Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2013, 18:40   #61
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
In realtà spaccare un tank medio mi pare paga 810PE e tanti soldi.
Quindi una bombardata come si deve ti fa guadagnare tanti tanti soldi a fine partita. Poi va beh, nelle statistics è più conveniente abbattere gli aerei se si vuole arrivare primi.

Comunque ho provato con i controlli su simpled o realistic però cavolo, è impossibile con mouse e tastiera. Non riesco a tenere una traiettoria dritta e quindi fare inseguimenti.
Soprattutto se pensi che gli altri giocano "mouse aimed" ti passa pure la voglia di imparare la realistic, però vorrei giocarci nel modo più simulativo possibile..

In compenso gioco sempre nel cockpit e non riesco più a giocare altrimenti.

Come fai a guardarti intorno con la visuale interna?! la trovo troppo limitante rispetto agli altri se invece la giocano da esterno..
Old 30-08-2013, 18:55   #62
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Come fai a guardarti intorno con la visuale interna?! la trovo troppo limitante rispetto agli altri se invece la giocano da esterno..
C+mouse.. comunque sì, la vista è un po' limitata, a volte tocco alberi e rocce che non riesco a vedere, però l'effetto è strepitoso. Quando ti schianti a tratti fa quasi impressione..
Comunque si riesce a giocare benissimo e, anzi, quando fai gli inseguimenti quasi che vedi meglio a cosa stai puntando.
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 20:15   #63
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
ho provato un po' i velivoli dei vari stati. sono rimasto impressionato dall'armamentario dei russi, sono praticamente i più letali in dogfight. Ora ho un biplano, manovrabilissimo e maneggevolissimo che ha 2 mitra e 2 cannoni che già da soli bastano a segare a metà un aereo se preso bene e in più anche i razzi così mi metto in coda ai bombardieri e li tiro giù senza troppi complimenti
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 20:33   #64
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Io sto traendo la maggiore soddisfazione dal Kittyhawk americano, mamma mia che spettacolo.
Mi tengo molto alto o mi infilo tra le nuvole in modo che gli altri non mi vedano, guardo per bene la situazione sotto di me e appena vedo un uccellino solitario mi ci fiondo in picchiata e lo sego con una o due passate, poi risalgo (il poco che basta stavolta) e ricomincio. In una 10ina di minuti elimino almeno un quarto di squadra avversaria e poi inizio a rompere tutte le forze terrestri che posso eliminare in assenza di aeroplani nemici.
Il tutto in Historical, vittora e podio sempre assicurati
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 20:44   #65
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
oggi tra le 17.00 e le 20.00 davano monete oro aquila gratis con una certa sequenza di vittorie consecutive (mi pare 2 o 3), ne ho guadagnate 100
pero' i server erano stracarichi, con punte di 80.000 giocatori e per questo non funzionava bene ne la chat, ne il plotone con gli amici

un po' di fotogrammi per la storia

Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 21:21   #66
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Io ne ho beccati 300 con 5 vittorie... Penso di spenderli tutti in esperienza equipaggio
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 22:49   #67
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

maledetti mica la sapevo sta cosa!
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Old 01-09-2013, 23:42   #68
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Quote:
Originariamente inviato da Gun09 Guarda i messaggi
Io ne ho beccati 300 con 5 vittorie... Penso di spenderli tutti in esperienza equipaggio
Impari ad un mitragliere il mestiere e te li sei già finiti.. Quanto caspiterina costano quei mitraglieri!?
Comunque anche io ne ho presi 100 con due vittorie..

Comunque la grafica di sto gioco mi piace troppo, è l'unico gioco in cui non riesco ad applicarci lo sweetfx perché qualsiasi settaggio utilizzo perde invece di guadagnarci..

E non vedo l'ora che aggiungano i tank..

Secondo voi saranno su mappe condivise coi velivoli?
Old 02-09-2013, 00:02   #69
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Impari ad un mitragliere il mestiere e te li sei già finiti.. Quanto caspiterina costano quei mitraglieri!?
è stato inaspettato anche per me, lo hanno fatto per celebrare il premio come best simulation game al gamecon
Quote:
To celebrate the Gamescom award War Thunder presents special event — «Golden Fights»! This Sunday, 1st of September from 16:00 GMT to 19:00 GMT (from 09:00 PDT to 12:00 PDT) you will earn 100 Golden Eagles for the second victory and 200 Golden Eagles for the fifth victory.

per quanto riguarda i carri, mentre nei cieli possono scontrarsi solo velivoli, a terra mancherebbero i soldati e sarebbe meno realistico secondo me.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 00:55   #70
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:

Comunque la grafica di sto gioco mi piace troppo, è l'unico gioco in cui non riesco ad applicarci lo sweetfx perché qualsiasi settaggio utilizzo perde invece di guadagnarci..

E non vedo l'ora che aggiungano i tank..

Secondo voi saranno su mappe condivise coi velivoli?
Secondo me ci saranno delle mappe condivise e delle mappe dedicate e delle mappe che rimarranno solo per gli aerei. ora come ora diverse mappe di gioco sono troppo montuose per poter implementare in modo sensato i carri, soprattutto quella fatta così

inoltre già adesso con i carri guidati dal computer si parte tipo con 35 carri per parte e in dieci minuti di gioco gli aerei riescono a spazzolarli tutti e 35 quindi nelle mappe condivise andranno riviste anche le dinamiche di gioco altrimenti i carristi passeranno il tempo unicamente a cercare di difendersi, invano, dagli attacchi aerei e nessuno vorrà guidarli perchè sarà frustrante e basta.

comunque una cosa che devono aggiungere è un maggior controllo della telecamera e delle inquadrature flyby nei replay. Alla fin fine dall'esterno non riesco mai a ottenere le inquadrature che vorrei. Lo zoom è praticamente inutile nelle visuali esterne ( ottimo invece per i dogfight ).

Ultima modifica di momo-racing : 02-09-2013 alle 01:01.
Old 02-09-2013, 10:18   #71
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Anche in world of tank le partite non durano mai più di 10 15 minuti, dipende da come imposti le partite.

Se vuoi partite più lunghe ci son altri giochi sulla WWII online.
Old 02-09-2013, 10:58   #72
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Anche in world of tank le partite non durano mai più di 10 15 minuti, dipende da come imposti le partite.

Se vuoi partite più lunghe ci son altri giochi sulla WWII online.
il concetto non è che la partita duri poco ( per quello ci sono le battaglie storiche ) ma che nel giro di dieci minuti se le cose rimangono come ora, essendo gli aerei troppo overpowered rispetto ai carri nel giro di dieci minuti gli aerei sono in grado di spazzolarsi tutti i carri senza che questi possano fare nulla quindi di fatto i carristi finirebbero per sentirsi frustrati perchè passerebbero l'intera partita non a combattere tra di loro ma a cercare di evadere i bombardamenti dall'alto.

comunque si sa più o meno entro quando vedremo l'introduzione dei tank? io sto gioco lo seguo da una settimana e ne so pochissimo..
Old 02-09-2013, 11:17   #73
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
In teoria ogni squadrà avrà sia carriche aerei, quindi se attacchi i carri puoi essere attaccato dai caccia nemici, in teoria ci dovrebbe essere copertura aerea e postazioni antiaeree che dovrebbero rendere la cosa più complicata di quanto dici.

Io spero che rilascino il tutto per fine anno
Old 02-09-2013, 11:48   #74
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
il concetto non è che la partita duri poco ( per quello ci sono le battaglie storiche ) ma che nel giro di dieci minuti se le cose rimangono come ora, essendo gli aerei troppo overpowered rispetto ai carri nel giro di dieci minuti gli aerei sono in grado di spazzolarsi tutti i carri senza che questi possano fare nulla quindi di fatto i carristi finirebbero per sentirsi frustrati perchè passerebbero l'intera partita non a combattere tra di loro ma a cercare di evadere i bombardamenti dall'alto.
Beh, tecnicamente ogni giocatore avrà 4-5 carri armati, indi che qualcuno venga sbombardato è da prenderlo in considerazione.
Chiaramente il piazzamento iniziale dovrà essere molto diverso, i due fronti dovranno essere più vicini di come è ora con i BOT, e penso che il paesaggio dovrà cambiare, più città, più dislivelli etc..

Non capisco un eventuale pilota di aerei come potrà gestire le texture di alto livello del paesaggio sottostante. Dovranno ingegnarsi tanto per far condividere le mappe ad aerei e carri, ma confido in gaijin, sembrano in gamba.
Old 02-09-2013, 11:53   #75
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Beh, tecnicamente ogni giocatore avrà 4-5 carri armati, indi che qualcuno venga sbombardato è da prenderlo in considerazione.
Chiaramente il piazzamento iniziale dovrà essere molto diverso, i due fronti dovranno essere più vicini di come è ora con i BOT, e penso che il paesaggio dovrà cambiare, più città, più dislivelli etc..

Non capisco un eventuale pilota di aerei come potrà gestire le texture di alto livello del paesaggio sottostante. Dovranno ingegnarsi tanto per far condividere le mappe ad aerei e carri, ma confido in gaijin, sembrano in gamba.
in teoria basterebbe caricare due mappe contemporaneamente, una ad alta risoluzione quando giochi coi carri e una a bassa per gli aerei, l'importante per gli aerei è conoscere la posizione dei carri e viceversa non condividere ogni singolo dettaglio della mappa.
Old 03-09-2013, 20:16   #76
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

la cosa che non mi spiego è come salendo di livello ( sono al livello 8 ) ci siano comunque così tanti incapaci in giro. Ogni due partite in media c'è qualche deficente della mia squadra che mi tampona da dietro mentre stiamo inseguendo un aereo nemico. In più è pieno di rammers e di gente che ti punta frontalmente. Ora capisco che siano le room arcade però un minimo di selezione col salire dei livelli dovrebbe essere naturale.

comunque per quelli che ti puntano frontalmente ormai ho la soluzione. quando sti sfigati sono attorno ai 50 metri e iniziano a sparare io gli scarico 3 o 4 razzi sul muso e poi cabro e questi esplodono secchi prima di riuscire a colpirmi senza nemmeno avere idea di cosa gli sia accaduto, una goduria infinita.
Old 03-09-2013, 22:02   #77
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Mi sono sparite 260 golden eagles senza ragione..
Neanche a dire che per sbaglio ho comprato qualcosa, non c'è niente che costa 260 monete d'oro.. che rabbia.
Old 04-09-2013, 00:50   #78
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Mi sono sparite 260 golden eagles senza ragione..
Neanche a dire che per sbaglio ho comprato qualcosa, non c'è niente che costa 260 monete d'oro.. che rabbia.
non è che hai preso uno degli aerei della colonna di destra?
Old 04-09-2013, 09:43   #79
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Provato anche io questo gioco, notevolissimo!!!!

In settimana con calma lo testerò meglio, ma per ora mi piace parecchio.

Come consigliate di procedere? Fare tutto il tutorial e poi giocare online o partire subito online?
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 10:06   #80
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Un problema di questo gioco a mio parere è che devi veramente grindare come un matto per comprare qualche aereo, visto che li puoi comprare solo livellando. Dovrebbero aumentare il rate dell'exp per ogni vittoria magari.

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian