Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2010, 21:01   #61
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Si hai ragione ricapitolando entro fine 2010 quelli quasi sicuri sono HP, LG, ASUS, e anche ACER a quanto ho letto
ho visto che sta per uscire toshiba folio 100, e sembra un'ottimo tablet a prezzo contenuto
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 21:06   #62
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
ho visto che sta per uscire toshiba folio 100, e sembra un'ottimo tablet a prezzo contenuto
399 € , ma per quanto mi riguarda non è il prezzo che me lo fa scartare, ma l'estetica. Fa abbastanza pena da vedere
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 21:09   #63
kil/\ng
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Non avevo visto sto Toshiba.. Esteticamente non è mica malvagio 399 con quelle caratteristiche non sono affatto male!
kil/\ng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 21:29   #64
fabiaccio74
Bannato

be' il folio 100 ha una linea pulita tipo ipad e galaxy tab, si dice pero' che abbia uno schermo al tocco morbido tipo schermi resistivi e che non sia di ottima qualita'.
Old 01-10-2010, 12:52   #65
Decagrog
Senior Member

L'Avatar di Decagrog

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Genova
Se a qualcuno interessa sul sito della archos ci sono i manuali utente anche del 70 e 101 http://www.archos.com/manuals/G8home.htm
Decagrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 13:00   #66
Decagrog
Senior Member

L'Avatar di Decagrog

Ce anche una pagina con i changelog del firmware http://update.archos.com/8/gen8/chan...droid_gen8.htm

E in comune per tutti i modelli di gen8, quindi inizio a pensare che una release di gingerbread ufficiale per i tablet 70 - 101 sia alquanto improbabile...
Old 01-10-2010, 13:36   #67
fabiaccio74
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Decagrog Guarda i messaggi
Se a qualcuno interessa sul sito della archos ci sono i manuali utente anche del 70 e 101 http://www.archos.com/manuals/G8home.htm
Quote:
Ce anche una pagina con i changelog del firmware http://update.archos.com/8/gen8/chan...droid_gen8.htm

E in comune per tutti i modelli di gen8, quindi inizio a pensare che una release di gingerbread ufficiale per i tablet 70 - 101 sia alquanto improbabile...
bene, per quanto riguarda l'aggiornamento l'importante e' che venga fatto il 2.2 cosi' da avere il flash 10.
si hanno notizie sull'uscita? ottobre, novembre...fine novembre.
Old 01-10-2010, 14:10   #68
gybbyr
Bannato

Quote:
bene, per quanto riguarda l'aggiornamento l'importante e' che venga fatto il 2.2 cosi' da avere il flash 10.
si hanno notizie sull'uscita? ottobre, novembre...fine novembre.
16 novembre

fonte: archosfans
Old 01-10-2010, 14:27   #69
Decagrog
Senior Member

L'Avatar di Decagrog

Quote:
16 novembre

fonte: archosfans

Argh che strazio...non tanto per l'attesa in sè ma perchè con l'evoluzione pressante di questo genere di devices 1 mese di ritardo per conto mio comporta già una svalutazione del prodotto ....vabbè vedremo cosa ne uscirà fuori.
Old 01-10-2010, 15:11   #70
gybbyr
Bannato

Quote:
Argh che strazio...non tanto per l'attesa in sè ma perchè con l'evoluzione pressante di questo genere di devices 1 mese di ritardo per conto mio comporta già una svalutazione del prodotto ....vabbè vedremo cosa ne uscirà fuori.
Infatti mi sa che aspetterò e a questo punto prenderò quello ASUS
Old 01-10-2010, 22:47   #71
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
sinceramente parlando, da qui a dicembre usciranno si e no 2 o 3 tablet messi in croce, la maggior parte farà il debutto durante il 2011, e ormai le specifiche saranno quelle, perciò nn credo che c'è da preoccuparsi molto, poi, archos, è l'unica azienda che ha presentato un tablet buono a meno di 400€, nn sò se mi spiego .

Quote:
Infatti mi sa che aspetterò e a questo punto prenderò quello ASUS
bello, ma visto il prezzo di quella boiata della eeeKeyboard, chissà questo quantò costerà, tenendo presente che monta Tegra2 by Nvidia, e da che mondo e mondo Nvidia se le fà strapagare le sue integrate .
Old 02-10-2010, 00:23   #72
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
sinceramente parlando, da qui a dicembre usciranno si e no 2 o 3 tablet messi in croce, la maggior parte farà il debutto durante il 2011, e ormai le specifiche saranno quelle, perciò nn credo che c'è da preoccuparsi molto, poi, archos, è l'unica azienda che ha presentato un tablet buono a meno di 400€, nn sò se mi spiego .

bello, ma visto il prezzo di quella boiata della eeeKeyboard, chissà questo quantò costerà, tenendo presente che monta Tegra2 by Nvidia, e da che mondo e mondo Nvidia se le fà strapagare le sue integrate .
il 10 pollici asus dovrebbe costare sui 450 €
Old 02-10-2010, 09:03   #73
varanasy
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quando escono i nuovi Archos 5 con la SIM?
varanasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 09:06   #74
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Quote:
il 10 pollici asus dovrebbe costare sui 450 €
magari, ma nn credo, infatti tutti quelli che hanno presentato tablet con stesse caratteristiche partono dai 500$ in su, dicasi dai 500€ in su (maledetta conversione 1 a 1, ).

P.S.
cmq in giro c'è l'unpacking e la recensione dell'archos 43, fantastico quando lo collega alla tv , oltretutto è + veloce e + stabile delle versione presentate a taipei and co. .
Old 02-10-2010, 12:14   #75
gybbyr
Bannato

Quote:
magari, ma nn credo, infatti tutti quelli che hanno presentato tablet con stesse caratteristiche partono dai 500$ in su, dicasi dai 500€ in su (maledetta conversione 1 a 1, ).

P.S.
cmq in giro c'è l'unpacking e la recensione dell'archos 43, fantastico quando lo collega alla tv , oltretutto è + veloce e + stabile delle versione presentate a taipei and co. .
Allora l'asus da 10 pollici dovrebbe costare tra i 399 $ e i 499 $ io ho fatto una media e credo possa costare sui 450 €; questa è la mia idea
Old 02-10-2010, 12:27   #76
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
P.S.
Non ho trovato il video di cui parlavi ma ne ho visti altri, e il 43 mi piace sempre di più, anche con i giochi sembra cavarsela, e il touch seppure resistivo sembra decisamente sensibile, da Novembre sarò a Francoforte e spero di trovarlo la!
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 12:37   #77
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Quote:
Allora l'asus da 10 pollici dovrebbe costare tra i 399 $ e i 499 $ io ho fatto una media e credo possa costare sui 450 €; questa è la mia idea
appunto dovrebbe costare nn + di 500€, se è per questo si vocifera anche meno di 399€, (secondo me, per l'hardware che hanno, nn dovrebbero costare + di un netbook di fascia bassa) ma fino a quando nn esce o confermano i prezzi nn ci credo + di tanto.

Quote:
Non ho trovato il video di cui parlavi ma ne ho visti altri, e il 43 mi piace sempre di più, anche con i giochi sembra cavarsela, e il touch seppure resistivo sembra decisamente sensibile, da Novembre sarò a Francoforte e spero di trovarlo la!
eccoli
http://www.youtube.com/watch?v=cMxoc...layer_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=Dba5J...layer_embedded

Ultima modifica di antonioalex : 02-10-2010 alle 12:43.
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 14:23   #78
fabiaccio74
Bannato

ma quando dovrebbe uscire questo tablet asus? ho letto pero' che avra w7 e non android.
per un tablet asus sarei disposto a spendere 100€ in piu' dell'archos 70 che ho prenotato ma se costa piu' di 350€ lascio stare..tanto l'archos non sara' da meno e fra circa un mese sara' gia' disponibile.
Old 02-10-2010, 14:44   #79
gybbyr
Bannato

Quote:
ma quando dovrebbe uscire questo tablet asus? ho letto pero' che avra w7 e non android.
per un tablet asus sarei disposto a spendere 100€ in piu' dell'archos 70 che ho prenotato ma se costa piu' di 350€ lascio stare..tanto l'archos non sara' da meno e fra circa un mese sara' gia' disponibile.
Avrà android 3.0 o chrome os; il progetto win7 è stato appunto variato in android

Beh dio le acratteristiche hardware dell'asus sono nettamente superiori all'archos
Old 02-10-2010, 14:54   #80
fabiaccio74
Bannato

Quote:
Avrà android 3.0 o chrome os; il progetto win7 è stato appunto variato in android

Beh dio le acratteristiche hardware dell'asus sono nettamente superiori all'archos
io non riesco a trovare notizie sulle caratteristiche e l'uscita di questo tablet asus

Ultima modifica di fabiaccio74 : 02-10-2010 alle 15:17.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian