Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2012, 12:58   #61
leo108
Senior Member

L'Avatar di leo108

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Como
Curiosone ...a parte gli scherzi sono ottime domande...speriamo che qualcuno dia le risposte... P.s. Alla Mediaworld ancora niente...e sono 20 giorni che l'ho preordinato
case thermaltake element T - alimentatore corsair vx 450 watt - cpu Intel i3 10100f - ram patriot ddr4 2x8gb 2666 mhz - scheda madre Asus prime b460 plus - scheda video rx 570 nitro+ 4gb - hard disc seagate barracuda 1tb + ssd crucial p2 500gb- monitor asus 22" 1680x1050 -sistema audio denon avp 1610 via HDMI 5.1
leo108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 13:29   #62
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Do85 Guarda i messaggi
Ragazzi, chi l'ha già comprato potrebbe postare delle impressioni?
Avrei qualche domanda se non vi scoccia...!
Nel Wifi si possono inserire manualmente l'indirizzo IP?
Le notifiche adesso come vanno? Intendo Facebook, Twitter, whatsapp e simili, sul WP7 è risaputo che vanno un pò a singhiozzo...
Skype (anche se in preview) come va? Le notifiche di chiamata come vanno?
La batteria dura?

Grazie!!
WiFi: no, puoi aggiungere una rete nascosta scrivendone il SSID.
Le notifiche mi pare bene...ma è un periodo che ne ricevo poche, non saprei. WhatsApp mi funziona bene.
Skype non ce l'ho al momento.
La batteria: in 3G, con chat facebook/msn connessa e mail in push, mi dura 10 ore.
Spegnendo la chat e mettendo le mail ogni 15 minuti si arriva ad un giorno (3G)
E' ancora presto per dare un giudizio finale, cmq mi pare simile al Lumia 800, cioè 1 giornata di uso piena in 2G (con chat accesa); lo schermo da 4.5" ha sete.
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 15:15   #63
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
Le notifiche mi pare bene...ma è un periodo che ne ricevo poche, non saprei. WhatsApp mi funziona bene.
La batteria: in 3G, con chat facebook/msn connessa e mail in push, mi dura 10 ore.
E' ancora presto per dare un giudizio finale, cmq mi pare simile al Lumia 800, cioè 1 giornata di uso piena in 2G (con chat accesa); lo schermo da 4.5" ha sete.
Grazie!
Per la batteria Nokia consigliava di fare attenzione alle app che si lasciano in background: alcune come Nokia Drive rimangono attive e consumano. Mentre un altro consiglio è quello di disabilitare il super sensitive touch dello schermo se non serve.
Quindi ancora non hanno abilitato su tutti i terminali la modifica dell'IP. Che palle! La stessa possibilità è presente su WP7 ma gli OEM non la abilitano...
Old 22-11-2012, 15:22   #64
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Quote:
Originariamente inviato da Do85 Guarda i messaggi
Grazie!
Per la batteria Nokia consigliava di fare attenzione alle app che si lasciano in background: alcune come Nokia Drive rimangono attive e consumano. Mentre un altro consiglio è quello di disabilitare il super sensitive touch dello schermo se non serve.
Quindi ancora non hanno abilitato su tutti i terminali la modifica dell'IP. Che palle! La stessa possibilità è presente su WP7 ma gli OEM non la abilitano...
Ovviamente ho già disabilitato tutto tranne fb, accuweather e un paio di altre app, così come il super touch che non mi serve
Cmq è mio è No Brand...
Old 22-11-2012, 17:52   #65
xeruwere
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
usi Tim?

Ultima modifica di xeruwere : 22-11-2012 alle 17:54.
xeruwere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 18:00   #66
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Quote:
Originariamente inviato da xeruwere Guarda i messaggi
usi Tim?
Ora ho WIND, cmq anche con TIM ho più o meno lo stesso comportamento: il 3G ciuccia 3 volte tanto rispetto all'Edge. Lo chiedi per questo?
Old 22-11-2012, 18:07   #67
xeruwere
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Ora ho WIND, cmq anche con TIM ho più o meno lo stesso comportamento: il 3G ciuccia 3 volte tanto rispetto all'Edge. Lo chiedi per questo?
su altri forum ho letto di gente che ha quei consumi e usa tim, dove il segnale umts non è molto forte e continua a switchare 3G/EDGE creando consumi eccessivi come nel tuo caso. Altri con 3 e vodafone arrivano a sera tranquillamente con tutto attivo... mistero....
xeruwere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 21:56   #68
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
si sa nulla della versione cinese che (sulla carta) dovrebbe avere caratteristiche superiori?
Old 29-11-2012, 11:39   #69
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
L'unica cosa scandalosa di questi telefoni e il peso, voglio dire ma Nokia e affiliata con qualche centro benessere? Il loro obiettivo e quelli di fare i telefoni sempre più pesanti in modo da obbligare le persone a maneggiare pesi duranti l'utilizzo dello smartphone? Io non ci posso credere gli altri produttori cercano di fare telefoni sempre più leggeri e Nokia che fa, l'esatto opposto, complimenti. Per il resto niente da dire sulla carta sembrano ottimi smartphone vediamo non appena arrivano tra le mani di qualche recensore.
Ma hai avuto modo di maneggiarlo ? Io ho preso alla fine l'820 che è leggermente più leggero ma il 920 con i suoi 180gr non da certo fastidio .
La mia ragazza ha l'iphone 5 che trovo molto bello esteticamente , ma tutte le volte che mi capita di usarlo ho sempre paura di sbriciolarlo , sembra fatto di cartavelina

Quote:
Originariamente inviato da leo108 Guarda i messaggi
Si beh,in effetti 50 grammi in più richiedono una muscolatura adeguata
Io mi sono allenato seriamente per un'anno intero , visto che dovevo passare dal lumia 800 all'820

Quote:
Alquanto strana sta cosa , io con l'820 che da quello che si legge in rete dovrebbe avere autonomia inferiore , faccio tranquillamente tutta la giornata e rimango anche con almeno il 30% di batteria residua , tenendo tutto attivo come te .
Ps: operatore 3
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 12:03   #70
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
l'ha preso la mia ragazza 3 gg fa.

schermo incredibile, batteria per ora sembra buona - le ho messo subito lo switch risparmio energetico quando in standby; volevo anche metterle le reti 2G per allungare la vita della batteria, ma per ora stiam provando le reti 3G visto che ha appena fatto l'abbonamento.

appena fatta la richiesta per il caricatore wireless - il form è dettagliatissimo... quando devono sganciare è sempre più complicato ahah
Old 29-11-2012, 12:09   #71
MetalXXX
Senior Member

L'Avatar di MetalXXX

Iscritto dal: Jan 2004
ragazzi ho appena installato whatsapp sul lumia 920, però non riesce a verificare il numero mi da errore: "Impossibile connettersi a Whatsapp. Controlla la tua connessione dati e riprova"

io navigo benissimo sono sotto copertura hdspa TIM e collegato al wifi di casa, ho gia provato a disinstallare e reinstallare ma da sempre lo stesso problema.

avete consigli?
Old 29-11-2012, 14:00   #72
indovna
Member

Iscritto dal: Sep 2006
connessione con pc

Ciao è da una settimana che ho il 920 era tutto ok fino ad oggi , il pc tramite l'usb non lo vede piu , la batt la carica ma non lo vede come memoria di massa , a voi tutto ok ? qualche consiglio ?
Old 29-11-2012, 19:25   #73
leo108
Senior Member

L'Avatar di leo108

Io domani mattina sarò un possessore del 920 nero no brand...me lo vende un mio amico a 490 con 2 settimane di vita...ha detto che non si trova bene,meglio per me!!!
case thermaltake element T - alimentatore corsair vx 450 watt - cpu Intel i3 10100f - ram patriot ddr4 2x8gb 2666 mhz - scheda madre Asus prime b460 plus - scheda video rx 570 nitro+ 4gb - hard disc seagate barracuda 1tb + ssd crucial p2 500gb- monitor asus 22" 1680x1050 -sistema audio denon avp 1610 via HDMI 5.1
Old 29-11-2012, 20:44   #74
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ma hai avuto modo di maneggiarlo ? Io ho preso alla fine l'820 che è leggermente più leggero ma il 920 con i suoi 180gr non da certo fastidio .
La mia ragazza ha l'iphone 5 che trovo molto bello esteticamente , ma tutte le volte che mi capita di usarlo ho sempre paura di sbriciolarlo , sembra fatto di cartavelina

Io mi sono allenato seriamente per un'anno intero , visto che dovevo passare dal lumia 800 all'820

Alquanto strana sta cosa , io con l'820 che da quello che si legge in rete dovrebbe avere autonomia inferiore , faccio tranquillamente tutta la giornata e rimango anche con almeno il 30% di batteria residua , tenendo tutto attivo come te .
Ps: operatore 3
ok, ma hai pure la chat accesa??
Old 29-11-2012, 21:06   #75
heijenoort
Senior Member

L'Avatar di heijenoort

Iscritto dal: Aug 2011
Ho telefonato al Nokia Store, il Lumia 920 è solo su prenotazione e si parla di non prima di due/tre settimane O_o
Sabato andrò a versare l'acconto.. Ca**o è introvabile
heijenoort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 21:24   #76
leo108
Senior Member

L'Avatar di leo108

Centro commerciale Mirabello di cantu,provincia di Como,negozio Tim,disponibili 2 Lumia 920,uno bianco e uno nero
Old 30-11-2012, 00:05   #77
fm.64shark
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Quote:
Originariamente inviato da leo108 Guarda i messaggi
Centro commerciale Mirabello di cantu,provincia di Como,negozio Tim,disponibili 2 Lumia 920,uno bianco e uno nero
ahhh...sei di Cantù ...al nuovo unieuro in centro(dove ho preso un lumia 800 a 199 eurozzi...) ne hanno quanti ne vuoi bianchi e neri.....920/820...con tutti gli operatori
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 10:48   #78
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
ok, ma hai pure la chat accesa??
Si chat di facebokk ON , attenzione non ho skype che già mi buttava atterra la batteria del lumia800 , perciò non l'ho nemmeno installato sull'820. Forse tu tieni skype acceso ?
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 11:10   #79
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Si chat di facebokk ON , attenzione non ho skype che già mi buttava atterra la batteria del lumia800 , perciò non l'ho nemmeno installato sull'820. Forse tu tieni skype acceso ?
Skype (e tutti i servizi VoIP) in WP8 sfruttano un meccanismo speciale di notifiche push che non consuma praticamente niente. Ed è così. E' la chat, che richiede connessione costante, e non usa il push, a quanto ho capito, a consumare molto. Strano che ti duri così tanto...meglio per te
Cmq se hai quella di FB on, lo sarà anche quella di MSN, visto che è legata all'account Microsoft usato per attivare il telefono...
Old 30-11-2012, 12:14   #80
indovna
Member

Iscritto dal: Sep 2006
mi autorispondo

Quote:
Originariamente inviato da indovna Guarda i messaggi
Ciao è da una settimana che ho il 920 era tutto ok fino ad oggi , il pc tramite l'usb non lo vede piu , la batt la carica ma non lo vede come memoria di massa , a voi tutto ok ? qualche consiglio ?
come al solito era una cavolata bastava riavviare lo smartphone per risolvere
grande telefono , bellissimo (nero) , schermo eccezionale unico difetto riscontrato per ora : volume audio non indipendenti tra suoneria e audio generale speriamo in un aggiornamento, app perfette per me xbmc remote
e ConnectMe. Attenzione per il caricabatterie wirless mi è stato detto che sarà disponibile fino ad esaurimento scorte (9000 pezzi per l'italia a me sembrano un pò pochini)gli ordini ad oggi nel mondo sono circa 2.500.000
https://www.switchtolumia.it/SwitchT...kia-189-12.pdf

Tipo = no brand
sim = Coopvoce

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Così SK hynix vuole rivoluzionare...
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
WhatsApp introduce le passkey per sempli...
L'offerta finisce alle 20 di oggi: Xiaom...
Lefant M330 da 6000Pa è imperdibi...
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian