Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2013, 11:43   #61
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Visto... Grazie della segnalazione comunque.

Beh, se hai queste mani: http://imaginationmoversgear.com/med...ges/photo2.jpg

O la tua idea di smartphone è questa: http://www.test-mobile.fr/wp-content...-Call-Test.jpg

Prego.

Non vedo cosa ci sia da ridere però sul volere telefoni di dimensioni umane.
Pensa ogni volta che vedo qualcuno telefonare con il note (o fare le foto con iPad) inizio a ridere pure io, troppo ridicolo!
Della serie...."scusi...puo' aiutarmi a tenerlo? Devo fare una foto...."
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 11:45   #62
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
vi appicate a questa cosa del è troppo grosso da 3 anni... il gs2 era troppo grande, sicuramente il 4 era di migliore utilizzo... ora mamma apple vi ha detto che la dimensione deve essere più grande e allora tutti a dire che la dimensione attuale è perfetta... il prossimo ip6 sarà grande come l'attuale gs3 e voi tutti a dire che è perfetto. un pò di oggettività sù, avete speso il vostro denaro non dovete giustificarlo, ognuno lo spende come vuole...

se provo a prendere ora in mano un ip4 dopo essermi abituato a 4,5" mi sembra di tornare al 3310...
Old 15-01-2013, 11:47   #63
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F22stealth Guarda i messaggi
Se perché non ha forse detto la verità?
Alla Samsung va di moda il"c'è l'ho più grosso io".
Infatti è tornato di moda anche il borsello...scommetto che tu lo usi...
Se devo esser sincero, io i primi borselli in assoluto li ho tornati a vedere in circolazione dopo l'uscita del PRIMO iPad in America dai famosi rappers....

P.S.
Io ho un S3 eh.....ed effettivamente, per come lo uso, potrebbe anche essere 4" invece di 4.8" e sarebbe giusto solo piu' comodo da tenere in tasca. Perdere 0.8" non e' gran cosa a livello di leggibilita'.....ma a livello di ingombro lo e'.

Ultima modifica di NighTGhosT : 15-01-2013 alle 11:49.
Old 15-01-2013, 11:54   #64
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
ma ve le scrivono queste?? no dai per favore... un telefono 5 anni?? fra 30 mesi lo cambi vai tranquillo

comunque tanto per mettere i puntini sulle i, il huawei fà tutto quello che fà il tuo ip5, il problema è che il tuo ip5 non fà tutto quello che fà l'huawey

dopo se mi dici che il materiale è scarso, che l'assemblaggio è pessimo, che il supporto è inesistente posso pure essere d'accordo, il tuo amico lo ha scelto tra una miriade di possibilità, comunque gli rimane un ottimo telefono con tutti i programmi che vuole...tu invece fra tre anni quando non potrai installare i nuovi IOS sarai costretto a cambiare cellulare...
Io cambio il telefono ogni 4 anni e conto di fare lo stesso con l'iphone 4, se uno non ci gioca che cosa dovrebbe cambiare a fare il telefono prima, per fare il figo?
Non fatevi abbindolare dai produttori cambiare di continuo un cellulare per avere un sistema 0,5 secondi più reattivo e uno schermo 0,2 pollici più grande vuol dire soddisfare le loro esigenze più che le vostre.
Poi se il problema sono gli aggiornamenti dopo quanto cambi un android se non vuoi mettere una rom cucinata?
Certo i nuovi sistemi avranno sempre delle nuove funzionalità, ma poche sono realmente utili da invogliarti a cambiare telefono e non saranno certo Siri o equivalenti (per quanto carini)
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 11:56   #65
androidiano1983
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Se devo esser sincero, io i primi borselli in assoluto li ho tornati a vedere in circolazione dopo l'uscita del PRIMO iPad in America dai famosi rappers....

P.S.
Io ho un S3 eh.....ed effettivamente, per come lo uso, potrebbe anche essere 4" invece di 4.8" e sarebbe giusto solo piu' comodo da tenere in tasca. Perdere 0.8" non e' gran cosa a livello di leggibilita'.....ma a livello di ingombro lo e'.
no io non riuscirei a riusare un 4".. quando ho in mano l'iphone 5 mi sembra di avere i telefoni giocattolo della chicco
androidiano1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 11:59   #66
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da androidiano1983 Guarda i messaggi
no io non riuscirei a riusare un 4".. quando ho in mano l'iphone 5 mi sembra di avere i telefoni giocattolo della chicco
Bhe, io non ho nessuna difficolta' a usarlo con una mano come feci vedere di persona all'utente del forum che mi ha venduto la sua Vita dato che ho la fortuna di avere mani affusolate ovvero sottili e con dita lunghe......pero' dopo alcuni mesi di utilizzo probabilmente avrei preferito lo schermo di 4" senza perder molto in leggibilita' a fronte di un ingombro minore (e CONSUMO BATTERIA minore ).

Non nascondiamocelo, in tasca l'S3 e' una bella sberla di dimensioni.
E per quelle dimensioni, Samsung ha gia' il Note.
Old 15-01-2013, 12:06   #67
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Quote:
pensa che ho la stessa sensazione col galaxy s advance(aziendale) della mia ragazza, un cartone animato di telefono, schermo amoled con colori ridicoli, un bianco che è un grigio,e in una settimana siamo già al terzo riavvio spontaneo. E non parlarmi degli schermi dei vari s2 s3 ti prego...
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 12:10   #68
androidiano1983
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
pensa che ho la stessa sensazione col galaxy s advance(aziendale) della mia ragazza, un cartone animato di telefono, schermo amoled con colori ridicoli, un bianco che è un grigio,e in una settimana siamo già al terzo riavvio spontaneo. E non parlarmi degli schermi dei vari s2 s3 ti prego...
tieni conto che è fascia medio bassa
Old 15-01-2013, 12:12   #69
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Quote:
quindi uno che spende 200€ deve avere per forza i riavvi inclusi?
Old 15-01-2013, 12:13   #70
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
vi appicate a questa cosa del è troppo grosso da 3 anni... il gs2 era troppo grande, sicuramente il 4 era di migliore utilizzo... ora mamma apple vi ha detto che la dimensione deve essere più grande e allora tutti a dire che la dimensione attuale è perfetta... il prossimo ip6 sarà grande come l'attuale gs3 e voi tutti a dire che è perfetto. un pò di oggettività sù, avete speso il vostro denaro non dovete giustificarlo, ognuno lo spende come vuole...

se provo a prendere ora in mano un ip4 dopo essermi abituato a 4,5" mi sembra di tornare al 3310...
Forse non ti sei accorto che Apple ha fatto lo schermo più grande nel 5 mantenendo quasi invariate le dimensioni del telefono.
Nessuno ha contestato che lo schermo più grande sia migliore, ma molti preferiscono averne uno più piccolo per avere un cellulare più comodo.
Come puoi vedere dalla foto postata telefonare con certi dispositivi è oggettivamente scomodo quindi spero che questa corsa al pollice finisca al più presto
Old 15-01-2013, 12:14   #71
androidiano1983
Bannato

Quote:
bisogna saperlo usare anche un pò il cel.. poi magari è un problema del cel e lo risolveranno
Old 15-01-2013, 12:16   #72
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Quote:
bisogna saperlo usare anche un pò il cel
certo, e sono certo che tu sei un genio in questo e gli altri lo usano per farci il caffè
Old 15-01-2013, 12:17   #73
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Si vede che 40 milioni di persone non hanno problemi a telefonare con un padellone...
Old 15-01-2013, 12:17   #74
androidiano1983
Bannato

Quote:
certo, e sono certo che tu sei un genio in questo e gli altri lo usano per farci il caffè
beh anche con l'iphone 4 avevi un cel che non potevi chiamare se non usi bumper
Old 15-01-2013, 12:19   #75
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Bhe, io non ho nessuna difficolta' a usarlo con una mano come feci vedere di persona all'utente del forum che mi ha venduto la sua Vita dato che ho la fortuna di avere mani affusolate ovvero sottili e con dita lunghe......pero' dopo alcuni mesi di utilizzo probabilmente avrei preferito lo schermo di 4" senza perder molto in leggibilita' a fronte di un ingombro minore (e CONSUMO BATTERIA minore ).

Non nascondiamocelo, in tasca l'S3 e' una bella sberla di dimensioni.
E per quelle dimensioni, Samsung ha gia' il Note.
Ecco appunto, e senza dover per forza metterci nella solita contrapposizione Apple vs Android.

Quote:
Beh, mi risulta che il primo Galaxy S fosse Top di gamma ed i materiali non sono cambiati nelle revisioni.
Semplicemente se si vogliono materiali migliori (anche fosse plastica) non è sa Samsung che ci si deve rivolgere, Motorola ed HTC (forse anche sony?) sono li apposta.

Idem per gli schermi, Samsung ha riscontrato (per esperienza nelle TV) che quei colori sparati attirano la clientela e li ripropone pari pari nei telefoni.

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Forse non ti sei accorto che Apple ha fatto lo schermo più grande nel 5 mantenendo quasi invariate le dimensioni del telefono.
Nessuno ha contestato che lo schermo più grande sia migliore, ma molti preferiscono averne uno più piccolo per avere un cellulare più comodo.
Come puoi vedere dalla foto postata telefonare con certi dispositivi è oggettivamente scomodo quindi spero che questa corsa al pollice finisca al più presto
Stando ai rumor l'S4 sarà 5", Samsung non ha ancora capito, ne lo capirà fintanto che non ci sarà una battuta di arresto nelle vendite ed un aumento delel vendite di device con dimensioni più contenute.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 15-01-2013 alle 12:21.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 12:22   #76
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Quote:
beh anche con l'iphone 4 avevi un cel che non potevi chiamare se non usi bumper
vabè...io io il cell non lo chiamo, al massimo lo cerco. Non ho mai avuto il 4, son passato dal 3gs al 5 ma di problemi seri di ricezione col 4 senza bumper non ne ho mai visti
Old 15-01-2013, 12:25   #77
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Benvenuto, ma ho l'impressione che durerai poco...
Old 15-01-2013, 12:25   #78
androidiano1983
Bannato

Quote:
vabè...io io il cell non lo chiamo, al massimo lo cerco. Non ho mai avuto il 4, son passato dal 3gs al 5 ma di problemi seri di ricezione col 4 senza bumper non ne ho mai visti
ok quindi l'antennagate siccome dici che te non li hai mai visti non esiste...

quante generazioni di cel salti per finir di pagare il 5 con la 3?

Ultima modifica di androidiano1983 : 15-01-2013 alle 12:30.
Old 15-01-2013, 12:29   #79
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
senza dubbio è un difetto di stabilità, però se vuoi le prestazioni o meglio la completezza di un telefono di fascia alta e pagarlo 200/300€ (che non sono pochi ci mancherebbe altro, però non è il prezzo del "mercato") se incontri qualche difetto te lo devi tenere...

è un pò la filosofia del consumo: "se pagate come dite voi, sarete serviti come diciamo noi, se pagate come diciamo noi, sarete serviti come volete voi!"

il gs3 è perfetto, mai un blocco o un problema, io stò provando il lumia 920 sono soddisfattissimo personalmente non ho mai avuto un blocco, sò che c'è stato qualche problema ma capita ed è capitato pure ad iphone (certo ancora c'è da lavorare, poche app e non tutte funzionano perfettamente, ma se consideriamo che l'app di facebook su iphone ha cominciato a funzionare discretamente 6 mesi fà, perchè prima era di una lentezza esasperante, credo che sia giusto dare il giusto tempo a windows sopratutto visto la reattività e la velocità che presenta).

altrimenti partendo dal tuo discorso uno deve pretendere che i cell cinesi da 100€ vadino come il gs3 etc
Old 15-01-2013, 12:37   #80
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ecco appunto, e senza dover per forza metterci nella solita contrapposizione Apple vs Android.

Beh, mi risulta che il primo Galaxy S fosse Top di gamma ed i materiali non sono cambiati nelle revisioni.
Semplicemente se si vogliono materiali migliori (anche fosse plastica) non è sa Samsung che ci si deve rivolgere, Motorola ed HTC (forse anche sony?) sono li apposta.

Idem per gli schermi, Samsung ha riscontrato (per esperienza nelle TV) che quei colori sparati attirano la clientela e li ripropone pari pari nei telefoni.

Stando ai rumor l'S4 sarà 5", Samsung non ha ancora capito, ne lo capirà fintanto che non ci sarà una battuta di arresto nelle vendite ed un aumento delel vendite di device con dimensioni più contenute.
Ok visto che non c'è speranza, spero che qualcuno allora inizi a fare degli smartphone a conchiglia in modo che i 2 schermi si ripieghino su di loro, mantenendo delle dimensioni umane
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian