Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2011, 17:44   #61
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Appena estratto dalla cassetta postale, ancora sigillato

Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
sì certo per ulteriori domande chiederò lì grazie mille ah posso chiederti un favore ? [ultimo piccolo ot ^^"] Se ti capitasse di provarlo sul dolphin potresti farci sapere le tue impressioni ? [fine ot]
Se riesco per domani posterò info su config e quant'altro nel thread del Dolphin, ammesso che il mio lettore riesca a leggere il disco e far partire il gioco.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 17:53   #62
bad_hunter_666
Member

L'Avatar di bad_hunter_666

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi

Se riesco per domani posterò info su config e quant'altro nel thread del Dolphin, ammesso che il mio lettore riesca a leggere il disco e far partire il gioco.
Ti conviene creare una iso e giocare con quella, comunque io ti sconsiglio di giocarlo su pc, poi certo se proprio non riesci a rimediare un wii fai te.
bad_hunter_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 18:02   #63
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da bad_hunter_666 Guarda i messaggi
Ti conviene creare una iso e giocare con quella, comunque io ti sconsiglio di giocarlo su pc, poi certo se proprio non riesci a rimediare un wii fai te.
Ma no, rimediare una Wii non è un problema, non subito però. Son più curioso di provarlo a scopo "di ricerca" che perchè o emulatore o niente, tranquilli, non state in pensiero per me

PS. Intanto ho preferito accaparrarmelo perchè, tra tutti, i giochi della Wii ho notato che si deprezzano meno rispetto alle altre console, basta guardare nei negozi d'oltremanica, si trovano ancora i Super Mario ecc ecc a 35/40 euro, quando titoloni per PS3 o X360 si trovano a 15 euro, se poi questo titolo diventerà un po' introvabile come Tales Of Symphonia per GC, allora bene intanto metterlo in saccoccia. Ovvio, parlo da collezionista, non da chi compra, gioca e rivende.

Ultima modifica di Brightblade : 02-09-2011 alle 18:19.
Old 02-09-2011, 21:01   #64
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
sarò contento se sarà così, ma penso che si esagiri un pochino con commenti del genere. Domani vado a ritirare la mia copia + il controller
rimangio tutto, è semplicemente pazzesco
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 22:45   #65
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi

Bello cavolo.. comunque mi son deciso e lo ordino anche io xD poi appena raccimolo soldi prendo la wii.. tutti i vostri commenti positivi, le recensioni.. sembra veramente un jrpg come non se ne vedevano da tempo

ah comunque grazie Brightblade ci si becca sul thread del Dolphin allora ^^
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 08:08   #66
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
sarà che non amo particolarmente il genere jrpg, ma non è un po' troppo caotico?

soprattutto i combattimenti! non si capisce una mazza e sembra di dare colpi a caso!

per esempio, sto facendo la prima missione nelle grotte. incontro i primi "conigli" col bastone (!!!) e quelli mi ammazzano tranquillamente! ma dai!

e le missioni "secondarie"? sarò cecato, ma mica le trovo sulla mappa...

e quante millemila cose si devono fare? troppe, troppe! dovrebbe essere un gioco, non un quiz sulla memoria...
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 11:06   #67
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
sarà che non amo particolarmente il genere jrpg, ma non è un po' troppo caotico?

soprattutto i combattimenti! non si capisce una mazza e sembra di dare colpi a caso!

per esempio, sto facendo la prima missione nelle grotte. incontro i primi "conigli" col bastone (!!!) e quelli mi ammazzano tranquillamente! ma dai!

e le missioni "secondarie"? sarò cecato, ma mica le trovo sulla mappa...

e quante millemila cose si devono fare? troppe, troppe! dovrebbe essere un gioco, non un quiz sulla memoria...
Prendi il manuale, è tutto spiegato li sopra.
Le missioni secondarie è normale che non ti metta la bandierina, ma considera che ti dice la zona dove devi cercare.

Ti ammazzano i cosi con il bastone? Che livello sei?

Considera che ci sono un paio di boss tosti dentro quella grotta

Hai potenziato qualche tecnica? hai messo le armature, armi, castoni etc?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 11:10   #68
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Le missioni secondarie è normale che non ti metta la bandierina, ma considera che ti dice la zona dove devi cercare.

ok, sarà tutto spiegato nel manuale... però dover cercare sulla carta perché non si ricorda cosa/come fare una delle millemila cose che ci sono... non so, per i miei gusti c'è "troppa roba" (e ho giocato con soddisfazione a vari rpg come oblivion, fallout 3, borderlands, age of dragons, mass effect 2, ecc ecc).

che livello sono? boh? 5° credo.
ho semplicemente iniziato il gioco, sono andato in città, parlato con un po' di gente e la prima missione "vera" è appunto quella di entrare nelle grotte per recuperare il carburante ecc ecc.
entro, vedo i primi 3/4 "conigli", inizia la lotta e mi seccano subito i 2 compagni e poco dopo crepo io.
l'ho rifatto, riesco ad ammazzarli, facci cento metri e trovo una specie di rana gigante che ammazza nuovamente tutti e 3.
mah...
sarò troppo scarso io con i jrpg!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
Old 03-09-2011, 11:42   #69
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
ok, sarà tutto spiegato nel manuale... però dover cercare sulla carta perché non si ricorda cosa/come fare una delle millemila cose che ci sono... non so, per i miei gusti c'è "troppa roba" (e ho giocato con soddisfazione a vari rpg come oblivion, fallout 3, borderlands, age of dragons, mass effect 2, ecc ecc).

che livello sono? boh? 5° credo.
ho semplicemente iniziato il gioco, sono andato in città, parlato con un po' di gente e la prima missione "vera" è appunto quella di entrare nelle grotte per recuperare il carburante ecc ecc.
entro, vedo i primi 3/4 "conigli", inizia la lotta e mi seccano subito i 2 compagni e poco dopo crepo io.
l'ho rifatto, riesco ad ammazzarli, facci cento metri e trovo una specie di rana gigante che ammazza nuovamente tutti e 3.
mah...
sarò troppo scarso io con i jrpg!

Ripeto, vedi che armature hai, il tuo set up,
All'inizio conviene che tu i nemici li colpisca di lato e da dietro.

Comunque per quella grotta il livello 5 è molto bassino.

Io ci entrai livello 9 o 10 se non erro.

E' più complesso xenoblade rispetto agli rpg che hai giocato che sono per lo più occidentali.

Io gioco prettamente quelli jap [arc rise fantasia, tales of simphonia, skies arcadia, grandia 2] e pure io mi son trovato in diffcoltà e senza capire una mazza.
Ma man mano assorbi tutto e diventi padrone della situazione.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
Old 03-09-2011, 12:06   #70
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Ripeto, vedi che armature hai, il tuo set up,
All'inizio conviene che tu i nemici li colpisca di lato e da dietro.

Comunque per quella grotta il livello 5 è molto bassino.

Io ci entrai livello 9 o 10 se non erro.

E' più complesso xenoblade rispetto agli rpg che hai giocato che sono per lo più occidentali.

Io gioco prettamente quelli jap [arc rise fantasia, tales of simphonia, skies arcadia, grandia 2] e pure io mi son trovato in diffcoltà e senza capire una mazza.
Ma man mano assorbi tutto e diventi padrone della situazione.
beh, di sicuro non mollo!
anche perché mi intriga molto la storia e l'ambientazione, davvero originali!
Old 03-09-2011, 13:28   #71
bad_hunter_666
Member

Quote:

Le battaglie piene di nemici sono caotiche ma intendo dai 6 nemici in su, per il resto bisogna prenderci mano e ricorda che in xenoblade il livello dei pg è molto importante.
Old 03-09-2011, 15:07   #72
StoneTemplePilots
Member

L'Avatar di StoneTemplePilots

Iscritto dal: Nov 2007
Bastaaaaa non riesco a smettere di giocare. Ieri notte appena tornato a casa mi son fatto un oretta di gioco. Appena sveglio ho giocato sino a pranzo...ora che son tornato a casa temo riaccenderò a breve...

Livello 44... in 43 ore aahahahah aiuto fatemi smettere è una droga, una follia non giocarlo, dico sul serio.
Venduto ad Asche Asus nVIDIA 580 GTX (Marzo 2012)
Venduto a Deadok3 HP ELITEBOOK 8470P (Ottobre 2013)
Venduto a Edema Notebook HP Envy 15 (Marzo 2014)
StoneTemplePilots è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 13:21   #73
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da StoneTemplePilots Guarda i messaggi
Bastaaaaa non riesco a smettere di giocare. Ieri notte appena tornato a casa mi son fatto un oretta di gioco. Appena sveglio ho giocato sino a pranzo...ora che son tornato a casa temo riaccenderò a breve...

Livello 44... in 43 ore aahahahah aiuto fatemi smettere è una droga, una follia non giocarlo, dico sul serio.
ahahahha disintossicati.
Old 04-09-2011, 14:16   #74
bad_hunter_666
Member

Quote:
Originariamente inviato da StoneTemplePilots Guarda i messaggi

Livello 44 in 38 ore per me, sei scarso amico
Old 04-09-2011, 15:07   #75
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

livello 38 in 25 ore, vinco io
Old 04-09-2011, 15:14   #76
StoneTemplePilots
Member

L'Avatar di StoneTemplePilots

Iscritto dal: Nov 2007
Non ci riescooooo

Fortuna che diluvia 50 Lv in circa 50 Ore

Sto rifacendo tutte le mappe passate,per migliorare tecniche ed affrontare i mostri di alto livello che prima eran imbattibili... missioni secondarie e creazioni gemme... dio mio basta, per oggi basta. Se ne riparla prossima settimana...

Cioè domani notte hahahah
Venduto ad Asche Asus nVIDIA 580 GTX (Marzo 2012)
Venduto a Deadok3 HP ELITEBOOK 8470P (Ottobre 2013)
Venduto a Edema Notebook HP Envy 15 (Marzo 2014)
StoneTemplePilots è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 15:24   #77
bad_hunter_666
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
livello 38 in 25 ore, vinco io
Il solito sborone!
Old 04-09-2011, 15:38   #78
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Siete fortunati che ancora per un po' non lo inizierò, arrivo da una "platinata" di FF13 in 91 ore e 1100g in Lost Odyssey in 70, devo ripigliarmi un attimo... ma comunque la sfida è lanciata
Old 04-09-2011, 19:35   #79
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Sono all'inizio del gioco, 2 ore e mezza, mi conviene di farle subito tutte le sub quest della colonia 9 o aspetto di avere il party completo??
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 20:02   #80
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da Ledo Guarda i messaggi
Sono all'inizio del gioco, 2 ore e mezza, mi conviene di farle subito tutte le sub quest della colonia 9 o aspetto di avere il party completo??
quelle della colonia 9 puoi farle subito o anche dopo, scegli te come gestirle (anche se molte le finirai senza accorgertene). Al massimo aspetta di avere il terzo membro del party per aumentare l'affinità tra di loro
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian