|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
Quote:
scusa ma queste frasi tipo "qualche dubbio mi viene" come le devo giudicare. metti in dubbio qualsiasi cosa; Non mi pare che avevi chiesto il seriale. se vuoi ti invio anche quello via pvt. dimmi tu. il telefono fisso non c'è l'ho, ti invio solo numero di cell. Ultima modifica di floema : 11-03-2011 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
Quote:
TT qui, Il tuo pvt con i dati ancora nn c'è. Potevi salvare i giochi su HDD prima di romperla?? O su chiavetta?? Se si nn è bannata. Aspetto il pvt Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
si copiavo i giochi su HDD. per il PVT con i dati te li invio questa sera quando ritorno da lavoro.
ciao |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
dati inviati.
|
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao, quindi confermi che è venduta?
Case. Thermaltake Armor, PSU. Thermatake 750W, MB. MSI Z97 Gaming-7, CPU. I7-4790K, Dissipatore. Noctua NH-U14S Dual fan, Ram. 16GB Corsair venegance 1600MHZ, GPU. Sapphire R9 290 Tri-X + Nvidia 9600GT, HDD. Samsung 840 Pro 256GB + Seagate 2TB |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
attendo pagamento che dovrebbe avvenire come da pvt tra domani e dopodomani
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
Nn vorrei rompere ma nn sarebbe meglio che io ti ricarico la postepay tua?? Se no devo andare fisicamente il posta x farti un versamento diretto su cc postale... è possibile?? X il ritiro con DHL tuo padre ha un orario preferito che è sicuro a casa?? O mattina, pomeriggio è =??? Grazie, Ciao |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
penso visto che non hai effettuato il pagamento che domani il corriere non passerà a ritirare il pacco ?
giusto? |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
Chiedi il modulo DHL al corriere quando viene e compilalo come da pvt. Grazie, Ciao |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
la prassi è pagamento, conferma pagamento, spedizione. ti prego di effettuare questi passaggi altrimenti se hai chiamato il corriere (tra l'altro senza avvertirmi) farà un viaggio a vuoto. |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
Pago e ti mando il corriere appena ti ho fatto la ricarica sulla ppay di tuo padre. Ti ho solo rincuorato sul fatto che il ritiro si può fare ed eseguire in giornata tt qui, nn serve 1gg di preavviso. Semplicemente quello. Ora provvedo subito Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
appena ricevo il pagamento ti do conferma |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
Se vuoi proviamo. Se tuo padre nn c'è in automatico ripassano venerdi, in ogni caso lascio al callcenter DHL il tuo cell? Va bene?? Dammi conferma che ti sto ricaricando intanto. X caso hai un PAD wifi possibilmente HDD?? Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo il pagamento di 30 € Ultima modifica di floema : 16-03-2011 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
DHL nn mi sa dire l'orario preciso di ritiro da parte del corriere. Ma potrebbe essere pomeriggio in quel caso che dici trova qlc?? O vuoi rimandare direttamente a Venerdi??? Se partiva oggi, ovviamente venerdi era a Milano. Ma pazienza. fammi sapere se ti avanza un pad. Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviami dati in modo chiaro del mittente perchè la scansione è un pò incasinata; |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
Ti invio subito il pvt Se passi tu in DHL ti fai dare un modulo in bianco e compili come da img allegata in pvt. Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
pacco spedito tramite DHL ; fatina se liberi i pvt ti invio il numero di vettura
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
pacco consegnato. Per me si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.