Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2011, 13:20   #61
syaochan
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da baruk Guarda i messaggi
Vecchie questioni che ritornano... al di là della pirateria, è GRAVISSIMO che CHIUNQUE senza essere la polizia postale e simile con l'autorizzazione di un PM possa mettere sotto osservazione uno strumento che ho pagato e ci posso fare quello che voglio, ovviamente invalidando garanzie, assistenza, ed eventuale accesso al network sony, ma bisogna distinguere il software (di cui da sempre si compra la licenza d'uso) e l'hardware che è NOSTRO!!!!
Ciò che scrivi va un po' in conflitto con la tua firma
Comunque concordo, ci sono troppi venditori di hardware che si arrogano il diritto di limitare ciò che puoi fare con quello che hai pagato, e troppa gente che ne difende l'operato e che continua a comprare da loro, contenti del guinzaglio che li lega.
syaochan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 13:28   #62
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Infatti non è a prescindere, ma solo se tenti di fregarmi andando ad usufruire di un servizio in modo non lecito....

Perfetto esempio di quale "privacy" si intendeva proteggere.....

Chissà perchè tutti quelli che invocano la "privacy" sono proprio quelli che hanno qualcosa da nascondere (tranne quando tocca agli altri ai quali potrebbero benissimo fare le radiografie e non ci sarebbe "privacy" che tenga)
"Sony può quindi fare lo scan dei file presenti nelle PlayStation 3 dei clienti e individuare eventuali custom firmware e software homebrew installati."

Fa lo scan dei clienti per individuare "eventuali" custom firmware etc... questo mi sembra voglia dire "a prescindere".

Per quanto riguarda l'esempio che ho fatto, concordo con te sulle motivazioni di quella legge ed è forse sbagliato ed inadeguato rispetto a ciò che intendevo: quella legge è stata messa in circolo sulla base di informazioni sbagliate e diffamatorie che sostenevano che le procure utilizzassero intercettazioni a 360° senza criterio in modo da beccare eventuali reati. Fesseria gigantesca. E con questa scusa si sono inventati un modo per impedire intercettazioni, anche se però alla fine non ho capito se è andata in porto o meno, visto che poi i giornali e le tv parlano sempre di proposte e non dicono mai se vanno in porto o meno Mi fermerei qui, visto che era solo un esempio (inadegato al fine) altrimenti si va troppo OT. Ma per questo aspetto hai pienamente ragione
"Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"
Jackal2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 13:31   #63
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
A parte tutti i discorsi sulla privacy e processi alle intenzioni di Sony, mi chiedo: cosa avete poi da nascondere nell'hd della vostra PS3? E' una macchina concepita essenzialmente per fare videogiochi e guardare film in blu-ray e, nel caso in cui vi collegaste in rete, per scaricare giochini vari, filmati, demo e per giocare in multiplayer.
Che Sony possa spiare il vostro comportamento (orari e tempi di gioco, titoli/film preferiti, ecc.), come da contratto di licenza mi pare di capire che possa farlo, ma in maniera anonima, ovvero, tali informazioni non vengono associate ai singoli utenti, pertanto, fino a prova contraria, non vi è lesione della privacy. E questa cosa (raccolta statistiche anonime) la può fare (e molto probabilmente lo fa da tempo) anche Microsoft con Windows e l'XBOX360, Nintendo con la Wii, Electronic Arts, Ubisoft e Activision per qualsiasi loro videogioco PC che necessita di attivazione via internet (ovvero, penso quasi tutti quelli usciti negli ultimi 2-3 anni).

La modifica fatta al firmware non serve a leggere il contenuto dei vostri file privati per poi costruire un vostro profilo psicologico e vendere tali info a terzi (come se Sony poi avesse bisogno di tali espedienti), ma per cercare dei file "specifici" legati a mod software e, eventualmente, bannare la console da un utilizzo in rete. Ciò rientra nelle loro possibilità. Quando comprate la PS3 (così come una qualsiasi console), tutta la parte software non è vostra, ma rimane di proprietà del produttore, che vi concede l'utilizzo in base a specifiche condizioni.

Linux sulla PS3 lo provai da un mio amico ed era orripilante. Vergognosamente lento nel boot e nel suo utilizzo in generale (non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di ricordare che sulla prima XBOX girasse meglio), quindi, sebbene non mi faccia piacere che abbiano tolto la possibilità di installarlo, il suo utilizzo era praticamente inutile, se non per tentativi di hackeraggio.

Morale della favola: se siete paranoici, scollegate il cavo o spegnete il router.
Un sunto ottimo, quoto in toto
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 13:40   #64
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Quote:
Originariamente inviato da cata81 Guarda i messaggi
Giustissimo e visto che prima, per 4 anni non si poteva piratare su PS3 e i giochi costavano la metà, per via della pirateria inesistente, ora devo aumentare anche i prezzi dei giochi! e almeno mettersi a pari con il principale competitor! così si combatte la pirateria!
i giochi costavano la meta?!?!? sei sicuro? io per PS3 non ho mai visto un gioco che costasse meno di 60 euro. secondo te ora dovremo vedere prezzi dai 120 in su? mi sembra quantomeno assurdo come prezzo, la pirateria non aumenta i prezzi dei giochi, anzi. e lo dico in base alle analisi di mercato ed anche a ragionamenti logici, visto che se uno non compra un gioco ma preferisce scaricarlo, in quanto costa troppo, l'aumento di prezzi avrebbe come unica conseguenza una ulteriore riduzione dei volumi di vendita. ora la PS3 aumenterà i volumi di vendita come consolle, come nei casi di WII e XBOX, in cui la prima è stata modificabile da subito e non mi sembra che Nintendo abbia chiuso negli anni, ogni anno fiscale in perdita, anzi, ha guadagnato enormi fette di mercato rispetto alla Sony e anche alla XBOX, anche se come console e come mercato a cui si rivolge è un po' diverso rispetto alle altre due, molto più potenti e quindi con un parco videogame completamente diverso da quello offerto dalla WII. Si sono inventati un nuovo mercato, ma hanno subito anche enormemente la pirateria, rispetto alla PS3, ma questo non li ha fatti certo fallire, anzi... Infatti i prezzi dei giochi per WII è nettamente inferiore a quelli della PS3. Ora mi aspetto che anche alla Sony calino i prezzi, se non vogliono perdere ulteriore terreno. Anche se, non dimentichiamoci, Sony non è impegnata esclusivamente solo nel mercato PS, ma ha anche altri mercati (TV, elettrodomestici, etc...) che le altre due, MS e Nintendo, non hanno e quindi, anche se non è agli stessi livelli di competitività delle altre due, non vuol dire che nel complesso non abbia utili netti a fine anno quantomeno invidiabili!
"Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"
Old 02-02-2011, 13:41   #65
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da syaochan Guarda i messaggi
Ciò che scrivi va un po' in conflitto con la tua firma
Comunque concordo, ci sono troppi venditori di hardware che si arrogano il diritto di limitare ciò che puoi fare con quello che hai pagato, e troppa gente che ne difende l'operato e che continua a comprare da loro, contenti del guinzaglio che li lega.
quello che hai pagato, lo hai perchè HAI ACCETTATO quello che ti è stato proposto, quindi si lamenta giusto chi non sa leggere i contratti di acquisto...

nessuno ti obbliga ad avere una PS3, non è un bene primario, e non è un diritto possederne una.

