Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2010, 01:28   #61
Wolfenstein
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
scusa eh...
citi htc, che è risaputamente una marca di CINAsmartphonini....(ah i miei due htc scrostati... i miei due htc morti uno dopo due anni, ma nel frattempo mi bruciava qualche sd di varie marche, ricezione oscena, altoparlante stile cornacchia etc... il secondo dopo pochi mesi presentava problemi di video, ma ho tralasciato la riparazione, perchè lo usavo... e poi l'ho fatto rompere io in acqua...) tutti, hanno presentato, o presentano bug gravi software o hardware... a scelta... sono delle roulette russe...

samsung, cono il galaxy S poteva fare meglio, d'accordo, ma non è male, l'ho provato pochi minuti, ma devo dire che il lag la gente va a cercarselo, si tratta di istanti...

cmq hai citato, il marchio piu' sopravvalutato, e samsung che è notoriaemnte una casa "sperimentale", che da' spesso soddisfazioni hardware, ma che ha, almeno fino ad ora, uno scarso reparto software... ma piano piano, sembra che stia migliorando su questo lato...

non hai citato ad esempio un.

motorola milestone.
gli unici bugghettini erano software, ormai risolti tutti.
ora esce anche froyo.

certo se uno va a comprare un tel, pensando alla cpu di un giga (col milestone lo overclockano anche a 1,1ghz, ma gia' standard è usabilissimo, a 800 è perfetto e dura cmq quanto o piu' degli altri smartphone come batteria... si riesce a portarlo a 900 mhz con voltaggio downclockato rispetto a quello impostato a 550... quindi lascio immaginare, consuma quasi meno che di fabbrica e va il doppio... questo dimostra il fatto che i componenti interni siano di qualita'... infatti dissipa anche ottimamente, in tethering wifi rischia di scaldarsi abbastanza, ma proprio perchè dissipa bene...)

fra poco mi fa un anno, e non ho la minima intenzione di cambiarlo.

assemblaggio ECCELLENTE
moduli radio (gps, telefono, bluetooth, wifi) ECCELLENTE, fix a freddo in una manciata di secondi, quasi istantaneo con l'agps.)
schermo ECCELLENTE (su varie recensioni, votato come uno dei migliori tft della "precedente generazione", con colori calibrati ottimamente etc, e supporta perfettamente il multitouch)
supporto da parte di motorola, lentuccio, ma ottimo, il terminale piu' aggiornato della storia android.
quante volte leggevi "non lo comprero' per il bootloader bloccato", intanto per motorola 4 aggironamenti di versione, ufficiali, htc se non ci fosse l'unofficial, non avrebbe nulla, il desire l'hanno aggiornato solo perchè gemello del nexus, e uscito poco prima di froyo.... chiedi a chi ha preso l'hero... quanti aggiornamenti di VERSIONE ha avuto ufficialmente... ma anche magic...

insomma se non avesse avuto il bootloader bloccato (problema, teorico, perchè la realta' ha dimostrato che non è un vero problema... le rom moddate ci sono... gli aggiornamenti di versione ci sono.... insomma..) non avrebbe avuto nessun paragone.
infatti il droid in america ha venduto piu' di desire e nexus messi insieme...

uniche pecche
bootloader bloccato... ma sinceramente chi 1 anno fa non se l'è preso per questo, alla fine ha sbagliato, poche settimane e avremo anche froyo... non ufficialmente, froyo quasi totalmente funzionante cmq c'è da 2 o 3 mesi...

cpu lentuccia standard... ma gpu migliore di nexus e desire. un po' di overclock e si battono anche questi due.

ed estetica un po' azzardata, ma davvero pratica (quante volte prendo il telefono per la sporgenza che c'è sotto per mantenerlo...per non parlare della gommatura posteriore...)

certo, non lo paragono ad un galaxy s, che è di nuova generazione (e costa anche quasi il doppio ormai)
ma cmq al giorno d'oggi, al prezzo attuale, o anche usato, è uno dei migliori affari possibili nel mondo android (e lo erano anche i 500 euro preso a gennaio... uno dei terminali piu' longevi passati tra le mie mani...)

sapessi quante volte ho riso leggendo i post sulle mille critiche hardware ai vari htc...

il milestone non ha mai avuto nessun problema hardware riconosciuto da una percentuale di persone, per classificarlo problema del telefono, e non di singoli elementi, ne' mai letto un post che parlasse male delle qualita' dei componenti (modulo telefonico in primis)
le uniche lamentele, solo software, e scemate con gli aggiornamenti volta in volta, fino ad ora

cmq il galaxy lo avrei comprato, se non avessi preferito optare per il wave con bada... avendo gia' un android che mi soddisfa in pieno, ho voluto optare per un sistema diverso,e risparmiare un bel po'...
alla fine, dal poco che ho provato, i "problemi" del galaxy s sono molto secondari...
si quello del gps, non mi pronuncio, o si tratta di singoli programmi che non lavorano bene con quel gps, o boh... perchè non è possibile che le opinioni siano spaccate in due...
una cosa è il lag, che dipende dalla percezione della persona...
una cosa sono dati come
3 secondi e 10 minuti.... quindi secondo me, si tratta di un qualche bug software, che coincide con alcune combinazioni software+rom o boh....
Ti dò ragione IN TUTTOOOOOOOOOOOO!!!!!

Il milestone infatti ho aperto 2 discussioni per far tacere i difensori del Desire e Nexus One che non hanno notato la mare di problemi che hanno gli HTC (e ancora non lo ammettono dandomi dell'ignorante pensa un pò)

per il resto però,milestone apparte, nokia e apple sono piu affidabili a mio avviso, loro fanno sofware ottimizzato per il loro specifico HW quindi per una spesa di 500€ li vedo come le migliori soluzioni. Logicamente senza togliere nulla al milestone (che in effetti rappresenza al 100% il suo nome ovvero pietra miliare )

Però la Samsung non mi piace perchè, HW eccellente ma poi.....supporto 0

Pensavo che almeno col Bada supportassero a dovere i proprio terminali ma anche li ci sono una marea di bug :'( ecco perchè la metto sulla lista nera delle mie scelte.

Secondo me Nokia N8 e Apple Iphone4 sono il top al momento perchè:

--qualita costruttive piu che ottime (il nokia è quasi indistruttibile e l'apple pure anche se un pochino di meno)

--software ottimizzato (gia sull'N8 sono pronti ad aggiornarlo con quasi il 100% dei bug risolti e apple nemmeno la considero perchè gia è perfetta di suo come SW)

--supporto a lungo termine, gli aggiornamenti li fanno e solitamente rendono perfetto il terminale (guardate il 5800, io lo possiedo e ora è un razzo rispetto a quando lo ho comprato)

-- filosofia nuova nokia e apple , pochi terminali ma ben supportati

se android farà cosi bene altrimenti farà come linux, solo per esperti o smanettoni

naturalmente tutto IMHO
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 01:45   #62
ken Falco
Member

Iscritto dal: Mar 2002
aspettero htc z o hd ... e l 8 l annuncio del nuovo galaxy r di samsung col modulo gps incollato dal verso giusto e memorie sd piu performanti...
ken Falco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 09:15   #63
Gromph Baenre
Member

L'Avatar di Gromph Baenre

Iscritto dal: Jul 2007
Cmq tutta qst acredine verso qst terminale è allucinante...gente che parla x sentito dire giusto per riempirsi la bocca e sparare letame su quello che al momento è il miglior device in assoluto...lag, gps, mancanza del flash...non sapete proprio a cosa attaccarvi...penso che il 90% di quelli che hanno commentato in maniera astiosa non lo abbia mai preso in mano x nemmeno 10 sec qst terminale...
Il bello è che finchè si parla di Iphone 4 e vabbè tanto sarà per i prossimi 40 anni il terminale di paragone purtroppo, ma dire che il desire HD è meglio mi fa porpio sorridere...un device che ha un vantaggio tecnologico di 6 mesi con una batteria ridicola, un display dai colori smorti, un reparto fotografico ridicolo...la fotocamera del Galaxy se la mangia a colazione quella del desire HD che ancora fa foto e video con alone rosa!!!Assurdo...
Per cui prima di parlare documentatevi bene e provateli i device...
Gromph Baenre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 09:20   #64
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
motorola milestone.
....
Da possessore del Milestone, quoto tutto!

Anche se non l'ho mai rootato e usato i tools come l'overclocking, sono molto soddisfatto del Milestone...

