Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Psicologo, vi è stato utile?
Ci sono andato o ci vado, assolutamente inutile 7 29.17%
Ci sono andato o ci vado, utile solo in piccola parte 4 16.67%
Ci sono andato o ci vado, mi ha aiutato 10 41.67%
Ci sono andato o ci vado, mi ha cambiato la vita in meglio 3 12.50%
Votanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2010, 17:10   #61
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
esistono anche gli psicologi della mutua dove non paghi..solo che i tempi di attesa in genere sono un po lunghi credo..
Ma non è detto, anzi spesso sono nulli (si inizia la terapia il giorno dopo aver pagato la prescrizione)
Cmq anche lo psicologo della mutua si paga, ma solamente il ticket, quindi davvero poco.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:06   #62
Ruth Accex
Junior Member

L'Avatar di Ruth Accex

Iscritto dal: Apr 2009
Non sono un amante dei farmaci (mai preso nulla se non sotto consiglio medico e per patologie mediamente serie) ma volevo dire che spesso si hanno un po' troppi pregiudizi sugli psicofarmaci, in alcuni casi sono necessari. Comunque gli antidepressivi non causano dipendenza, gli ansiolitici si.
DFI LanParty DK P45-T2RS PLUS - Intel Core 2 Quad Q9550 - 4X2GB DDR2 PC2-8500 Corsair C5 XMS2 Dominator - Asus GeForce EN 9600 GT Magic 512MB - 2X Western Digital Caviar Raid Edition 320GB (RAID 0) - Western Digital Caviar Green Power 750GB - Radiatore Ybris Aircube X2 360 - Oil Cooled
Silent overclock is better
Ruth Accex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 20:21   #63
e-commerce84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Questo perchè la gente fatica a capire che NON sono gli psicologi a risolvere il problema. Non è che te vai li', parli e tutto scompare per magia ma siamo noi che lavoriamo su noi stessi con l'aiuto e la guida di una persona competente.

Ad ogni modo, io sono tra quelli che ha spuntato l'opzione "Ci sono stato e ha migliorato la mia vita". Ci andavo per un periodo molto difficile durato anni durante la mia adolescenza, ero in preda all'ansia e a tantissime altre problematiche che è anche inutile stare qui a raccontare.

Nello specifico, sono stato da uno psichiatra / psicoterapeuta (secondo me la scelta ottimale è questa ...) e non ho mai preso medicine aldilà di qualche goccia di ansiolitico nei periodi iniziali.

E-commerce, se vuoi un consiglio non aver paura a rivolgerti a persone che sanno fare il loro mestiere e cerca di non dare assolutamente ascolto ai soliti pregiudizi tipo psichiatra = sei matto, psicologia = tutte cavolate.

Poi certo, c'è chi ne esce da solo (completamente?) e chi invece si rivolge a persone competenti che semplicemente ti indicano la strada e ti aiutano a riflettere su tante cose in maniera diversa di quanto possa fare un amico o addirittura i tuoi genitori.

Unica cosa è importante rivolgersi a persone che sappiano fare bene il loro lavoro e professionali. Per questo è bene chiedere in giro e informarsi per bene piuttosto che andare a tentoni con il rischio di perdere completamente fiducia.

Il tutto nel rispetto delle opinioni altrui. Per me è stato utile, per qualcun'altro no. Dopotutto ognuno è liberissimo di scegliere la strada migliore per se stesso e, qualunque essa sia per te, in bocca al lupo.
Si...infatti sono d'accordo con te...ci andai anni fà da una psicologa...per problemi di diversa natura (e molto meno invasivi) e mi fece una pessima impressione, la ritenni una cavolata...infatti ero molto dubbioso pure per questo all'inizio e ci ho messo vari mesi prima di decidermi ad affidarmi di nuovo a tale cosa...

Poi mi sono reso conto che era la psicologa di anni fà che era una demente...cioè...era una capra nel suo lavoro...ho notato una differenza enorme tra dove andai all'epoca e dove vado ora...

Mi è stato consigliato da una mia amica psicologa, si tratta di uno psicologo a cui si affidano tra l'altro molti psicologi...è il suo psicoterapista personale e mi ha detto che il suo contatto lo ha passato solo a me perchè per lei è un dono e che a lei ha cambiato la vita...in effetti mi ha fatto un'ottima impressione...
e-commerce84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 20:24   #64
e-commerce84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Si, perfetto. Allora mettiamola così: Non c'è stato nessun aiuto e nessuna guida. Punto.
Non hanno capito il problema e non sono riusciti a darmi minimamente gli strumenti per risolverlo.
Così va meglio?
beh però può essere...cioè...apparte che io ci spero che funzioni...però ti ripeto...ai tempi andai da una persona che non mi seppe dire nulla, era incapace di instaurare un dialogo, mi diceva cose che reputavo di una banalità disarmante...forse se mi mettevo io a psicoanalizzare lei ottenevo migliori risultati...dopo un po' lasciai stare perchè...era inutile

Ora...non sò se sarà utile però già mi sono state fatte notare delle cose a cui non avevo mai pensato in merito alla mia attuale situazione...e ci sono andato una sola volta per ora...già con una volta quantomeno ho preso conscienza di un paio di cosette di cui non mi rendevo conto...e con una volta ovviamente non si risolve...penso che ci vorranno almeno un paio d'anni...
Old 22-03-2010, 20:27   #65
e-commerce84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Sono stato da uno psicoterapeuta per 4/5mesi..
è stato un periodo in cui ero nella massima confusone,ero depresso,tachicardia,ansia ma la cosa peggiore è che nascondevo tutto a tutti e per non scoppiare sono dovuto andare a parlare con questo medico

Il consiglio che ti do è che senti la necessità di confrontarti con una persona competente e che pensi ti possa essere d'aiuto non farti troppi problemi ad andare e valutare se la cosa ti garba o no.
Io ho ricevuto aiuto (mi ha dato una mano a ragionare meglio) ma in 5mesi si fa ben poco. Poi ovviamente dipende da persona a persona e dal tipo di problema
Il lato (credo) negativo è che queste persone possono con delle semplici parole condizionarti molto soprattutto quando sei in piena difficoltà. E' questa la loro forza e ne sono molto capaci credimi.
Io non ho ancora risolto del tutto il problema dopo un anno ma ho fatto grossi miglioramenti e ho ripreso contatto con la realtà. (Me la sono cavata da solo)

Da una parte gli sono riconoscente per certi ragionamenti ma da un altra ce l'ho ancora con lui.
Non sottovalutare la possibilità di parlare con amici o genitori..a volte sono molto più utili e "vicini" a te di un medico.
Gli amici vengono costantementi aggiornati su tutto...devo dire che mi sono molto vicini...si fanno vivi spesso visto che sanno del momento buio...a volte la cosa mi fà strano e mi viene da dire: "Ma che stò davvero così alla frutta?" hehe

Anche gli amici sotto certi aspetti tuttavia non capiscono e sopratutto visto che oltre a me medesimo stesso questa questione interessa un'altra persona molto problematica...beh magari un parere di un esperto può far sempre comodo...

I genitori...sanno poco...è una situazione che li traumatizzerebbe...sopratutto la mia povera mamma...non potrebbe capire...darebbe un giudizio morale...punto...ed ho bisogno di tutto fuorchè di moralismi in questo momento...anche perchè uno dei miei problemi secondari sono proprio i sensi di colpa...famme veni pure i sensi di colpa e me suicido...non è funzionale come cosa...

Ultima modifica di e-commerce84 : 22-03-2010 alle 20:30.
Old 22-03-2010, 20:28   #66
e-commerce84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ((((paro)))) Guarda i messaggi
nel sondaggio, non esiste l'opzione :
- non ci sono mai andato, e non ci voglio andare.. ?
una delle risposte a cazzo che avevo chiesto di risparmiarvi...se non ti interessa l'argomento non intrometterti visto che per me è una questione non seria...di più...
Old 22-03-2010, 20:37   #67
e-commerce84
Senior Member

Quote:
risolve molto più dello psicologo, una persona che ti vuole veramente bene, ed è capace
di starti vicino anche nei momenti più difficili..
sia chiaro che bene, non significa "scopare" perchè di aprofittatori,
o di signorine che vogliono passare una serata godereccia, ne trovi a milioni,
ma poi alla prima difficoltà, spariscono come foglie al vento..
lo psicologo, in primis vuole bene ai tuoi soldi !!!
beh...di amici carissimi e fraterni con cui parlo da anni di sta cosa ne ho a bizzeffe...evidentemente serve qualcos'altro...comunque questo post è la fiera della banalità
Old 22-03-2010, 20:38   #68
e-commerce84
Senior Member

Quote:
i soldi non possono tutto,
ci sono dei mestieri che oltrepassano il puro commercio del dare/avere,
ma se la mettiamo sul piano economico,
sarebbe più curativo pagarsi delle prostituite.. vuoi mettere.. eh..
Per favore...evita di continuare a postare queste cose...evidentemente siamo su una lunghezza d'onda completamente diversa...accetto benissimo i pareri di chi ha avuto un'esperienza negativa in merito all'argomento psicologia ma sentire dire delle vaccata di cotanta superficialità no...quanti anni abbiamo? 15? 16? tho...forse 17?
Old 22-03-2010, 20:40   #69
e-commerce84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
La sanità pubblica infatti fornisce anche lo psicologo (fermo restando che i professionisti che lavorano presso le asl sono comunque pagati).

Comunque se l'argomentazione è del tipo "con gli stessi soldi, una prostituta ti aiuta di più", posso anche ritirarmi dal discorso.
infatti...anche perchè se volessi scopare non è che dovrei pagare...ehh....cioè non è un problema di reperimento di materia prima...se la soluzione dei miei problemi fossero delle sane scopate risolverei a costo 0 (toh facciamo 4 € a pacchetto per i preservoni...)

Ma che discorsi del cavolo che sento...
Old 22-03-2010, 21:01   #70
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Sono in psicoterapia da novembre, e a inizio aprile avrò l'ultima seduta a distanza di un mese

Sono riuscito a superare una forte difficoltà a rapportarmi con l'ambiente (agorafobia, sociofobia, attacchi di panico), ora sono solo immerso nel fatalismo, ma penso che questo sia dovuto alle mie riflessioni filosofiche più che a una nevrosi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 21:01   #71
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Ciao

Per me è ed è stato fino ad ora utilissimo lo psichiatra-psicoterapeuta che
frequento.

Avevo un disturbo di ansia non diagnosticato per tutta l'adolescenza che
mi impediva di avere una vita relazionale normale e funzionale.
Finito il liceo e arrivato all'università mi sono reso conto che non riuscivo a fare nulla, sempre meno motivazione e sempre più pensieri cupi e sempre più sofferenza interna. Allora decisi di contattare il medico e devo dire che ho fatto progressi enormi nel corso dei 2 anni che lo frequento.

Premetto che seguo anche un terapia farmacologica per via della depressione che tuttora ho difficoltà a gestire e rende la mia vita molto poco funzionale, e però devo anche dire che io prima non riuscivo neanche a parlare con le persone e che non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto e stavo male, ma molto male, tutto il giorno; laddove ora riesco almeno a organizzare la giornata e a relazionarmi correttamente con le persone sebbene sia ancora lungi dal guarire.

Io francamente ti consiglio di seguire una psicoterapia eventualemente corredata da psicofarmaci se ritieni che ti possa aiutare.
DNA_RNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 21:36   #72
((((paro))))
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da e-commerce84 Guarda i messaggi
beh...di amici carissimi e fraterni con cui parlo da anni di sta cosa ne ho a bizzeffe...evidentemente serve qualcos'altro...comunque questo post è la fiera della banalità
è banale ad una lettura superficiale..
Quote:
Originariamente inviato da e-commerce84 Guarda i messaggi
Per favore...evita di continuare a postare queste cose...evidentemente siamo su una lunghezza d'onda completamente diversa...accetto benissimo i pareri di chi ha avuto un'esperienza negativa in merito all'argomento psicologia ma sentire dire delle vaccata di cotanta superficialità no...quanti anni abbiamo? 15? 16? tho...forse 17?
Impara anche a leggere ciò che non ti piace, che forse solo in quello c'è la verità...
se tutti volessimo ciò che ci piace, più di qualcuno chiederebbe la luna.
((((paro)))) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 22:00   #73
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
casini psicologici

a volte è proprio vero,
ci sappiamo difendere da tutti tranne che da noi stessi

penso che la tua sia una storia assolutamente normale vissuta con tantissimo coinvolgimento.
Ho conosciuto bravi ragazzi che fanno gli scambisti con le loro ragazze oppure che andavano a letto con le ragazze dei loro migliori amici, ho conosciuto anche persone che andavano a rubare per fare qualcosa di soldi e si vergognavano di salutarti, tutti fanno le cose per una certa convinzione oppure con una certa motivazione oppure per non farne altre in modo consapevole o meno

Tenendo presente che i sentimenti sono qualcosa di concreto in grado di schiacciarti, ti posso dire una cosa semplicissima:
si sincero con te stesso se poi vuoi essere vero con certe persone
-se c'è una persona a cui vuoi bene, non dare per scontato certi sentimenti oppure non guardare le cose solo o bianco o nero, non giudicare,

-datti del tempo per capire te stesso, fai le cose a piccoli passi per non sbagliare, non vivere del ricordo di certe emozioni, non aver paura di affrontare il passato, come anche il presente,

-stai calmo, non dire cretinate, le vuoi bene allora aiutala ed aiuterai te stesso, a che cavolo serve fuggire se poi ci pensi sempre, stai calmo, datti una possibilità, riordina le idee metti a posto le cose, niente è scontato, ci devi ragionare su devi capire come stanno le cose, non fare la cosa giusta ma nemmeno quella pessima,

-pensa ad una domanda e cerca la risposta, ma non dirglielo, ascoltala, vedi come stanno le cose, non ti buttare come un pesce nella situazione che si è venuta a creare, non prenderla in giro, non prendere in giro te stesso

-ed ora muoviti, affronta la cosa con tranquillità, scherzaci su, passa dei momenti del quotidiano, come sono cambiate le cose?? è passato tanto tempo?? lo sai una volta stavo pagando uno per farti ammazzare...dimenticai il portafogli!!! ahahaha con quanti sei stata?? io di più, perchè sono più figo!!!
comunque mi fa piacere rivederti, quante cose sono cambiate ecc...ma secondo te come si sistema questa situazione?? ti voglio bene voglio che tu lo sappia allora che vuoi fare??? camera d'albergo??? ahahah no sto scherzando....!!!

-come è stato, cosa stai pensando, che cosa pensi che stia pensando, valuta un po tu, però non ti uccidere la salute, dici una cosa sinceramente e non fare isterismi, non stai in nessun film, chiedi scusa a tutti quelli che sono stati male, mettiti a posto con te stesso hai pensato a lei ed anche a te stesso, non hai nulla di cui preoccuparti, non hai problemi ad affrontare la questione, chissà come andrà a finire, chissà cosa c'è nella tua testa e cosa nella sua veramente!!! lo devi scoprire tu...

ciao
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 22:22   #74
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Ci sono andato o ci vado, mi ha aiutato

Devo dire che le sue parole e i suoi percorsi psicologici mi sono serviti e mi servono anche adesso..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 22:32   #75
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Impara anche a leggere ciò che non ti piace, che forse solo in quello c'è la verità...
Ok mi auguro che le tue inutili parole si concludano qui.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 23:27   #76
e-commerce84
Senior Member

Quote:

tu sei solo venuto quà a spalare merda avendo cognizione di causa pari a 0 in materia...

Avevo espressamente chiesto pareri di chi aveva avuto esperienze...il tuo parere è tuo personale, rispettabilissimo ma non deriva ne da esperienza pregressa ne da studi, ne da conginizione di causa alcuna in materia...

e' come se io venissi a parlare di fusione fredda...io penso che sia impossibile....ma non avendo alcuna cognizione di causa in fisica...beh...è una mia idea...non intendo imporla...

Tra l'altro tu sei intervenuto dicendo una cosa stupid ed irrilevante: "Ma nn c'è l'opzione non ci sono mai andato e non ci andrei" ...di partenza era una cazzata che non dava nessun contributo alla discussione...renditi conto....
Old 22-03-2010, 23:31   #77
e-commerce84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
a volte è proprio vero,
ci sappiamo difendere da tutti tranne che da noi stessi

penso che la tua sia una storia assolutamente normale vissuta con tantissimo coinvolgimento.
Ho conosciuto bravi ragazzi che fanno gli scambisti con le loro ragazze oppure che andavano a letto con le ragazze dei loro migliori amici, ho conosciuto anche persone che andavano a rubare per fare qualcosa di soldi e si vergognavano di salutarti, tutti fanno le cose per una certa convinzione oppure con una certa motivazione oppure per non farne altre in modo consapevole o meno

Tenendo presente che i sentimenti sono qualcosa di concreto in grado di schiacciarti, ti posso dire una cosa semplicissima:
si sincero con te stesso se poi vuoi essere vero con certe persone
-se c'è una persona a cui vuoi bene, non dare per scontato certi sentimenti oppure non guardare le cose solo o bianco o nero, non giudicare,

-datti del tempo per capire te stesso, fai le cose a piccoli passi per non sbagliare, non vivere del ricordo di certe emozioni, non aver paura di affrontare il passato, come anche il presente,

-stai calmo, non dire cretinate, le vuoi bene allora aiutala ed aiuterai te stesso, a che cavolo serve fuggire se poi ci pensi sempre, stai calmo, datti una possibilità, riordina le idee metti a posto le cose, niente è scontato, ci devi ragionare su devi capire come stanno le cose, non fare la cosa giusta ma nemmeno quella pessima,

-pensa ad una domanda e cerca la risposta, ma non dirglielo, ascoltala, vedi come stanno le cose, non ti buttare come un pesce nella situazione che si è venuta a creare, non prenderla in giro, non prendere in giro te stesso

-ed ora muoviti, affronta la cosa con tranquillità, scherzaci su, passa dei momenti del quotidiano, come sono cambiate le cose?? è passato tanto tempo?? lo sai una volta stavo pagando uno per farti ammazzare...dimenticai il portafogli!!! ahahaha con quanti sei stata?? io di più, perchè sono più figo!!!
comunque mi fa piacere rivederti, quante cose sono cambiate ecc...ma secondo te come si sistema questa situazione?? ti voglio bene voglio che tu lo sappia allora che vuoi fare??? camera d'albergo??? ahahah no sto scherzando....!!!

-come è stato, cosa stai pensando, che cosa pensi che stia pensando, valuta un po tu, però non ti uccidere la salute, dici una cosa sinceramente e non fare isterismi, non stai in nessun film, chiedi scusa a tutti quelli che sono stati male, mettiti a posto con te stesso hai pensato a lei ed anche a te stesso, non hai nulla di cui preoccuparti, non hai problemi ad affrontare la questione, chissà come andrà a finire, chissà cosa c'è nella tua testa e cosa nella sua veramente!!! lo devi scoprire tu...

ciao
Sinceramente, grazie
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
HUMAIN Horizon Pro: il notebook enterpri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian