Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2002, 01:37   #61
Feldmaresciallo
Senior Member

L'Avatar di Feldmaresciallo

Iscritto dal: May 2001
Mmmm...ho scaricato adesso un avi dal suo sito,vado a vedere.
Feldmaresciallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2002, 01:53   #62
Feldmaresciallo
Senior Member

...............

http://www.3dluvr.com/9YfE1018643570k/acme/ishitib.avi

Old 13-04-2002, 11:57   #63
dies_irae
Senior Member

L'Avatar di dies_irae

ho appena guardato il timelapses del coniglio (o quella cosa colle orecchie che poi sono occhi...)

onestamente non mi sembra un granche'...
fa capire le funzionalita' di max nel box modelling, (e' stato interessante, almeno adesso ho capito come funzionano i meshtools in max) ma a parte quello, non mi sembra che mostri delle skill colossali...penso che vlad se si mettesse li' potrebbe fare altrettanto...

scaricatevi il timelapse di Bay Raitt (bayplaysmirai) e guardate QUEL tipo di box modelling...
(dalle lettere tra geng@ e dies)
dies_irae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2002, 15:58   #64
HeM
Senior Member

L'Avatar di HeM

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^
[b]eheeevabbbbe'....:o
lo so lo so e' illegale ,avete ragione ...non ho neanche letto il regolamento... ma come dice sneeze,come posso permettermi di spendere 4000€ x max oppure 10000€ x maya ???
fossero alla portata li avrei gia comprati e ben felice,ma questi soldi nn li guadagno neppure in 1 anno...xche' il sapere deve solo essere patrimonio di chi se lo puo' permettere solo chi ha a disposizione budget infiniti puo' permettersi di menarselo come preferisce?
e poi voi nn mi dite che tutti i software che avete installato su wincozza sono tutti acquistati regolarmente...pensate che 1 buon prog di fotoritocco costa 1600€
vabbbe' si lo so ,resta il fatto che ho fatto 1 richiesta che nn dovevo fare:o ...sono perdonabile x questa volta?

mi ci inciampo in tutte queste belle faccine...

ciao
scusa ma non è una buona motivazione, stà attento perchè rischi il ban.....
HeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2002, 16:02   #65
HeM
Senior Member

L'Avatar di HeM

Quote:
Originariamente inviato da Vlad
[b]E poi scusate chi modella qui?...io non vedo altro che bicchieri e caustiche e depth of the field.....e archi.....e sfere....ecc...ecc..
A fare modellazione organica...o meglio a provarci siamo veramente...pochi.....che palle...

Hey, hai qualcosa contro le tazzine????????????

ricorda che servono a contenere quel bel liquido nero (non il petrolio!) che, opportunamente corretto con la Grappa (con la G maiuscola) ci tiene sveglio di notte!!!!!

TAZZINE RULEZ!!!!!

scherzo.....

scusa ma tu all'inizio che modellavi?? water??

Old 13-04-2002, 20:06   #66
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Quote:
Originariamente inviato da HeM
[b]

scusa ma non è una buona motivazione, stà attento perchè rischi il ban.....
ancora con sta storia?ho detto che nn lo faccio +,che devo dire?tanto ho torto marcio,tutto quello che dico nn serve a risolvere il problema....quel che e' fatto e' fatto...:o

ciao

p.s.
forse ho capito
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2002, 22:41   #67
dies_irae
Senior Member

L'Avatar di dies_irae

se rischiassero il ban tutti quelli che chiedono scusa penso che verrebbero bannati in pochi.

trovo che headtrip si sia comportato in modo piu' che eccellente, (oltretutto spero che abbia anche trovato quanto cercava ), e che la sua reazione sia stata matura e corretta, quindi penso che possiamo anche evitare di rompergli i coglioni ulteriormente.
Nessuno di noi e' un santo, (io un po' piu' degli altri ma questo solo perche' so er mejo...) e se uno fa una piccola scivolata ogni tanto e' piu' che normale... e cosi' headtrip ha imparato cosa sono i pvt, come si installa kazaa e come si fa a trovare le cose che non dovrebbero esserci su internet, in generale credo che sia stata un ottima lezione...
Old 14-04-2002, 00:38   #68
HeM
Senior Member

L'Avatar di HeM

eheh, ma come ve lo devo ripetere che sono pigro.... non li leggo tutti i post!!

cmq se fossimo stati sul forum di NGI li lo avrebbero bannato subito...

li è diventata una guerra
Old 14-04-2002, 01:21   #69
dies_irae
Senior Member

L'Avatar di dies_irae

si', ma l'ipocrisia e' un male...
ottima ragione per usare questo forum e non quello di ngi...
Old 15-04-2002, 02:06   #70
Feldmaresciallo
Senior Member

Uh uh....cistì dies...con tutto il rispetto per tutti,vlad compreso,se vuoi fatti un giro nella gallery di Clark,così ti fai un idea di cosa sia la skill.
Strabiliante sicuramente il lavoro su MIRAI.
NGI peggio forum d'italia.
Old 15-04-2002, 09:36   #71
Vlad
Senior Member

L'Avatar di Vlad

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Firenze...
Quote:
Originariamente inviato da dies_irae
[b]ho appena guardato il timelapses del coniglio (o quella cosa colle orecchie che poi sono occhi...)

onestamente non mi sembra un granche'...
fa capire le funzionalita' di max nel box modelling, (e' stato interessante, almeno adesso ho capito come funzionano i meshtools in max) ma a parte quello, non mi sembra che mostri delle skill colossali...penso che vlad se si mettesse li' potrebbe fare altrettanto...

scaricatevi il timelapse di Bay Raitt (bayplaysmirai) e guardate QUEL tipo di box modelling...
Perdonatelo...è impazzito!!!!Dies....quello è Matt Clarke...un Dio greco....Apollo...Zeus...perdonatelo...ma l'hai visto il sito...ma l'hai visto il challenge di cgtalk...ma l'hai visto star wars?
è un Dio.....Io non riuscirei a fare neanche un'unghia di un personaggio...come la fa lui... byez
tag xbox360: PrincipeVlad
Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 11:14   #72
dies_irae
Senior Member

L'Avatar di dies_irae

e' un artista con un grande amore per starwars e per le textures.
E' abbastanza bravo, ma niente di strabiliante.
Il suo lavoro migliore e' quello per il contest.

Non dico che sia una merda, la sua entry per il contest mi e' piaciuta molto molto, e il pirata e' una ficata, ma non mi sembra uno particolarmente speciale, non ho visto niente di strabiliante.

voleve vedere qualcosa di strabiliante?
www.taron.de
questo fa vedere come si puo' portare la 3d ad un livello superiore, mentre matt clark per ora fa solo cose standard.
per l'appunto, e' la differenza fra un dio e uno che fa quella roba per lavoro. Uno ha il genio, l'altro produce cose non male...

non ho intenzione di aprire una diatriba su chi sia er mejo o altro, dico solo che bisogna partire dal fatto che noi siamo delle merde colossali, e che nel mazzo di quelli che invece la 3d la fanno veramente, c'e' gente dotata e gente cosi' cosi'.

io ritengo taron uno dotato e matt clark uno cosi' cosi'.
Old 15-04-2002, 11:27   #73
Vlad
Senior Member

L'Avatar di Vlad

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Firenze...
Quote:
Originariamente inviato da dies_irae
[b]...dico solo che bisogna partire dal fatto che noi siamo delle merde colossali....
Beh..su questo non ci piove
Cmq....taron lo conoscevo...già visto...Olimpo direi...
Nessuna diatriba..solo che Clarke..sinceramente...lo ritengo..altrettanto bravo..forse meno ispirato...
Byez...
tag xbox360: PrincipeVlad
Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 20:55   #74
dies_irae
Senior Member

L'Avatar di dies_irae

probabilmente hai ragione, e bisogna anche dire che clark ha 27 anni, mentre taron... (beh non so quanti anni abbia...) ma lavora nel campo della 3d da parecchio piu' tempo...
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian