|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Francia, altro che burka!
LINK
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Mittico
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Beh, era una legge oggettivamente ridicola.
Io più che altro guardo con rammarico la situazione degli uomini nei paesi del nord dove le femministe vogliono la possibilità di andare in piscina a petto nudo, dove vogliono abolire gli urinatoi a muro perchè a loro dire sono discriminatori e dove vogliono chiudere i locali di spogliarello.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
......se accanto al diritto di poter nuotare in piscina senza reggiseno ci dovessero associare pure la pretesa che nessuno osi usare gli occhi per "guardare" (effettivamente per qualcuno è inconcepibile che si usino gli occhi per guardare nel 2010, forse è gente che parla con le orecchie e guarda con il naso..) beh allora questo sì che sarebbe non femminismo, bensì lesbo/femminismo che è ben altra cosa, quella degli orinatoi effettivamente è una stronzata che fa venire voglia persino a me, che uso da sempre i bagni pubblici con la porta anche solo per fare pipì, di farmi una bella pisciata su quelli a muro.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
concordo con le tette in mostra in piscina !
![]() ps limite dei 40 anni massimi eh! di sofficini penzolanti non ne voglio vedere! ![]() C;.a;z;'.za
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
il topless è liberamente accettato anche il liguria, il 90% sono balene di 60 anni, ma non si spaventa nessuno.
per par condicio in piscina dovrebbero estendere l'imposizione del reggiseno agli uomini ciccioni.. o tutti o nessuno. Ultima modifica di Spantegu : 04-05-2010 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Mah, per me la piscina rimane un posto dove si va a nuotare. Nuotare con un seno che se ne va in giro come gli pare non è fattibile.
La vedo più come un'assurdità che come una questione morale. Se vuoi stare a petto nudo vai in spiaggia...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
tutti atleti qua ?
![]() questa è la famosa piscina tedesca costruita dentro l'hangar dei zeppelin ![]() ![]() Ultima modifica di Spantegu : 04-05-2010 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in effetti ci sarebbe poi la controindicazione del periscopio che peggiore l'areodinamica nel nuoto!
![]() c'.a'.z'.a'.z
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Orrore! piuttosto sto a casa a guardare la TV!
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Ennesima dimostrazione che sono un danno per la società in generale,donne,uomini e loro stesse. ![]() Quote:
![]() Non ho voglia di complicarmi la vita ad alzare tavolette zozze o dover fare il cecchino e complicarmi la vita solo per andare in contro alle esigenze degli altri.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 04-05-2010 alle 12:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
giusto , chiamiamo qualche baleniere japponese che le faccia scappare !
che rimangano solo le sirenette ventenni ! ![]() Ca;.,z;'.,a;.,z;a
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 25-05-2016 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Quelle sono spiagge artificiali. Io parlo di strutture sportive... le femministe volevano abolire il reggiseno nelle piscine a corsie...
Si, la proposta è arrivata dal primo ministro. In questo caso specifico vale la pena di precisare che costei è femminista dichiarata e lesbica. Un connubbio perfetto insomma.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi sembra anche giusto eliminare questa legge...dopotutto andare a spaccare pietre con la gonna è veramente pericoloso..ah già, le donne non vanno a spaccare pietre, l'uguaglianza è solo per i diritti
![]()
![]() |
#20 |
Bannato
|
battuta che non fa ridere.. neanche ping ping o Capannelle.. possono spaccare pietre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.