Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2013, 21:22   #61
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
ok, mi son bloccato all' aereo, oltre al tasto spazio mi escono i tasti freccia ma non funziona nessuno di quelli, come risolvo? a che servono i tasti freccia? non ho modificato la configurazione da tastiera però non mi fa accedere al menu e non voglio rifarmi tutta la intro...
Non lo sò perchè ho la versione per XBotolo quindi non ho quel layout per i comandi, sorry
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 22:53   #62
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
a me questo gioco piace, d'accordo sul troppo scuro.
Ste868686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 23:23   #63
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi
a me questo gioco piace, d'accordo sul troppo scuro.
ti quoto, sono partito scetticissimo perchè ne leggevo di tutti i colori, e da fan, dopo aver preso re5 all'uscita (anzi, prima del day one se non ricordo male), questo l'ho preso solo 3 settimane fà a 15€ sul marketplace xbox; però devo dire dopo aver giocato la campagna di chris e quasi tutta la campagna di leon, è un ottimo gioco e un buon resident evil, ha le sue magagne come tutti i giochi ma è molto meglio del capitolo precedente. Ovviamente non è il classico resident evil, ma è un degno capitolo della serie.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 23:50   #64
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Iscritto dal: May 2010
Quote:
ok, mi son bloccato all' aereo, oltre al tasto spazio mi escono i tasti freccia ma non funziona nessuno di quelli, come risolvo? a che servono i tasti freccia? non ho modificato la configurazione da tastiera però non mi fa accedere al menu e non voglio rifarmi tutta la intro...
up...
Old 01-04-2013, 08:20   #65
Ste868686
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
ti quoto, sono partito scetticissimo perchè ne leggevo di tutti i colori, e da fan, dopo aver preso re5 all'uscita (anzi, prima del day one se non ricordo male), questo l'ho preso solo 3 settimane fà a 15€ sul marketplace xbox; però devo dire dopo aver giocato la campagna di chris e quasi tutta la campagna di leon, è un ottimo gioco e un buon resident evil, ha le sue magagne come tutti i giochi ma è molto meglio del capitolo precedente. Ovviamente non è il classico resident evil, ma è un degno capitolo della serie.
a me il 5 forse mi piacque di più... questo è un evoluzione di quello li, più azione, maggior libertà del personaggio e più campagne ( in maniera che se non te ne piace una c'è l'altra)

Quelli che criticano il gioco solo perchè "non è più resident evil" dovono mettersi l'anima in pace, perchè questa è la strada che ha preso la capcom con i RE, e a mio modo di vedere è più realistica (se devi scappare da una città, o fare missioni coi militari ecc è molto più realistico avere ondate di mostri e più libertà di movimento anzichè trovarsi uno-due zombi alla volta e andare avanti a botta di enigmi)

Poi che i residente evil 1-2-3 hanno fatto la storia, non si discute
Old 01-04-2013, 09:24   #66
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi
a me il 5 forse mi piacque di più... questo è un evoluzione di quello li, più azione, maggior libertà del personaggio e più campagne ( in maniera che se non te ne piace una c'è l'altra)

Quelli che criticano il gioco solo perchè "non è più resident evil" dovono mettersi l'anima in pace, perchè questa è la strada che ha preso la capcom con i RE, e a mio modo di vedere è più realistica (se devi scappare da una città, o fare missioni coi militari ecc è molto più realistico avere ondate di mostri e più libertà di movimento anzichè trovarsi uno-due zombi alla volta e andare avanti a botta di enigmi)

Poi che i residente evil 1-2-3 hanno fatto la storia, non si discute
La strada che hanno intrapreso li sta portando dritti nel baratro, anche considerato i pessimi voti che hanno dato le varie testate e gli utenti a RE6

Io l'ho iniziato da poco con Leon e devo ancora valutare bene. Per ora posso dire che complessivamente mi piace meno di RE5, il che è tutto dire. Si parlava di realismo...beh per quanto mi riguarda il potersi muovere solo su corridoi non è sinonimo di realismo, soprattutto quando ci si sposta nelle strade cittadine. Fare mosse di wrestling agli zombi non è proprio realistico. A parte questo si nota cmq una certa approssimazione in tutta la produzione, dai menu ai controlli, per non parlare della grafica. L'azione poi è spesso frammentaria, ci sono molte, troppe cutscene e QTE.
E meno male che la campagna di Leon doveva essere quella più vicina alle origini...non oso pensare come saranno le altre

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 09:59   #67
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
E' meglio del 5? Perchè RE5 l'ho preso qualche giorno fa in offerta su gamefly, ma dopo un paio di ore di gioco l'ho disinstallato, uno dei giochi più brutti e noiosi a cui abbia giocato negli ultimi anni..... poi ho iniziato Bioshock Infinite che per fortuna mi ha ricordato quanto possano essere belli i videogiochi
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 10:58   #68
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Quote:
nessuno?
Old 01-04-2013, 12:01   #69
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
E' meglio del 5? Perchè RE5 l'ho preso qualche giorno fa in offerta su gamefly, ma dopo un paio di ore di gioco l'ho disinstallato, uno dei giochi più brutti e noiosi a cui abbia giocato negli ultimi anni..... poi ho iniziato Bioshock Infinite che per fortuna mi ha ricordato quanto possano essere belli i videogiochi
Dipende da cosa cerchi in un Resident Evil. Per quanto mi riguarda, ora che sono andato un pò avanti nella campagna di Leon, posso dire che si tratta del peggior RE che abbia mai giocato. A tratti è disastroso.
Capita spessissimo che nel bel mezzo dell'azione, la telecamera si sposti per inquadrare altrove, per poi tornare sul tuo personaggio. E tutto questo mentre sei circondato da zombi. Poi capita di trovare dei superstiti e la cosa si fa ancora più confusionaria, soprattutto quando ti trovi in spazi stretti.
A me pare che abbiano voluto replicare la frenesia (e anche qualche boss) di Left 4 Dead, ma hanno copiato male, molto male. Dead Island per esempio è molto meglio di questa roba qui.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO

Ultima modifica di Vertex : 01-04-2013 alle 12:03.
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 14:16   #70
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
raga perchè quando premo su continua partita non accade nulla ma mi fa andare avanti su inizia partita..ho perso i salvataggi di leon dovendo reiniziare tutto!!!!!!!!
up
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 19:16   #71
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Dopo un paio di orette di gioco con leon non mi sembra male affatto questo RE6, l'ambientazione mi piace certamente di più di quella africana del quinto capitolo.
Le novità nel gameplay mi sembrano la strada giusta a parte qualche esagerazione tipo il braccio teso di leon in stile wresling .
Poca interazione degl iambienti ma anche il primo resident evil non è che brillasse in questo.
Tra alti e bassi da vecchio giocatore di resident evil questo sesto capitolo per il momento mi piace.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 23:18   #72
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
nessuno?
Vedi bene che muovendoti con le freccette, ti esce un altro pulsante da premere...
Old 01-04-2013, 23:38   #73
Ste868686
Senior Member

[Q
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
La strada che hanno intrapreso li sta portando dritti nel baratro, anche considerato i pessimi voti che hanno dato le varie testate e gli utenti a RE6 :asd
Faccio un ipotesi in merito a questo: ai vecchi resident evil ci giocava gente che amava lo stile che aveva resident evil(fra cui me), non a caso quel tipo di videogiocatore sicuro non si è perso la saga di dino crisis, silent hill e giochi con quella tipologia di gameplay. Altri videogiocatori, che magari amavano più l'azione e gli sparatutto sicuramente non ci giocavano.
Adesso la situazione si è ribaltata, ai vecchi cultori del RE classico non piace questa tipologia di gioco, ad altri magari piace, ma è una minoranza o cmq piace ma non lo reputa dello stesso livello dei resident evil 1-2-3(erano anche altri tempi però, se facevi usicre un bel gioco era un capolavoro, adesso hai molta più competizione e il videogiocatore ha diversificato le sue preferenze: c'è chi preferisce la storia, chi il gamplay, chi la grafica ecc)

Quote:
Io l'ho iniziato da poco con Leon e devo ancora valutare bene. Per ora posso dire che complessivamente mi piace meno di RE5, il che è tutto dire
.

Io sto facendo quella di chris... molto più bella di quella di leon che ho finito

Quote:
Si parlava di realismo...beh per quanto mi riguarda il potersi muovere solo su corridoi non è sinonimo di realismo, soprattutto quando ci si sposta nelle strade cittadine. Fare mosse di wrestling agli zombi non è proprio realistico. A parte questo si nota cmq una certa approssimazione in tutta la produzione, dai menu ai controlli, per non parlare della grafica. L'azione poi è spesso frammentaria, ci sono molte, troppe cutscene e QTE.
diciamo che stai analizzando gli aspetti negativi e sono d'accordo. Per realismo intendevo il dare più efficacia al coltello, uccidere zombi anche senza armi frantumantogli la testa, headshot ecc... di certo le supermosse non piacciono anche a me

Quote:
E meno male che la campagna di Leon doveva essere quella più vicina alle origini...non oso pensare come saranno le altre
forse si riferisce ai nemici... effettivamente preparati che troverai tutt'altra tipo di mutazioni rispetto alle origini

Nella pagina precedente c'è un mio commento su come vorrei che fosse un gioco per RE, penso ne converrai con me
Old 02-04-2013, 10:41   #74
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Vedi bene che muovendoti con le freccette, ti esce un altro pulsante da premere...
mi escono altri 4 pulsanti di direzione ma non fa niente...
Old 02-04-2013, 10:45   #75
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Bah strano, ci deve essere per forza un tasto da premere, non c'è un bug in questa missione che io sappia. A me è filato tutto liscio. A meno che il tuo gioco non sia originale, in questo caso non se ne può neanche parlare qui.
Old 02-04-2013, 10:59   #76
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Quote:
Bah strano, ci deve essere per forza un tasto da premere, non c'è un bug in questa missione che io sappia. A me è filato tutto liscio. A meno che il tuo gioco non sia originale, in questo caso non se ne può neanche parlare qui.
nono il gioco è originale...il fatto è che se premo stamp non cattura neanche la schermata...
Old 02-04-2013, 10:59   #77
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
raga perchè quando premo su continua partita non accade nulla ma mi fa andare avanti su inizia partita..ho perso i salvataggi di leon dovendo reiniziare tutto!!!!!!!!
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 11:12   #78
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
mi escono altri 4 pulsanti di direzione ma non fa niente...
Invece che i pulsanti freccia prova ad usare W-S-A-D
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 11:13   #79
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Ma a che punto eri, mica ancora al prologo?

Quote:
nono il gioco è originale...il fatto è che se premo stamp non cattura neanche la schermata...
Tramite steam, bisogna premere f12 per fare uno Screenshot.

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Pensavo fosse scontato che i pulsanti per muoversi fossero W-A-S-D...
Old 02-04-2013, 11:15   #80
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Quote:
Ma a che punto eri, mica ancora al prologo?

Tramite steam, bisogna premere f12 per fare uno Screenshot.

Pensavo fosse scontato che i pulsanti per muoversi fossero W-A-S-D...
purtroppo sto al prologo ancora

si premo spazio e quei pulsanti li ma non accade nulla... dopo riprovo

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian