|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
E' vero mette di default la 32bit anche su Win7 64bit. Kma la velocita è pazz Il configuratore della Bmw (e heehe ) funziona alemeno il 30% più veloci di Chrome !
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ravenna
|
Quote:
Codice:
div.radius {
-webkit-border-radius: 3px;
-moz-border-radius: 3px;
border-radius: 3px;
}
L'evoluzione del web inteso come supporto nel suo "linguaggio" non è troppo rapida se mai è troppo lenta siamo ancora fermi ai css2 quando tutti scalpitano per cambiare gli stili dei propri siti. Ed è qui che nascono questi trucchetti per poter usare tag non ancora ufficializzati. Anche perchè al border radius puoi ovviare con qualche sbattimento in più ma alle ombre no. O meglio gestire le ombre tramite sfondi personalizzati è una bega. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Se ti dico che crasha, crasha... Adesso ho "predefinito" IE8 x64, mi basta e come interfaccia è anche migliore. Per gestire gli angoli arrotondati devi comunque usare degli sfondi... Non è diverso dalle ombre. E poi dai, sono 15 anni che si fanno angoli arrotondati e ombreggiature con gli sfondi, ORA diventa un problema? Ultima modifica di II ARROWS : 18-09-2010 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
installato su home premium a 32bit
nessun problema e ho riavviato come mi ha detto dal 8 c'è un abisso passando da schifezza sovrumana ad altamente accettabile non veloce come chrome nella navigazione ma ad aprire il programma e le tab è fulmineo allo stesso modo sembra che finalmente abbiano raggiunto tutti gli altri, evviva
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dopo un primo avvio molto buono iniziano i "problemi", fortunatamente quello più fastidioso sulla versione 32 bit che uso poco, cmq non apre più cartelle e finestre, mi spiego con un esempio...quando faccio una ricerca su internet e vado a clickare con il tasto destro sul link e faccio "apri in una nuova scheda", la scheda si apre ma non carica nulla; oppure se faccio "apri in un'altra finestra" la finestra nuova non compare.
Sulla versione 64 bit invece non mi salva user name e password. Cmq usandolo con un po più di calma ho trovato un paio di cosette fastidiose, la prima è usando la barra indirizzi/ricerca, quando vado a scrivere per fare una ricerca se premo "invio" prima che inizino a comparire i "suggerimenti", si apre il primo sito trovato dal motore di ricerca, se invece aspetto i "suggerimenti" e premo "invio" si apre la pagina del motore di ricerca con i risultati...visto che scrivo abbastanza veloce ed il browser per il momento non mi sta dietro mi devo mettere ad aspettare che compaia l'elenco suggerimenti, un funzionamento normale secondo me è quello di aprire sempre e cmq la pagina del motore di ricerca con i risultati, quindi spero vivamente sia solo un bug e non una cosa voluta. L'altra cosa fastidiosa è la posizione di apertura delle tab, limita moltissimo l'uso, fino a 3/4 cartelle aperte ci si riesce ancora a lavorare, se come mio fratello se ne aprono una media di 10/12 alla volta non c'è più la possibilità di leggerne l'intestazione, quindi per sapere che sito contengono bisogna aprirle una per una, spero gli cambino posizione. Cmq più lo uso e meno mi piace, l'interfaccia grafica al momento penalizza troppo l'ottimo lavoro fatto "sotto al cofano"...capisco il voler dare più spazio al sito internet, ma non a scapito dell'usabilità generale; spero che il design dell'interfaccia sia provvisorio e non definitivo, perchè almeno per me cosi non va.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 Ultima modifica di andy45 : 19-09-2010 alle 08:51. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Il linguaggio di per se può evolvere abbastanza rapidamente, il problema è la lentezza nell'ufficializzare le specifiche complete per chi realizza il browser. Quindi di fatto si assiste a browser che supportano il 70%, altri che ne supportano il 52%, altri che supportano il 93% di quelle specifiche... rendendo più oneroso il compito del programmatore che deve comunque sviluppare path diversi per i vari browser (specialmente se la complessità del sito è notevole), ma non si dovrebbe lamentare, dato che appunto è lui che decide di usare features le cui specifiche non sono definitive (o lo sono in parte). D'altro canto i programmatori dovrebbero lavorare sulla base di specifiche che siano complete, e non si può fargli una colpa se implementano lentamente specifiche che non sono di fatto neanche ufficiali. E' chiaro che se si aspettano le specifiche complete di questo passo non si dovrebbe sviluppare nulla, tuttavia allora diamo per buone solo le specifiche che sono state "congelate". @II ARROWS: ti crasha, quindi? a me no, evidentemente con la tua configurazione ha problemi, inutile starne a discutere. Ultima modifica di WarDuck : 20-09-2010 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Appunto, aspetterò una prossima beta per riprovare ad installarlo, non è un dramma... Anche perché preferisco questa interfaccia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.

heehe ) funziona alemeno il 30% più veloci di Chrome !