Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Il cloud ottimizzato per l'intelligenza artificiale di Oracle si combina con un'infrastruttura per la sovranità sul dato negli Emirati Arabi. "Questa implementazione epocale stabilisce un nuovo standard per la sovranità digitale", afferma Larry Ellison, fondatore di Oracle
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2014, 14:08   #61
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
BC2 è stato un successone perchè, al contrario della serie principale, è divertente, le armi sono fatte veramente bene e la distruttibilità è totale!
Ovviamente niente è perfetto, infatti confermo quanto detto da Vinnie prima, cioè che anche BC2 ha quel problema del hitreg che a me faceva bestemmiare come Mosconi!

Comunque Vinnie la tua frase PRIMA i mezzi e POI la fanteria su Battlefield, io la cambierei con "i mezzi INSIEME alla fanteria" for the win!
Per me questo è Battlefield e credo che basti per differenziarlo da CS o COD.
BF rispetto agli altri FPS vanta già mappe grandi e alta distruttibilità e gran numero di giocatori in contemporanea, queste cose sono già sufficienti per differenziarlo, anzi forse pochi se ne rendono conto ma forse ora come ora sono già queste le caratteristiche più in vista.

Io non ho mai giocato a BF prima di BC2 è vero ma quello che mi ha colpito di più è appunto la distruttibilità che permetteva di aprire nuovi scenari e nuove azioni nel campo di battaglia.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 14:11   #62
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Io non ho mai giocato a BF prima di BC2 è vero ma quello che mi ha colpito di più è appunto la distruttibilità che permetteva di aprire nuovi scenari e nuove azioni nel campo di battaglia.
Ma guarda che BF3 e 4 fanno schifo da questo punto di vista.
La distruttibilità è molto inferiore a BC2.
Old 05-03-2014, 14:46   #63
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Comunque Vinnie la tua frase PRIMA i mezzi e POI la fanteria su Battlefield, io la cambierei con "i mezzi INSIEME alla fanteria" for the win!
Ovvio, ma c'è una gerarchia:

1. aria
2. mezzi terrestri
3. fanteria

In bf questi ruoli sono come sasso, carta, forbice, nella morra.

Però giocando le cw la gerarchia è evidente:

Aria: se hai il dominio puoi concentrarti sui mezzi terrestri nemici che soccombono senza il supporto dell'aria appunto
Mezzi terrestri: se hai il dominio puoi concentrarti sui fanti nemici che soccombono senza il supporto di mezzi terrestri o aerei.
Fanteria: inidispensabile per la cattura delle flag e mantenimento delle stesse, fanteria che ha ovviamente compito facile se c'è superiorità nei mezzi terrestri che a sua volta è dovuta alla superiorità dell'aria.

In fun, l'aria può essere messa in difficoltà da un paio di fanti con stigla, e questo basta per ribilanciare la partita.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 14:56   #64
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Iscritto dal: Nov 2013
cosa sta succedendo io e Vinnie siamo d'accordo su Bf4?!?!?

Comunque il discorso è semplice, innanzi tutto non ho mai detto che in BF la fanteria non serve, io ho detto che se cerchi un gioco in cui la fanteria è l'unica cosa che conta BF è quello sbagliato perchè da che mondo è mondo Battlefield è un gioco che si focalizza sull'interazione mezzi+fanteria, e ho detto che è sbagliato pretendere che i mezzi diventino meno importanti in un Battlefield, non negli fps in generale! Battlefield fa della presenza, e importanza nel gameplay, dei mezzi uno dei punti di forza, e continuo a sentire di gente che si lamenta perchè non li abbatti facilmente... ma mi sembrano cose assurde!

Come ha detto Vinnie e come ti dicevo io, se in una fazione metti 10 persone che sanno il fatto loro suddivise come ti dicevo prima (10 su 30 eh..) e dall'altra parte ci metti 30 player che sperano di vincere giocando da fanti ci scommetto quello che vuoi che i 10 vincono sempre! e in Battlefield è giusto così! ripeto, se queste meccaniche di gioco non piacciono non ci si gioca, punto e basta.
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D
PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 16:13   #65
PaulGuru
Bannato

Quote:
Ma guarda che BF3 e 4 fanno schifo da questo punto di vista.
La distruttibilità è molto inferiore a BC2.
Si ma rispetto agli altri no, ad esempio a COD.

Ma perchè poi scusa ? BF3 sì ma il 4 no, in cosa BC2 si distingue per distruttibilità ?
Old 05-03-2014, 16:16   #66
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Ovvio, ma c'è una gerarchia:

1. aria
2. mezzi terrestri
3. fanteria

In bf questi ruoli sono come sasso, carta, forbice, nella morra.

Però giocando le cw la gerarchia è evidente:

Aria: se hai il dominio puoi concentrarti sui mezzi terrestri nemici che soccombono senza il supporto dell'aria appunto
Mezzi terrestri: se hai il dominio puoi concentrarti sui fanti nemici che soccombono senza il supporto di mezzi terrestri o aerei.
Fanteria: inidispensabile per la cattura delle flag e mantenimento delle stesse, fanteria che ha ovviamente compito facile se c'è superiorità nei mezzi terrestri che a sua volta è dovuta alla superiorità dell'aria.

In fun, l'aria può essere messa in difficoltà da un paio di fanti con stigla, e questo basta per ribilanciare la partita.
Quindi se uno è bravo a usare solo il carro non potrà mai prevalere sempre per pura skill perchè sarà sempre incalzato dai mezzi aerei ? Non solo è dispari con la fanteria ma ci sono pure favoritismi sul tipo di mezzo.

Per catturare le bandiere 1 solo carro è molto più efficiente di una squadra di fanti, se poi c'ha pure il mitragliere li ammazza tutti senza che si possano difendere, semmai i fanti possono servire di più per conquistare i punti al chiuso dove i mezzi hanno difficoltà ad entrare, ma se fossero all'aperto la fanteria sarebbe inutile, come una mandria di pecore di fronte ad una tigre.

Ultima modifica di PaulGuru : 05-03-2014 alle 16:22.
Old 05-03-2014, 16:24   #67
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Quindi se uno è bravo a usare solo il carro non potrà mai prevalere sempre per pura skill perchè sarà sempre incalzato dai mezzi aerei ? Non solo è dispari con la fanteria ma ci sono pure favoritismi sul tipo di mezzo.
Beh, diciamo che è abbastanza normale, anche se non del tutto vero, un carrista con un bravo gunner ha la possibilità di fare molto male a un eli, ma un bravo elicotterista sa come far male senza cadere vittima di un tank... è per questo che Vinnie dice che ci vince in aria è avvantaggiato a terra..e poi non è questione di favoritismi, che vuol dire?? un eli d'attacco è volutamente letale contro mezzi lenti e goffi come i tank, è la logica con cui sono concepiti i mezzi che li colloca a determinate "funzioni" sul campo di battaglia..e poi, di nuovo, confondi BF con altri giochi, non puoi pretendere di puntare tutto sulla skill individuale, soprattutto nella conquista, per quello hanno violentato il BF originale con modalità tipo il TDM, per chi cerca la "glorificazione" personale..Battlefield premia il gioco di squadra, non il K/D Ratio o la % di colpi a segno. dovete cercare di assimilare questo concetto.

Quote:
Per catturare le bandiere 1 solo carro è molto più efficiente di una squadra di fanti, se poi c'ha pure il mitragliere li ammazza tutti senza che si possano difendere, semmai i fanti servono per conquistare i punti al chiuso dove i mezzi hanno difficoltà ad entrare, ma se fossero all'aperto la fanteria sarebbe inutile.
Eh magari, è tutt'altro che così semplice, specialmente se ti trovi contro 2-3 fanti che sanno come e dove colpire il tank, oltretutto nel 4 lo splash damage dei colpi del tank è irrisorio, devi mirare al corpo come se stessi usando una qualsiasi arma da braccio...probabilmente hai sempre avuto pessimi gregari se i tuoi scontri da fante con i tank si sono sempre conclusi con una carneficina in favore del tank....o magari volevi far saltare in aria un tank con le M320 o le granate...cosa di per se senza alcuna logica..se non giochi Geniere, e quindi equipaggiato con rpg o smaw non puoi pretendere di prevalere su un tank prendendolo a parolacce..
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D
PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9

Ultima modifica di SamuTnT : 05-03-2014 alle 16:31.
Old 05-03-2014, 16:26   #68
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:

Per catturare le bandiere 1 solo carro è molto più efficiente di una squadra di fanti, se poi c'ha pure il mitragliere li ammazza tutti senza che si possano difendere, semmai i fanti possono servire di più per conquistare i punti al chiuso dove i mezzi hanno difficoltà ad entrare, ma se fossero all'aperto la fanteria sarebbe inutile, come una mandria di pecore di fronte ad una tigre.
Ma anche no. Un carro contro 4 genieri non può nulla. Il pilota può solo scendere e cercare di salvarsi.

