|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
non è direttamente collegata al provider, quanto all'host/gruppo di host del singolo provider
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Sta succedendo qualcosa ai criceti...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
qui da Latina (Tiscali in ull) tutto ok...forum veloce!!
cmq è normale che a quest'ora i criceti vadano lenti.. hanno la panza piena da pranzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
Qui da me Ivrea (TO) con alice 7mb non ha mai rallentato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
pure qui tutto perfetto ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ieri era una cosa insostenibile, oggi va molto meglio, anche se a occhio mi sembra più lento rispetto a prima.
Alice - Verona |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
Qui lento come ieri
![]() ALICE-ABRUZZO |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
...dove mi immagino Davide e gli altri spremere a mano i server con il catino sotto
![]() Già che ci sono dico che in provincia di CZ(provider Telezoz) il forum gira davvero bene. Niente a che vedere con ieri pomeriggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
con ya.com 10mb da barcellona tutto ok
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Da Messina con Alice. Da oltre un mese il forum è molto lento, lentissimo. Click su un tread e apertura dopo 11/15 secondi.
Ieri per molte volte mi dava sito irraggiungibile. Oggi sembra che si apra normalmente, pochi istanti dal click all'apertura del tread....Speriamo che duri! ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Lucca, alice 7Mb adesso OK
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
qui va benissimo, mai notato nulla, sia dall'azienda (maranello) che da casa (serramazzoni).
solo i normali rallentamenti in piena notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Ultima modifica di FreeMan : 07-05-2010 alle 22:26. Motivo: no flame/frecciatine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Oggi da me è un po' lento.
Sappiate che è una cosa programmata da Davide per farsi inviare qualche cassa di birra e aumentare la produttività ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
a me continua ad andare bene, e non mi ha dato mai problemi di caricamento...
Tiscali (in ull da Latina). Ciao a tutti. Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Nuovamente lento dalla tarda mattinata di oggi....Clicco... 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 e finalmente si apre la pagina. Solo con il forum!
Che frustrazione! ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
A me è normale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Oggi il forum mi va a singhiozzo...
Capita solo a me?
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.