L'ho preso a fine dicembre 2009, con il 2.0.1 e sto aspettando con ansia Froyo...
Old 29-10-2010, 09:25   #65
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
asdasd,
vorrei vedere se fosse successo all'iPhone cosa ne sarebbe uscito fuori!
Beh, direi che c'è chiara disparità nel metro di giudizio...
ArticMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 09:35   #66
sdomenico
Member

L'Avatar di sdomenico

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ken Falco Guarda i messaggi
Ma il fatto che il galaxy s e altri terminali samsung hanno il GPS finto ?
Perchè non chiedete al fantoccio di turno perchè il loro GPS non funziona mentre quello di n1 iphone e desire si ?
Potreste chiedere se presto usciranno con il galaxy s funzionante magari x l 8
Quando leggo questi commenti mi viene da pensare che debbano attribuirsi a gente che non ha mai avuto il terminale in mano, vengo da un N95 ed un omnia HD, ho il Galaxy da qualche mese e non ho mai avuto problemi con il GPS, se li avessi avuti non vedo perchè dovrei nasconderli, non sono mica azionista della Samsung!

Qualche decimo di secondo prima di aprire la galleria che contiene qualche centinaio di foto, ma insomma...

Per diretta esperienza secondo me è uno smarth fantastico!
Old 29-10-2010, 09:42   #67
ChIP_83
Senior Member

L'Avatar di ChIP_83

Iscritto dal: Jun 2002
ma la cosa è tanto semplice...
samsung non sa fare telefoni cellulari, non comprateli, fine.

Io dopo essermi, per mia sfrotuna, comprato un samsung galaxy 7500, sono passato ad un htc desire;
tutta un'altra cosa, cura nei dettagli...

Se poi comprate il telefono solo per dire, il mio ha millemila gigabyte di ram, ma poi nella pratica non lo potete usare è un altro discorso.
ChIP_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 09:51   #68
alexfox1979
Junior Member

L'Avatar di alexfox1979

Iscritto dal: Mar 2010
posseggo il galaxy S da 3 settimane e il suo problema vero non è il supposto lag ma il sw OBBROBBIOSO KIES da installare sul pc.
alexfox1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 10:13   #69
chumkiu
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Per me...

Lo posseggo da Agosto e non ho avuto problemi sostanziali, e quelli che ho avuto sono stati creati proprio da widget scritti non con sacri crismi o che comunque potevano andare in conflitto tra loro (on/off wifi, on/off blutooth, on/off tutto). A volte anche i task manager (non ufficiali) creavano casini perché interrompevano evidentemente servizi che non andavano interrotti (infatti il loro uso, nei forum dedicati è sconsigliato).

Eliminate queste apps e questi widget... il galaxy non ha nessun problema esistenziale.

Lag di un secondo... non li considero Lag! (e anche se fosse non sono affatto frequenti)

Il GPS mi ha sgarrato un paio di volte è vero, sbagliando di qualche centinaio di metri per qualche tratto. Ma fa il suo lavoro. (ricordiamoci che NON è un navigatore satellitare, quelli buoni costano quanto il Galaxy ma non ci puoi telefonare o installare giochi). Inoltre hai il navigatore gratis con google map e il sintetizzatore vocale... basta solo connettersi. Ha la presa USB che posso collegare alla mia macchina che fortunatamente ne è provvista.

Ricordiamoci che costa anche un paio di sacche in meno dell'Iphone, e che quest'ultimo ha il software fatto su misura per l'hardware. E' difficile competere. L'Iphone è migliore, dicono, ma offre meno libertà (e a differenza del galaxy, se lo sblocchi e ci smanetti per acquisire quella libertà che Android già ti da' di base, ti va una vera ciofeca... così dicono).

In definitiva, il Galaxy S vale i suoi 500 euro e li vale tutti. Così come l'Iphone vale i suoi 700 (non sopporto la sua politica, ma non è un discorso tecnico). Ognuno si comprasse ciò che si può permettere in relazione a ciò che vuole farne
chumkiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 10:21   #70
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da alexfox1979 Guarda i messaggi
posseggo il galaxy S da 3 settimane e il suo problema vero non è il supposto lag ma il sw OBBROBBIOSO KIES da installare sul pc.
Ahahhaha,purtroppo confermo
Sono possesore di un Samsung Wave
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 10:42   #71
alexander.z3ro2
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
la samsung la odio... ho preso il c6112 ed è tutto in italiano tranne il t9... ho capito che in italia non è commercializzato, però mi serviva un dual sim ed è inutile mettere il supporto alla lingua italiana se poi il t9 chissà in che lingua è...

E nel flasharlo incorro nel problema che:
1) devo comprarmi il cavo dati apposito
2) non saprei che fw installarci sopra, hanno sigle diverse ma non si capisce un cavolo
3) che palle

Non c'entra nulla ma spero che qualcuno possa aiutarmi XD
alexander.z3ro2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 11:04   #72
strife2000
Member

L'Avatar di strife2000

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
La politica di Samsung

Sono uno sfortunato acquirente di samsung galaxy i7500. Dopo appena 6 mesi dall'acquisto (con Android Eclair 2.1 già rilasciato), Samsung ha deciso di non aggiornare più quel terminale. La causa? Insufficienti requisiti hardware. Ebbene.. Uno sviluppatore indipendente, DA SOLO, (www.drakaz.com) è riuscito a portare FROYO (2.2) sul galaxy. La build è ancora acerba, lui è una persona sola, non può certo permettersi un team come dovrebbe fare la casa produttrice, ma il risultato è comunque di livello.

La risposta di Samsung al suo impegno? Sbattergli la porta in faccia rifiutando di collaborare e di rilasciare almeno i drivers kernel (importantissimi per lo sviluppo), come quelli per il corretto funzionamento della fotocamera.. Così ci sono voluti altri lunghissimi mesi di lavoro per far funzionare tutto, fotocamera compresa.

Questa è la politica di Samsung: pessimo supporto, abbandonare il consumatore dopo pochi mesi, terminali sfornati a tempi record e pieni di bugs.

Ora sono un felice possessore di iPhone4. Zero problemi, tutto funziona a meraviglia, ho un VERO multitasking, posso istallare 500 applicazioni senza rallentamenti e lasciarne aperte anche 20 senza intasare la ram.

Samsung per me è un'azienda finita, non vedrà mai più un euro dal mio portafoglio e non farò altro che sconsigliarne l'acquisto a chiunque conosco. E non solo perchè mi ha fatto sprecare soldi.. Perchè gli atteggiamenti di questa compagnia vanno ben oltre l'abbandono del cliente: tutte le proteste e le richieste sui canali ufficiali sono puntualmente CANCELLATI (twitter e facebook) per oscurare i feedback negativi ai possibili acquirenti. E poi ha rovinato per sempre la mia esperienza con un sistema operativo potenzialmente migliore dell'iOS, Android.

Lasciate perdere questo e altri terminali Samsung, meglio HTC e Acer, compagnie che ci tengono ai propri clienti. Tanto tra pochi mesi uscirà Nexus Two by Samsung e il vostro Galaxy S varrà come una zeppa da tavolo.
strife2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 11:14   #73
doc1980
Member

Iscritto dal: Jul 2007
La solita samsung... Tanto brava a far credere di essere la miglior azienda di prodotti elettronici ma in relatà è solo capace di sfornare prodotti mediocri e sicuramente non ha mai immesso sul mercato un prodotto che fosse il vero top di gamma (dai TV fino ad arrivare agli smartphone per l'appunto).

Purtroppo non si può dargli torto, oggi conta solo l'apparenza e quella la vendi come il pane.
doc1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 11:28   #74
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da strife2000 Guarda i messaggi
ho un VERO multitasking, posso istallare 500 applicazioni senza rallentamenti e lasciarne aperte anche 20 senza intasare la ram.
Non è il luogo per parlarne ma è un "multitasking" un pò particolarle quello di iPhone. Per quello che ne puoi lasciare aperte tante senza problemi.
Old 29-10-2010, 11:33   #75
strife2000
Member

L'Avatar di strife2000

<quote>ho un VERO multitasking, posso istallare 500 applicazioni senza rallentamenti e lasciarne aperte anche 20 senza intasare la ram.

Non è il luogo per parlarne ma è un "multitasking" un pò particolarle quello di iPhone. Per quello che ne puoi lasciare aperte tante senza problemi.</quote>

Scusa la provocazione ma... di tutto quello che ho scritto commenti una c...... del genere? Ho scritto questa frase perchè per la MIA esperienza android (grazie a Samsung) il "multitasking" (vero o presunto) era impossibile.
Old 29-10-2010, 11:37   #76
danlo8600
Senior Member

L'Avatar di danlo8600

Iscritto dal: Dec 2007
Io Ho usato il samsung galaxy in in negozio, premetto che possiedo un htc wildfire e Ho trovato il prodotto Samsung molto piú lento, pesante, scattoso ma sopratutto mal rifinito di quello che possiedo ora. Detto francamente quando Ho comprato il wildfire sapevo che aveva depoe limitazioni ma detto chiaro Ho speso 300e non 500e, dopo 5minuti di utilizzo del samsung Ho notato che nonostante non ci fosse installato nulla sopra è molto piú lento del mio anche nello scrolling del menu. Il mio voto è 4 design scopiazzato, abbastanza pesantino e sopratutto per l'hardware che monta dovrebbe essere una spada e invece ha delle prestazioni che sono ridicole. Se poi vogliamo parlare di filesystem ci dovete spiegare in cosa il loro è meglio a me sembra che filsesystem ext2 ext3 ext4 vengano montati anche su server sono iper testati e sono per linux ma sopratutto, non sapessero cavolate sul multiprocesso il mio Pentium 166mhz con Windows 95 già riusciva a gestire le applicazioni in concorrenza, come anche Android è in grado di fare quindi non aggiungo altro. A me i dispositivi mobili Samsung hanno sempre lasciato perplesso ma questo è stato veramente il top delpe fregature. Vedremo secon froyo migliorarla situazione anche se è sicuro visto che tutti lo attendiamo perchè migliora le prestazioni.
danlo8600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 11:46   #77
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da strife2000 Guarda i messaggi
Scusa la provocazione ma... di tutto quello che ho scritto commenti una c...... del genere? Ho scritto questa frase perchè per la MIA esperienza android (grazie a Samsung) il "multitasking" (vero o presunto) era impossibile.
Ho commentato quella frase perchè è un affermazione sbagliata.
Il resto l'hai scritto su un terminale che non ho mai avuto e mai avrò. L'unico cellulare Samsung avuto è stato un E700. Come potevo commentare?
Per il resto parlare qui di iPhone non ha molto senso a meno che tu non voglia scatenare una discussione senza fine...
Old 29-10-2010, 11:49   #78
strife2000
Member

L'Avatar di strife2000

Attendi attendi...

MA FROYO PER SAMSUNG GALAXY S NON DOVEVA USCIRE A SETTEMBRE???????

SVEGLIAAAAAAAA!

Avete speso soldi per uno schifo che lagga e con system VECCHIO!

VI SIETE FATTI FREGARE!

Con Samsung sempre in attesa! e ripeto.. ho istallato Froyo su GALAXY i7500 ben 3 mesi fa!
E non grazie a Samsung!!

SVEGLIATEVI, PROTESTATE E SCONSIGLIATE SAMSUNG A VITA!
Old 29-10-2010, 11:50   #79
strife2000
Member

L'Avatar di strife2000

Quote:
Ho commentato quella frase perchè è un affermazione sbagliata.
Il resto l'hai scritto su un terminale che non ho mai avuto e mai avrò. L'unico cellulare Samsung avuto è stato un E700. Come potevo commentare?
Per il resto parlare qui di iPhone non ha molto senso a meno che tu non voglia scatenare una discussione senza fine...
condivido in pieno. basta parlare di iphone o htc. concentriamoci su quanto fa schifo samsung.
Old 29-10-2010, 12:18   #80
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
in realta' non e' il cellulare a fare schifo, e' solo il fatto che spararci dentro il mondo non e' la migliore cosa.
tecnicamente la scelta di samsung per questo file system lo rende decisamente robusto, solo che questa scelta doveva essere operata con un terminale che avesse maggiore RAM a disposizione, o un buffer sul controller sufficentemente elevato (e' la stessa soria dei controller SSD, che all'inizio non avevano buffer e si piantavano in scrittura sui 4K, mentre ora con il buffer vanno una scheggia).
il file system adottato permette di non "consumare" la flash in modo rapido... per assurdo questo terminale potrebbe girare per decine di anni, mentre altri fra' qualche anno si bloccheranno perche' la flash e' da buttare....
certo tra' un lustro questi terminali saranno ridicoli, ma questo, con questo FS avra' buone possibilita' di continuare a funzionare.
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian