|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() cioè Baffino è baffino etc.. ma tra tutte le ragioni per cui deve andare a casa, questa dell'equo canone è proprio l'ultimissima IMHO.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
tra l'altro quando baffino urla, Sallusti si emoziona
![]() balbetta "gli operai del so partito pagavano il terzo ,tre volte tanto quanto pagava lei... era un privilegiato". come se l'equo canone per gli operai non fosse esistito ![]() mamma mia che teatrino
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
![]()
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
il punto non è la gravità o meno di affittopoli, ma perché Sallusti l'ha citata. Ultima modifica di jumpermax : 05-05-2010 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
reazione esagerata. il fatto che però si sia arrabbiato così tanto mi fa pensare...
ma l'equo canone non è stato tolto proprio sotto il suo governo? |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quindi, posto che se lo dovrebbe ricordare anche lui, vai a ballarò, sapendo il tema e gli invitati e non ti aspetti un attacco del genere? O non era preparato, oppure ha grosse difficoltà a reggere gli scontri verbali... in entrambi i casi non sarebbe dovuto andare in trasmissione.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ma non c'era alcun reato. solo un pagamento in equo canone da privilegiato, ma un privilegio lecito e come altri.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
d'alema è ora che vada in pensione
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Pensa che qua manco serve la querela, gli insulti a personaggi pubblici, come da regolamento, li sanzioniamo per direttissima. La sanzione pecuniaria non c'è per i tre giorni di sospensione sì
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
ma dai!!!! era carina
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
D'Alema è stato stupido ad accettare l'invito.
Per il resto l'attacco di Sallusti era immotivato e la reazione di D'Alema eccessiva.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
D'Alema , da anni , lo manderei in un vecchio gulag...insieme a Violante e ad altri big del PD...
Sallusti vabbeh , è li per fare quello...parlare sopra gli altri sempre e cmq... ma quello che veramente più mi impressiona sapete cos'è ? la voce di Lupi quando urla...manca poco che si metta a piangere da quant'è emozionato...
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
*
Meglio così, prima gli attuali dirigenti si "bruciano" e prima ci sarà un sano ricambio generazionale alla direzione del partito.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
certo che sti destri son messi veramente male .. paragonare una cosa legale ad una illegale .. ahahahah che pagliacci
|
|
|
#56 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma d'alema... che fa? a che serve? chi lo vota? chi rappresenta?
com'è possibile che una volta entrati a palazzo ci rimangano finchè non vanno al camposanto ad essere divorati dai vermi? |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
oh finalmente d'alema ha fatto na cosa utile
Ultima modifica di Korn : 05-05-2010 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
D'Alema sono anni che chi stà a sinistra non vede l'ora di toglierselo dalle scatole.
Purtroppo è uno che ha messo lì buona parte dei politici più giovani di lui, per cui è difficile liberarsi di lui.
|
|
|
|
#59 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
questa è una favola che sento raccontare da troppo tempo perchè ci si possa + credere. deve avere un elettorato forte a sostenerlo, sennò è impossibile che possa rimanere da quelle parti, visto che l'elettorato di sinistra non è bolso e distaccato dal movimento, tutt'altro. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
Quote:
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.