Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2013, 14:41   #61
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ecco....per me hanno fatto una serie di errori.....per questo anche se e' uno spin off, doveva farlo COMUNQUE Kojima in primis.

L'errore e' proprio l'ambientazione.

Io scommetto che anche i fan di Metal Gear Solid piu' accaniti, se propro voleva farlo con Raiden, lo avrebbero acquistato ad occhi chiusi se fosse stato storicamente piazzato fra Sons of Liberty e Guns of The Patriots.......spiegando cosi' anche COME Raiden e' diventato cosi'.

Secondo me sarebbe stato MOLTO piu' interessante.....e non fine a se stesso come Revengance E'.

IMHO eh.
Non c'è nessun imho, è oggettivametne come dici, ma purtroppo c'è poco da fare, se non riesci a concretizzare le idee e il progetto arriva ad una fase di stallo le opzioni sarebbero state due: cancellare il progetto o darlo ad un altro sviluppatore e fargli fare qualcos'altro.
Kojima a quel tempo era (ed è) ancora preso con i suoi prossimi titoli (uno sicuro è Ground Zeroes) e non aveva materialmente il tempo di seguire lo sviluppo del nuovo Rising e allora glielo ha dato direttamente ai Platinum Games.
Personalmente tra nulla e Rising, preferisco Rising visto che comunque si è rivelato un ottimo action game come i Platinum Games sanno fare.
Kojima però non ha escluso che il concept originale di Rising possa tornare in un prossimo futuro, speriamo.

Quote:
Originariamente inviato da spa856 Guarda i messaggi
E lo so, però Metal Gear è Metal Gear.

A parte che non so come faranno nel 5 a resuscitarlo dato che nell'ultimo capitolo è morto. Salvo che non si collochi in uno spazio temporale di mezzo....
Metto sotto spoiler per sicurezza:

Spoiler:
Nel 4 non è morto Snake, ma è semplicemente destinato a morire per via della sua condizione fisica.

In ogni caso è già assicurato che il 5 avrà protagonista nuovamente Big Boss (così come Ground Zero che farà da apripista)

Ultima modifica di Jeegsephirot : 25-02-2013 alle 14:44.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 14:57   #62
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Avvertimento per i fan della serie:
"....il capitolo Snake, a dispetto di quello che i fan possan pensare, NON E' AFFATTO concluso."
Kojima

NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 15:15   #63
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Che io sappia Kojima ha spergiurato che il gioco fa parte della storia come tutti gli altri Metal Gear, è solo ambientata nel futuro rispetto agli altri per lasciare più libertà ai Platinum. Non che comunque conti molto, in un gioco del genere...
E allora la sappiamo in maniera diversa, anche perchè la trama di questo Rising è così forzata che la rende incompatibile con quella precedente, soprattutto per quanto concerne la figura di Raiden.
Qualsiasi persona sana di mente e che conosce la saga di Metal Gear capirebbe che Rising non può in nessun modo rappresentare un futuro plausibile nell'universo della saga.
Che poi Kojima si sia rimangiato quanto disse originariamente (ovvero che Rising faceva parte di un futuro parallelo) solo per incrementare le vendite è un altro conto, anche perchè una volta finito Rising la verità dei fatti è abbastanza evidente.
Old 25-02-2013, 15:21   #64
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Io non solo non l'ho finito....ma manco giocato....e nonostante tutto sapevo dirti a prescindere che Rising Revengance era fine a se' stesso.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 20:13   #65
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
finito. a parte l'ultimo boss che mi ha fatto sclerare un po' devo dire che il gioco non presenta grosse difficoltà (giocato a difficile). che dire, gameplay sicuramente spettacolare ed esagerato, buon action, molto corto ma c'è molta rigiocabilità (oggetti da prendere, punti per potenziarsi, missioni rv, valutazioni migliori in caso, difficoltà nuova sbloccata). la trama per carità è bella, ma dopo guns of the patriots non ci sta proprio, avrei preferito nettamente tra il 2 e il 4 come in teoria doveva essere. boccio la telecamere durante gli scontri che anche se permette il lock on è troppo instabile e molte volte ti fa perdere le battaglie e la parata che proprio non mi è andata giù e che purtroppo è una cosa fondamentale. in ogni caso un bel gioco. ora lo finirò a facile per accumulare punti e oggetti e poi lo finirò a molto difficile. prendere la valutazione S negli scontri è veramente dura, penso che questo lascerò perdere.
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 20:22   #66
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
finito. a parte l'ultimo boss che mi ha fatto sclerare un po' devo dire che il gioco non presenta grosse difficoltà (giocato a difficile). che dire, gameplay sicuramente spettacolare ed esagerato, buon action, molto corto ma c'è molta rigiocabilità (oggetti da prendere, punti per potenziarsi, missioni rv, valutazioni migliori in caso, difficoltà nuova sbloccata). la trama per carità è bella, ma dopo guns of the patriots non ci sta proprio, avrei preferito nettamente tra il 2 e il 4 come in teoria doveva essere. boccio la telecamere durante gli scontri che anche se permette il lock on è troppo instabile e molte volte ti fa perdere le battaglie e la parata che proprio non mi è andata giù e che purtroppo è una cosa fondamentale. in ogni caso un bel gioco. ora lo finirò a facile per accumulare punti e oggetti e poi lo finirò a molto difficile. prendere la valutazione S negli scontri è veramente dura, penso che questo lascerò perdere.
Ma come caz' fate...
Quando dura il gioco?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 20:24   #67
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma come caz' fate...
Quando dura il gioco?
Uno sputo. Personalmente l'ho finito in 5 ore e 40, ma da buon fan di MGS mi sono messo ad ascoltare quasi tutte le conversazioni via codec, ma conosco gente che lo ha finito in 3-4 ore.
Come quasi tutti i lavori di Platinum Games (vedi Vanquish o Bayonetta), però, è altamente rigiocabile
Old 26-02-2013, 20:35   #68
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Ehhhhh 3 ore???? Se avevo una mezza idea di prenderlo mi sa che passo
Old 26-02-2013, 20:52   #69
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Quote:
Ma come caz' fate...
Quando dura il gioco?
vabbè il gioco è corto comunque
Old 26-02-2013, 21:49   #70
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Uno sputo. Personalmente l'ho finito in 5 ore e 40, ma da buon fan di MGS mi sono messo ad ascoltare quasi tutte le conversazioni via codec, ma conosco gente che lo ha finito in 3-4 ore.
Come quasi tutti i lavori di Platinum Games (vedi Vanquish o Bayonetta), però, è altamente rigiocabile
Vanquish... che capolavoro

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 09:10   #71
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Vanquish... che capolavoro
vero,bellissimo..
Old 01-03-2013, 12:49   #72
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

sto cercando di prendere gli ori nelle varie vr mission, impossibileeeeeeee, roba da nintendo hard
Old 01-03-2013, 17:05   #73
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Se dura 4-5 ore si fa prima a noleggiarlo un weekend che a comprarlo
Old 05-03-2013, 13:40   #74
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Se dura 4-5 ore si fa prima a noleggiarlo un weekend che a comprarlo
Guarda, io 4 ore mi sa che le impiegherò solo per il boss finale, ci sto diventando pazzo... Mi sono intestardito e voglio sconfiggerlo a difficile con l'achievement zero damage, ma non è per niente semplice... Soprattutto quel cavolo di

Spoiler:
taglio diagonale

non mi viene MAI!!! Ho rinunciato e mi limito a

Spoiler:
schivare con il ninja run

però che palle... ha molti attacchi e non segue mai lo stesso ordine... Inizio a pensare che per assurdo sia l'avversario contro cui convenga di più schivare che parare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 13:47   #75
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Ok sono riuscito a provarlo un'oretta: imbarazzante.
Ma come si fa a creare una roba simile dopo Bayonetta è un mistero
Tecnicamente è osceno con ambienti piccoli e spogli, interazione veramente minima, pochi nemici contemporaneamente ed effettini grafici delle "katanate" inesistenti.
La trama in questi giochi è sempre un pretesto ma almeno che sia coerente: nel primo capitolo rapiscono il presidente dicendo che non lo avrebbero ucciso perchè importante ma poi lo seccano come arrivo sul treno? Il senso di portarselo in giro? Turismo?Noia?Solitudine?
Ma poi dai come uccidi un boss
Spoiler:
questo ti parla nonostante lo abbia appena ridotto a frammenti microscopici...maddai...

Gameplay bho, a me pare poco immediato, sempre confrontato a bayonetta, che era facile da capire ma difficile da perfezionare e comunque sempre vario e divertente. Qui bho le armi secondarie sono inutili ed a parte tirare le solite quattro combo con la spada non si fa.

Che fail
Old 06-03-2013, 23:16   #76
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

io di questo non riesco a sopportare il parry , il problema è che è il fulcro del gioco o forse è una scusa perché non son capace, per carità mi mancano solo 2 ori nelle vr mission e l'ho finito a revengeance anche se con valutazione C però che fatica. non potevano mettere una parata fissa invece che una specie di contrattacco che è impossibile parare tutti i colpi e quindi poi prendere le S considerando attacchi da più parti e telecamere ballerina? sembra un sistema fatto apposta per prendere per forza colpi e non parare correttamente, a revengeance 4-5 colpi e muori, però almeno che si pari con un po' di criterio perché così è frustrante.
Old 06-03-2013, 23:25   #77
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
scusate le mie considerazioni da profano... probabilmente verrò pure linciato
Premetto che mi innamorai del primo MGS su ps1, su xbox ho acquistato l'offertona MGS2-3 e Peace Walker... eh si, ci sto giocando un po in ritardo

Ma mi spiegate che caxxo è diventata questa serie? un DMC? Da quale capitolo si è perso l'action-stealth? La trama, i colpi scena...la sostanza!

Ho guardato un paio di video, cavolo, vedo per tutto il tempo un gioppino impazzito con un katana che devo fare combo a go-go.

Mi sono perso qualcosa?
Old 07-03-2013, 08:06   #78
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
io di questo non riesco a sopportare il parry , il problema è che è il fulcro del gioco o forse è una scusa perché non son capace, per carità mi mancano solo 2 ori nelle vr mission e l'ho finito a revengeance anche se con valutazione C però che fatica. non potevano mettere una parata fissa invece che una specie di contrattacco che è impossibile parare tutti i colpi e quindi poi prendere le S considerando attacchi da più parti e telecamere ballerina? sembra un sistema fatto apposta per prendere per forza colpi e non parare correttamente, a revengeance 4-5 colpi e muori, però almeno che si pari con un po' di criterio perché così è frustrante.
Concordo soprattutto sul grassetto: dopo un pò inizio ad avvertire una certa stanchezza al pollice sinistro...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 08:11   #79
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
In Ninja Gaiden hai la parata sul pulsante, ma è difficile comunque, perchè difende solo in un raggio di 180°, i nemici che ti attaccano alle spalle (e sono molti) ti colpiscono lo stesso. L'idea di fondo è che non devi stare fermo e non devi essere un bersaglio facile... d'altronde un ninja dovrebbe essere rapido e mortale, non una sorta di carro armato. Se no puoi sempre giocare ad Assassin's Creed

Quote:
Originariamente inviato da ZackS Guarda i messaggi
Mi sono perso qualcosa?
Ti sei perso il fatto che questo è uno spin-off, che non fa parte della serie principale ed ha un gameplay differente. Lo stealth tornerà con MGS5.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 07-03-2013 alle 08:14.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 09:05   #80
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Più che la parata ,che una volta capito come fare ogni tanto si riesce ad eseguire, secondo me il problema è la mancanza di una schivata unita al fatto che le combo di raiden hanno animazioni veramente bibliche e non si fermano se smetti di premere tasti.
Questo uniti ad alcuni attacchi a ricerca di nemici (ad esempio i robot gorilla quando saltano) rende alcune situazioni di una frustazione indicibile perchè perdi anche un 40% di vita a causa di un pessimo design.
Tra l'altro la telecamera va pure in pappa quando si combatte vicino a bordi e/o muri quindi ti ritrovi la visuale che sballonzola a detre e sinistra, raiden che continua la sua combo verso il nulla nonostante tu non stia premendo niente ed un gorilla che ti cade in testa facendo un 40% di danni...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian