|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
![]() Ok, per l'idea di minecraft, però niente sole quadrato e niente dichiarazioni idiote dello sviluppatore, che di vaccate ne sento già abbastanza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
Hai scritto " Avere più punti touch non vuol dire essere più efficienti.", e già questa da parte tua non è un'opinione, ma è un'affermazione... io ho risposto che è un'affermazione falsa, e mi sembra di avere anche specificato oggettivamente perché. Se mi scrivi "Avere più punti touch a me non interessa, perché tutto quello che mi serve me lo dà comunque il mouse", pacifico... son tue opinioni, son tuoi gusti, come io ho scritto che preferisco un tablet perché l'uso prolugato del mouse, a volte, mi dà fastidio al polso. Queste sono opinioni... c'è una bella differenza, che in questo forum si fa fatica a cogliere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
Ovunque... oggetti interagibili da usare come arma, porzioni dell'area di gioco da usare come trappole, barili esplosivi, ecc... ce ne sono in mille mila giochi. Che poi in Dark Messiah dovessi essere tu a vederli, mentre ora te li evidenziano, è un altro discorso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
Se poi vogliamo parlare di fisica scenica, sto giocando a dark souls e i nemici morti ti restano attorcigliati tra le gambe e te li trascini dietro per qualche metro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Ma io non faccio testo dato che a D3 ci ho giocato 2 settimane scarse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Edit: meglio risolvere diversamente.
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari Ultima modifica di Asterion : 04-09-2012 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Edit: meglio risolvere diversamente.
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
L'hardware c'è..è proprio il software a mancare.
Valve quand'è che farà uscire Half life 3 e abbandonerà il source? |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tablet come controller..nah..meglio il topo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
Infatti non ho parlato di FPS, non esistono solo quelli... anche se, provato con mano, Move è veramente preciso e veloce... e avere in braccio un fucile fa tutto un altro effetto. Certo, poi c'è il problema del muoversi e ruotare la visuale... io ho giocato a tutto RE5 son move in una mano e controller apposito nell'altra, e mi ha divertito molto di più che su PC con mouse e tastiera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
Io adoro il fatto che molti giochi in futuro sfrutteranno il tablet o lo smartphone per ampliare l'esperienza di gioco. Ma chiaro che se uno è interessato a fare il solito FPS a corridoio in single player sulla scrivania davanti al monitor, meglio di mouse e tastiera trova poco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io anni fa solo per descent 2 presi un joystick, connubio perfetto. Il problema a mio avviso di un controller alternativo al topo è che deve essere economico e versatile, altrimenti nel settore pc non sfonderà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono un conservatore, mi sa. Se poi esce una sorta di kinect che permette di catturare i movimenti delle dita su un topo virtuale, guarda..me lo compro. ![]() Tanto quello che conta è il movimento della mano, il topo sarebbe anche superfluo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
Il topo alternatico c'è già, come ho scritto, ed è un topo "multouch"... il fantaggio è che ci fai quello che ci facevi col precedente, ma in più ti semplifica la vita se sei su Metro o vuoi usare gesture per azioni comuni: http://www.winsupersite.com/article/...h-mouse-144159 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
http://leapmotion.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.