Si vede che non sei un giocatore di battelfield.
Old 05-03-2014, 16:30   #69
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:

Non potrà mai prevalere DA SOLO rispetto ad una crew su elicottero, mi sembra ovvio.
Ma... dall'eli... come catturi la flag?

Ma cosa succede se giocato come si deve anche il tank?
Il carro su BF3 aveva la terza posizione, che reputo comodissima.
E cosa potevi fare nella terza posizione? Usare il segnalatore per agganciare l'eli, basta un solo javelin e... bum, eli morto.
Sul tank: pilota, gunner e terza postazione genieri (in tre che possono riparare). Due genieri con rpg/smaw, il gunner con javelin. Diventi un osso DURISSIMO per gli eli, inoltre, una volta segnalato qualsiasi geniere dotato di javelin ti può tirare giù.

BF va giocato in team
Old 05-03-2014, 16:31   #70
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SamuTnT Guarda i messaggi
Beh, diciamo che è abbastanza normale, anche se non del tutto vero, un carrista con un bravo gunner ha la possibilità di fare molto male a un eli, ma un bravo elicotterista sa come far male senza cadere vittima di un tank... è per questo che Vinnie dice che ci vince in aria è avvantaggiato a terra..
Nella realtà è vero che il vantaggio aereo spazza via qualunque altra unità però è un gioco questo.
Se volevo la realtà andavo di ARMA 3 non trovi ?

Quote:
Eh magari, è tutt'altro che così semplice, specialmente se ti trovi contro 2-3 fanti che sanno come e dove colpire il tank, oltretutto nel 4 lo splash damage dei colpi del tank è irrisorio, devi mirare al corpo come se stessi usando una qualsiasi arma da braccio...probabilmente hai sempre avuto pessimi gregari se i tuoi scontri da fante con i tank si sono sempre conclusi con una carneficina in favore del tank..
Gregari ?
Qualche tank l'ho abbattuto ovviamente ( ma non da solo, nel senso che deve essere già danneggiato altrimenti devi sparargli 5-6 volte e il fante a ricaricare è più lento di mio nonno ) ma nell' 1vs1 o comunque se sono l'unico ad avere il bazooka e me lo trovo davanti come lo fronteggio ? Il fante è anche lento solo a rialzarsi e "iniziare" a correre, figurati .....

Ovviamente non ha vita facile facile il tank ma abbastanza, se non c'è presenza di mine o qualche scout che riesce a piazzare il C4 prima di morire si scappa tutti di solito, lui conquista e tutti a lasciargli la posizione come niente anche perchè se ci sono i fanti da una parte e un tank nemici dall'altra la creazione della bandiera ha la precedenza verso di lui.

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ma anche no. Un carro contro 4 genieri non può nulla. Il pilota può solo scendere e cercare di salvarsi.

Si vede che non sei un giocatore di battelfield.
Ma perchè dici così scusa ? E' da più di cento ore che gioco, se va in uno spazio stretto con tutti i genieri nascosti è ovvio anzi piazzano la mina e via, altrimenti se non ci sono genieri, gli spazi sono aperti fra il cannone e il mitragliere ne stende parecchi.

Ultima modifica di PaulGuru : 05-03-2014 alle 16:38.
Old 05-03-2014, 16:36   #71
PaulGuru
Bannato

Quote:
Non potrà mai prevalere DA SOLO rispetto ad una crew su elicottero, mi sembra ovvio.

E cosa potevi fare nella terza posizione? Usare il segnalatore per agganciare l'eli, basta un solo javelin e... bum, eli morto.
Sul tank: pilota, gunner e terza postazione genieri (in tre che possono riparare). Due genieri con rpg/smaw, il gunner con javelin. Diventi un osso DURISSIMO per gli eli, inoltre, una volta segnalato qualsiasi geniere dotato di javelin ti può tirare giù.

BF va giocato in team
Io collaboro col team, gli dò munizioni o medikit a seconda della classe, uso i mezzi assieme a loro o loro li usano assieme a me, copro i compagni ecc ma alla fine non sò te però io gioco per me, il mio scopo è fare più punti o più kills degli altri.

Se io traccio un bersaglio e il mio compagno lo abbatte, a chi va la kill, a lui o a me ?
Old 05-03-2014, 16:41   #72
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:

BF va giocato in team
..chiamo l'esorcista stasera, stai dicendo quello che io sto pensando!! aiuto!

