Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2011, 15:00   #61
bigolazzi
Senior Member

L'Avatar di bigolazzi

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da frupoli Guarda i messaggi
Intendo che queste problematiche sono ben note a chi (come il sottoscritto) ricerca il "silent PC" ossia PC silenzioso.
Da quello che dici, sembrerebbe (più che l'alimentatore) la scheda video rumorosa. Apri il case e cerca di verificare se è così
si il rumore è dell'ali, ma cmq è dovuto a quanto dici dalla scheda video..
Old 04-03-2011, 06:25   #62
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Raga una domanda io ho appena acquistato una gigabyte usb3 mini itx da montare con su un HTPC con un i3 540 4GB ram WD velociraptor 300GB masterizzatore Blu-ray case HTPC lian li e ali corsair 450w modulare, la mia domanda è questa ce la faccio tranquillamente a guardare i film in blu-ray con la grafica integrata di questa cpu? Contate il fatto che questo HTPC lo userei per navigare, guardare film in streaming DVD Blu-ray e per scaricare, vi ringrazio anticipatamente tutti e scusate se sono un pò OT
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 21:35   #63
bigolazzi
Senior Member

L'Avatar di bigolazzi

mi sapreste indicare dove poter trovare l'ultimo bios per la H55M-USB3 rev.2?
vorrei aggiornargli il bios, dato che ho avuto problemi con l'overclock.. grazie
Old 06-07-2011, 21:51   #64
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
mi sapreste indicare dove poter trovare l'ultimo bios per la H55M-USB3 rev.2?
vorrei aggiornargli il bios, dato che ho avuto problemi con l'overclock.. grazie
ovviamente sul sito ufficiale nella sezione download
Old 06-07-2011, 23:22   #65
bigolazzi
Senior Member

L'Avatar di bigolazzi

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
ovviamente sul sito ufficiale nella sezione download
nn lo trovo
Old 07-07-2011, 08:28   #66
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
nn lo trovo
Non lo trovi o non lo hai cercato?

http://www.gigabyte.com/products/pro...3308&dl=1#bios
Old 07-07-2011, 12:53   #67
bigolazzi
Senior Member

L'Avatar di bigolazzi

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
grazie poi l'ho trovato ed aggiornato alla vers. 11
cmq in home page i link segnati sono down. x quello che non riuscivo a trovarlo
Old 27-04-2025, 16:35   #68
dodago
Member

L'Avatar di dodago

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
GA H57M USB3 VS GA H55M USB3

Cari ragazzi buona sera
rispolvero dai meandri del dimeticatoio questo thread dove gradivo sapere tra le 2 schede madri citate nella titolazione quale fossero le sostanziali differenze tecniche esistenti.
Premetto che la mia attuale scheda madre dopo dopo onorevoli e splendidi di 3 lustri di vita m'invia segnali mal funzionamento (ravvii continuii e spegnimento spontanei la cui natura e' ignota) volevo appunto poterla rimpiazzare con la reperita (online) scheda presente sempre nella titolazione ..
Cosa mi dite sono stato fortunato nella pesca ?
Sono SPECULARI tutto dsommato tra loro ?
In attesa di vostre gentili informazioni vi ringrazio anticipatamente ..
Dodago

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian