|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
i testi verranno completamente tradotti in italiano... compresi sottotitoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve, ma è uscito dall'accesso anticipato?
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
|
Il 2 aprile han lanciato la 1.0
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757 4080 sposata con 7800x3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Qualcuno l'ha provato da quando è uscito dalla beta? Io l'ho preso e sto facendo la campagna ma mi sta deludendo un po'
![]() ![]() Poi ho visto che ci sono altre modalità oltre la campagna però non so, non mi convince troppo ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Qualche commento sulla 1.1?
Sto pensando di regalarlo a mio fratello che è un grande appassionato di Dungeon Keeper (pure io, ma lui di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
No non farlo.
Alla fine l'ho comprato e purtroppo con lo spirito di Dungeon Keeper non ha nulla a che fare. Se c'era una cosa bella di DK era proprio che "dal nulla" ti potevi costruire il tuo dungeon come volevi tu, gestendo tu la dimensione delle stanze e la loro disposizione. WFTO riprende lo stesso gameplay del crea stanze->attira mostri-> mandali a combattere MA le mappe sono sempre piccolissime e piene di rocce non distruttibili quindi non esiste il concetto di "crea il tuo dungeon come vuoi". Le stanze e le loro dimensioni sono obbligate dal poco spazio che hai e così si toglie tutto il divertimento. Io ci ho giocato qualche ora e poi l'ho abbandonato, non credo che lo riprenderò più in mano.
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Cosa bisogna fare per avere un erede di dungeon keeper? Dietro al team di WFTO dovrebbero esserci sviluppatori del capostipite. Se non ci riescono loro non so chi altro possa farlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Premetto che il gioco non ce l'ho, ma con qualche MOD e qualche mappa custom non essere risolvibile la cosa?
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
A volerla dire tutta WFTO fa così perchè cerca di risolvere alcuni "problemi" del vecchio Dungeon Keeper.
Per me non lo sono mai stati, ma al tempo si discuteva principalmente di questi due: il primo era che appena finita una partita dove si era costruito un dungeon enorme alcuni si sentivano scoraggiati all'inizio del nuovo livello dove si doveva ricominciare tutto da 0, il secondo è che per alzare la difficoltà di alcuni livelli i nemici nella mappa partivano già fortissimi e bisognava rimanere fermi un sacco di tempo per far salire di livello le truppe prima di combattere. WFTO crea livelli "scriptati" (passatemi il termine) in cui ognuno ha un preciso obiettivo che si può raggiungere in un preciso modo, così da far sì che i "problemi" elencati prima non si presentino. Il fatto è che per me erano proprio quei "problemi" che rendevano bello Dungeon Keeper: la tanta libertà poteva sì portare lati negativi ma era il vero bello del gioco, la sua vera diversità da tutti gli altri...se annulli quello allora annulli tutto il suo spirito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.