|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
l'orco: http://www.freeimagehosting.net/eacv7
il golem: http://www.freeimagehosting.net/xhxt4 l' idra: http://www.freeimagehosting.net/xgp7k il grifone: http://www.freeimagehosting.net/8vm8b i sauri: http://www.freeimagehosting.net/xfbjw e un bel wallpaper dell'orco: http://www.freeimagehosting.net/jbblh ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
|
A che livello avete affrontato il drago? e le pedine che vi portate dietro a che livello sono?
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io ho finito il gioco a livello 60...idem la mia pedina , ovviamente... e le pedine che mi sono portato dietro sono sempre state pari al mio livello, altrimenti è troppo semplice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Livello ancora un po o sono pronto per il drago finale? (per dire il draghetto nei pressi della fortezza nera l'ho tirato giù nel giro di pochi minuti (io cacciatore, mia pedina mago guaritore, + guerriero + stregone).
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
no direi che sei pronto...non è una gran sfida... il difficile viene nel post game, li i mostri sono fortini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
|
Che sorpresa!!! sembrava finita, invece... 'sto gioco è pieno di sorprese
![]()
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 19-06-2012 alle 09:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Questo gioco mi interessa ma ho letto recensioni contrastanti.
Non credo possa arrivare al livello di dark souls, invece rispetto a un Amalur che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Io provai la demo e mi lasciò indifferente, poi dopo averne sentito parlar bene ho ceduto e l'ho acquistato. E ne sono rimasto stregato ![]() Con Dark Souls condivide un po la grafica e forse una difficoltà leggermente sopra la media, ma le similitudini si fermano qui. Con Amalur, boh, graficamente agli antipodi, concettualmente anche. E' un gioco che prende un po da tanti altri giochi, l'open world di Skyrim, il party di DAO, la grafica di Dark Souls, ecc.
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
anch'io lo prenderò più in là, tra qualche mese starà sotto i 20 euri in uk
![]() |
#71 |
Senior Member
|
![]() 'so diventato Seneschal... ...e 'mo vado per la seconda run.
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
ot:
chi ha la vers 360 può scaricare oggi la demo di re6, fateci sapere le vostre impressioni nel thread aspettando ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ciao a tutti
ho questo dragon's dogma che vorrei cominciare ....fa un po' caldo per un gioco cosi' ,pero' vorrei cominciarlo lo stesso volevo pero' anche sapere,siccome sull xbox live ci sono gia' un mucchio di dlc e altre cose ,se mi potete dire la lista degli incarichi dlc ci sono poi anche armi ecc ecc ma volevo sapere se sono le stesse che si possono sbloccare durante il gioco o vale la pena scaricarle grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Raga una cosa
Quando devi salire su delle cose come si fa se non ci si arriva e non ci si puo arrampicare? Devo trovare in UN ALTRO ORIZZONTE 6 lo stemma della disciplina ma e' in cima ad una cosa che non ci arrivo Anche in TERRA DELLE OPPORTUNITA devo parlare con un tipo che e' in cima ad un tetto... Come ci arrivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
stemma della disciplina nr°77
Salve a tutti ho un disperato bisogno di aiuto, devo prendere lo stemma della disciplina Nr°77 so anche dove sta ma non riesco a prenderlo, si trova nelle stanze del duca sul camino. Qualchuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi confondo tra questo thread e l'altro
![]() Procedo speditamente, ho appena superato la parte nelle catacombe. Ribadisco che mi sembra un mischione non ben definito tra quest principali e secondarie, mi è capitato di imbattermi per caso in una quest che serviva per far avanzare la trama che avrebbe potuto benissimo essere una quest qualunque. A parte questo nel complesso non mi sta dispiacendo, mi pesa un po' il fatto di dover fare delle maratone da una parte all'altra, ma almeno per ora che non conosco il mondo non mi dispiace perdermi nelle varie zone ed esplorare, anche se avrei preferito scenari un po' piu' diversificati. Ho fatto evolvere il pg come distruttore e via di spadone a due mani, in attesa di trovare il completo da Berserk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Qualcuno ha completato tutte le quest? Però non quelle che si trovano in bacheca intendo. Non mi si attiva quella che richiede di fare un certo numero di acquisti individuali dal venditore ambulante, Reynard, l'ho individuato mentre stavo facendo un'altra quest, quella in cui raccogliere prove dell'innocenza di Fournival, perchè è l'unico momento in cui è possibile rintracciarlo facilmente sulla mappa, ma pur avendo fatto praticamente una 50ina di acquisti, non mi si è triggerata la quest in cui dovrebbe iniziare a chiedere di recuperargli alcuni oggetti tra cui le pagine del diario (in teoria si sarebbe dovuta attivare dopo 10 acquisti). Non capisco dove sbaglio.
EDIT. Alla fine mi ero stufato di provare e ho completato la quest del processo a Fournival, dopodichè ho cercato di nuovo Reynard e a questo punto mi ha offerto quell'altra quest di cui parlavo, per qualche motivo mentre era in corso la quest del processo non mi offriva l'altra, forse dovevo prima comprargli tutte le prove di innocenza. Ultima modifica di Brightblade : 09-08-2013 alle 07:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Finito, ora sono nel post-game, azzo se legnano
![]() Pur con tutti i suoi difetti, devo dire che alla fine della fiera mi è piaciuto. Per NG+ mi tengo da parte la nuova sezione introdotta dall'espansione e i boss-superboss opzionali, così mentre caccio gli ultimi trofei per il platino, ho anche qualcosa di inedito da fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
|
mi piacerebbe giocarci, ma costa ancora troppo...forse sarebbe ancora più bello per pc...si sa qualcosa di un'eventuale conversione per pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
ho visto che nel marketplace di xbox è in offerta Dark Arisen a 29,90.... sono tentato... la demo non mi ha impressionato (troppo caotico di effetti, scritte e UI invadente), però da una parte mi affascina..... boh... ci penso.
Ma rispetto all'originale in Dark Arisen oltre alla quest in più hanno modificato / sistemato qualcosa nel gioco originale o è uguale ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.