|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Complimentoni, la sezione dedicata ai personaggi sta venendo bellissima, io avrei pensato di postare l'immagine del pg per intero, ma così a rettangolo ci sta molto bene, anche le info mi piacciono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Iscritto.
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao ragazzi, ho visto che con un salvataggio di Street Figher IV (versione Xbox360), si sbloccano i costumi 11 e 12 su Super Street Fighter IV di tutti e 35 personaggi.
Inoltre ho visto che i costumi alternativi che avevo acquistato su Xbox Live vengono riconosciuti anche da SSF IV (meno male!!), ma ho notato, ad esempio che il costume alternativo di Ryu (quello in cui è a torso nudo, per capirci) SF IV è normale, cioè semplicemente Ryo a torso nudo mentre invece usandolo in SSFIV l'intera figura di Ryu è ricoperta di tratti neri, come in stile "fumetto" disegnato a matita. Ma è normale? E' un effetto voluto di rendere diverso in SSF IV questo costume oppure c'è qualcosa che non va e non viene riconosciuto correttamente da SSF IV? Io vorrei acquistare solo i costumi alternativi dei 10 personaggi nuovi, perchè quelli dei 25 del precedente capitolo già li avevo comprati! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in che senso troppo potenti? forse mi sfugge qualcosa ma si poteva fare in modo che la scelta dell una o dell altra fosse più dinamica, mettendole entrambe a dispozione ma lasciandone usare comunque solo una. anche per un mero fine estico magari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
bravo gaetà, sembra che scrivi con lo stick
![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
scusate ma non avendo piu seguito l'iter del gioco mi è sfuggito un particolare: lo faranno per pc?. chiedo perchè sono indeciso se prenderlo per console o per pc.
Steam: Sciacallo battlenet: Piper#2109 |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
lol avrei avuto tra le mani un GIGA Sagat.TIGER CANNON+TIGER GENOCIDE= DIO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() http://static.capcom.com/ssf4/media/.../wp_gouken.zip http://static.capcom.com/ssf4/media/.../wp_ehonda.zip
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |||||||
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Multiquote time!
![]() Quote:
![]() Avrei voluto metterle anch'io coi personaggi interi, il punto è che per vedersi decentemente le immagini sarebbero dovute essere molto grandi, con ulteriori rallentamenti nel caricamento della pagina - che già non è leggera di suo viste le tante immagini ![]() Quote:
Per quanto riguarda i costumi dei 10 personaggi: il primo pack (Super Challengers Pack 1, contenente Hakan, Makoto, Guy, Dudley, Dee Jay) è già disponibile a 320 MS points o 3.99 $ su PSN. Il secondo (Super Challengers Pack 2, contenente Juri, Ibuki, Cody, Adon, T. Hawk) esce l'8 Giugno. Tieni presente che anche i vecchi personaggi riceveranno nuovi costumi, andando ad averne 3. Se ti interessa prenderli tutti insieme, il 27 Luglio esce il pack completo. Quote:
A prescindere da quello, la scelta è piuttosto ovvia, e provo a fartelo capire con degli esempi. Chun Li, con la Ultra 1, può punirci le fireball; quando quindi ha questa ultra a disposizione, l'intero match contro di lei per un bollaro cambia. L'Ultra 2, al contrario, si utilizza in combo, portando molto in alto il suo danno complessivo - la prima Ultra non comba bene per niente, solo in corner. Ora se Chun Li avesse entrambe queste Ultra allo stesso tempo, potrebbe godere dei vantaggi di ben due Ultra, e nello specifico non solo maggiore danno da combo (cosa che le mancava nel Vanilla), ma anche il vantaggio tattico dovuto al precludere (sostanzialmente) l'utilizzo delle fireball al nemico. Molti personaggi hanno delle Ultra davvero pessime e in questo senso non possono godere davvero di entrambi i vantaggi (essendo una delle Ultra in questione inutile); questo avrebbe quindi separato (in termini di potenza) i personaggi che possono sfruttare due Ultra forti da quelli che invece ne hanno solo una di davvero utile, creando ulteriori svantaggi. Avendo due Ultra separate invece, si è attenti a quale scegliere in base alle proprie esigenze e al matchup che si ha davanti. Visti i miei fadc Ultra lo prendo per un insulto ![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Mi mancavano poi Fei e Gen, che ho preso modificando semplicemente il nome.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Le differenze tra i personaggi esistono già ora, come testimoniato dall'esistenza stessa dei tier. E direi che il vantaggio in flessibilità e imprevedibilità dato dalla messa a disposizione di 2 ultra controbilanci largamente eventuali sbilanciamenti che potrebbero venire dalla messa a disposizione di questa caratteristica. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
cioè ma state scherzando???
![]() 2 ultra? ![]() la super le combo la ultra non vi bastano? ![]() dai non scherziamo... sono già a 1000 punti giocatore e 1000 punti battaglia ehehehhe ![]() boxer rulez.... ![]() JHK-MK-UPPER ecc....rompe culi di brutto ![]() la sua ultra nuova non può competere con il violent buffalo....FA CAGARE...
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Riguardo l'imprevedibilità, questa semplicemente non esiste. Rifacendomi all'esempio di sopra, se gioco contro Chun Li (ed uso Ryu) non solo non potrò tirare le bolle, ma mi prenderò anche una Ultra a partire da un semplice crouching short. Di imprevedibile in questo non c'è nulla; di sbilanciato invece, c'è tanto. Per fare un altro esempio: quanto credi sia bilanciato un Ryu che col Metsu Shoryuken chiude totalmente l'aria (è impossibile saltarvi addosso, non ad alti livelli o in generale contro un avversario che ha un minimo di reazione - lo startup è basso), contemporaneamente facendo un danno pesante (è una ultra da max damage nel gioco) e al tempo stesso mette il Metsu Hadouken in ogni combo? O ancora: quanto credi sia giusto verso uno sfigato di Fei Long che oltre ad avere una Ultra I scarsa, si ritrova con una Ultra II totalmente inutile? Una decisione del genere avrebbe solo creato ulteriori squilibri.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 02-05-2010 alle 01:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]- [Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb] Ultima modifica di Claus89 : 02-05-2010 alle 01:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
grande topic, ben fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
voglio Vulcano Rosso nel prossimo dlc
![]() ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() in ogni caso il solo averla carica fara' diminuire la pressione su Fei (cosa che il cinese soffre abbastanza) oltretutto Ultra 2 stops: Blanka's U1 Cammy's U1 Ken's U2 Dan's U1 Fei's U1(Lolz) Guile's U1 Bison's U1 Starting hit of Rufus's U1 Sagat's U1 Dee Jay's U1 Dudley's U1 non essendo queste armor breaking ![]() pero' si, rimane sfigata: http://www.youtube.com/watch?v=ThRwXfBfU1o&fmt=22 ![]()
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 02-05-2010 alle 08:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.