|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
io con 200w tiro a dietro un x2 260@4 + 4670 + 2tb + 160gb 2.5"+ 4 gb e sarò a meno della metà della potenza erogata
![]() non serve un titan 1200w x giocare...altrimenti orendo la lavatrice e uso quella come motogeneratore ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Il pc è stato assemblato dal "tecnico"
Mi ha fatto spendere 300€ per: Biostar G31 M7 TE, Intel Pentium E5200, HDD 300Gb, VGA Ati Radeon HD3450, DDR2 2x2Gb + manodopera.. è stato onesto..?! l'alimentatore c'è scritto 150W rosso/viola 158W alti colori 60W altri colori 50W altri colori non so se si sommano... io sono di Milano |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
fai foto e posta etichetta alimentatore così si capisce prima...prezzo un pò caro se non hai pure la licenza del sistema...e poi dipende da quanto tempo lo hai preso,se tu poi non hai fastto + preventivi in negozi diversi scusa ma ti dò del "babbo" ![]() salud bb75
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
|
Quote:
quando me l'ha dato c'era installato xp e vista: xp non andava più e vista era lentissimo. allora ho formattato e ho messo 7 solo che all'ora ![]() cercando su google ne ho trovati 100inaia di link ma nemmeno 1 funge! l'unico che funge è quello che ho scaricato prima. ho trovato un dissi in rame a 15€ come ti sembra? as5 va bene con i dissi in rame..? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto va bene con quelli in rame occhio che artic silver è pasta all'argento se la spalmi male che sbrodola su componenti e alla base del socket fai un bellissimo corto circuito... come faccio a sapere se è buono un dissi in rame se non dici modello etc o metti foto? sei un genio del male,fai passare la voglia di aiutarti ![]() cercalo usato!!!testone!vedrai che trovi roba a milano a 15-20€ che nuova ne costa 30-40€ e ti raffredda il modo (potresti vedere la cpu a 40° ![]() salud bb75
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
il dissi l'ho trovato USATO sul forum a 15€ Dissipatore CPU ZALMAN CNPS7700-Cu
![]() Per il sistema oerativo ho sbaglioto io il download ho scaricato quallo per i portatili e PRESUMO che non le legga.... ora sto scaricando quallo qiusto speriamo che vada!!!! Ultima modifica di Elettronica : 29-06-2011 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
se ne trovi di + recenti a cifre poco superiori non sarebbe male anche se valido è vecchietto...controlla che abbia le staffe 775
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
mi puoi consigliare un buon modello Cooler Master?? non ho problemi economici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
mi puoi consigliare un buon modello Cooler Master?? non ho problemi economici
EDIT: ecco il modello e marca del mio ali Starnet 350W 12v ST-350ATXP4 Switching Power Supply ps: ma l'ali consuma 350W anche se il pc è spento? faccio quaesta domanda visto che l'ho smontato il pc è spento da ieri sera e l'ali è tiepido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ht=dissipatore http://www.hwupgrade.it/forum/showth...151&highlight=[mi http://www.hwupgrade.it/forum/showth...634&highlight=[mi e come vedi c'è pure gente a mano a milano così magari tratti pure il prezzo...e sicuro sono roba superiore ai cooler master da 30€ ![]() sinceramente a me cooler master non fanno impazzire...ma quello va a gusti e prezzi x l'ali pare un vecchio perdoon rifatto a nuovo,sicuro non è il meglio del mercato ma x la tua config x ora lascialo dove si trova...scaldare un minimo dipende dal pfc che probabilmente è passivo sul tuo se vuoi un ali silenzioso potente e green gold plus 84% etc cerca gli lc metatrton da 400w che a milano costano negli shop sui 34€ http://www.lc-power.de/index.php?id=165&L=1 salud bb75
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
è interessante il 3 link solo che 27€... io pensavo di stare sui 20€ compresa pasta termica.
i dissi che ho vista hanno l'attacco LGA come il mio solo che come lo fisso?! io ho questo dissi, come vedi le viti ce le ha all'esterno del dissi ![]() PS:2,5g di AS5 basta per cpu, gpu e chipset? |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
allora prendi quel 7700cu se ha le staffe sotto lo mobo x il 775 -tuo socket- e una pasta siliconica qualunque
ti sei proprio fissato con la as5 ![]() io prenderei quella del 4° link http://www.bit-tech.net/hardware/coo...ooler-review/1 800gr di pura ferraglia e 8mm di heatpipe!!!lo tratti a 20€ e prendi un dissy con le contro OO salud bb75
![]() |
#75 |
Member
|
Ragazzi ecco nuovo problema...
ho smontato il dissi ho piallato e ho messo un avando di pasta all'alluminio che avevo in casa ho rimontato il tutto ma... come c***o si monta...?! l'ho montato ma non bene che con una minima forza si stacca e non aderendo bene sulla CPU il idle mi fa i 60°.... che faccio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
"houston abbiamo un problema..." ![]() ![]() quei dissy stock fanno pena,se non si sono rotti uno dei 4 pirulini di plastica allora guarda bene perchè hanno una rotazione di 90° da un lato lo apri dall'altro blocca te ne accorgi perche il perno che spingi giù resta abbassato se è nella posizione giusta di aggancio altrimenti resta molle quindi controlla che entrino bene quelle 4 plastiche trasparenti all'esterno e di non averle piegate poi spingi i punteruoli neri che bloccheranno il tutto se aspettavi il dissy usato/nuovo era meglio ![]() corri a prendere uno a mano stasera ![]() salud bb75
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
che ci hai messo??? pasta all'alluminio???
![]() adesso abbassa le frequenze e aspetta che ti arriva il dissipatore e la pasta termica nuova... comunque i dissipatori originali si agganciano semplicemente sui buchi ai 4 lati della cpu... con una buona pressione sulla scheda non si dovrebbe staccare cosi facilmente... controlla che i 4 piedini di plastica non si siano piegati e quindi non sono aggangiati... oppure potrebbe essere che qualcuno si è spezzato... P.S. cavolo battalion hai fatto prima di me!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
poi aggangi premendo una alla volta possibilmente a croce e controlla che non si siano piegati come ti e' stato gia detto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
allora i piedini non sono rotti solo che non tutti si incastano fino in fondo....
cosa ne dite di questo dissi..? ARCTIC COOLING FREEZER 13 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.