|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Comunque io dico solo che alcuni sviluppatori, tipo quello di Alien colonial marines hanno detto qualche mese fa che il wii u è una potente macchina e che i porting dei giochi per xbox e ps saranno simili alle versioni (anche peggio) per le altre console ma che i stessi progettati appositamente per lei saranno nettamente superiori. Sono pienamente convinto di questa affermazione. Come sono convinto che anche le next gen console si baseranno su tecnologie simili a quelle di wii u ma sicuramente più potenti. Comprendo anche Nintendo che non ha divulgato le spec per questa macchina perchè non sarebbero state capite come effettivamente è.. E' anche vero che ci vorranno software house coraggiose per sperimentarsi nella vera programmazione di giochi per il wii u e spero tanto ci siano, e che nintendo stessa solleciti e invogli. La stesso Nintendo ha affermato che wii u vuole accappararsi anche la fascia di hardcore gamers quindi i requisiti ci sarebbero. Non resta che restare sintonizzati raga..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
sinceramente non capisco proprio come in un mercato in cui i produttori fanno i giochi (FPS) con lo stampino perché devono spendere milioni e non vogliono certo rimetterci un centesimo con investimenti rischiosi, si possa pensare che gli sviluppatori esterni si buttino sul WiiU dove possono raggiungere in un anno o due 20-30 milioni di utenti al massimo quando per le altre due console fra un anno saranno 80 milioni a testa, in tutto 160... con uno scenario del genere ci vuole un certo ottimismo per pensare che qualcuno (che non sia nintendo ovviamente) la scelga come principale sistema di sviluppo per un gioco che spreme l'hardware e che dunque costa parecchi milioni... mi sembra un po' l'annosa diatriba: "ma i giochi nativi per ps3 hanno fatto vedere che in realtà sarebbe superiore"... certo ma anche se fosse nessuno è così pazzo da scartare l'altra fetta a priori, dunque si vede qualcosina in qualche esclusiva ma poi in generale niente di che... e dunque dov'è il vantaggio? il vantaggio ormai sta nel fare il sistema più semplice per non complicare la vita ai programmatori e a chi deve spendere denaro per ottimizzare perché nel 99% dei casi non lo farà o ci spenderà il meno possibile. La soluzione migliore? copiare paro paro l'hardware della 360 ![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 03-12-2012 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Io so solo che sputavo su wii u.......e mi ritrovo a giocare a ZombiU....SEMPRE.
![]() Ho 34 anni......ho cominciato a giocare a 6......era il 1984. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
"Sempre" è un termine azzardato è uscito l'altro ieri ![]() ho visto i video, direi che è un gioco mediocre che per le altre console sarebbe stato semplicemente ignorato causa inadeguatezza, dai gameplay sembra davvero imbarazzante. lo zombie nell'armadio... PAURA... ![]() ![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.