|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Kojima a quel tempo era (ed è) ancora preso con i suoi prossimi titoli (uno sicuro è Ground Zeroes) e non aveva materialmente il tempo di seguire lo sviluppo del nuovo Rising e allora glielo ha dato direttamente ai Platinum Games. Personalmente tra nulla e Rising, preferisco Rising visto che comunque si è rivelato un ottimo action game come i Platinum Games sanno fare. Kojima però non ha escluso che il concept originale di Rising possa tornare in un prossimo futuro, speriamo. Quote:
In ogni caso è già assicurato che il 5 avrà protagonista nuovamente Big Boss (così come Ground Zero che farà da apripista)
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 25-02-2013 alle 14:44. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Avvertimento per i fan della serie:
"....il capitolo Snake, a dispetto di quello che i fan possan pensare, NON E' AFFATTO concluso." Kojima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualsiasi persona sana di mente e che conosce la saga di Metal Gear capirebbe che Rising non può in nessun modo rappresentare un futuro plausibile nell'universo della saga. Che poi Kojima si sia rimangiato quanto disse originariamente (ovvero che Rising faceva parte di un futuro parallelo) solo per incrementare le vendite è un altro conto, anche perchè una volta finito Rising la verità dei fatti è abbastanza evidente.
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Io non solo non l'ho finito....ma manco giocato....e nonostante tutto sapevo dirti a prescindere che Rising Revengance era fine a se' stesso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
finito. a parte l'ultimo boss che mi ha fatto sclerare un po' devo dire che il gioco non presenta grosse difficoltà (giocato a difficile). che dire, gameplay sicuramente spettacolare ed esagerato, buon action, molto corto ma c'è molta rigiocabilità (oggetti da prendere, punti per potenziarsi, missioni rv, valutazioni migliori in caso, difficoltà nuova sbloccata). la trama per carità è bella, ma dopo guns of the patriots non ci sta proprio, avrei preferito nettamente tra il 2 e il 4 come in teoria doveva essere. boccio la telecamere durante gli scontri che anche se permette il lock on è troppo instabile e molte volte ti fa perdere le battaglie e la parata che proprio non mi è andata giù e che purtroppo è una cosa fondamentale. in ogni caso un bel gioco. ora lo finirò a facile per accumulare punti e oggetti e poi lo finirò a molto difficile. prendere la valutazione S negli scontri è veramente dura, penso che questo lascerò perdere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Quando dura il gioco?
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Uno sputo. Personalmente l'ho finito in 5 ore e 40, ma da buon fan di MGS mi sono messo ad ascoltare quasi tutte le conversazioni via codec, ma conosco gente che lo ha finito in 3-4 ore.
Come quasi tutti i lavori di Platinum Games (vedi Vanquish o Bayonetta), però, è altamente rigiocabile
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Ehhhhh 3 ore???? Se avevo una mezza idea di prenderlo mi sa che passo
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
sto cercando di prendere gli ori nelle varie vr mission, impossibileeeeeeee, roba da nintendo hard
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Se dura 4-5 ore si fa prima a noleggiarlo un weekend che a comprarlo
![]()
![]() |
![]() |
#74 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
non mi viene MAI!!! ![]()
però che palle... ha molti attacchi e non segue mai lo stesso ordine... Inizio a pensare che per assurdo sia l'avversario contro cui convenga di più schivare che parare... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
|
Ok sono riuscito a provarlo un'oretta: imbarazzante.
Ma come si fa a creare una roba simile dopo Bayonetta è un mistero ![]() Tecnicamente è osceno con ambienti piccoli e spogli, interazione veramente minima, pochi nemici contemporaneamente ed effettini grafici delle "katanate" inesistenti. La trama in questi giochi è sempre un pretesto ma almeno che sia coerente: nel primo capitolo rapiscono il presidente dicendo che non lo avrebbero ucciso perchè importante ma poi lo seccano come arrivo sul treno? Il senso di portarselo in giro? Turismo?Noia?Solitudine? Ma poi dai come uccidi un boss
Gameplay bho, a me pare poco immediato, sempre confrontato a bayonetta, che era facile da capire ma difficile da perfezionare e comunque sempre vario e divertente. Qui bho le armi secondarie sono inutili ed a parte tirare le solite quattro combo con la spada non si fa. Che fail ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
io di questo non riesco a sopportare il parry
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
scusate le mie considerazioni da profano... probabilmente verrò pure linciato
![]() Premetto che mi innamorai del primo MGS su ps1, su xbox ho acquistato l'offertona MGS2-3 e Peace Walker... eh si, ci sto giocando un po in ritardo ![]() Ma mi spiegate che caxxo è diventata questa serie? un DMC? Da quale capitolo si è perso l'action-stealth? La trama, i colpi scena...la sostanza! Ho guardato un paio di video, cavolo, vedo per tutto il tempo un gioppino impazzito con un katana che devo fare combo a go-go. Mi sono perso qualcosa?
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti sei perso il fatto che questo è uno spin-off, che non fa parte della serie principale ed ha un gameplay differente. Lo stealth tornerà con MGS5.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go." - Edward Lasker Ultima modifica di Necroticism : 07-03-2013 alle 08:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Più che la parata ,che una volta capito come fare ogni tanto si riesce ad eseguire, secondo me il problema è la mancanza di una schivata unita al fatto che le combo di raiden hanno animazioni veramente bibliche e non si fermano se smetti di premere tasti.
Questo uniti ad alcuni attacchi a ricerca di nemici (ad esempio i robot gorilla quando saltano) rende alcune situazioni di una frustazione indicibile perchè perdi anche un 40% di vita a causa di un pessimo design. Tra l'altro la telecamera va pure in pappa quando si combatte vicino a bordi e/o muri quindi ti ritrovi la visuale che sballonzola a detre e sinistra, raiden che continua la sua combo verso il nulla nonostante tu non stia premendo niente ed un gorilla che ti cade in testa facendo un 40% di danni...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.