|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
adesso ho win7 32bit e voglio formattarlo e mettere win7 64bit. solo che voglio riavere tuttu i programmi, cartelle, file, documenti ecc come adesso...
che backup devo fare??? cioè se faccio un backup con win7 32bit dopo il 64bit lo leggerà..?? che rogramma uso..?!?! aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Un Backup è una semplice copia di sicurezza, ci sono molti programmi avanzati che lo fanno in automatico a intervalli regolari, incrementale, con sistemi di ripritino avanzati....
Tuttavia, per fare un semplice backup basterebbe fare un copia e incolla di tutti i file su un'altro hardisk. Io i baclup mi trovo bene a farli con Teracopy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
ecco una foto del procio a 3,13GHz secondo voi come sono messo..!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Quote:
certo che il sistema a 64 bit leggera' i tuoi dati che hai backuppato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
se il dissy e' quello stock col caldo che fa' beh le temperature sono normali basta che non superino i 70°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
adesso sto eseguendo il backup poi stasera o domani installerò win7.
per formattarlo del tutto il disco fisso che metodo uso..?! quando avvio il pc da DVD faccio formatta e installa? o mi consigliare un metodo + "completo"...?? si ho il dissi della intel in camera ci sono 29-30 gradi. oggi stavo giocando a GTR Evolution e ogni tanto si bloccava la schermata e il suono.. da cosa dipende..?!?! PS: mi oconsigliate un buon game di simulazione di volo? (non da combattimento ma di linea) Ragazzi siete fantastici!! Senza di voi altro che OC... io facevo InDiscarica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
poi naturalmente reinstalli drivers ecc beh si e' potuto bloccare per tanti motivi ....temperature....voltaggi ...ram ecc e' difficile dirlo cosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
ragazzi ci sentiamo + tarti con il sistema 64bit!
speriamo in bene! ![]() ECCO GIà Nuovo Problema: ho impostato nel bios 1st boot cd/dvd ho salvato ho messo il DVD riavviato ma non viene fuori la scritta Premere un bottone per avviare da CD/DVD che faccio? Ultima modifica di Elettronica : 28-06-2011 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
ho riavviat e ho premuto F12 Bios fresh e come boot mi da floppy e HDD e basta! invece nel bios Canc mi fa selezionare 1st boot CD/DVD
che faccio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
si ho selezionato 1st boot cd/dvd insomma il lettore.. ma non mi legge il dvd!!
invece il dvd vecchio di windows 7 a 32bit me lo legge! come mai?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
che o hai masterizzato male, o il dvd è penoso, o è una bufala winzoz che hai recuperato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Se è un DVD+R 16X verbatim, non è originale quindi potrebbe non essere affidabile.
Se il dvd non è originale, credo che l'hai scaricato, se assicuri che è masterizzato correttamente probabilmente si è corrotto il download. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
non penso che si sia corrotto il download perchè le cartelle e i file sono uguali del dvd a 32bit che funziona. se io esploro il dvd e faccio setup mi dice che l'apprilazione non è supportata (64bit) su un sistema operativo a (32bit).
Mi potete consigliare un sito dove poter scaricare Windows 7 Ultimate 64bit? ps: non è pirateria perchè sono tutti delle prove di 30gg e poi bisogna comprare la Key... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
dove abiti?
cerca nella tua zona un dissy usato 775 da almeno mezzo kg e poi ti diverti le cpu5200 erano usatissime x oc pesanti e downclock e downvolt paurosi se vuoi giocare cambia vga la 3450 va bene x age of empire ![]() la cpu cambia dissy poi lappi nel caso,ma vedrai che con 20€ la cpu sarà molto più fresca i 3ghz dovresti prenderli con 1.15v dipende dalla stabilità della tua scheda madre (a proposito che modello è?) e dall'alimentatore te lo chiedo così con quel che hai ti si può dire quanto tirare senza cambiare nulla tranne il dissy x cominciare e spendere poco la as5 costicchia prendi anche le paste termiche a corredo dei dissy al max invece di 5° ne recuperi cmq 3 ![]() la vga dì che ci fai e ti si dirà se basta... non ho letto tutto xkè molto lungo il mio ex 5200 stava sulla gigabyte a 0.62v 1 ghz a 31° fan passivo e 3700 mhzcon noctua tower da 35€ a 1.37v senza troppi problemi con 53° ma case areato e alimentatore in estrazione oltre a 2 fan da 120mm nel case salud bb75
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
la pasta termica prendo la artic silver 5 tanto costa solo 5€. adesso sono a 3,14GHz a 1,13V e il sistema regge bene. la scheda madre è Asus Biostar G31 M7 TE.. raffreddamento che ho: CPU 1 ventola e dissi / GPU 1 ventola e dissi / alimentatore 150W 1ventola / Case 1 ventola sul retro la gpu la vorrei cambiare e l'uso che vorrei fare è di giocare con giochi abbastanza pesanti tipo assassincreed o gta che si veda come la xbox che non tremi che non vadi a scatti. cosa mi consigliate una cifra sui 50€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
anche se sei nella sezione sbagliata per chiedere consigli sulla scheda video ti dico di puntare su una gtx 460 da 768... già è troppo e non la sfrutteresti...
però prima devi cambiare alimentatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
ok vedro..
un consiglio per win7 64bit..!?!?! dove lo posso scaricare..?!? per mercoledì prossimo mi dovrebbe arrivare dissi e pasta appena cambio il tutto vi faccio sapere e iniziamo con un OC serio!! che vita media ha una cpu a un overclock 50%?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
è un cubo questo pc?visto ali 150w... cerca usato nella tua zona.di dove sei?usa il motore di ricerca del mercatino e trovi sicuro roba buona a prezzi davvero interessanti così eviti ss e lo paghi pure meno che da negozio oc non accorcia sensibilmente se non estremo e mal raffreddato e non ci sono tabelle certe vga vedi sempre usato e decidi tu cmq con quell'ali puoi farci poco x ora rischi se metti vga potenti e recenti,visto che se è realmente è un 150w non è un ali atx ma un piccino...quindi se lo rompi sono cavoli amari trovarlo vuoi giocare troppo pesante secondo me devi cambiare...almeno fino a che non spieghi bene che pc hai marca modello etc se la scheda madre è questa pare un mini pc...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.