Quote:
Nella realtà è vero che il vantaggio aereo spazza via qualunque altra unità però è un gioco questo.
..ok che è un gioco ma non per questo i tank volano e gli aerei vanno sott'acqua no? secondo me è sacrosanto che mezzi studiati per avere determinate caratteristiche le mantengano, gli elicotteri d'attacco sono pensati per questo, spazzare via i mezzi terrestri e le truppe, punto. e quello è ciò che fanno..

Quote:
Gregari ? Qualche tank l'ho abbattuto ovviamente ( ma non da solo, nel senso che deve essere già danneggiato altrimenti devi sparargli 5-6 volte e il fante a ricaricare è più lento di mio nonno ) ma nell' 1 vs 1 o comunque se sono l'unico ad avere il bazooka e me lo trovo davanti non ho speranze.
serve Teamplay, non gioco in solitaria

Quote:
Ovviamente non ha vita facile facile il tank ma abbastanza, se non c'è presenza di mine o qualche scout che riesce a piazzare il C4 prima di morire si scappa tutti di solito, lui conquista e tutti a lasciargli la posizione come niente anche perchè se ci sono i fanti da una parte e un tank nemici dall'altra la creazione della bandiera ha la precedenza verso di lui.

E' da più di cento ore che gioco, se va in uno spazio stretto con tutti i genieri nascosti è ovvio anzi piazzano la mina e via, altrimenti se non ci sono genieri, gli spazi sono aperti fra il cannone e il mitragliere ne stende parecchi.
appunto, Teamplay..
Old 05-03-2014, 16:44   #73
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Io collaboro col team, gli dò munizioni o medikit a seconda della classe, uso i mezzi assieme a loro o loro li usano assieme a me, copro i compagni ecc ma alla fine non sò te però io gioco per me, il mio scopo è fare più punti o più kills degli altri.

Se io traccio un bersaglio e il mio compagno lo abbatte, a chi va la kill, a lui o a me ?
..vedi.. questo è l'atteggiamento COD-like... ovvio che tutti vogliono le stats fighe e millemilakill e millemilapunti e millemila assignments...motivo per cui ho odiato il battlelog dal primo secondo..ma BF si focalizza sulla partita, non su chi è il primo in classifica...in BF2 esisteva solo la modalità conquista, quindi a chi importava se tu facevi un milione di kill quando alla fine comunque perdevi la partita?? non c'era battlelog, non c'era tracking delle statistiche, si giocava per vincere la partita e basta.

*in realtà c'era, ma non era certo quello a cui puntava chi ci giocava, anche for fun!

Ultima modifica di SamuTnT : 05-03-2014 alle 16:47.
Old 05-03-2014, 16:49   #74
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SamuTnT Guarda i messaggi
..vedi.. questo è l'atteggiamento COD-like... ovvio che tutti vogliono le stats fighe e millemilakill e millemilapunti e millemila assignments...motivo per cui ho odiato il battlelog dal primo secondo..ma BF si focalizza sulla partita, non su chi è il primo in classifica...in BF2 esisteva solo la modalità conquista, quindi a chi importava se tu facevi un milione di kill quando alla fine comunque perdevi la partita?? non c'era battlelog, non c'era tracking delle statistiche, si giocava per vincere la partita e basta.

*in realtà c'era, ma non era certo quello a cui puntava chi ci giocava, anche for fun!
Ma infatti un FPS per me deve essere "competitivo", tutto quì Non è COD style, è DM style.
A lungo andare così stufa, gareggiare senza un fine solo per il gusto di fare una partita senza alcun stimolo della competizione.

BF sotto questo punto di vista non lo è, perchè se io devo cedere delle kill a te non mi piace sinceramente, le voglio fare tutte io per chiudere in testa alla classifica a fine match e poter dire di essere il migliore.

Ultima modifica di PaulGuru : 05-03-2014 alle 16:53.
Old 05-03-2014, 17:00   #75
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Ma infatti un FPS per me deve essere "competitivo", tutto quì Non è COD style, è DM style.
A lungo andare così stufa, gareggiare senza un fine solo per il gusto di fare una partita senza alcun stimolo della competizione.

BF sotto questo punto di vista non lo è, perchè se io devo cedere delle kill a te non mi piace sinceramente, le voglio fare tutte io per chiudere in testa alla classifica a fine match e poter dire di essere il migliore.
..non dico mica che sia il gioco perfetto dico che il tipo di approccio al gioco che tu esprimi nelle frasi quotate non è quello giusto per BF (che ha nel Conquest la modalità per eccellenza, e a mio parere l'unica che dovrebbero rendere giocabile) mentre lo è per COD (che invece, come dici tu, ha il DM o TDM come modalità principe). e quindi è sbagliato alla base il volersi aspettare da BF meccaniche di gioco che non gli appartengono, poi possiamo parlare ore ed ore sul fatto che alla EA o alla DICE abbiano voluto "imbastardire" BF con il deathmatch, per quello prima parlavo di miscuglio assurdo, hanno scontentato i vecchi player di Battlefield e non sono riusciti ad accontentare i nuovi player deathmatchizzati, insomma una merda... avessero lasciato il deathmatch a COD e proseguito con la filosofia con cui la sei BF è nata sarebbe stato un capolavoro (nel suo genere), ovviamente parlo a livello di meccaniche-filosofia del gioco, non voglio entrare nel discorso bug/netcode (e probabilmente anche quello non sarebbe così drammatico come aspetto, se si fossero concentrati a fare di BF3 e BF4 degni successori di BF2)
Old 05-03-2014, 17:35   #76
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Città: (CT)
PaulGuru mi chiedo come mai hai comprato sto gioco...
Se hai questa mentalità solitaria non ha proprio senso giocarci.

Comunque il problema tecnico che proprio non sopporto di BF4 come lo è stato per il 3, è il fatto che muoio all'improvviso!
In pratica ogni volta che mi sparano sento e vedo soltanto l'ultimo colpo finale, cioè se mi sparano con un mitra i colpi di prima non li vedo, questo mi impedisce di divincolarmi o ripararmi per evitare i colpi.
Old 05-03-2014, 18:54   #77
PaulGuru
Bannato

Quote:
PaulGuru mi chiedo come mai hai comprato sto gioco...
Se hai questa mentalità solitaria non ha proprio senso giocarci.
Bah io ci gioco benissimo ed al momento ho fatto un buon affare, solo 24€ e ho giocato bene fino ad ora.
Ho sempre giocato con questa mentalità con da BC2 in poi e non sono l'unico.
Alla fine l'aiuto c'è sempre diretto o indiretto.
Old 05-03-2014, 19:21   #78
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Città: Brescia
Ci tengo a precisare che SIETE COMPLETAMENTE FUORI TEMA.
Complimenti per aver sminchiato una discussione sul NetCode con la Vostra interpretazione di Battlefield.

Comunque, visto che sento il desiderio fortissimo di dire la mia, penso che tra mezzi e persone avete trascurato IL fattore determinate: IL CAMPO DI BATTAGLIA. Questo gioco si chiama BATTLEFIELD, non "men of valor" o "world of tanks". Si chiama Battlefield, ce l'ha nel nome.

Personalmente a me i mezzi non piacciono, io ho un approccio simulativo/approssimativo: vedere un BLINDATO che non esplode dopo averlo colpito con 4 razzi mi lascia perplesso.
Nella realtà un Piranha del US Army colpito da 1 o 2 RPG7 si incendia ed esplode.

Ultima modifica di Torquemada84 : 05-03-2014 alle 19:25.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 19:34   #79
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Nella realtà un Piranha del US Army colpito da 1 o 2 RPG7 si incendia ed esplode.
Magari fosse così a BF
Old 06-03-2014, 07:04   #80
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
non sò te però io gioco per me, il mio scopo è fare più punti o più kills degli altri.

Ecco perchè battlefield è diventato quello che è adesso.
L'importante sono le kill e non venire uccisi.

A battlefield vince il team, non importa se il tuo score finisco 0-50, è il team che vince.
Nelle levelbf, in seine crossing, non essendoci la parte aerea, come venivamo utilizzati noi air addicted? Usando i mortai. Mortai contro carri, mortai contro mortai.
Oppure quando siamo a terra perchè c'è un'altra crew di eli in aria: veniamo usati come riparini o come jeep jihad.
Tu ragioni da fps player tradizionale, BF non lo è.
 Rispondi

Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Grok, Stable Diffusion e NotebookLM fra ...
EK presenta il custom loop più se...
Ripetitori Wi-Fi AVM FRITZ! in sconto su...
Diablo Immortal compie 3 anni: ecco come...
Oggi tante offerte sulle PlayStation 5: ...
OPPO AI Livephoto: l'intelligenza a...
Le auto elettriche rilasciano pochissima...
Microsoft rilascia il terzo aggiornament...
Buone notizie per la smart home: tado&de...
iPad Pro con chip M4 e display XDR a 1.0...
Senua's Saga: Hellblade 2, in arrivo l'e...
Apple è record contro le frodi: 9...
Xiaomi annuncia un trimestre record e ut...
Ecco un TV da 40 pollici con Alexa a sol...
Google Pixel 9, 9 Pro e 9 Pro XL, tutti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian