l'unico ad avere il bazooka e me lo trovo davanti come lo fronteggio ? Il fante è anche lento solo a rialzarsi e "iniziare" a correre, figurati ..... Ovviamente non ha vita facile facile il tank ma abbastanza, se non c'è presenza di mine o qualche scout che riesce a piazzare il C4 prima di morire si scappa tutti di solito, lui conquista e tutti a lasciargli la posizione come niente anche perchè se ci sono i fanti da una parte e un tank nemici dall'altra la creazione della bandiera ha la precedenza verso di lui. Ma perchè dici così scusa ? E' da più di cento ore che gioco, se va in uno spazio stretto con tutti i genieri nascosti è ovvio anzi piazzano la mina e via, altrimenti se non ci sono genieri, gli spazi sono aperti fra il cannone e il mitragliere ne stende parecchi. Ultima modifica di PaulGuru : 05-03-2014 alle 16:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
Se io traccio un bersaglio e il mio compagno lo abbatte, a chi va la kill, a lui o a me ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
*in realtà c'era, ma non era certo quello a cui puntava chi ci giocava, anche for fun!
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9 Ultima modifica di SamuTnT : 05-03-2014 alle 16:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A lungo andare così stufa, gareggiare senza un fine solo per il gusto di fare una partita senza alcun stimolo della competizione. BF sotto questo punto di vista non lo è, perchè se io devo cedere delle kill a te non mi piace sinceramente, le voglio fare tutte io per chiudere in testa alla classifica a fine match e poter dire di essere il migliore. Ultima modifica di PaulGuru : 05-03-2014 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Città: (CT)
|
PaulGuru mi chiedo come mai hai comprato sto gioco...
Se hai questa mentalità solitaria non ha proprio senso giocarci. Comunque il problema tecnico che proprio non sopporto di BF4 come lo è stato per il 3, è il fatto che muoio all'improvviso! In pratica ogni volta che mi sparano sento e vedo soltanto l'ultimo colpo finale, cioè se mi sparano con un mitra i colpi di prima non li vedo, questo mi impedisce di divincolarmi o ripararmi per evitare i colpi. ![]()
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
Ho sempre giocato con questa mentalità con da BC2 in poi e non sono l'unico. Alla fine l'aiuto c'è sempre diretto o indiretto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Ci tengo a precisare che SIETE COMPLETAMENTE FUORI TEMA.
Complimenti per aver sminchiato una discussione sul NetCode con la Vostra interpretazione di Battlefield. Comunque, visto che sento il desiderio fortissimo di dire la mia, penso che tra mezzi e persone avete trascurato IL fattore determinate: IL CAMPO DI BATTAGLIA. Questo gioco si chiama BATTLEFIELD, non "men of valor" o "world of tanks". Si chiama Battlefield, ce l'ha nel nome. Personalmente a me i mezzi non piacciono, io ho un approccio simulativo/approssimativo: vedere un BLINDATO che non esplode dopo averlo colpito con 4 razzi mi lascia perplesso. Nella realtà un Piranha del US Army colpito da 1 o 2 RPG7 si incendia ed esplode.
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K. Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD) 2 Xbox, PS3, Nintento 64. Ultima modifica di Torquemada84 : 05-03-2014 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
L'importante sono le kill e non venire uccisi. A battlefield vince il team, non importa se il tuo score finisco 0-50, è il team che vince. Nelle levelbf, in seine crossing, non essendoci la parte aerea, come venivamo utilizzati noi air addicted? Usando i mortai. Mortai contro carri, mortai contro mortai. Oppure quando siamo a terra perchè c'è un'altra crew di eli in aria: veniamo usati come riparini o come jeep jihad. Tu ragioni da fps player tradizionale, BF non lo è.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.