Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2012, 12:12   #61
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
In pratica questi, piu' o meno, stanno dicendo che chi ha un iPhone e' l'elite o un VIP e chi ha Android e' feccia povera e che quindi, con l'ingresso della feccia in Instagram, tantovale cancellarsi perche' non vogliono stare ai loro livelli...

Ho intrerpretato bene?
Old 21-04-2012, 13:04   #62
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
In pratica questi, piu' o meno, stanno dicendo che chi ha un iPhone e' l'elite o un VIP e chi ha Android e' feccia povera e che quindi, con l'ingresso della feccia in Instagram, tantovale cancellarsi perche' non vogliono stare ai loro livelli...

Ho intrerpretato bene?
sì... gente fulminata...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 13:33   #63
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
sì... gente fulminata...
No, e' gente che dovrebbe sparire da questo pianeta...
Old 21-04-2012, 13:36   #64
ArteTetra
Senior Member

L'Avatar di ArteTetra

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
No, e' gente che dovrebbe sparire da questo pianeta...
Non esageriamo con l'estremismo.
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 14:03   #65
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da ArteTetra Guarda i messaggi
Non esageriamo con l'estremismo.
Bhe non credo sia proprio estremismo, in quanto apple ormai ha raggiunto un livello di potere che gli è concesso fare tutto (notiamo come gente sminuisce l'intervento di questo Phill).
Ed è per colpa di gente che continua a dare tanto cash ad apple e sopravvalutarla come la migliore fabbrica di telefonia o tecnologia, cosa assolutamente non vera.

Dopo l'ultima che ho sentito ovvero: che apple finanzia le gite scolastiche, ma queste hanno l'obbligo di recarsi in un centro apple per far vedere i prodotti ai ragazzi/bambini, cioè ci rendiamo conto?
Se vogliamo chiudere gli occhi OK facciamo pure, ma non ci rende conto che a questi è concesso far TUTTO? e queste sono cose giornaliere che succedono a volte a nostra insaputa attorno a noi.
Oggi è meglio andare a visitare un centro apple che un museo, e poi chiami estremismo questo. A bhe.

Quoto con Badoo85, anzi è stato troppo generoso. Logicamente non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma fidati che il fascio d'erba che resta fuori è davvero esiguo.

Ultima modifica di Hulk9103 : 21-04-2012 alle 14:05.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 14:06   #66
ArteTetra
Senior Member

L'Avatar di ArteTetra

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
Dire che certe persone dovrebbero "sparire da questo pianeta" non è eccessivo?
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 14:19   #67
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Assolutamente no, se questi tenori facessero semplicemente il loro lavoro, senza fare tutte le puttanate che fanno in giro, e senza essere tecnologicamente razzisti vedrai che tutto questo odio non ci sarebbe.

Se solo ti rendessi conto della gravità di quello che ho scritto che è solo una piccolissima parte di tutto quello che di peggio c'è sotto apple capiresti che non è eccessivo, ANZI.

Non credere che l'odio sia generato da ios, android o quant'altro, è generato da queste cose incredibili, e non dico che sui produttori Android non si senta nulla ma di certe sono cose molto più esili di queste.

Apple ormai gli manca solo da mettere le mani al governo (se non lo fa già con mazzette) e dopo è TUTTO suo, lo è diventata grazie all'ignoranza e alla sua presunzione che rispecchia un pò il genere umano: arrogante e presuntuoso.
Non è più un telefono, è un dispositivo fondamentale per vivere, e se non hai l'apple allora non puoi uscire con quella determinata compagnia che possiede quel telefono.

Io con questi criteri non comprerei MAI un loro telefono, anche se fosse l'unica casa a costruirlo.

Quello che ho scritto è la realtà?? NO, ma ormai è troppo inculcata nella mente di tutti e soprattutto di tutti coloro che non s'informano. E logicamente la TV non parlerà mai di tutto ciò.
Old 21-04-2012, 14:24   #68
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Certa gente superba che pensa di essere chissa' chi solo perche' ha un po' di soldi e che pensa che tutto il resto sia feccia e che gli fa schifo "starci insieme", mi spiace ma preferirei che sparissero.

Che poi ho detto "sparire da questo pianeta", lo spazio e' vasto e possono andarsene anche su un altro pianeta, i soldi per andarsene ce li hanno no? Loro che sono i super fighi.

Quando lavoravo in un negozio di pc mi sono capitati 2 clienti ricchi: uno spaccone che aveva in mano uno studio di registrazione o roba simile e faceva il figo posteggiando il suo suv del cavolo in mezzo alle palle in strada e (causa disguido dove pero' noi l'avevamo avvisato) mi ha sbattuto quasi in faccia 50 euro per una chiavetta wifi con fare superiore e giuro che volevo sbattergli in faccia la mia mano chiusa a pugno, dopo quel gesto del cavolo.
Il secondo invece sui 60 anni circa, ultrapieno di soldi e con "sua moglie" modella al seguito ("La ragazza dell'altra volta? Intendete mia moglie? Oggi non c'e' che sta studiando all'universita'..." (cit. sua)) invece era gentile e simpatico, tra l'altro aveva pure i 20, 10 e 5 euro nel portafoglio, cosa che sinceramente mi ha stupito.

Io di tutti i tizi come quelli di questa notizia e il primo che ho scritto qui sopra, li metterei tutti su una bella navetta costruiti coi loro soldi e ciao ciao, andatevi a fare il vostro mondo perfetto da un'altra parte.

E sono stato gentile con la frase, te l'assicuro...
Old 21-04-2012, 14:45   #69
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
"non puoi uscire con quella compagnia se non hai Apple"?
ma che gente frequentate?
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 14:49   #70
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
Vivi nel pianeta Terra o scrivi dalla Luna?
Hai una minima idea dei pregiudizi e della malignità che c'è oggi negli adolescenti dai 10 ai 18-20 anni? evidentemente come detto sopra, è meglio chiudere un occhio, anzi meglio due e pronunciare il detto, "quello che non vedi non esiste".
In alcuni casi, anche determinati possessori di altrettanto determinate case produttrici chissà perchè si ritrovano tutti assieme stretti nel loro circolo vizioso e magari si stanno pure antipatici.

Ultima modifica di Hulk9103 : 21-04-2012 alle 14:59.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 14:58   #71
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Fidati che è vero. Con l'amico d'infanzia, difficilmente capita una cosa del genere; però ci sono delle comitive che pensano così. Se non sei al pari livello loro, non puoi farne parte, perché sei un essere inferiore. E ultimamente, vale un po' per tutto, e non solo per i prodotti Apple. Non ci crederete, ma ci sta gente che giudica anche il tuo abbigliamento (siamo arrivati al punto che fa fico avere lo slip da 80€) per cui penso non ci sia altro da aggiungere. Cioè, io certo volte, a mente fredda, ci rifletto e rimango incredulo dal comportamento della società di oggi. Mah, valutare una persona in base a questi parametri...
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 16:24   #72
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Fidati che è vero. Con l'amico d'infanzia, difficilmente capita una cosa del genere; però ci sono delle comitive che pensano così. Se non sei al pari livello loro, non puoi farne parte, perché sei un essere inferiore. E ultimamente, vale un po' per tutto, e non solo per i prodotti Apple. Non ci crederete, ma ci sta gente che giudica anche il tuo abbigliamento (siamo arrivati al punto che fa fico avere lo slip da 80€) per cui penso non ci sia altro da aggiungere. Cioè, io certo volte, a mente fredda, ci rifletto e rimango incredulo dal comportamento della società di oggi. Mah, valutare una persona in base a questi parametri...
L'essere inferiore è colui che si lascia condizionare dalle cose che descrivi, non quello che non veste alla moda o non ha l'iPad.

A me non interessa essere al pari livello di uno che ha 2 paia di scarpe Hogan da 300 euro e la testa al posto dei piedi ...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 16:30   #73
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Infatti e' quello che e' successo qui in questa notizia. "Arrivano gli utenti Android oh, leviamoci tutti da Instagram"...

E' la stessa cosa successa 1 volta in una discoteca. Sono sempre entrato in polo in estate senza problemi. Un giorno con l'altro chiedevano la camicia (o meglio, ti facevano entrare per poi "deviarti" gentilmente fuori dalla rampa d'ingresso).
Fa niente se poi entravano cani e porci e 9 volte su 10 il sabato sera c'era un pestaggio (e un paio di volte ho pure sentito di accoltellamenti) di cui uno e' stato anche abbastanza esteso (volavano sedie, e non e' una metafora) e chi si vuole divertire va li' a rischiare....... Pero' oh, avevano la camicia. E io ho dovuto metterla per continuare ad entrare.

Cosi' come "l'abito non fa il monaco", anche "l'apparenza inganna". Per questo odio chi ha pregiudizi a prescindere e a volte mi sta sulle palle che pure io penso male di certe persone (anche se e' capitato che piu' o meno ci ho azzeccato ).

Tutti questi spacconi (Phil Schiller e suoi simili) mi piacerebbe prenderli e metterli al posto della "feccia povera" che tanto gli fa schifo e trattarli allo stesso modo. Poi voglio vedere come si sentono...

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
L'essere inferiore è colui che si lascia condizionare dalle cose che descrivi, non quello che non veste alla moda o non ha l'iPad.

A me non interessa essere al pari livello di uno che ha 2 paia di scarpe Hogan da 300 euro e la testa al posto dei piedi ...
Vero, ma da' fastidio quando ti guardano dall'alto in basso perche' non le hai. Alcuni se ne fregano di questo atteggiamento, a me fa esplodere o comunque mi fa incazzare, a seconda di quanto ci marciano su sta cosa.

Ultima modifica di Baboo85 : 21-04-2012 alle 16:34.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 17:24   #74
Family Guy
Senior Member

L'Avatar di Family Guy

Iscritto dal: Aug 2009
In questo thread urge psicologo
Family Guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 08:38   #75
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Non so in che ambiente vivete, ma i miei amici e conoscenti che usano prodotti Apple (e sono tanti) sono persone normali, che hanno comprato un prodotto e lo usano semplicemente, senza doversi sentire fanatici o adepti.
[..]
Concordo, ne conosco uno che addirittura lo dice apertamente che son soldi buttati e che fosse per lui avrebbe preso ben altro.. ma in discoteca o per locali basta che lo esce e le ragazze gli diventano sceme quando bampa o si mette a far foto (pessime).. tanto gli basta per ripagarlo della spesa.
Chiamalo scemo.. mi sa tanto che al prossimo giro farò lo stesso..

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 09:25   #76
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Vivi nel pianeta Terra o scrivi dalla Luna?
Hai una minima idea dei pregiudizi e della malignità che c'è oggi negli adolescenti dai 10 ai 18-20 anni? evidentemente come detto sopra, è meglio chiudere un occhio, anzi meglio due e pronunciare il detto, "quello che non vedi non esiste".
In alcuni casi, anche determinati possessori di altrettanto determinate case produttrici chissà perchè si ritrovano tutti assieme stretti nel loro circolo vizioso e magari si stanno pure antipatici.
non è che ho 80 anni eh
gli snob e quelli che si sentivano fighi perché impaccati di soldi c'erano anche all'epoca mia quando il cellulare più cool del momento era il v3688, bastava evitarli e finiva là.
avere un iphone mica equivale a far parte di una setta religiosa (anche perché ormai ce l'hanno cani e porci, quindi non è manco più un segno "di distinzione"), basta che ti guardi un attimo in giro e vedrai che ci sono un sacco di comitive di ragazzini "miste" (com'è anche ovvio che sia).

Quote:
Originariamente inviato da Family Guy
In questo thread urge psicologo
*
Old 22-04-2012, 10:45   #77
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
non è che ho 80 anni eh
gli snob e quelli che si sentivano fighi perché impaccati di soldi c'erano anche all'epoca mia quando il cellulare più cool del momento era il v3688, bastava evitarli e finiva là.
avere un iphone mica equivale a far parte di una setta religiosa (anche perché ormai ce l'hanno cani e porci, quindi non è manco più un segno "di distinzione"), basta che ti guardi un attimo in giro e vedrai che ci sono un sacco di comitive di ragazzini "miste" (com'è anche ovvio che sia).
Ancora il BUM di questo fenomeno non è saltato fuori, ma ti dico che molti ma molti ragazzini chiedono un iphone piuttosto che un telefono "scrauso" (per ragazzini intendo dai 12 ai 16 anni, e in molti casi ciò sta a significare che il fenomeno del "razzismo tecnologico" si sta verificando anche tra i più piccoli e denota il fatto che anche un 12enne vuole un iphone piuttosto che un altro telefono poichè stai tranquillo avrà sicuramente un'adolescenza in compagnia sicura.
Per questo dico che certi fenomeni e dò pienamente ragione a Badoo85 dovrebbero essere esiliati su altri pianeti, a loro non interessa rovinare il mondo in cui viviamo ma dato che un minimo m'interessa vedere un mondo solidale e sincero, mi sento di dir la mia in difesa del mondo che si sta rovinando anche per certi fenomeni che se ne escono con certe uscite dal mio punto di vista "razziste".

Se poi oh avete (generalizzo) i prosciutti negli occhi e per voi va tutto bene, ok continuate pure a finanziare apple, che prima o poi vi ritroverete anche il buco del cesso con la mela mangiata.
Old 22-04-2012, 11:15   #78
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

ma cosa c'entra? è chiaro che a quell'età uno cerca tutti i modi per apparire "più figo" rispetto agli altri, prima degli iphone succedeva con i vestiti, i motorini, i computer, gli accessori per la scuola e quant'altro...
sta poi al genitore mettere un freno alle pretese del figlio.
se poi volete continuare a pensare ad apple come il male supremo dell'umanità che crea legioni di lobotomizzati che giurano assoluta fedeltà al marchio da "esiliare" in stile ventennio... beh, buona continuazione
Old 22-04-2012, 12:48   #79
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
non è che ho 80 anni eh

*
oddio è vero che non tutti gli utenti apple sono fanboy, ma una buona percentuale lo è e non parlo solo di adolescenti, fatti un giretto sui forum specifici per la telefonia, e te ne renderai conto...
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 14:05   #80
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
a me invece sembra infantile il comportamento di chi cerca in tutti i modi di catalogare, ovviamente in modo negativo, chi usa un qualsiasi prodotto apple, sfruttando qualsiasi occasione, come questa stupida news. Quello che ancora non mi spiego è l'accanimento di certe persone verso altre, solo perchè usano un computer o un telefono di marca diversa rispetto alla loro. A questo punto mi chiedo quali siano i veri fanboy e i 'fanatici'...
La verità è che è pieno il mondo di rimbambiti che non hanno di meglio da fare che spararsi le seghette perchè pensano di comprare la cosa migliore al prezzo migliore. Da una parte e dall'altra.

Per fortuna il mondo reale è diverso... Per quanto sia pieno di cacca è sempre meglio di quanto si potrebbe pensare leggendo i commenti alle new apple
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian