|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se per 970 intendi l'esacore allora la differenza sta nel moltiplicatore bloccato verso l'alto e la freq standard. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
puoi metterci anche 2 secondi, ma a meno che il renderista/grafico non sia anche allo stesso tempo smanettone, le workstation occate sono pari a ZERO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Certo che le aziende grosse prendono gli XEON!!! Basta con sta polemica perche e evidente che la vediamo in modo diverso e nessuno dei 2 puo affermare di aver ragione al 100% ![]() ![]() Cmq per occare un processore oggi non serve essere smanettoni, e chiunque sia un renderista/grafico ha le conoscenze basilari del bios per poterlo fare ![]() ![]() Io da imprenditore privato prenderei un EE tanto non mi costa niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
grazie, lo so bene, infatti il mio bel 6 core verra prontamente scaricato
![]() Quote:
![]() .... costa niente mica tanto.... e te lo dico da renderista con P.IVA peccato solo che il 6 core debuttera a settembre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Beh certo per gli utenti come te questi 6 core con HT valgono un bel 30% di produttivita in piu! Almeno qualcuno li sfrutta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
re
Saranno sicuramente ottimi processori,come tutta la seria iX,però io,piccolo imprenditore della fotografia,quello che stò usando di più al momento,compreso montaggi e rendering video (escludendo l' HD) è un Pentium Dual Core 2,5 ghz portato @ 3,8,è un 45 nm quindi basse temperature anche a pieno carico,sai com'è con 'sta crisi,meglio sfruttare la tolleranza insita nei proci,tanto è a gratis.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.