|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ultima modifica di RaZoR93 : 06-10-2012 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Fare una batteria smontabile costa evidentemente di più di una non, poi possiamo disquisire se sia effettivamente indispensabile questa cosa, ma sapendo che lo è, abbiamo sicuramente opzioni in più che in meno.
Notebook: Asus K93SV-YZ126V - Intel i7 2630QM, 6Gb Ram , Geforce GT540M 1GB, HDD Seagate 1000Gb 7200rpm Bluray Writer 18.4" Full HD Desktop: Case Coolermaster CM Storm, CPU:Intel Core i5 750 Ram:2X2GB GPU:Palit GTX560ti HD:Segate 2 X 320gb Raid 0 Monitor: 26" Full HD Mouse:Logitech G500 Ultima modifica di josefor : 06-10-2012 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
insomma siamo passati da apple dominatrice, a apple normalizzata tanto da dover fare bench sui giochi per vedere differenze dal gs3, manco fossero delle schede video..... considerando che se lo usi per giocare in treno o hai dietro un generatore di corrente o dopo poche ore la batteria è morta e non la puoi neanche cambiare.... android ha raggiunto ios oramai e in certi casi è anche meglio
Ultima modifica di andreaberetta : 06-10-2012 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
Prima provare poi parlare...
Premessa importante, ho l'iPhone 5 e quindi parlo a ragion veduta e non come per alcuni di questo thread, che forse l'hanno visto in negozio e tenuto in mano x 5 secondi...
Il telefono é un ottimo terminale e i dati espressi nei grafici dell'articolo lo confermano ampiamente, direi una/due spanne sopra gli altri... Per chi parla di fragilità di policarbonato vs alluminio, consiglio di vedere questo video, un test di caduta tra iPhone 5 e galaxy s3... http://www.youtube.com/watch?v=6M5q5TRuAsY Continuo però a sostenere che il vero valore aggiunto sia l'ecosistema che sta attorno al melafonino, e non mi riferisco solo al supporto software del SO che oggi è il migliore in assoluto, ma sopratutto al fatto che un iPhone è un acquisto obbligato se si possiede almeno un computer Mac... È infatti con gli altri dispositivi della Mela morsicata che l'iPhone si esprime al massimo, tutto sincronizzato, contatti, appuntamenti, messaggi, musica, foto, documenti e app... Sottolineo senza il minimo sforzo... Ho "obbligato" mia madre avendo un MacBookpro a prendere l'iPhone 5, non ha MAI avuto uno smartphone e dopo 48 ore mi ha chiamato e mi ha detto "avevi ragione, è semplice da usare e posso fare tutto quello che faccio con il portatile e poi lo ritrovo li come se effettivamente lo avessi fato al computer ..." Questo a mio giudizio vale più di cento recensioni... A dimostrazione che non sono un funboy, dico che chi ha Windows e non vuole bestemmiare dietro android... di aspettare il Nokia 920, un telefono che promette davvero tanta roba, e che insieme all'ecosistema Windows mira ad avere la stessa esperienza che si può avere da quella Apple. Android lo lascio agli smanettoni...Perché ammettiamolo sarà pure aperto ma è tutto fuorché usabile... Da esperto multimediale, vi dico che non ho voglia di perdere tempo anche dietro il telefono, tra menù e sotto menù, voglio che faccia una cosa e che la faccia bene e velocemente... Siri è un buon aiuto, non solo folklore, anche se non sempre impeccabile è uno spasso da usare... Così come ho aspettato 2 anni per passare dal 4 al 5 non cambiando il mio 4 con il 4s, credo non sia così indispensabile passare dal 4s al 5 nonostante le differenze esistano dentro e fuori... Ad ognuno la sua scelta... |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
sono passato da un ip4 al 5 per carità gran bel cell.., piu veloce, migliore in tutto , ma alla fine sempre la stessa minestra, siri vabbe un bel giocattolino (quando funziona) ma almeno per la lingua italiana ancora acerbo... e di dubbia utilità almeno per come lo uso io.... |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Perchè confrontare 2 dispositivi di 2 categorie diverse?
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di andreaberetta : 06-10-2012 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
tu hai detto che per disattivare il wifi con apple è complicato, io potrei dirti che un apple user non ha motivi per disattivare il wifi l'unica cosa sulla quale posso darti ragione è il bt, per il resto non vedo perché non lasciare sempre tutto acceso. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di andreaberetta : 06-10-2012 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
Ma a beneficio di una maggiore flessibilità ci si perde tra menù e sotto menù... Impostazioni da settare ad hoc e francamente tutto questo si traduce in una mediocre usabilità... Siri funziona benissimo, legge i messaggi e scrive le risposte, fa ricerche su internet etc etc...sempre che uno parli in italiano e non farfugli, il tutto con assoluta fluidità... È poi fa quello che non fa nessun altro... Il riconoscimento semantico... Io non mi devo ricordare un comando, chiedo semplicemente quello che voglio... Provate a chiedere "domani dovrò indossare il cappotto?" E "lei" vi risponderà con le previsioni delle temperature... Come al solito si parla senza cognizione di causa... Provate a fare la "supercazzola" vi risponderà a tono... |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi con ios 6per attivare il gps serve un passaggio in piu |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto un giocattolino niente di piu, che ha il grosso difetto di funzionare tramite internet mentre quello di android funziona off line ora ho un ip5 da lunedi, ed ho notato che spesso i server sono intasati |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
Sì ma nongli interessa . Tiene la luminosità al minimo o non arrivi a sera con iPhone se navighi un po in internet. Vedo i miei amici solo lamentarsi della batteria. Con ios6 poi è anche peggiorato
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
|
Quote:
Il wifi si disattiva con due clic impostazione - wifi... Fine direi difficilissimo da trovare... È il cloud su internet è presente anche su Apple non "hai bisogno di un Mac" www.icloud.com quando parlavo di ecosistema mi riferivo ad altro... Un proverbio dice meglio tacere e passar per stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio... Con ironia... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.