|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() Però su play.com non risulta, se mi giri un link avrai la mia imperitura gratitudine. Quote:
In ToB avevano risolto la cosa, secondo me, ottimamente facendoti girare il MENO POSSIBILE in "normali" città. Ovvio, era un po' difficilino pensare che personaggi semidivini potessero essere impensieriti da un Dungeon, quindi aumentava la componente battagliera, ma la trama non era male ed anche le interazioni. Non ho mai digerito, invece, IWD... se voglio fare una campagna con personaggi "anonimi" privi di una personalità propria, gioco a Diablo 2 e prendo i vari "assistenti".
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Diablo è un gioco diverso... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
|
Quote:
![]() Ps: come non quotare cerbert per Planescape torment. Ma spesso è inutile consigliare le migliori perle.. le cose in genere si apprezzano davvero se scoperte da soli. |
|
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Quote:
Cmq io conluderei, tornando IT che per alcuni TOB è un rpg che vale veramente la pena giocare, per altri no...
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Onestamente non mi dice nulla, devo averlo coompletamente dimenticato.
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi cm gdr li consigliate oblivion e gothic 3?=)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |||
|
Quote:
![]() Di BG1 ricordo sempre la tomba di (Brian) Feargus. Quote:
![]() Ma putroppo quella Bioware è morta e sepolta.. andiamo avanti.. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#68 |
|
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
aggiungo ad oblivion e gothic 3,risen(l'ho provato su xbox,mi ha ftt un pò skifo..motivo principale ci giocavo su un televisore nn hd,sottotitoli illegibili...poi sn passato su una tv 40pillici full hd...grafica da fare skifo °_°)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
i primi Gothic 1-2 espansioni comprese erano abbastanza carini e con una trama che tutto sommato ti coinvolge, ma il 3 l'ho lasciato a metà e probabilmente lo cancello definitivamente dal PC a mio giudizio gothic 3 manca di una trama di spessore, ripetitivo, privo di idee ogni volta che arrivi in un villaggio praticamente devi sempre ripetere la stessa trafila di quest e poi l'hanno fatto troppo vasto e dispersivo visto che accenni alla grafica le ambientazioni nella foresta o sulle rocce sono ancora accettabili, ma quando si passa al deserto o sulle montagne innevate il paesaggio dal punto di vista grafico è diventato grezzo e poligonale se ti interessa qui trovi tutto quello che riguarda l'universo Gothic http://www.gothicitalia.it/home.aspx/news Oblivion l'ho appena preso perchè ho giocato col predecessore Morrowind che mi era piaciuto molto, l'ho installato giusto per vedere come gira, però non ho ancora avuto modo di giocarci seriamente (ho approfittato di un'offerta 3x2 prendendo la versione Oblivion Game of The Year comprensiva delle espansioni, ma per adesso sto giocando ad altro) Risen non l'ho ancora provato, cmq un'amico che pure lui ha giocato Gothic 123 me ne ha parlato abbastanza bene dicendo che come trama e dimensioni è più simile ai gothic 1 e 2 Risen dal poco che o visto mi sbaglierò ma come grafica mi sembra sui livelli di Gothic 3, mentre tra Gothic 3 e Oblivion come grafica generale dopo averli installati entrambi mi sembra sicuramente molto meglio Oblivion cmq nei giochi di ruolo il discorso grafica è solo relativo e ogni giudizio è soggettivo, nel web trovi vari screen o video per farti un'idea più diretta
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit Ultima modifica di wooow : 11-02-2010 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Gli IWD sotto questo punto di vista sono più curati (e ci mancherebbe, fan solo quello), offre combattimenti più impegnativi, locazioni molto più suggestive e mappe studiate ad hoc per essere sfruttate in battaglia. Se poi uno cerca di farsi tutti i dungeon filati senza mai riposare (cosa per altro logica) alla fine rimedia delle belle soddisfazioni. Perdono anche loro qualcosa verso gli ultimi passaggi quando per forza di cose sei onnipotente (a meno di non giocare in modalità heart of fury) ma restanc mq nettamente meglio di ToB. Quote:
Quote:
Quote:
Ricordo i cavalieri di solamnia nella scheda planare e soprattutto le varie citazioni e prese in giro a BG messe negli Iwd.
![]() |
![]() |
#72 | |
|
Quote:
![]() Preferivo le romance timide e sottotono di BG2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Se è per quello io preferivo TUTTO di BG2
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
come non consigliare The Witcher
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
the last remnant
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.