|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mmmm...ho scaricato adesso un avi dal suo sito,vado a vedere.
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
ho appena guardato il timelapses del coniglio (o quella cosa colle orecchie che poi sono occhi...)
onestamente non mi sembra un granche'... fa capire le funzionalita' di max nel box modelling, (e' stato interessante, almeno adesso ho capito come funzionano i meshtools in max) ma a parte quello, non mi sembra che mostri delle skill colossali...penso che vlad se si mettesse li' potrebbe fare altrettanto... scaricatevi il timelapse di Bay Raitt (bayplaysmirai) e guardate QUEL tipo di box modelling...
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hey, hai qualcosa contro le tazzine???????????? ricorda che servono a contenere quel bel liquido nero (non il petrolio!) che, opportunamente corretto con la Grappa (con la G maiuscola) ci tiene sveglio di notte!!!!! TAZZINE RULEZ!!!!! scherzo..... scusa ma tu all'inizio che modellavi?? water?? |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
ciao p.s. forse ho capito |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
se rischiassero il ban tutti quelli che chiedono scusa penso che verrebbero bannati in pochi.
trovo che headtrip si sia comportato in modo piu' che eccellente, (oltretutto spero che abbia anche trovato quanto cercava Nessuno di noi e' un santo, (io un po' piu' degli altri ma questo solo perche' so er mejo...) e se uno fa una piccola scivolata ogni tanto e' piu' che normale... e cosi' headtrip ha imparato cosa sono i pvt, come si installa kazaa e come si fa a trovare le cose che non dovrebbero esserci su internet, in generale credo che sia stata un ottima lezione...
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
eheh, ma come ve lo devo ripetere che sono pigro.... non li leggo tutti i post!!
cmq se fossimo stati sul forum di NGI li lo avrebbero bannato subito... li è diventata una guerra |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
si', ma l'ipocrisia e' un male...
ottima ragione per usare questo forum e non quello di ngi...
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Uh uh....cistì dies...con tutto il rispetto per tutti,vlad compreso,se vuoi fatti un giro nella gallery di Clark,così ti fai un idea di cosa sia la skill.
Strabiliante sicuramente il lavoro su MIRAI. NGI peggio forum d'italia. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Firenze...
|
Quote:
è un Dio.....Io non riuscirei a fare neanche un'unghia di un personaggio...come la fa lui...
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
e' un artista con un grande amore per starwars e per le textures.
E' abbastanza bravo, ma niente di strabiliante. Il suo lavoro migliore e' quello per il contest. Non dico che sia una merda, la sua entry per il contest mi e' piaciuta molto molto, e il pirata e' una ficata, ma non mi sembra uno particolarmente speciale, non ho visto niente di strabiliante. voleve vedere qualcosa di strabiliante? www.taron.de questo fa vedere come si puo' portare la 3d ad un livello superiore, mentre matt clark per ora fa solo cose standard. per l'appunto, e' la differenza fra un dio e uno che fa quella roba per lavoro. Uno ha il genio, l'altro produce cose non male... non ho intenzione di aprire una diatriba su chi sia er mejo o altro, dico solo che bisogna partire dal fatto che noi siamo delle merde colossali, e che nel mazzo di quelli che invece la 3d la fanno veramente, c'e' gente dotata e gente cosi' cosi'. io ritengo taron uno dotato e matt clark uno cosi' cosi'.
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Firenze...
|
Quote:
Cmq....taron lo conoscevo...già visto...Olimpo direi... Nessuna diatriba..solo che Clarke..sinceramente...lo ritengo..altrettanto bravo..forse meno ispirato... Byez...
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
probabilmente hai ragione, e bisogna anche dire che clark ha 27 anni, mentre taron... (beh non so quanti anni abbia...) ma lavora nel campo della 3d da parecchio piu' tempo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.