|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
io avevo una lista di leggi ridicole in vigore (rimaste da tempo ma non applicate), non mancano nel mondo
se qualcuno dovesse trovarla...
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() ![]() Mi dispiace, non avrei mai voluto arrivare a tanto, ma mi hai costretto http://www.youtube.com/watch?v=DbYtqAWDF2U (prima che qualcuno me lo chieda, no, non è una parodia, la canzone dice veramente "Oh you touch my trallala, mmm my ding ding dong") è volgare e fastidioso vedere il pene di perfetti sconosciuti, per di più di prima mattina Tu poi hai 19 anni, quindi magari sei pure uno spettacolo gradevole, ma si da il caso che alla mattina in piscina ci sia gente che ha abbondantemente superato gli -anta che girano orgogliosi e disinibiti come se fossero Will Smith quando in realtà sembrano più Alfonso Signorini ![]() ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Stati Uniti (dalla N alla Z) ALTRI PAESI, ALTRE MOTIVAZIONI Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Inoltre, oh, se ci si fa la doccia la si fa bene e ci si pulisce completamente, altrimenti che senso ha? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Beat that : http://www.youtube.com/watch?v=GrO5J7TdS7c
Ultima modifica di ConteZero : 04-05-2010 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Totally WIN. ![]() Bellissimo. ![]()
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Chiaro? ![]() Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() E anche fedifrago. Hai già il fidanzato, non lanciarti sulla carne altrui! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
C'è da dire che per essere belli puliti in piscina nella doccia bisogna pulirsi bene dappertutto.
Io il buttafuori lo metterei davanti alle docce, se non sei abbastanza pulito ti rimanda indietro... OT: http://www.youtube.com/watch?v=-U9feOlPqhU (Tribute to Boney M... si, è Remì)
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ma che davvero ? La doccia col costume ?
![]() Il problema quindi non è il papa in Italia.
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() 8-9 metri di preservativo in tessuto dovrebbero salvarti dall'eterna dannazione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.