|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Appunto, nel 2012 è il mimimo sindacale che si possa fare. E c'è gente che si stupisce.
![]()
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
sono le esclusive che mi lasciano a bocca aperta, molte volte mi chiedo che cosa pensa la gente e se sanno dell'esistenza di giochi come unchy, r&c, resistance, killzone 2, perché non credo che non li abbiano comprati perché sono dei brutti giochi, anzi. alla fine, purtroppo, grazie al tipo di utenti che la ps3 si è presa negli ultimi tempi, sony farebbe meglio a puntare su giochi meno validi tecnicamente ma che richiamino la massa. io preferirei il contrario ma visto l'andazzo..... alla fine sono i soldi che contano e l'hype li porta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
Ne viene fuori un netto dominio delle console Nintendo sul mercato europeo: Nintendo DS attualmente a 40 milioni di unità nel Vecchio Continente e Wii a 20 milioni. Considerando che la prima è in circolazione da meno di 5 anni e e la seconda da poco più di 3, si tratta in entrambi i casi delle console con il maggior tasso di penetrazione in assoluto, ovvero le "fastest selling console", quelle più vendute in un dato arco di tempo rispettivamente in ambito portatile e domestico. Anche sul fronte del software Nintendo ha di che gioire: Wii Sports Resort arriva a 5 milioni di copie vendute da luglio e 2,5 milioni sono le unità di New Super Mario Bros. Wii nel nostro continente in poco più di un mese, inoltre metà degli utenti Wii europei possiedono Wii Fit o Wii Fit Plus. Nintendo è questa. ------------------------------------------------------------------------ ma tornando in topic il 2016 è davvero troppo per le prossime console già si sentono gli anni, la potenza ormai è poca anche se escono bellissimi giochi però il 2012 penso sia perfetto come anno per le prossime.
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa Ultima modifica di AndryTAS : 05-01-2010 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Ma ancora a chiedervi se credere a queste dichiarazioni? E' tutto politica. Chiedereste all'oste se il suo vino è buono o cattivo? Se dicessero che PS3 esce nel 2011 o 2012 sicuramente a breve potrebbero avere un calo di vendite percè poi si spargerebbe la voce che diventerebbe, per i niubbi, "tra neanche un anno esce la PS4"!!!! ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
vabbè ma da nintendo è da aspettarselo, dopo il gba mini mi aspetto almeno una revisione hardware ogni due anni..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
non c'e' nulla di male, visto che sono societa' a scopo di lucro e il loro primo fine e' fare soldi, e' normale che cerchino sempre di mettere voglia al consumatore di possedere l'ultimo modello uscito, funziona cosi' per le auto, le tv, i frigoriferi ecc... Ultima modifica di torgianf : 05-01-2010 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
Quote:
forse è perchè li trovano più divertenti da giocare .... semplice no ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ogni casa ha i suoi tempi, ma Nintendo è ormai storica per il numero di revisioni di ciascuna sua console portatile (anche se Sony con la psp la sta praticamente sorpassando e scadendo davvero nel ridicono, sebbene ci sia da dire che quest'ultima console ha prestazioni che si possono considerare praticamente di una generazione successiva rispetto al DS, e che quindi forse a livello commerciale sono un pò più giustificati a tirarla per le lunghe, anche se poi alla fin fine il DS con una grafica pari a 1/10 vende comunque 10 volte tanto....)
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
2016? Di certo prima di GT6 allora
![]()
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
SCEA, non SCEE ![]() Comunque concordo con chi sostiene che sono ovvie dichiarazioni di facciata, non annunceranno nulla e negheranno tutto fino al momento opportuno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
ovviamente tutto imho eh, non sono un analista o che, ma mi pare la cosa più logica che se devo vendere un prodotto simile alla concorrenza, non gli lascio certo 3 anni di monopolio incontrastato....
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
C'è un consorzio, ma il formato (e la massima parte delle tecnologie) sono di Sony (mentre per il DVD gli holder erano Sony e Toshiba) ed a Sony vanno i soldi per l'utilizzo del formato (soldi che pagano le stamperie per produrre BD, in quanto producono un prodotto conforme ai patent di Sony stessa). Le loyalty per i BD sono ridicolmente basse, ma le tirature sono tali che da solo questo introito assicura almeno cinque anni di crescita a Sony (ed un bel declino per Toshiba, che vedrà gradualmente ridursi gli introiti sui DVD). Questo spiega perché Sony ad un certo punto abbia deciso di "sacrificare" la PS3 (non "spingendola", anche sul versante dei prezzi al pubblico) pur di far trionfare i BD. Per il resto Sony ha solo da fare un restyling della PS3 con una GPU a shader programmabili (che possano "emulare" quelli dell'RSX) ed un Cell "rinforzato" ed ha già la PS4 in tasca. La PS3 è caduta "male" ma l'architettura di fondo non è malaccio e non penso che nei prossimi dieci anni ci sposteremo oltre il 1080p (anche perché già il 1080p è ESAGERATO per il mercato consumer) per cui nella guerra fra Microsoft e Sony la potenza hardware, superato il punto del "60Hz fissi a 1080p", sarà secondaria.
Ultima modifica di ConteZero : 06-01-2010 alle 00:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Beh se microsoft fosse furba i giochi li metterebbe su memorie flash o simili cosi da non dover mettere inutili lettori ottici nella sua nuova console.....
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Per il resto questa è stata la generazione di console più BRUTTA della storia, abbiamo avuto la quintessenza di come marketing e soldi possano distruggere un mercato.
Prima abbiamo visto gruppi di sviluppatori "primadonna" che facevano a gara offrendosi a chi pagava di più per fargli sviluppare un gioco (vedasi Epic). Poi abbiamo visto i team "venduti" alle esclusive di una console che sparavano sulle altre console per interessi del "mandante" (vedasi UbiSoft). Poi abbiamo avuto team che annunciano esclusive, le spostano da una console all'altra (Square-Enix che sposta Dragon quest da PS3 a Wii), le rivendono come titoli multi (Final Fantasy XIII) e si accordano (non certo gratis) per non offrire su una piattaforma più di quanto non sia disponibile sull'altra. Abbiamo avuto console che si rompono in continuazione e console dove la cosa più bella da guardare (stile monoscopio) è la dashboard. Abbiamo avuto la rinascita del bimbomin*ia e della sua console, con tanto di mercato che si butta sul "casual gamer" buttando a mare videogiochi ben più seri per imboccare il percorso del "facciamo roba che piace anche ad un non-giocatore". Abbiamo avuto l'idea di trasformare la console da un mezzo che ti trasporta in un mondo virtuale (fiko, posso essere batman/gundam/un ninja) ad un mezzo dove devi essere atletico quanto il tuo alter ego, altrimenti il tuo alter ego s'imbolsisce (merda, batman/gundam/il ninja è goffo, basso e oversize come me). Abbiamo avuto viral marketing, console wars, titoli mediocri, gente che si tira secchielli di fango per nessuna ragione e ritardi infiniti sui titoli in uscita (Alan Wake ha lanciato il guanto di sfida a Duke Nukem Forever ![]() Epperò vuoi mettere la grafica/l'iterazione/la multimedialità... ...epperò io con una console vorrei giocarci, non farci le guerre sui forum.
Ultima modifica di ConteZero : 06-01-2010 alle 01:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Già oggi con due euro ti vengono due BD da 50GB, ed i tempi di lettura sono lì... peraltro il fatto che Sony sia la concorrenza non vuol dire che Microsoft non possa imparare dai quintordicimila errori commessi da Sony con le varie PSP.
Ultima modifica di ConteZero : 06-01-2010 alle 01:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.