Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2013, 21:36   #61
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
EA ha cappellato di brutto stavolta...direi che al 75% torno a PES pure io.
Sono anni che gioco a FIFA ed aspetto che KONAMI cambi motore...
Anche perchè, parliamoci chiaro, se questo motore offrirà buona fluidità, ottime animazioni e fisica della palla credibile, Seabass non andrà a sbagliare di certo su tutto il resto (tattiche, movimenti dei giocatori senza palla, IA, arbitri).

Unica cosa che mi mancherebbe di Fifa sarebbero i 50 campionati e la modalità carriera ormai giunta ad altissimi livelli, ma non sopporto di esser preso per il culo da EA, perciò quest'anno dopo 4 anni torno per la prima volta con l'occhio sulla demo di PES.
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
si sono praticamente nella stessa situazione, passato a fifa da quando l'hanno reso nextgen su pc... guarderò con interesse a questo pes2014, sperando che non sia una versione castrata. Quel che è certo è che Fifa quest'anno se ne starà sullo scaffale del negozio.
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Se quest'anno spenderò dei soldi per un gioco di calcio lo farò sicuramente per pes, a sto giro fifa passo senza pensarci due volte. Ea Schifo
Scusate, come mai avete il dente avvelenato con EA?
Da quando ho mollato PES, ho iniziato a giocare a FIFA 13 su xbox con un amico il venerdì e la domenica, quasi ogni settimana, e devo dire che inizio a divertirmi. Parlo solo di 1vs1 tra umani, non ho mai giocato on line o fatto altre competizioni vs cpu.
Old 03-06-2013, 22:25   #62
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Scusate, come mai avete il dente avvelenato con EA?
Da quando ho mollato PES, ho iniziato a giocare a FIFA 13 su xbox con un amico il venerdì e la domenica, quasi ogni settimana, e devo dire che inizio a divertirmi. Parlo solo di 1vs1 tra umani, non ho mai giocato on line o fatto altre competizioni vs cpu.
Caro Frank è sempre stato un piacere confrontarsi con gente matura ed obiettiva. Tu con questo post dimostri di esserlo. È chiaro ad oggi, prendendo due esseri umani che vogliono sfidarsi ad un gioco di calcio, sceglieranno FIFA13, perchè l'impianto di gioco è complessivamente migliore rispetto a quello di PES13.

Tuttavia EA ha deciso di trattare ancora l'utenza PC come utenza di seconda categoria non facendo il porting del nuovo motore. FIFA14 ed i prossimi FIFA saranno FIFA13 con meri aggiornamenti alle rose.

Devo essere sincero ed onesto, se non ci fosse stata questa notizia di PES2014 con il nuovo Fox Engine (vedere gameplay trailer del nuovo Metal Gear Solid per capire di cosa è capace questo motore:

https://www.youtube.com/watch?v=_18nXt_WMF4

https://www.youtube.com/watch?v=klxTQZqDmEw

rifatevi gli occhi) probabilmente non mi sarei filato di striscio PES2014 ed avrei giocato a FIFA13 per altri 2-3 anni.

Ma con questa notizia direi che torno a sperare nel salto di qualità di PES...
Old 03-06-2013, 23:28   #63
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Caro Frank è sempre stato un piacere confrontarsi con gente matura ed obiettiva. Tu con questo post dimostri di esserlo. È chiaro ad oggi, prendendo due esseri umani che vogliono sfidarsi ad un gioco di calcio, sceglieranno FIFA13, perchè l'impianto di gioco è complessivamente migliore rispetto a quello di PES13.

Tuttavia EA ha deciso di trattare ancora l'utenza PC come utenza di seconda categoria non facendo il porting del nuovo motore. FIFA14 ed i prossimi FIFA saranno FIFA13 con meri aggiornamenti alle rose.

Devo essere sincero ed onesto, se non ci fosse stata questa notizia di PES2014 con il nuovo Fox Engine (vedere gameplay trailer del nuovo Metal Gear Solid per capire di cosa è capace questo motore:

https://www.youtube.com/watch?v=_18nXt_WMF4

https://www.youtube.com/watch?v=klxTQZqDmEw

rifatevi gli occhi) probabilmente non mi sarei filato di striscio PES2014 ed avrei giocato a FIFA13 per altri 2-3 anni.

Ma con questa notizia direi che torno a sperare nel salto di qualità di PES...
Che bastardata...
Non vorrei dire, ma è sicuro che Konami farà il porting per PC? dubbio atroce adesso..
Old 03-06-2013, 23:36   #64
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Che bastardata...
Non vorrei dire, ma è sicuro che Konami farà il porting per PC? dubbio atroce adesso..
Beh Konami non ci ha snobbati nel passaaggio all'attuale generazione... certo, con quel motore ha cannato alla grande, ma eravamo tutti sulla stessa barca. Speriamo che abbiano imparato dagli errori, male che vada resterò con fifa13.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 04-06-2013, 00:14   #65
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Dannato! Mi hai fatto venire il dubbio...

Quote:
Considerando che FIFA 14 supporterà il nuovo motore Ignite Engine soltanto su PS4 e Xbox One (FIFA 14: motore vecchio per PC, next gen per console) gli appassionati di giochi calcistici su PC potrebbero aver già fatto la loro scelta.
Fonte: Tom's Hw
http://www.tomshw.it/cont/news/pro-e...e/46274/1.html

Nessuno ha mai detto che non sarebbe stato Fox Engine su PC. Per quanto riguarda FIFA invece lo hanno detto 2 giorni dopo l'annuncio del motore next-gen...
Old 04-06-2013, 02:03   #66
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Brava EA !!!!

PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 04-06-2013, 19:02   #67
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Comunicato ufficiale e primi screen

Old 04-06-2013, 19:55   #68
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
mi aspettavo qualcosa che mi lasciasse a bocca aperta
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 04-06-2013, 21:24   #69
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
http://pesfan.it/content/55-Pes-2014...-una-nuova-era
antocomo è offline  
Old 05-06-2013, 06:41   #70
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Sul mio monitor appaiono un po' troppo piatti.
Troppa luminosità o poco contrasto o forse manca l'ambient occlusion.
Insomma, sembrano veramente meno cartoon o CG ma danno quasi l'impressione di essere ritagliati e incollati sullo sfondo.

Ovviamente è solo un pre-giudizio, mi riserbo di vedere altre immagini in altre condizioni di luce e piu' grandìne.

Comunque se il gioco fosse bello mi andrebbe bene anche così, penso (anche per vendetta su fifa lol )

Ultima modifica di mirkonorroz : 05-06-2013 alle 06:43.
mirkonorroz è offline  
Old 05-06-2013, 16:45   #71
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=16897

"Adam Bhatti, Community Manager di PES per l'Europa tramite il suo twitter: in Pro Evolution Soccer 2014 Konami non ha modificato e/o migliorato i portieri ma li ha realizzati resettando tutto e partendo da zero, venendo incontro ad una delle maggiori criticità riscontrate da molti giocatori.

Altro aspetto veramente importante, il problema dei cheaters on line. In questo caso Bhatti ha dichiarato che presto Konami spiegherà il nuovo sistema ideato contro gli imbroglioni, altra grande piaga di PES 2014".

Non voglio credere che il netcode rimanga lo stesso dell'attuale, falle comprese.. no.. non ci voglio proprio credere....
Old 05-06-2013, 18:45   #72
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Quote:
http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=16897

"Adam Bhatti, Community Manager di PES per l'Europa tramite il suo twitter: in Pro Evolution Soccer 2014 Konami non ha modificato e/o migliorato i portieri ma li ha realizzati resettando tutto e partendo da zero, venendo incontro ad una delle maggiori criticità riscontrate da molti giocatori.

Altro aspetto veramente importante, il problema dei cheaters on line. In questo caso Bhatti ha dichiarato che presto Konami spiegherà il nuovo sistema ideato contro gli imbroglioni, altra grande piaga di PES 2014".

Non voglio credere che il netcode rimanga lo stesso dell'attuale, falle comprese.. no.. non ci voglio proprio credere....
Dovrebbero creare dei Server su cui sono hostate le partite così prima di tutto si evita il lag causato maagri da una connessione più lenta e allo stesso tempo si risolve anche il problema Cheating in quanto tutto è hostato dai server.!
Old 05-06-2013, 19:11   #73
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Sul mio monitor appaiono un po' troppo piatti.
Troppa luminosità o poco contrasto o forse manca l'ambient occlusion.
Insomma, sembrano veramente meno cartoon o CG ma danno quasi l'impressione di essere ritagliati e incollati sullo sfondo.

Ovviamente è solo un pre-giudizio, mi riserbo di vedere altre immagini in altre condizioni di luce e piu' grandìne.

Comunque se il gioco fosse bello mi andrebbe bene anche così, penso (anche per vendetta su fifa lol )
l'effetto è identico a quello che si otterrebbe nella realtà quando scatti le foto col flash sparato addosso, in pratica ammazzi completamente luci e ombre e rendi tutto più piatto. Se l'illuminazione la lasciano così è una porcheria. spero anch'io sia un WIP
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 06-06-2013, 13:52   #74
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Beh però è roba grossa anche senza nuovo motore...

http://youtu.be/rHXcYWfTy8M
Old 06-06-2013, 15:30   #75
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:

Altamente spettacolare.. Se, come sostiene Konami, non dovrebbe esserci paragone assoluto con la concorrenza, allora deve trattarsi di un vero capolavoro. Diversamente saranno sempre i soliti "quaquaraquà"

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Old 06-06-2013, 15:54   #76
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:

Guarda che questo è fifa
Old 06-06-2013, 16:12   #77
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Comunque i problemi di 'sti giochi, più che il cosa ed il come (che ormai ce n'è da vendere), rimangono il quando ed il chi.
mirkonorroz è offline  
Old 06-06-2013, 17:05   #78
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Guarda che questo è fifa
Guarda la discussione sopra, si parlava di Nuovo motore su PC per PES2014 (e che motore!) e vecchio motore su PC,X360 e PS3 per FIFA14...
Ciò nonostante FIFA otterrà comunque nuove aggiunte, animazioni e miglioramenti anche nelle versioni con vecchio motore grafico...

Difatti se leggi bene, il commento di Frank è contestualizzato alla discussione, il tuo no.
Old 06-06-2013, 19:08   #79
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

http://www.youtube.com/watch?feature...5wAbxyY#t=329s

Konami Pre-E3 Show sottotitolato italiano

http://www.spaziogames.it/recensioni...ccer-2014.aspx

Hands on PES2014 di spaziogames.it

"L'obiettivo di Pro Evolution Soccer 2014 è chiaro: preparare la strada per lo sbarco del brand nella nuova generazione. Sarà un lavoro intermedio, per molti versi sperimentale. Ed è questa la migliore notizia per noi giocatori perché, in fondo, è così che si rivoluziona una serie, con coraggio e voglia di osare. Konami è pronta sul dischetto del rigore, speranzosa di centrare finalmente quello stretto spazio tra il palo e un recente passato da dimenticare".

Ultima modifica di Frank Rubens : 06-06-2013 alle 19:14.
Frank Rubens è offline  
Old 06-06-2013, 20:46   #80
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
http://www.youtube.com/watch?feature...5wAbxyY#t=329s

Konami Pre-E3 Show sottotitolato italiano

http://www.spaziogames.it/recensioni...ccer-2014.aspx

Hands on PES2014 di spaziogames.it

"L'obiettivo di Pro Evolution Soccer 2014 è chiaro: preparare la strada per lo sbarco del brand nella nuova generazione. Sarà un lavoro intermedio, per molti versi sperimentale. Ed è questa la migliore notizia per noi giocatori perché, in fondo, è così che si rivoluziona una serie, con coraggio e voglia di osare. Konami è pronta sul dischetto del rigore, speranzosa di centrare finalmente quello stretto spazio tra il palo e un recente passato da dimenticare".
interessante questa recensione, speriamo veramente in un cambio totale che doveva gia avvenire almeno 2 anni fa
antocomo è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian