|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
del caos sto usando pochissimo.. "paura" più di tutti o "pecora" se proprio la battaglia va benissimo Di contro uso tantissimo gli incantesimi dell'ordine (resurrezione, freccia del drago e benedizione) e di distorsione (fantasma rulez) Da paladino i danni li faccio con le truppe. |
|
|
|
|
#62 | |||
|
|
Quote:
col mago proverei a farmi questo esercito: druidi per evocazione beholder malvagi per rallentare legioni di creature lv 1 - 2 arcieri elfici grifoni oppure cavalieri vampiri inquisitori come riserva
|
|||
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
Sono con un paladino al 21 livello e tutte le magie dell'ordine e le altre di cui non ricordo il nome (no quelle del caos)
Si è un gioco fatto bene, però l'l'unione tra azioni ripetitive e storia molto lunga ne diminuisce le potenzialità. una volta trovati gli incantesimi più potenti e attivato il vaso, finisce che nei combattimenti si fanno sempre le stesse cose |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
io sono un guerriero del 10 liv ho finalmente sbloccato il caos ma prede ugualmente parecchie mazzate
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
|
Le magie del caos sono evitabilissime. Se lo rigioco le ignoro proprio.. ora che mi servivano cristalli per potenziare a livello 3 alcuni incantesimi di ordine e distorsione.
|
|
|
|
#68 | ||
|
Bannato
|
|
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao, qualcuno di voi ha acquistato armored princess su steam? io l'avevo presa lì ma mi piacerebbe giocarla in italiano ora che c'è la traduzione, ci sono speranze che si aggiorni o devo comprarmelo di nuovo? Grazie
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Raga una domanda, ma le unità si possono solo congedare e non vendere? All'inizio devo prendere soprattutto contadini e arceri a causa dei pochi punti comando?
Ps. Sto usando un paladino. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si non sprecare i cristalli e stai attento a non disperdere i PE...sennò finisci come me e, alla fine, soccazziamari finalmente ci sei cascato anche tu in 'sto giocone, eh?
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente lo tenevo d'occhio da un bel pezzo, è capitata l'occasione di prendere la collector nuova a prezzo basso e l'ho preso al volo. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi, chiedo un suggerimento. Mi intriga questo strategico a turni, ed ho visto che da poco è sucito King's Bounty Armored Princess ad un prezzo eccezionale. Ecco la domanda: premettendo che in un RPG, oltre alla struttura di gioco, a me piace anche godermi una bella trama ed una buona caratterizzazione dei personaggi, mi conviene puntare direttamente ad Armored Princess (visto che alla fine il gioco mi pare sia quello, ma con qualche piccolissima miglioria) oppure risulta migliore la trama del primo? Non vorrei comprare due giochi che alla fine risulterebbero identici o quasi... Fra l'altro Armored Princess viene venduto nuovo a prezzo stracciato.
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

ma sono sempre più difficili...
finalmente ci sei cascato anche tu in 'sto giocone, eh?