|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Windows 8.1 già ora sta vendendo più di Windows 8, porta molte novità interssanti anche per die harder del desktop, o meglio... migliora l'integrazione tra desktop e start screen. XP e Vista spariranno, ma secondo meanche Windows 7 sarà secondo entro il ciclo di vita di Windows 8. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque saranno i tablet e gli ibridi a spingere molto Windows 8.1, ne hanno presentati una marea, i nuovi Surface sono eccelsi, arriverà il tablet Nokia, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Avete provato a fare la stessa ricerca prima su quel sito e poi usando direttamente Google ? ![]() "Stranamente" www.bing-vs-google.com sul "lato Google" mostra risultati peggiori di quelli che si ottengono usando Google direttamente. Questo perche il "lato bing" viene chiamato con le impostazioni locali del browser (italiano nel mio caso) mentre il "lato google" viene chiamato dopo e con settaggio fisso in lingua inglese (così guardacaso per ricerche non in lingua inglese Google sembra peggiore, che coincidenza). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Bing USA sarà buono (non l'ho usato a sufficienza per esprimere un giudizio con cognizione di causa), ma fuori dagli USA non mi sembra affatto strano che sia meno utilizzato. Secondo te l'utente medio ha voglia di sbattersi ad impostare il Paese, patto che sappia che questo porti dei vantaggi? Lo usa in beta, vede che non è granchè, torna a Google. Poi come dici tu: lo uso per le ricerche in inglese. Secondo te l'utenza comune ha voglia di pensare a quale motore usare a seconda della ricerca che deve fare? Queste sono le cose che rendono al momento Bing inferiore in Italia e altri Paesi, quando uscirà da questa fase beta e questi problemi spariranno, allora si potrà competere con google. La scelta è un'ottima cosa, ma al momento Bing è indietro, almeno da questi punto di vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
Detto questo, che MS potrebbe, con le risorse che si ritrova, concentrarsi un po' di più su altre lingua ok... ma potrebbe avere anche il dente avvelenato con l'UE, che gli ha rotto i coglioni (ingiustamente) più volte... mentre con Google ad esempio, che ha il monopolio della ricerca e della pubblicità in Internet, nonché degli os mobile, mi sembra che nessuno dica niente... tanto loro son buoni, infatti se volessi usare i loro servizi sono costretto a comprare solo dispositivi Android... manco l'app di YouTube a momenti fanno pubblicare su Windows Phone. Quindi, per loro al momento il mercato più importante è quello interno (e direi che lo è per tutti), in Europa arriveranno... anche perché è qui che Windows Phone è arrivato al 9.2%, non in USA. Ultima modifica di gaxel : 04-10-2013 alle 08:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Va bé... è manovrato, pazienza... basta affiancare due tab e provarci a mano... con IE11, se no due finestre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Non lo so nemmeno io in desktop, non ho Windows 8.1... sapevo che si poteva in ModernUI, pensavo si potesse anche desktop (anche se effettivamente, ha poco senso, avendo le finestre affiancabili)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque, ha un suo store, con app apposite, una sua interfaccia, niente widgets, non c'è nessuna API google, tant'è che manco riesci a installare l'apk di chrome senza instalkare anche tutto il resto (google play, google mazzi e cazzi, ecc...)... iol kernel forse è Android, ma di google non c'è rimasto nulla, se non quello (e purtroppo si vede, è spesso piantato con app non ottimizzate, anche con hardware di tutto rispetto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() L'ho preso anche perché compro moltissimo su Amazon, e il Kindle è una finestra sullo store. Di giochini ce ne sono anche su Windows ormai, anche di ottima qualità e Xbox Live (con quello che ne consegue per chi ha anche x360) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Forse fanno così più o meno tutti, ma chi non lo fa per certo (e ne fa il cavallo di battaglia) è duckduckgo.com, che è il search engine di default per Linux Mint e che ho usato prima di passare definitivamente a Bing per i motivi di cui sopra (frega niente che google mi memorizzi le ricerche, ma così vengono comunque falsate) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Inoltre tu affronti la situazione con l'atteggiamento del fanboy microsoft: sei disposto a dei sacrifici sopportabili pur di usare i loro prodotti. Cosa che per la maggior parte dell'utenza non è un compromesso accettabile. Quote:
![]() Suvvia, Microsoft si è meritata tutte le sanzioni, anzi, si sarebbe meritata molto di peggio. Google certo non è una santa, ma ricorda che non si punisce la posizione dominante ma il suo abuso. Se Google abuserà stai tranquillo che l'UE agirà, anzi, ci sono già varie inchieste. Guarda dopo quanti anni MS ha subito le sanzioni, l'UE purtroppo è lenta, se Google dovesse abusare della sua posizione c'è ancora tempo perchè si prendano provvedimenti. C'è anche da dire che Google si è dimostrata molto più collaborativa in questo senso, a differenza di MS che in passato è giunta con arroganza ai ferri corti, arrivando persino alla recidiva nella questione del ballor screen su Win7 (alla "dimenticanza" credo proprio che non ci creda nessuno). Vabbè, ma qui siamo un po' OT. Senza dubbio, da qualche parte devono pur cominciare, ma qui siamo in Italia e non mi stupisco del fatto che in pochi usino Bing. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Sono appena andato su awooga.com. Altro sito in split screen. Ho cercato "facebook" e va cosa mi è uscito fuori ![]() ![]()
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
Ho usato tutto di google per 10 anni, ora vivo meglio, e non perché MS è buona e google cattiva, capirai che minchia me ne frega a me... se mi fai ricerche tarate su di me, con pubblicità tarate su di me, è pure meglio... ma Bing è superiore in tutto e per tutto aq google, che come tutti quelli che hanno il monopolio in qualcosa, si è seduta a contare i soldi, partorendo solo minchiate alla buzz, wave o google+ per tentare di entrare nel carrozzone dei social network, quando ms ha semplicemente integrato facebook e twitter... offrendo servizi migliori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
Idem, ora uso Firefox,ho usato chrome, e ie non lo uso dal 2005... al di là che IE10 (se supportasse html5) sarebbe il browser più veloce (assieme a chrome), sicuro e completo, cosa che probabilmente sarà IE11 (da quel che si legge).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sarà questione di abitudine, ma non mi trovo proprio con Bing. Ogni tanto ci provo, poi torno sempre a usare Google.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.