Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2012, 19:23   #61
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
il gioco dopo questa patch è diventato una merda clamorosa. Sono sconvolto.
Old 09-05-2012, 19:30   #62
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Meno male che ho preso Batman AC
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 19:31   #63
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Hanno implementato la schivata e risolto il problema del morphing/pop up
Inoltre ora avanzando di livello si cominciano a parare gli attacchi degli animali, perchè la vedi cosi' nera?
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 19:32   #64
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Hanno implementato la schivata e risolto il problema del morphing/pop up
Inoltre ora avanzando di livello si cominciano a parare gli attacchi degli animali, perchè la vedi cosi' nera?
Perché a lui piaceva il pop-up
Old 09-05-2012, 19:36   #65
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

l'ho provato.

Prima coi granchi come funzionava:

stavano in piedi, battevano le chele, ti caricavano, ergo tu dovevi allontanarti. Per poi colpirli.

Adesso come funziona:

Stai tasto destro premuto, e vivi felice. Ti attaccano da vicino?Para SEMPRE. Ti attaccano in carica?Para sempre.

Ho provato velocemente pure contro un nemico umano, sembra peggiorata pure l'ia.

Io voglio essere rimborsato perchè hanno rotto il gioco.
Old 09-05-2012, 19:47   #66
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
l'ho provato.

stavano in piedi, battevano le chele, ti caricavano, ergo tu dovevi allontanarti. Per poi colpirli.

Adesso come funziona:

Stai tasto destro premuto, e vivi felice. Ti attaccano da vicino?Para SEMPRE. Ti attaccano in carica?Para sempre.

Ho provato velocemente pure contro un nemico umano, sembra peggiorata pure l'ia.

L'ho provato al volo...mi aravano prima e mi arano ora, granchi e uccelli infuocati. L'unica differenza è che ora la parata ha un suo perchè, ma viene comunque holdata dall'avversario se il colpo è caricato, e la schivata permette al giocatore di evitare il surround totale, prima inevitabile, quando i nemici son < 3
Non è che sei in una delle zone iniziali a gioco avanzato e quindi una spanna sopra a livello di stat rispetto i mob?
Io son piu' che favorevole ai cambiamenti apportati.

Features
- Players can now block most attacks by monsters
- Player has a "dodge" move in the fight - double press the arrow keys while holding the right mouse button

Balance / Tweaks
- Are created only a maximum of ten autosaves
- Improvement in the attack behavior of the monster AI
- Improvement in attack behavior when characters were attacked from behind
- Improvement in the representation of vegetation
- Improving the visibility of objects
- Improving the representation of the terrain

- Guns sabotage in Puerto Isabella is now much simpler
- Dealer of the Sword Coast now sells rum
- Exploit removed while shooting mini-game
- Increases hit points by Mara
- Bart's hat steel can no longer be sold

bugfixes
- Trees flicker in the distance is no longer on NVidia cards
- Solve problems with video cards in SLI
- Fixed crash when using a 7.1 sound system
- Fixed rare crashes occurring when climbing
- Fixed bug with "return to the ship" option
- Fixed an error when it rains indoors
- Crew members can no longer be killed by monsters
- Players will now receive the item-Fools juice after brewing
- Fixed an error in the learning of specific skills
- Various exploits removed

Ultima modifica di The_Train : 09-05-2012 alle 19:50.
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 19:53   #67
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ho provato nel momento della "scelta", ho provato un save precedente a tacarigua, io paro sempre. Non è vero che la parata si rompe col colpo caricato.
Old 09-05-2012, 19:55   #68
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Ma convengono questi DLC?... voi li prendereste? E se sì, quali?

Qualche consigli per cominciare col piede giusto il gioco?
Domani pomeriggio mi sa che lo inizio! ^^
oltre a l'isola del tesoro (che probabilmente prenderò quest'estate se steam lo mette in sconto) c'è un dlc "fottesega" che aggiunge un nuovo kit da pirata.
Quote:
l'ho provato.

Adesso come funziona:

la schivata va anche bene ma questo è alquanto preoccupante.
ora provo
Old 09-05-2012, 20:03   #69
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
oddio fatemi sapere xkè io stasera volevo ordinarlo ma se è incasinato ed una merda totale mi risparmio i soldi e prendo diablo 3 (che volevo giocare dopo).
Old 09-05-2012, 20:34   #70
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
oddio fatemi sapere xkè io stasera volevo ordinarlo ma se è incasinato ed una merda totale mi risparmio i soldi e prendo diablo 3 (che volevo giocare dopo).
ora metto un video, per capire quello che succede ora.
Old 09-05-2012, 20:52   #71
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Ordinalo e non ti fare mille trip!
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 21:21   #72
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

http://www.youtube.com/watch?v=WthoP...ature=youtu.be

Questo è quello che succede ora. Una merda.
Old 09-05-2012, 22:03   #73
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
l'ho provato.

Adesso come funziona:

Quando capiranno che le parate devono essere subordinate ad una determinata tempistica sarà troppo tardi. Tra l'altro ci può pure stasera che con alcuni animali non riesci a pararti con la sola spada (o magari si può fare in modo che ti prendi solo parte del danno, come è lecito). Boh, mi sa che l'hanno implementata in fretta e furia dopo le reazioni dell'utenza.

Ultima modifica di Ashgan83 : 09-05-2012 alle 22:06.
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 22:09   #74
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
sinceramente mi avete frenato dall'acquisto
Old 09-05-2012, 22:17   #75
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
oltre a l'isola del tesoro (che probabilmente prenderò quest'estate se steam lo mette in sconto) c'è un dlc "fottesega" che aggiunge un nuovo kit da pirata.

la schivata va anche bene ma questo è alquanto preoccupante.
ora provo
Quote:
sinceramente mi avete frenato dall'acquisto
Ma compratelo e divertitevi
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 22:19   #76
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Quando capiranno che le parate devono essere subordinate ad una determinata tempistica sarà troppo tardi. Tra l'altro ci può pure stasera che con alcuni animali non riesci a pararti con la sola spada (o magari si può fare in modo che ti prendi solo parte del danno, come è lecito). Boh, mi sa che l'hanno implementata in fretta e furia dopo le reazioni dell'utenza.
ma infatti perchè dovresti poter parare contro UN GRANCHIO GIGANTE che carica a testa bassa?O contro delle chele che sono grandi quanto il tuo corpo?Cioè, non ha senso.

E cazzo, hai basato tutto il CS su questo, mancava solo il tastino per il dodge. Lo hai inserito di merda con la capriola alla The Witcher, ma ok, può andare. Ma poi basta. Parare gli attacchi dei mostri come avviene ora è non sense. Non si deve parare e basta.

Un CS tutto basato sul timing va a donnine per colpa di articoli come questo http://www.strategyinformer.com/edit...r-2-vs-risen-2 e di giornalisti senza gameplay che si incazzano perchè muoiono contro un mostro qualunque.
Old 09-05-2012, 23:05   #77
gaxel
Bannato

Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=WthoP...ature=youtu.be

Questo è quello che succede ora. Una merda.
Carini i commenti al video
Old 09-05-2012, 23:09   #78
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Carini i commenti al video

no ma sul serio, cioè mi hanno ucciso il gioco. Il dodge ci sta, ma non come lo hanno implementato. Il blocco per carità: ok, con le scimmie ci può pure stare, fermo restando che bloccare TUTTI gli attacchi è non sense. Ma il gioco così è molto più semplice. Cioè, affinate sto CS, ma andate nelle giusta direzione.

Scontri contro persone umani: dopo 3 o 4 affondi della cpu nemica, basta, la tua guardia deve cadere, stop. No other solution.

Scontro contro i mostri: se il mostro è grande il triplo di te, lo schivi e basta, non ha senso che tu lo possa parare, per giunta all'infinito.

Dodge: ci voleva, ma non la scopiazzatura della cosa che funziona peggio di the witcher 2 un passo laterale, vedete voi, qualcosa in linea di sensato per togliersi dagli impicci.
Old 09-05-2012, 23:21   #79
gaxel
Bannato

Quote:

no ma sul serio, cioè mi hanno ucciso il gioco. Il dodge ci sta, ma non come lo hanno implementato. Il blocco per carità: ok, con le scimmie ci può pure stare, fermo restando che bloccare TUTTI gli attacchi è non sense. Ma il gioco così è molto più semplice. Cioè, affinate sto CS, ma andate nelle giusta direzione.

Scontri contro persone umani: dopo 3 o 4 affondi della cpu nemica, basta, la tua guardia deve cadere, stop. No other solution.

Scontro contro i mostri: se il mostro è grande il triplo di te, lo schivi e basta, non ha senso che tu lo possa parare, per giunta all'infinito.

Dodge: ci voleva, ma non la scopiazzatura della cosa che funziona peggio di the witcher 2 un passo laterale, vedete voi, qualcosa in linea di sensato per togliersi dagli impicci.
Il passo laterale c'era in Risen... devi ringraziare quei geni di CD Project che han reso la "rotolata" una componente fondamentale per un buon RPG

Comunque a me mi tocca relativamente, perché non avevo ancora approfondito il cs, avendo giocato poco e niente nelle ultime due settimane... ho avuto la "sfiga" di prendere qual gioiello di The Walking Dead prima e Batman AC dopo... e addio Risen 2.

Però anch'io avrei preferito il passettino per schivare e la parata che funzionasse solo contro altre spade (o comunque non contro grossi nemici che caricano). Non son sicuro sulla guardia che debba cadere per forza, anche perché non è mica detto che ti colpiscano con forza sovrumana, ma sul non poter parare certi attacchi sì... così uno usa la schivata in quel caso.

Ottima sarebbe stata una parata a tempo, solo contro determinati nemici o determinate armi (spade, nemici piccoli, ecc...) e anche una tecnica di contrattacco associata alla pressione di uno dei tasti WASD assieme a quello di parata,con un tipo di contrattacco diverso che funziona solo contro certi nemici.

Però capisco che la gente voglia dei film interattivi oggigiorno, guai a dire "il gameplay è importante, la storia è accessoria"... rischi il linciaggio... vero?

Ultima modifica di gaxel : 09-05-2012 alle 23:23.
Old 09-05-2012, 23:24   #80
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
L'ho finito proprio ora, dopo 24 ore...

che dire...

Spoiler:
Non ho fatto tutte le quest, ma quasi... Il finale è troppo semplice, combattimento troppo elementare, basta rimanere in parata e attaccare ogni tanto... Bho... sarà che mi aspettavo qualcosa di più complesso... escludendo il finale gli darei ...

voto 7,5... potevano fare di meglio....

Spoiler:
Specialmente per la parte relativa agli gnomi, gli NPC più divertenti di tutta la serie
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian