|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: PN
|
Per gli smartphone (es. android) c'e' anche opera mobile che è ancora piu' completo (e permette tra le varie cose di disabilitare il suo proxy) e sincronizza correttamente tutti i preferiti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
era il motivo principale per il quale non avevo mai provato Chrome, adesso che Foxtrick va anche su quello mi frena DownThemAll del quale non potrei fare a meno
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/foxtrick/
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
anche io li ho provati tutti safari compreso. ognuno può essere ottimo in base a quello che si fa con il browser. personalmente uso FF con una decina di estensioni esclusive, e posso mettere mano al codice se necessario.
Opera l'ho provato e devo dire che l'impressione è semplicemente che ha TROPPA roba, che uno non sa che farsene. E la cosa che me lo ha fatto disinstallare è il fatto che in quelle poche volte che lo usavo mi capitava sempre qualche sito incompatibile. se un browser non è compatabile coi siti senza toccare nessuna impostazione, addio. meno male che sta al 2% se è davvero così incompatibile. riconosco che molte innovazioni le ha portate lui, ma aspettate di vedere cosa stanno tirando fuori quelli di Mozilla. Chrome è veloce ma non so xke a me è piu lento di firefox, soprattutto lo switch tra tab ha degli hang paurosi con schermata bianca. lo uso solo come browser "veloce" per i siti dei corsi dell'uni salvati nello speed dial (odiosissimo che non si può configurare). per il resto è troppo limitato, ottimo per i casual user. IE9 finalmente è ottimo per chi deve solo navigare, velocissimo. Safari è analogo a IE, io ho trovato comodissima l'opzione di ricerca nella cronologia non limitata solo al titolo della pagina ma a tutto il testo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.