Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-09-2011, 17:28   #61
Tiquana79
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Banco prova alternatori e motorini di avviamento in poche parole batterie a 12V non sono un maestro non voglio insegnare ho molto da imparare tutti i giorni e cmq credo di essere capace a tagliare i fili mettere al loro posto senza fare cortocircuiti e quantaltro che ne pensa?
Old 25-09-2011, 19:18   #62
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Iscritto dal: Nov 2009
penso che fra cable management e avere conoscenza fra corrente di spunto e tensioni varie ci sia un po' di differenza..
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ
abbath0666 è offline  
Old 25-09-2011, 19:57   #63
Tiquana79
Member

Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
penso che fra cable management e avere conoscenza fra corrente di spunto e tensioni varie ci sia un po' di differenza..
Corrente = Ampere
Tensione = Volt
Potenza =Watt

assorbimento corrente utilizzatore = Potenza/Tensione=Corrente Assobita sono promosso?
Old 25-09-2011, 20:03   #64
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Cmq Tiquana, sei sicuro che gli hai dato i +12 sul filo giallo? La pompa era solo a secco ma "intera", cioè, con la girante dentro? In teoria, da un colpetto per iniziare a girare, poi bisogna staccare sennò stecchi l'elettronica e mangi la pallina di ceramica che fa da puleggia.
Hai dato un'occhiata qua? http://martinsliquidlab.org/2011/04/...ddc-pump-mods/ Io ho resuscitato una pompa così...
smanet è offline  
Old 25-09-2011, 20:06   #65
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Quote:
Originariamente inviato da Tiquana79 Guarda i messaggi
Corrente = Ampere
Tensione = Volt
Potenza =Watt

assorbimento corrente utilizzatore = Potenza/Tensione=Corrente Assobita sono promosso?
ok adesso basta veramente,questo è il mio thread di vendita,se hai qualcosa da chiedermi/dirmi fallo in privato,alla prossima avviso il moderatore di sezione.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ
abbath0666 è offline  
Old 25-09-2011, 23:08   #66
Tiquana79
Member

Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Cmq Tiquana, sei sicuro che gli hai dato i +12 sul filo giallo? La pompa era solo a secco ma "intera", cioè, con la girante dentro? In teoria, da un colpetto per iniziare a girare, poi bisogna staccare sennò stecchi l'elettronica e mangi la pallina di ceramica che fa da puleggia.
Hai dato un'occhiata qua? http://martinsliquidlab.org/2011/04/...ddc-pump-mods/ Io ho resuscitato una pompa così...
Sò che è una pompa che non deve girare a secco per un lungo a tempo grazie per la info ho già provveduto a ordinare la mod e già dissaldato il pcb un componente è cotto con questo chiudo il discorso per non inquinare ulteriomente la vendita spero di non essere chiamato nuovamente in causa altrimenti sarò obbligato a controbattere.
Spero di postare qui la avvenuta riparazione della pompa per far capire che mi ritengo onesto e capace nel fare e di prendermi le mie responsabilità nel dire e fare di quel che parlo nel caso avessi sbagliato collegamento mi sarei preso le mie resposabilità cordiali saluti a tutti.
Old 25-09-2011, 23:50   #67
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Quote:
Originariamente inviato da Tiquana79 Guarda i messaggi
Sò che è una pompa che non deve girare a secco per un lungo a tempo grazie per la info ho già provveduto a ordinare la mod e già dissaldato il pcb un componente è cotto con questo chiudo il discorso per non inquinare ulteriomente la vendita spero di non essere chiamato nuovamente in causa altrimenti sarò obbligato a controbattere.
Spero di postare qui la avvenuta riparazione della pompa per far capire che mi ritengo onesto e capace nel fare e di prendermi le mie responsabilità nel dire e fare di quel che parlo nel caso avessi sbagliato collegamento mi sarei preso le mie resposabilità cordiali saluti a tutti.
ma proprio per niente.
abbath0666 è offline  
Old 27-09-2011, 11:35   #68
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Ola amico mio, scusa il ritardo , come sai avevo la febbre, comunque ricarica effettuata poco fà, fammi sapere se l'hai ricevuta ok
kira@zero è offline  
Old 27-09-2011, 13:03   #69
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Ola amico mio, scusa il ritardo , come sai avevo la febbre, comunque ricarica effettuata poco fà, fammi sapere se l'hai ricevuta ok
te l'ho detto pure l'altra volta che non fare il giovinotto pagamento ricevuto oggi sono impossibilitato a spedire,fra poco devo andare a lavoro domani mattina ti spedisco tutto mi puoi lasciare in pm i dati anagrafici e anche il numero di cellulare per favore?
abbath0666 è offline  
Old 27-09-2011, 13:59   #70
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
te l'ho detto pure l'altra volta che non fare il giovinotto pagamento ricevuto oggi sono impossibilitato a spedire,fra poco devo andare a lavoro domani mattina ti spedisco tutto mi puoi lasciare in pm i dati anagrafici e anche il numero di cellulare per favore?
Wee tranquillo spedisci quando hai tempo con calma , ti invio un pm per i dati allora
kira@zero è offline  
Old 28-09-2011, 10:50   #71
Gabryxx7
Senior Member

L'Avatar di Gabryxx7

Città: Cagliari - adesso Pisa
Coda "Scythe KM02-BK Kaze Master Ace 5,25" "!
Old 30-09-2011, 01:07   #72
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Quote:
Originariamente inviato da Gabryxx7 Guarda i messaggi
Coda "Scythe KM02-BK Kaze Master Ace 5,25" "!
per quanto riguarda la spedizione,l'ho scritto chiaro che non uso spedireweb,per cortesia non me lo chiedete piú,se ti interessa quello è il prezzo del rheobus e della relativa spedizione. non ho avuto proprio tempo di scattare le foto ma provvederò domani.
abbath0666 è offline  
Old 03-10-2011, 15:55   #73
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Pacco arrivato , ovviamente tutto perfetto come sempre, grazie Andrea
kira@zero è offline  
Old 04-10-2011, 13:30   #74
Gabryxx7
Senior Member

L'Avatar di Gabryxx7

Città: Cagliari - adesso Pisa
Ciao, chiedo scusa ma per ora devo proprio lasciare causa problemi finanziari!
Old 07-10-2011, 21:16   #75
Tiquana79
Member

Pompa Laing

Visto la diffidenza del venditore nel NON VENIRMI INCONTRO IN NESSUN MODO con mio piacere posto l'avvenuta riparazione di quello che doveva essere una pompa nuova e funzionante
Come primo avvio ha pensato di fare una bella fumata
C'è stata diffidenza nei miei confronti e volevo puntualizzare la differenza tra cable menagment e collegare una pompa beh qui le foto della modifica
Per far capire che non sono un cretino non sono un attacca brighe ma semplicemente onesto con quello che è successo e forse un minimo di rimborso lo poteva anche fare in quanto la pompa NON HA MAI FUNZIONATO.

Old 24-10-2011, 21:42   #76
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

posto solo ora perchè ho anche una vita (evidentemente tu no) e sinceramente mi ero anche scordato di questo thread. cerco di darti la versione gentile della risposta : ho raccontato per filo e per segno tutto quello che mi hai detto per piu' di una volta ad alex di ybris-cooling,soprattutto il modo in cui l'hai alimentata a detta loro,da irresponsabili. la pompa l'hai fregata tu caro,quindi ti prendi responsabilità di cio' che hai fatto,anche involontariamente,come se l'avessi rotta io la pompa CHE HA SEMPRE FUNIZIONATO A ME! la fumata l'hai avuta tu? o io? rimborso un bel niente,non ti segnalo neanche perchè con utenti come te è inutile e ti darei solo importanza. chiedo la chiusura del mio thread di vendita,cosi' la finisci una volta per tutte.

Ultima modifica di abbath0666 : 25-10-2011 alle 02:13.
abbath0666 è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Mai visto un robot così completo a quest...
Intel: ex membri del board spingono per ...
Ecco un'ottima offerta su un computer po...
AirPods Pro 3 e nuovi Apple Watch: come ...
STMicroelectronics avvia una nuova linea...
Linux: proposta una nuova architettura m...
Microsoft presenta Fairwater: il pi&ugra...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian