|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Bruciatura sembra molto visibile. Come mai non ti sei acorto sull posto visto che l'hai preso a mano??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
sai il case e l'alimentatore mi sono stati consegnati insieme , l'alimentatore era montato nel case e sinceramente non mi sono messo ad aprire il case e controllare cavo x cavo, anche perche ne' ha veramente tanti, sicuramente avrei dovuto controllare meglio (diciamo mi sono fidato ....) cmq aspetto consiglio dai mod e visto che non voglio continuare a polemizzare cio che decideranno mi andra bene (tenerlo\buttarlo\restituirlo se il venditore accettera') saluti e grazie a tutti mirko
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se il danno era già presente al momento dell'acquisto è bene che il componente sia restituito al venditore e che l'acquirente riceva indietro il valore ad esso corrispondente.
Ovviamente il punto è stabilire il momento del'accadimento del fatto appena descritto. In tal senso, come scrive l'acquirente, la presenza di ossido verde sul connettore farebbe pensare ad un evento non recentissimo e che pertanto il problema sia anteriore alla vendita. Invito acquirente e venditore a trovare una soluzione in pvt eventualmente coinvolgendo la moderazione, sempre in quella sede, se dovessero esserci posizioni non convergenti. Faccio preghiera agli estranei alla compravendita di non postare sul tread pubblico per evitare il possibile scatenarsi di battibecchi inopportuni. Grazie per la collaborazione.
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
componenti testati e perfettamente funzionanti
venditore consigliato grazie
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
- Intel i7 2700K 200€
è ancora disponibile? se si coda.
Antec HCP 850W | ASUS Maximus VIII Hero | i5-7500 | 16GB G.Skill TridentZ F4-3200 | Gigabyte GTX960 G2 | ARCTIC Liquid Freezer240 | Samsung SSD 256GB (+)Concluso positivamente con: Clicca qui per la lista (-)Nessun utente negativo da segnalare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.