|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Ti pagano ? E' un mandato divino ? ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Io dico solo che, da appassionato di tecnologia, non riesco a farmi piacere la "tecnologia solo per estetica"... se un device ha tante capacità ma poi viene utilizzato solo per stupidate è come se mi "sputtanassero" la tecnologia stessa, non so se mi spiego. Quindi, la apple fa ottimi prodotti sicuramente, però è innegabile che buona parte della sua clientela sia "fashion oriented"... che fa bene ai fatturati, forse meno bene a chi crede che l'unica tecnologia buona sia la tecnologia utile.
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
dopo questa chiudo qui, ciao... lo stemmino dell'abarth dice tutto....
Ultima modifica di nexus s : 21-03-2012 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() Non sono _tutti_ così. Fatevene una ragione! ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |||
Senior Member
|
Quote:
Dire che io ho un buon prodotto e tu una merda e se l' hai comprato non capisci un cazzo ed è meglio che lo vendi (ho detto in termini spicci quello che normalmente viene nascosto dall' italiano "politicamente corretto") non è certo un buon inizio. Quote:
Guardando i numeri di vendita non ci vuole molto a capire che per piazzare così' tanti dispositivi non basta la sola categoria dei niubbi, così' come non basta la sola categoria dei manager, degli anziani o dei bambini o degli amanti della moda ma bisogna attirare il maggior numero possibile di utenti da tutte le categorie. Serve un buon marketing ma anche un buon prodotto, ed il fatto che il 90% degli utenti Apple si ritiene soddisfatto e ricomprerebbe Apple non può' voler dire che siano tutti cerebrolesi o modaioli. Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
In PNL si dice che ognuno ha la propria mappa del mondo, quindi noi possiamo anche fare le nostre valutazioni ma ricordare che sono fatte con la nostra testa e con la nostra mappa del mondo. Vale per noi ma non vale per un altro, e se non cominciamo col rispettare gli altri e le loro mappe del mondo allora credo che sia del tutto inutile partecipare ad un forum. Che non è un videogame in cui "si annienta" l'avversario. Ma un "luogo" in cui si cerca di capire anche le logiche di altre persone, e si condivide idee, intuizioni, impressioni. Cercando di usare anche l'ascolto. Ieri ho letto in un articolo della undicesima (!) linea di metro di Shangai, dove gli operai lavorano 24 ore al giorno e dormono nei cantieri. Si tratta di una novità per me, e ringrazio chi me lo ha fatto notare. La mia percezione del mondo grazie a questo è un pò cambiata, di sicuro. Diceva un saggio che se ci hanno dato due orecchie e una sola bocca, una ragione deve pur esserci... Ciao, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
nexus s 150 post 150 trollate offese e punzecchiature,
addio
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dunque, qual'era il tema di questa discussione? Ah si...
![]() Io spero che esca sto benedetto minipad. Possiedo un ipad2 e si, son felice di averlo comprato perchè ha migliorato la qualità della mia vita. Ma portandomelo in giro per lavoro, magari non appartengo alla grossa fetta della clientela fashion, come qualcuno l'ha etichettata. E poi comunque che male c'è ad ammettere che è anche un bell'oggetto. Meglio mostrare dati commerciali, immagini e altro ai propri clienti con un tablet, piuttosto che con il notebook pesante, caldo e da dover orientare a mio avviso. Questo mi fa avvicinare ancor più ai miei clienti. Ma quest'ultima magari è una considerazione prettamente personale. Ad ogni modo se questo minitablet avesse la batteria di nuova generazione, credo diverrebbe incredibilmente appetibile per una grande fascia di consumatori professionisti. Speriamo sia l'anno buono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Io comunque non credo lo faranno, mi sembra abbastanza al di fuori delle abitudini. Non si è mai visto un iPhone di classe inferiore, nè un iMac economico, nè un netbook da 300 euro come tutta la concorrenza...non vedo perchè dovrebbero iniziare a differenziare le fasce proprio ora con l'iPad, mi parrebbe strano. Però è una mia sensazione e nulla di più...
Io comunque continuo a preferire il 10", tanto un ipotetico 7/8" non me lo metterei certo in tasca quindi la trasportabilità non cambierebbe granchè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
La version light probabilmente è quella, ovvero la stessa politica toccata ad iPhone 3gs e 4 appena sono usciti i modelli superiori.
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
E' quello che intendevo, non hanno mai creato la versione economica o inferiore di un loro prodotto, non la Apple recente almeno (dico così perchè non conosco i prodotti passati, non perchè sappia che non l'hanno mai fatto).
Generalmente creano il modello successivo e per un po' convivono a listino due prodotti, col penultimo che subisce un calo di prezzo e di offerta (un solo taglio di memoria, niente versione 3G nel caso dell'iPad etc..). Per questo dico che mi sembra strano che se ne escano con un iPad da 7...a meno che non vogliano attaccare la fascia di mercato dei tablet da 7 ma in quel caso non vedremmo prezzi bassi, non sarebbe un adattamento ad altre fasce di prezzo secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.