|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
|
sapete se le offerte/occasioni del volantino di mediaworld si possono comprare dal sito di mediaworld (per corrispondenza) ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
comunque ho scoperto che un hp con caratteristiche identiche a quello che da domani è a 449, era in offerta a 399 un paio di settimane fa sempre da mediaworld
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trieste
|
Quote:
forse ti confondi con questo http://tinyurl.com/kpn2sn7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
http://www.ultimoprezzo.com/pr/prezz...07el-27867.htm
Il nome è diverso ma ha caratteristiche identiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
si si stesse caratteristiche ![]() OK ma ora qualità prezzo c'è qualcosa di meglio del hp in offerta al MW 2324sl ?... anche perchè con 2 giga dedicati e con un buon i3 non ne ho trovati tanti... Magari oggi non lo prendo e tra 10 giorni non trovo niente di simile.... Si si posso aspettare, però arriverà sempre qualcosa di meglio e si aspetterà sempre ...NO? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
Oggi probabilmente lo vado a prendere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
IO NON ho fretta, ma se aspetto dopo arriverà sempre qualcosa di meglio.... IO puntavo su Dell, ma purtroppo paghi molto la qualità costruttiva e il supporto... Questo HP lo vedo abbastanza "pompato" e gli butterò su ( quando avrò finanze disponibili ) altre 4 Ram e un domani magari il disco SSD ......la scheda video mi aiuterà con i programmi di grafica e pace e bene ![]() P.s. a quel prezzo purtroppo non ho trovato niente altro... ed ero partito con lo spendere 299 ...ho già sforato troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
2 gb di vram per uno schermo 1366x768 sono inutili, non li sfrutterà mai.
Quindi quel HP Pavilion G6-2307EL era uguale da mediaworld un mese prima e costava anche 50 euro in meno? Ma si trova ancora a quel prezzo da qualche parte? interessante. Io ero partito sui 200 euro e vado a finire sui 500+spedizione! Ultima modifica di hhhhg : 06-06-2013 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
Preso!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
non credo che a quel prezzo si trovi ancora se hanno ora il 2324 a 449 , sarebbe un controsenso.. Poi scusa se i 2 giga sono inutili non ti conviene cercare uno con 1 giga cosi spendi meno ? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Certo, te invece scegli quello con 2 gb di vram ? Ancora sono indeciso.
prezzi buoni su mediaworld? forse, ma per l'usato non è giusto che un netbook usato lo valutano 30 euro,ecchecc///o. Ultima modifica di hhhhg : 06-06-2013 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
![]() Tralasciando l'usato...come notebook non mi sembra male...una buona cpu i3... e un buona scheda grafica... Lasciamo perdere i materiali costruttivi, che quello è un altro discorso ![]() Ma a quel prezzo se cerchi "buone" prestazioni sia quasi una scelta obbligata ![]() Dopo io NON sono un tecnico ed è un giudizio personale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
Lo sto provando da un'oretta. Per adesso unica cosa negativa è il touchpad, che è ruvido e non mi trovo molto bene con le gestures, ma dovevo fare qualche compromesso. Ho provato prima l'audio e si sente davvero bene e il volume massimo è bello alto. La tastiera mi piace, il resto del notebook non è il massimo come materiali ma fa niente. In questi giorni vedo come sono le prestazioni generali, per ora sembra veloce. Ah, mi rendo conto che la parte metro di windows 8 non sia poi tanto comoda con un notebook
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
mi sn perso,esattamente che modello hai preso di hp?
![]() |
#77 |
Senior Member
|
HP Pavilion g6-2324sl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
post cancellato
Ultima modifica di hhhhg : 07-06-2013 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.