|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Come fai a guardarti intorno con la visuale interna?! la trovo troppo limitante rispetto agli altri se invece la giocano da esterno..
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
Comunque si riesce a giocare benissimo e, anzi, quando fai gli inseguimenti quasi che vedi meglio a cosa stai puntando.
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho provato un po' i velivoli dei vari stati. sono rimasto impressionato dall'armamentario dei russi, sono praticamente i più letali in dogfight. Ora ho un biplano, manovrabilissimo e maneggevolissimo che ha 2 mitra e 2 cannoni che già da soli bastano a segare a metà un aereo se preso bene e in più anche i razzi così mi metto in coda ai bombardieri e li tiro giù senza troppi complimenti
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Io sto traendo la maggiore soddisfazione dal Kittyhawk americano, mamma mia che spettacolo.
Mi tengo molto alto o mi infilo tra le nuvole in modo che gli altri non mi vedano, guardo per bene la situazione sotto di me e appena vedo un uccellino solitario mi ci fiondo in picchiata e lo sego con una o due passate, poi risalgo (il poco che basta stavolta) e ricomincio. In una 10ina di minuti elimino almeno un quarto di squadra avversaria e poi inizio a rompere tutte le forze terrestri che posso eliminare in assenza di aeroplani nemici. Il tutto in Historical, vittora e podio sempre assicurati
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
oggi tra le 17.00 e le 20.00 davano monete oro aquila gratis con una certa sequenza di vittorie consecutive (mi pare 2 o 3), ne ho guadagnate 100
pero' i server erano stracarichi, con punte di 80.000 giocatori e per questo non funzionava bene ne la chat, ne il plotone con gli amici un po' di fotogrammi per la storia
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Io ne ho beccati 300 con 5 vittorie... Penso di spenderli tutti in esperienza equipaggio
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
maledetti mica la sapevo sta cosa!
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche io ne ho presi 100 con due vittorie.. Comunque la grafica di sto gioco mi piace troppo, è l'unico gioco in cui non riesco ad applicarci lo sweetfx perché qualsiasi settaggio utilizzo perde invece di guadagnarci.. E non vedo l'ora che aggiungano i tank.. ![]() Secondo voi saranno su mappe condivise coi velivoli?
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
per quanto riguarda i carri, mentre nei cieli possono scontrarsi solo velivoli, a terra mancherebbero i soldati e sarebbe meno realistico secondo me.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() inoltre già adesso con i carri guidati dal computer si parte tipo con 35 carri per parte e in dieci minuti di gioco gli aerei riescono a spazzolarli tutti e 35 quindi nelle mappe condivise andranno riviste anche le dinamiche di gioco altrimenti i carristi passeranno il tempo unicamente a cercare di difendersi, invano, dagli attacchi aerei e nessuno vorrà guidarli perchè sarà frustrante e basta. comunque una cosa che devono aggiungere è un maggior controllo della telecamera e delle inquadrature flyby nei replay. Alla fin fine dall'esterno non riesco mai a ottenere le inquadrature che vorrei. Lo zoom è praticamente inutile nelle visuali esterne ( ottimo invece per i dogfight ).
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 02-09-2013 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Anche in world of tank le partite non durano mai più di 10 15 minuti, dipende da come imposti le partite.
Se vuoi partite più lunghe ci son altri giochi sulla WWII online. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque si sa più o meno entro quando vedremo l'introduzione dei tank? io sto gioco lo seguo da una settimana e ne so pochissimo..
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
In teoria ogni squadrà avrà sia carriche aerei, quindi se attacchi i carri puoi essere attaccato dai caccia nemici, in teoria ci dovrebbe essere copertura aerea e postazioni antiaeree che dovrebbero rendere la cosa più complicata di quanto dici.
Io spero che rilascino il tutto per fine anno |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiaramente il piazzamento iniziale dovrà essere molto diverso, i due fronti dovranno essere più vicini di come è ora con i BOT, e penso che il paesaggio dovrà cambiare, più città, più dislivelli etc.. Non capisco un eventuale pilota di aerei come potrà gestire le texture di alto livello del paesaggio sottostante. Dovranno ingegnarsi tanto per far condividere le mappe ad aerei e carri, ma confido in gaijin, sembrano in gamba.
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
la cosa che non mi spiego è come salendo di livello ( sono al livello 8 ) ci siano comunque così tanti incapaci in giro. Ogni due partite in media c'è qualche deficente della mia squadra che mi tampona da dietro mentre stiamo inseguendo un aereo nemico. In più è pieno di rammers e di gente che ti punta frontalmente. Ora capisco che siano le room arcade però un minimo di selezione col salire dei livelli dovrebbe essere naturale.
comunque per quelli che ti puntano frontalmente ormai ho la soluzione. quando sti sfigati sono attorno ai 50 metri e iniziano a sparare io gli scarico 3 o 4 razzi sul muso e poi cabro e questi esplodono secchi prima di riuscire a colpirmi senza nemmeno avere idea di cosa gli sia accaduto, una goduria infinita.
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Mi sono sparite 260 golden eagles senza ragione..
Neanche a dire che per sbaglio ho comprato qualcosa, non c'è niente che costa 260 monete d'oro.. che rabbia.
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
non è che hai preso uno degli aerei della colonna di destra?
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Provato anche io questo gioco, notevolissimo!!!!
In settimana con calma lo testerò meglio, ma per ora mi piace parecchio. Come consigliate di procedere? Fare tutto il tutorial e poi giocare online o partire subito online?
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Un problema di questo gioco a mio parere è che devi veramente grindare come un matto per comprare qualche aereo, visto che li puoi comprare solo livellando. Dovrebbero aumentare il rate dell'exp per ogni vittoria magari.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.