|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() gran brutta figura, comunque... vergognoso.
|
|
|
|
#62 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
boh, spesso lo accusano di essere colluso con silvio, di essere di destra... però continuano a tenerselo stretto!! per questo vorrei capire quale sia l'elettorato così influente capace di tenere a sinistra un uomo che giudichino di destra. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
per curiosità, quanti voti ha preso d'alema ultimamente?
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ma siamo sempre alle solite "la biciletta è di tutti ma piano ... la mia è mia e non si tocca" Questi comunistelli ... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Nel 2001 D'Alema prese pochissimi voti di preferenza, IIRC. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Direi più di convenienza che morale. Non ha fatto niente di immorale a pagare l'equo canone, fermo restava che non era una cosa bellissima ed ha lasciato. Ok forzato dall'opinione pubblica, ma sai... a me interessa più il comportamento dentro i limiti della legge che seguire la doxa.
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Purtroppo grazie a Bersani e alla sua vittoria su Franceschini il PD si ritrova di nuovo il baffetto (il nuovo che avanza) a manovrare i fili del PD
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Per fortuna nonostante baffetto avanzi l'intero PD indietreggia.
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
come ho detto, l'elettorato di sinistra è tutt'altro che apatico e passivo, per cui la presenza di una persona di destra e non gradita, darebbe adito a polemiche furibonde. non mi pare che ciò accada ed ecco il perchè della mia domanda, alla luce della superiorità morale ed intellettuale che contraddistingue quella parte di cittadinanza. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Purtroppo ieri sera ero fuori, ma Ballarò lo rivedrò online.
D'Alema può aver avuto torto a mandare qualcuno a "farsi fottere", ma quel Sallustri l'ho visto varie volte in TV, anche all'Infedele, e lo trovo una persona sgradevolissima, un mercenario, un killer del giornalismo. Mai una volta che quando si parla dei suoi padroni non cerchi di portare il discorso su presunti scandali altrui, oppure che non minimizzi le azioni sporche della sua testata. Se quando si presenta sullo schermo tutti lo mandassero a "farsi fottere" da un'altra parte forse l'informazione televisiva sarebbe un po' meno sporca... |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
-Sallusti sospeso 10gg per trolling-
-D'Alema sospeso 10gg per insulti- Il regolamento è regolamento. ![]() Se funzionasse così sarebbe tutto più semplice. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 05-05-2010 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quoto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Baffino D'Alema non mi ispira grandissime simpatie. E fin qui si puo' essere d'accordo o meno.
Pero' sentirlo in diretta mandare a farsi fottere Sallusti e' veramente una di quelle cose che non hanno prezzo
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Ma come, prendi lo stipendio da parlamentare e stai in affitto a equo canone? E non sarebbe una questione morale?
In ogni caso era una pratica comune anche ad esponenti di centro-destra... come al solito se c'è da mangiare mangiano tutti...
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
altrochè se lo è, è vergognoso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.