Ultima modifica di AceGranger : 02-02-2011 alle 13:46.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 13:44   #66
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
facciamo le stessa cosa per le automobili

mettiamo tutto wired poi nella centralina un bel software che si accorge se non usi ricambi originali, se non lo fai ti brikka l'auto
bello!
Old 02-02-2011, 13:45   #67
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Quote:
Originariamente inviato da bdave77 Guarda i messaggi
Ma quale mercato impressionante? Quanti pensi che siano gli smanettoni rapportati al mercato complessivo? 3% se è tanto.
Forse una volta le cose erano diverse ma oggi il mercato dei videogiochi è un mercato di massa. Perchè abbassare i prezzi se tanto la gente li compra?
Meglio una piccola percentuale di utenti smanettoni incazzati che il mondo intero a giocare copie di backup....
se sono il 3% allora la pirateria è ininfluente! ciò implica la non necessità di ficcare il naso nella vita privata delle persone, sbaglio?
Old 02-02-2011, 13:46   #68
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
+ o meno succede già adesso.
la centralina controlla che non ci siano cambiamenti rispetto allo standard (es. rimappatura, cambio di componenti per ottenere maggiori prestazioni), quando vai a fare il tagliando/controllo/aggiornamento centralina loro collegano al terminale e confrontano i dati con il database della casa madre.
Se rientri nelle specifiche bene, altrimenti garanzia decaduta all'istante e non puoi tentare di mediare con i tipi dell'officina o concessionaria..perchè risulta immediamente in BMW, MB, Fiat o dove ti pare che tu hai modificato un componente senza l'autorizzazione e l'omologazione della casa.
si, ma qui tu fai un discorso di garanzia, passato l'anno non è che ti impediscono di fare modifiche a tuo piacere (nei limiti di legge )... è ben diverso
Old 02-02-2011, 13:47   #69
Ilsanto
Senior Member

L'Avatar di Ilsanto

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
quello che hai pagato è perchè HAI ACCETTATO quello che ti è stato proposto, nessuno ti obbliga ad avere una PS3, non è un bene primario
Ed e' proprio questo il punto dolente.
A me dispiace che, voi, sicuramente piu' giovani di me, accettiate passivamente questo stato di cose.
Chesso', e' come se acquistaste un frigorifero od un surgelatore od un televisore con delle limitazioni sulla destinazione dell'uso.
Cio' che scrive la sony in un CONTRATTO ad accettazione incondizionata (DEVI accettare le imposizioni per utilizzare cosa compri), e' ritenuto giusto? e' secondovoi corretto?
Se io dicessi se vuoi lavorare con me queste sono le imposizioni, se non ti piacciono non lavori.... possono essere demandate ad una delle due parti che inevitabilmente diventa piu' forte dell'altra?
Non dovrebbe essere un terzo superpartes a stabilire cosa sia imponibile oppure no?
Scusate la mia riflessione ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Ritengo l'argomento IT visto che un brand come la SONY ha "legalmente" ritenuto di esercitare una facultas contrattuale "liberamente" accettata dall' utonto all'atto dell'utilizzo dell'hardware (...e non dell'acquisto!).
grazie
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder

Ultima modifica di Ilsanto : 02-02-2011 alle 13:51.
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 13:48   #70
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
sono certificati de che? l'esempio calza perchè se io compro una cosa ho il diritto se volessi di buttarla nella stufa appena arrivo a casa

idem per le auto se voglio installarci sopra roba non originale DEVO poterlo fare perchè sono fatti miei

mica pensi chessò che la philips paghi royalties alla fiat per poter fare lampadine installabili sulla punto?
sono d'accordo
Old 02-02-2011, 13:50   #71
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
si ma tu quel pezzo della philips lo paghi o lo rubi in negozio???
allora per evitare i furti, io suggerisco un mondo alla Minority Report: visto che potenzialmente siamo tutti ladri, ci sbattono dentro alla nascita, così il mondo è piu sicuro e le multinazionali possono fare i loro soldoni. ma a quel punto chi lavorerà e guadagnerà per poi dare i soldi alle amate multinazionali?

Stato di polizia? Non lo vuole nemmeno il nostro presidente che porta le prostitute a casa sua, nonostante il suo governo e i suoi alleati abbiano proposto di pubblicare i nomi di chi viene pizzicato ad andare a mignotte...
Old 02-02-2011, 13:59   #72
Slater91
Amministratore

L'Avatar di Slater91

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Quote:
Originariamente inviato da bdave77 Guarda i messaggi
Ma non tutti i prodotti devono necessariamente sottostare a questa logica. O pensi che Apple dovrebbe consentire di installare Windows sui suoi MAC?
Ma ci mancherebbe altro! Io con l'hardware, che è mio e di nessun altro, faccio quello che voglio! Posso non accettare le condizioni d'uso del software e mettercene uno diverso, ma dell'hardware devo poter fare quello che voglio. Visto che si facevano esempi riguardo le auto, è come se la FIAT mi bloccasse l'auto (ovvero, facesse in modo che non si accenda/non cammini/ecc) perchè metto gomme gialle non prodotte da lei o perchè metto i coprisedile di una marca sconosciuta. Se non accetto il contratto d'uso del software, con l'hardware devo poterci fare quello che voglio, che diavolo. Sui pc della HP, ad esempio, posso installare (a patto di installarli correttamente) degli HD aggiuntivi senza che nessuno mi possa dire "ba". E vorrei anche vedere.
Old 02-02-2011, 14:04   #73
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
quello che hai pagato, lo hai perchè HAI ACCETTATO quello che ti è stato proposto, quindi si lamenta giusto chi non sa leggere i contratti di acquisto...

nessuno ti obbliga ad avere una PS3, non è un bene primario, e non è un diritto possederne una.
Quello che hai accettato, fisicamente sei costretto ad accettarlo dopo aver pagato! piccolo e innocuo dettaglio e soprattutto poco pubblicizzato.

Così in pratica non sono costretto ad accettare un bel niente, visto che non firmo un bel niente, ma sono solo costretto a pagare (giustamente) il bene che acquisto e NON la licenza che NON acquisto, visto che nessuno mi OBBLIGA a leggerla PRIMA di ACQUISTARE. Piccolissimi dettagli...

PS hai cancellato la tua firma dopo che syaochan al post 65 ti ha suggerito essere in contraddizione con ciò che scriveri?

Ultima modifica di Jackal2006 : 02-02-2011 alle 14:20.
Old 02-02-2011, 14:05   #74
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da giann91 Guarda i messaggi
Purtroppo in italia abbiamo problemi peggiori della PS3 che vi controlla!!!
http://sitononraggiungibile.e-policy.it/
direi che gli OT politici non sono ammessi su questo forum

5 giorni di sospensione
Old 02-02-2011, 14:08   #75
Ilsanto
Senior Member

L'Avatar di Ilsanto

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Ma ci mancherebbe altro! Io con l'hardware, che è mio e di nessun altro, faccio quello che voglio! Posso non accettare le condizioni d'uso del software e mettercene uno diverso, ma dell'hardware devo poter fare quello che voglio. Visto che si facevano esempi riguardo le auto, è come se la FIAT mi bloccasse l'auto (ovvero, facesse in modo che non si accenda/non cammini/ecc) perchè metto gomme gialle non prodotte da lei o perchè metto i coprisedile di una marca sconosciuta.
E purtroppo, in nome della sicurezza e' proprio questo il principio (legale) che e' passato.
Oggi vige il principio della chiave (software) - serratura (ps3 hardware).
Quindi in nome di tale principio la violazione non sarebbe solo se manometto il software, crackando (che resta inequivocabilmente REATO), ma anche se manometto l'hardware.
Tutto, vivaddio, relegado tale ragionamento esclusivamente alle scatolette videoludiche....
imho NON COMPRATELE se volete smanettarci su!
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder

Ultima modifica di Ilsanto : 02-02-2011 alle 14:11.
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 14:10   #76
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Quote:
Originariamente inviato da Ilsanto Guarda i messaggi
A me dispiace che, voi, sicuramente piu' giovani di me, accettiate passivamente questo stato di cose.
Chesso', e' come se acquistaste un frigorifero od un surgelatore od un televisore con delle limitazioni sulla destinazione dell'uso.
Cio' che scrive la sony in un CONTRATTO ad accettazione incondizionata (DEVI accettare le imposizioni per utilizzare cosa compri), e' ritenuto giusto? e' secondovoi corretto?
Se io dicessi se vuoi lavorare con me queste sono le imposizioni, se non ti piacciono non lavori.... possono essere demandate ad una delle due parti che inevitabilmente diventa piu' forte dell'altra?
Non dovrebbe essere un terzo superpartes a stabilire cosa sia imponibile oppure no?
Ritengo l'argomento IT visto che un brand come la SONY ha "legalmente" ritenuto di esercitare una facultas contrattuale "liberamente" accettata dall' utonto all'atto dell'utilizzo dell'hardware (...e non dell'acquisto!).
grazie
Quoto in toto!
Old 02-02-2011, 14:11   #77
AceGranger
Senior Member

Quote:
e cosa centrerebbe l'eta ? chi ti dice che sia piu giovane di te ? sie l'uomo piu vecchio del mondo ?

Quote:
è scritto nella costituzione che devi avere una PS3 ? no, e allora se non ti piace la cosa non la compri punto; e non vedo perchè la tua opinione debba essere migliore o quella "giusta" rispetto a uno a cui sta bene questa cosa;

Quote:
Quote:
se non vionalo le leggi sul lavoro puoi chiedere quello che vuoi, l'altro è liberissimo di accettare o meno.

Quote:
grazie
è libera si, sei anche libero di non acquistare
Old 02-02-2011, 14:16   #78
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
direi che gli OT politici non sono ammessi su questo forum

5 giorni di sospensione
A me sembra che sia IT visto che qui si parla di provvedimenti di SONY contro qualcosa che ritiene illegale. E questo implica che bisogna parlare anche di leggi e le leggi le fanno i politici. Più in topic di così si muore. Tra l'altro il link non riguarda nessun partito in particolare, ma parla di una legge che viene applicata a partire dal marzo prossimo proprio per "garantire" il copyright, il che ci riporta alla news cui si riferiscono questi commenti.

Sto semplicemente esprimendo un'opinione che credo sia congrua anche col vostro regolamento, ma se credete che lo stia infrangendo, bannatemi pure. Anche se penso che per definizione alla base di un forum di discussione ci sia la discussione che, ovviamente deve essere il più obiettiva possibile, altrimenti non è più una discussione, ma un comizio o un soliloquio, a seconda

Ultima modifica di Jackal2006 : 02-02-2011 alle 14:18.
Old 02-02-2011, 14:18   #79
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Scusate, ma qua c'è qualcuno che vi impedisce di fare quello che volete di una PS3 dopo averla acquistata?

NO!

Semplicemente c'è Sony che vi impedirà di accedere ai servizi che rende disponibili per chi ha pagato per avere questi servizi e non a chi illecitamente cerca di accedervi ugualmente.

La PS3 appena acquistata la potete pure usare come pallone per giocarci a calcio se volete, o se ne siete in grado potete pure metterci dentro il software per controllare lo space shuttle, basta che non chiediate il supporto e l'assistenza di Sony e che non vogliate accedere ai servizi messi a disposizione senza aver pagato quanto dovuto.
Old 02-02-2011, 14:19   #80
AceGranger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jackal2006 Guarda i messaggi
Quello che hai accettato fisicamente sei costretto ad accettarlo dopo aver pagato! piccolo e innocuo dettaglio e soprattutto poco pubblicizzato.
l'eula è online sul sito e pubblica, e la PS3 la puoi restituire entro i termini di legge.

Quote:
Originariamente inviato da Jackal2006 Guarda i messaggi
PS hai cancellato la tua firma dopo che syaochan al post 65 ti ha suggerito essere in contraddizione con ciò che scriveri?
mi confondi con l'utente "baruk", dalla data di creazione dell'account non ho mai avuto una firma !

Ultima modifica di AceGranger : 02-02-2011 alle 14:21.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian