|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Inoltre ora avanzando di livello si cominciano a parare gli attacchi degli animali, perchè la vedi cosi' nera? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
l'ho provato.
Prima coi granchi come funzionava: stavano in piedi, battevano le chele, ti caricavano, ergo tu dovevi allontanarti. Per poi colpirli. Adesso come funziona: Stai tasto destro premuto, e vivi felice. Ti attaccano da vicino?Para SEMPRE. Ti attaccano in carica?Para sempre. Ho provato velocemente pure contro un nemico umano, sembra peggiorata pure l'ia. Io voglio essere rimborsato perchè hanno rotto il gioco.
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Non è che sei in una delle zone iniziali a gioco avanzato e quindi una spanna sopra a livello di stat rispetto i mob? Io son piu' che favorevole ai cambiamenti apportati. Features - Players can now block most attacks by monsters - Player has a "dodge" move in the fight - double press the arrow keys while holding the right mouse button Balance / Tweaks - Are created only a maximum of ten autosaves - Improvement in the attack behavior of the monster AI - Improvement in attack behavior when characters were attacked from behind - Improvement in the representation of vegetation - Improving the visibility of objects - Improving the representation of the terrain - Guns sabotage in Puerto Isabella is now much simpler - Dealer of the Sword Coast now sells rum - Exploit removed while shooting mini-game - Increases hit points by Mara - Bart's hat steel can no longer be sold bugfixes - Trees flicker in the distance is no longer on NVidia cards - Solve problems with video cards in SLI - Fixed crash when using a 7.1 sound system - Fixed rare crashes occurring when climbing - Fixed bug with "return to the ship" option - Fixed an error when it rains indoors - Crew members can no longer be killed by monsters - Players will now receive the item-Fools juice after brewing - Fixed an error in the learning of specific skills - Various exploits removed Ultima modifica di The_Train : 09-05-2012 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
ho provato nel momento della "scelta", ho provato un save precedente a tacarigua, io paro sempre. Non è vero che la parata si rompe col colpo caricato.
![]() |
#68 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
Quote:
ora provo
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
oddio fatemi sapere xkè io stasera volevo ordinarlo ma se è incasinato ed una merda totale mi risparmio i soldi e prendo diablo 3 (che volevo giocare dopo).
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ordinalo e non ti fare mille trip!
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quando capiranno che le parate devono essere subordinate ad una determinata tempistica sarà troppo tardi. Tra l'altro ci può pure stasera che con alcuni animali non riesci a pararti con la sola spada (o magari si può fare in modo che ti prendi solo parte del danno, come è lecito). Boh, mi sa che l'hanno implementata in fretta e furia dopo le reazioni dell'utenza.
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono Ultima modifica di Ashgan83 : 09-05-2012 alle 22:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sinceramente mi avete frenato dall'acquisto
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
E cazzo, hai basato tutto il CS su questo, mancava solo il tastino per il dodge. Lo hai inserito di merda con la capriola alla The Witcher, ma ok, può andare. Ma poi basta. Parare gli attacchi dei mostri come avviene ora è non sense. Non si deve parare e basta. Un CS tutto basato sul timing va a donnine per colpa di articoli come questo http://www.strategyinformer.com/edit...r-2-vs-risen-2 e di giornalisti senza gameplay che si incazzano perchè muoiono contro un mostro qualunque.
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() no ma sul serio, cioè mi hanno ucciso il gioco. Il dodge ci sta, ma non come lo hanno implementato. Il blocco per carità: ok, con le scimmie ci può pure stare, fermo restando che bloccare TUTTI gli attacchi è non sense. Ma il gioco così è molto più semplice. Cioè, affinate sto CS, ma andate nelle giusta direzione. Scontri contro persone umani: dopo 3 o 4 affondi della cpu nemica, basta, la tua guardia deve cadere, stop. No other solution. Scontro contro i mostri: se il mostro è grande il triplo di te, lo schivi e basta, non ha senso che tu lo possa parare, per giunta all'infinito. Dodge: ci voleva, ma non la scopiazzatura della cosa che funziona peggio di the witcher 2 ![]()
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque a me mi tocca relativamente, perché non avevo ancora approfondito il cs, avendo giocato poco e niente nelle ultime due settimane... ho avuto la "sfiga" di prendere qual gioiello di The Walking Dead prima e Batman AC dopo... e addio Risen 2. Però anch'io avrei preferito il passettino per schivare e la parata che funzionasse solo contro altre spade (o comunque non contro grossi nemici che caricano). Non son sicuro sulla guardia che debba cadere per forza, anche perché non è mica detto che ti colpiscano con forza sovrumana, ma sul non poter parare certi attacchi sì... così uno usa la schivata in quel caso. Ottima sarebbe stata una parata a tempo, solo contro determinati nemici o determinate armi (spade, nemici piccoli, ecc...) e anche una tecnica di contrattacco associata alla pressione di uno dei tasti WASD assieme a quello di parata,con un tipo di contrattacco diverso che funziona solo contro certi nemici. Però capisco che la gente voglia dei film interattivi oggigiorno, guai a dire "il gameplay è importante, la storia è accessoria"... rischi il linciaggio... vero? ![]() Ultima modifica di gaxel : 09-05-2012 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
L'ho finito proprio ora, dopo 24 ore...
che dire...
voto 7,5... potevano fare di meglio....
Diablo III Battletag: Nhaar#2360 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.