|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
ahahaah, quanto sono pirla, ho chiesto alla strega di entrare nella Congrega di Streghe, fatelo
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ricordo che, a un certo momento, mi ero trovato in difficoltà perché erano esaurite le truppe decenti da assoldare.a voi è capitato? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
evvai guerriero al 7
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
Io sto usando truppe umane. Sono al punto dove contadini, arcieri e spadaccini hanno stock "orda" quindi infiniti. Nelle battaglie la priorità è resucitare quelle unità per cui ci sono poche istanze.. per cui ora ho solo penuria di inquisitori. Dai nani per ora non ne ho trovati.. non vorrei dover essere costretto ad attivare tutto il ramo per quell'unica skill che serve a farli in casa Sai per caso se si trovano più in là? |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Io ultimamente sto incrontrando solo truppe nemiche col doppio di unità delle mie e ce le prendo sempre, che pizza.
E mi sono finiti gli gli arcieri.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps.usa anche le rune/cristalli vari per potenziare gli alberi delle skill e scrivi le pergamene sul libro di magia senò non tele usa |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma è in italiano?
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Sicuramente esiste la versione scatolata in italiano, in digital delivery (io) ne ho viste solo in inglese.
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
|
Quote:
Come in Homm5 l'obiettivo degli scontri è non perdere unità, nemmeno la più scrausa. mi pare che solo dopo la terza o la quarta quest per il re, al suo castello troverai arcieri, contadini e spadaccini infiniti. Quindi per queste unità non ci son problemi di rifornimento.. e per ora, dove son arrivato io, sono gli unici così. |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Sì, cmq c'è pure la patch se hai quello inglese se non sbaglio.
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
|
Secondo me ne puoi fare a meno. Premendo il tasto destro del mouse sulla truppa nemico al livello di skill attuale ti dice già se la truppa è debole, leggermente più debole, uguale, leggermente più forte etc etc rispetto al livello attuale del tuo esercito
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ah non lo sapevo, ottimo.
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
sono arrivato al livello 8 e alle isole della libertà...la sfida si fa intrigante...solo che vorrei sbloccare le magie del caos ma mi mancano le rune
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
|
Io me lo sto letteralmente divoranddo.. come è stato per homm5
La sfida si fa più dura avanti.. occorre sviluppare bene l'eroe e soprattutto livellare per bene gli spiriti della rabbia appena si rendono disponibili. Meno male che le unità e gli eserciti più avanti presentano varietà, mi stavo stancando non poco. |
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi mancano le rune Ultima modifica di Revelator : 02-02-2010 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
come se non bastasse, il gioco è enorme ed estremamente longevo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.

ricordo che, a un certo momento, mi ero trovato in difficoltà perché erano esaurite le truppe decenti da assoldare.
/ BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1
/ BFV
) |