|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
a me questo gioco piace, d'accordo sul troppo scuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ti quoto, sono partito scetticissimo perchè ne leggevo di tutti i colori, e da fan, dopo aver preso re5 all'uscita (anzi, prima del day one se non ricordo male), questo l'ho preso solo 3 settimane fà a 15€ sul marketplace xbox; però devo dire dopo aver giocato la campagna di chris e quasi tutta la campagna di leon, è un ottimo gioco e un buon resident evil, ha le sue magagne come tutti i giochi ma è molto meglio del capitolo precedente. Ovviamente non è il classico resident evil, ma è un degno capitolo della serie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelli che criticano il gioco solo perchè "non è più resident evil" dovono mettersi l'anima in pace, perchè questa è la strada che ha preso la capcom con i RE, e a mio modo di vedere è più realistica (se devi scappare da una città, o fare missioni coi militari ecc è molto più realistico avere ondate di mostri e più libertà di movimento anzichè trovarsi uno-due zombi alla volta e andare avanti a botta di enigmi) Poi che i residente evil 1-2-3 hanno fatto la storia, non si discute |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Quote:
![]() Io l'ho iniziato da poco con Leon e devo ancora valutare bene. Per ora posso dire che complessivamente mi piace meno di RE5, il che è tutto dire. Si parlava di realismo...beh per quanto mi riguarda il potersi muovere solo su corridoi non è sinonimo di realismo, soprattutto quando ci si sposta nelle strade cittadine. Fare mosse di wrestling agli zombi non è proprio realistico. A parte questo si nota cmq una certa approssimazione in tutta la produzione, dai menu ai controlli, per non parlare della grafica. L'azione poi è spesso frammentaria, ci sono molte, troppe cutscene e QTE. E meno male che la campagna di Leon doveva essere quella più vicina alle origini...non oso pensare come saranno le altre ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' meglio del 5? Perchè RE5 l'ho preso qualche giorno fa in offerta su gamefly, ma dopo un paio di ore di gioco l'ho disinstallato, uno dei giochi più brutti e noiosi a cui abbia giocato negli ultimi anni..... poi ho iniziato Bioshock Infinite che per fortuna mi ha ricordato quanto possano essere belli i videogiochi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Quote:
Capita spessissimo che nel bel mezzo dell'azione, la telecamera si sposti per inquadrare altrove, per poi tornare sul tuo personaggio. E tutto questo mentre sei circondato da zombi. Poi capita di trovare dei superstiti e la cosa si fa ancora più confusionaria, soprattutto quando ti trovi in spazi stretti. A me pare che abbiano voluto replicare la frenesia (e anche qualche boss) di Left 4 Dead, ma hanno copiato male, molto male. Dead Island per esempio è molto meglio di questa roba qui.
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO Ultima modifica di Vertex : 01-04-2013 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Dopo un paio di orette di gioco con leon non mi sembra male affatto questo RE6, l'ambientazione mi piace certamente di più di quella africana del quinto capitolo.
Le novità nel gameplay mi sembrano la strada giusta a parte qualche esagerazione tipo il braccio teso di leon in stile wresling ![]() Poca interazione degl iambienti ma anche il primo resident evil non è che brillasse in questo. Tra alti e bassi da vecchio giocatore di resident evil questo sesto capitolo per il momento mi piace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Vedi bene che muovendoti con le freccette, ti esce un altro pulsante da premere...
![]() |
#73 | ||||
Senior Member
|
[Q
Quote:
Adesso la situazione si è ribaltata, ai vecchi cultori del RE classico non piace questa tipologia di gioco, ad altri magari piace, ma è una minoranza o cmq piace ma non lo reputa dello stesso livello dei resident evil 1-2-3(erano anche altri tempi però, se facevi usicre un bel gioco era un capolavoro, adesso hai molta più competizione e il videogiocatore ha diversificato le sue preferenze: c'è chi preferisce la storia, chi il gamplay, chi la grafica ecc) Quote:
Io sto facendo quella di chris... molto più bella di quella di leon che ho finito Quote:
Quote:
![]() Nella pagina precedente c'è un mio commento su come vorrei che fosse un gioco per RE, penso ne converrai con me |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
mi escono altri 4 pulsanti di direzione ma non fa niente...
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Bah strano, ci deve essere per forza un tasto da premere, non c'è un bug in questa missione che io sappia. A me è filato tutto liscio. A meno che il tuo gioco non sia originale, in questo caso non se ne può neanche parlare qui.
![]() |
#76 |
Senior Member
|
nono il gioco è originale...il fatto è che se premo stamp non cattura neanche la schermata...
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga perchè quando premo su continua partita non accade nulla ma mi fa andare avanti su inizia partita..ho perso i salvataggi di leon dovendo reiniziare tutto!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Invece che i pulsanti freccia prova ad usare W-S-A-D
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Ma a che punto eri, mica ancora al prologo?
Quote:
Pensavo fosse scontato che i pulsanti per muoversi fossero W-A-S-D... ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si premo spazio e quei pulsanti li ma non accade nulla... dopo riprovo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.