|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Il migliore della serie a mio avviso è AC2, poi Brotherhood e dopo Revelations, che sono le naturali evoluzioni della storia.
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Ho chiesto perchè se ci sono ste cose su console, figurati che mi devo aspettare dalla versione PC, una pernacchia e il gesto del manico dell'ombrello all'avvio ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
mi è capitato un paio di volte un leggerissimo tearing ruotando di 360° la visuale e poi nient'altro
Ultima modifica di lordkain84 : 26-11-2011 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problem
![]() |
![]() |
#65 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
quando sei completamente rosso, perciò quando le tue torri sono in pericolo, solitamente i funzionari appaiono e quando gli sei vicino vengono segnalati da un'icona sempre su schermo come quella per le guardie che ti vedono ma l'icona è bianca con una specie di occhio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Credo ormai di essere alla fine....devo dire che alcuni scenari sono davvero mozzfiato
![]() Preferisco non leggere gli spoiler ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Costantinopoli è meravigliosa, visivamente è il miglior episodio secondo me. Comincio ad apprezzare questa versione di Ezio.
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Io credo di poter dire che, graficamente, è uno dei giochi più appaganti di questa gen. Come già detto da qualcuno, Costantinopoli è veramente straordinaria. Ubisoft ha fatto davvero un gran lavoro!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Come dicevo sopra, l ho appena finito! ![]() Attendo qualche commento-interpretazione del finale di chi,come me, l ha terminato...spoilerate ovviamente ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
|
Approfitto del thread senza averlo letto (come neanche i precedenti della serie) per chiedere un parere...
Ormai è qualche mese che penso se comprare o meno questa serie, ho visto che non c'è neanche una demo sullo store ![]() Ora, dato che da domani Ubisoft sconta l'impossibile (creed del 50% che quindi presumo vada a 8 o 9 euro, brotherhood del 25% che quindi credo sarà intorno ai 16-18 euro, i vari dlc eccetera) può valer la pena prendere la decisione di dare il via alla serie? Tenete presente che non ho intenzione di comprarne uno per valutare e poi si vedrà, o comincio e finisco o neanche mi ci metto... Per darvi una mano provo a dirvi quali sono i miei gusti "standard": Final Fantasy, compro qualunque titolo senza farmi troppi problemi... Mi piacciono i gdr, il 7 è stato il primo ed ha segnato la via ![]() Uncharted, presi tutti, non necessitano di commenti; GTA, come escono, me li prendo; WWE, non centra una cippa, ma li metto dentro ![]() Infamous, giocati entrambi, piaciuti alla grande; Ratchet & Clank, molto divertenti, mi piacevano già ai tempi di Crash questi giochi; Naruto, mi piace l'anime (ancora incompleto -.-), mi sono piaciuti i giochi; dal passato potrei includere i vari Tomb Raider, qualche platform, avventure in generale... A voi l'arduo compito di sciogliermi questo eterno dubbio ![]() P.S.: ma è vero che in Revelation per PS3 è incluso il primo episodio? Ha qualcosa di diverso? Anche se trovo insulso comprare l'ultimo prima degli altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Ti direi per ovvi motivi di partire dal primo, se non fosse che sia il peggiore
di tutta la serie (è dannatamente ripetitivo e noioso). Su store online esteri lo trovi a meno di 10 euro, potresti pensare di provarlo e male che vada hai buttato pochi spiccioli. Per avere un infarinatura di un gioco, di solito vado su youtube e mi guardo qualche video di gameplay puro. Potresti dare un occhio anche così. Tieni anche in considerazione che il punto forte di questa serie è la storia.
Matthewx Ultima modifica di futu|2e : 30-11-2011 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
A me personalmente questa saga è sempre piaciuta, sin dal primo episodio; diciamo che la cosa più entusiasmante è la storia con tutti i suoi intrecci e per questo motivo ti consiglio di partire dal primo episodio. Vero che Revelation contiene il primo capitolo ma ti conviene,come diceva in precedenza Future, cercare il primo episodio scontatissimo e capire se può essere il gioco che fa per te o meno, spendendo una cifra irrisoria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
decidere circa il destino della serie dal primo episodio, non rende giustizia al prodotto, in quanto a partire da ACII il gameplay ha subito un boost esponenziale. Sostanzialmente è vero che il gameplay è quello, ma di diversificazioni e di cose da fare, tra il primo, praticamente monotematico, ed il secondo, c'è un abisso. Come detto, tuttavia, per me il primo, se è vero che a livello di gameplay è il più debole e stancante -ma in fin dei conti basta fare solo le missioni della storia principale e scorre via abbastanza bene, ne ho visti altri di giochi ripetitivi e comunque osannati dalla critica e dai giocatori, senza motivo-, è anche quello per me che offre i dialoghi in assoluto più belli e profondi. Comunque, da domani sono dei vostri, anche se in versione PC ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se Uncharted è il tuo pane quotidiano prendi tranquillamente tutta la serie di AC, non te ne pentirai
![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
|
Vi ringrazio per le opinioni! Finchè aspetto di vedere come si è aggiornato lo store oggi con gli sconti, attendo qualche altro commento
![]() Comunque ripeto la mia opinione, che è anche fondamentale: non mi va di "provare" il primo e mal che vada lasciar stare, sono uno che quando inizia una cosa, la deve finire, quindi o tutta la serie o niente ![]() unkle: Uncharted è molto il mio pane, giocati tutti minimo 3 volte nelle varie difficoltà e per platinarli (ora infatti sto rigiocando il terzo ![]() ![]() Ma cambia qualcosa dal primo AC a quello in omaggio con Revelation? Chessò impostazioni, trofei, rigiocabilità cose così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buon game ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
NOn si dirrti se il primo episodio contenuto in Revelation abbia delle diversità da quello "scatolato".....ma non credo francamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.