Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2010, 19:00   #61
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
basta un pc da 500€ oggi
Appunto, nel 2012 è il mimimo sindacale che si possa fare. E c'è gente che si stupisce.
Old 05-01-2010, 19:44   #62
strombazza
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ti faccio solo una domanda: in quale galassia assassin, cod ecc... vendono o hanno venduto di piu' su ps3 ?
mai detto. ho solo scritto che in rapporto alle console vendute i giochi da te (e da me) nominati per ps3 hanno venduto benissimo, forse anche più delle aspettative, shift ha venduto di più su ps3 che sulla xbox come credo anche resident evil 5.

sono le esclusive che mi lasciano a bocca aperta, molte volte mi chiedo che cosa pensa la gente e se sanno dell'esistenza di giochi come unchy, r&c, resistance, killzone 2, perché non credo che non li abbiano comprati perché sono dei brutti giochi, anzi.

alla fine, purtroppo, grazie al tipo di utenti che la ps3 si è presa negli ultimi tempi, sony farebbe meglio a puntare su giochi meno validi tecnicamente ma che richiamino la massa. io preferirei il contrario ma visto l'andazzo..... alla fine sono i soldi che contano e l'hype li porta
strombazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 19:51   #63
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da strombazza Guarda i messaggi
mai detto. ho solo scritto che in rapporto alle console vendute i giochi da te (e da me) nominati per ps3 hanno venduto benissimo, forse anche più delle aspettative, shift ha venduto di più su ps3 che sulla xbox come credo anche resident evil 5.

sono le esclusive che mi lasciano a bocca aperta, molte volte mi chiedo che cosa pensa la gente e se sanno dell'esistenza di giochi come unchy, r&c, resistance, killzone 2, perché non credo che non li abbiano comprati perché sono dei brutti giochi, anzi.

alla fine, purtroppo, grazie al tipo di utenti che la ps3 si è presa negli ultimi tempi, sony farebbe meglio a puntare su giochi meno validi tecnicamente ma che richiamino la massa. io preferirei il contrario ma visto l'andazzo..... alla fine sono i soldi che contano e l'hype li porta
ci sono circa 6.000.000 di scarto tra le 2 piattaforme e cod ha venduto fin'ora 3.000.000 in piu' su x360, assassin circa 600.000, ma questo conta poco, quello che conta sono le esclusive, e qui microsoft fa la voce grossa, con prodotti ottimi e che sa vendere bene. non sta scritto da nessuna parte che perche' vende, un gioco e' da casualoni, halo 3 e' un fps come lo e' killzone, eppure.... gow non e' da casualoni, eppure.... lo stesso per mass effect, lo stesso per forza, o quasi.... e via andare. uncharted e' un gioco che sarebbe perfetto pure per la massa, basterebbe solo che sony imparasse a vendere i propri prodotti, o quanto meno i migliori
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 20:06   #64
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da p0Lo Guarda i messaggi
Direi che hai ragione!
Io me la godo come molti altri,e il mercato lo stà confermando...
Un mio amico che ha un negozio di videogiochi e fumetti mi ha detto(dati alla mano)che dall'apparizione della slim il ps3 ha triplicato le vendite,invece xbox360 andato sempre più in calando e Wii stazionaria...
La grande N - divisione europea - avrà di che gioire in questo inizio del 2010, visti gli ottimi risultati raccolti durante il resoconto interno dell'andamento aziendale aggiornati al 31 dicembre 2009.

Ne viene fuori un netto dominio delle console Nintendo sul mercato europeo: Nintendo DS attualmente a 40 milioni di unità nel Vecchio Continente e Wii a 20 milioni. Considerando che la prima è in circolazione da meno di 5 anni e e la seconda da poco più di 3, si tratta in entrambi i casi delle console con il maggior tasso di penetrazione in assoluto, ovvero le "fastest selling console", quelle più vendute in un dato arco di tempo rispettivamente in ambito portatile e domestico.

Anche sul fronte del software Nintendo ha di che gioire: Wii Sports Resort arriva a 5 milioni di copie vendute da luglio e 2,5 milioni sono le unità di New Super Mario Bros. Wii nel nostro continente in poco più di un mese, inoltre metà degli utenti Wii europei possiedono Wii Fit o Wii Fit Plus.

Nintendo è questa.
------------------------------------------------------------------------
ma tornando in topic il 2016 è davvero troppo per le prossime console già si sentono gli anni, la potenza ormai è poca anche se escono bellissimi giochi però il 2012 penso sia perfetto come anno per le prossime.

Ultima modifica di AndryTAS : 05-01-2010 alle 20:09.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 20:13   #65
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Mandrillo Corp Guarda i messaggi
Il co-presidente Evan Wells di Naughty Dog, sussidiaria di SCEE non ha certo bisogno di presentazioni, è una delle poche persone che conoscono per certo i piani di Sony per quanto riguarda il settore entertainment.

Ha da poco rilasciato un'intervista a G4TV in cui ha detto:

“Ci troviamo davvero bene con l’hardware di PS3, dal primo al secondo capitolo di Uncharted abbiamo compiuto dei passi da gigante, e nonostante questo possiamo spremere liberamente il Cell ancora per i prossimi anni a venire, ottimizzando quello che abbiamo fatto fino ad ora. PS3 non è progettata male come molti dicono, bisogna solo trovare il modo giusto per domarne l’hardware, per trarne il massimo profitto col minimo sforzo. Per questo non sentiamo il bisogno di una nuova PlayStation, e di certo non lo sentiremo per i prossimi 5 o 6 anni…”

Per cui è ufficialmente ora di mettersi il cuore in pace, di Playstation 4 non ne sentiremo parlare prima del 2016

E come le ultime uscite della fine del ciclo di vita di PS2 ci hanno dimostrato, da GT4 a GOW2, questo è certamente un bene.
Ogni volta che entro nella sezione giochi di hwu mi sembra sempre la prima volta!
Ma ancora a chiedervi se credere a queste dichiarazioni? E' tutto politica.
Chiedereste all'oste se il suo vino è buono o cattivo?
Se dicessero che PS3 esce nel 2011 o 2012 sicuramente a breve potrebbero avere un calo di vendite percè poi si spargerebbe la voce che diventerebbe, per i niubbi, "tra neanche un anno esce la PS4"!!!!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 20:15   #66
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ogni volta che entro nella sezione giochi di hwu mi sembra sempre la prima volta!
Se dicessero che PS3 esce nel 2011 o 2012 sicuramente a breve potrebbero avere un calo di vendite percè poi si spargerebbe la voce che diventerebbe, per i niubbi, "tra neanche un anno esce la PS4"!!!!
La mia preferita è stata quando la Nintendo ha detto "non abbiamo in programma nessuna revisione del DS", e poi la mattina successiva hanno annunciato il Lite
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 20:28   #67
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
La mia preferita è stata quando la Nintendo ha detto "non abbiamo in programma nessuna revisione del DS", e poi la mattina successiva hanno annunciato il Lite
vabbè ma da nintendo è da aspettarselo, dopo il gba mini mi aspetto almeno una revisione hardware ogni due anni..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 20:31   #68
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
vabbè ma da nintendo è da aspettarselo, dopo il gba mini mi aspetto almeno una revisione hardware ogni due anni..
tipo psp o ps3 ?
non c'e' nulla di male, visto che sono societa' a scopo di lucro e il loro primo fine e' fare soldi, e' normale che cerchino sempre di mettere voglia al consumatore di possedere l'ultimo modello uscito, funziona cosi' per le auto, le tv, i frigoriferi ecc...

Ultima modifica di torgianf : 05-01-2010 alle 20:33.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 21:45   #69
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
i dati preoccupanti vengono dalla vendita delle esclusive. il fatto che uncharted 2 abbia venduto solo 2,513,569 copie è preoccupante, anche per l'intelligenza degli utenti, scusate ma lo devo dire, è scandaloso che assassin's creed 2 e call of duty mw2 abbiano venduto più di uncharted 2, tutto ciò fa capire molto, purtroppo.
ma fammi il piacere Ma sempre gli stessi argomenti tiri fuori tu? lintelligenza degli utenti?
Old 05-01-2010, 21:57   #70
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Quote:
Originariamente inviato da strombazza
i dati preoccupanti vengono dalla vendita delle esclusive. il fatto che uncharted 2 abbia venduto solo 2,513,569 copie è preoccupante, anche per l'intelligenza degli utenti, scusate ma lo devo dire, è scandaloso che assassin's creed 2 e call of duty mw2 abbiano venduto più di uncharted 2, tutto ciò fa capire molto, purtroppo.
non capisco che ci sia di scandaloso se sono piaciuti di più MW2 o Assassin Creed 2

forse è perchè li trovano più divertenti da giocare .... semplice no ?
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 22:02   #71
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
i dati preoccupanti vengono dalla vendita delle esclusive. il fatto che uncharted 2 abbia venduto solo 2,513,569 copie è preoccupante, anche per l'intelligenza degli utenti, scusate ma lo devo dire, è scandaloso che assassin's creed 2 e call of duty mw2 abbiano venduto più di uncharted 2, tutto ciò fa capire molto, purtroppo
ma che cippa di discorso è questo ??? O_o,tutto cio' non fa capire un bel niente, a parte che fai parte della sony defence force
Old 05-01-2010, 22:11   #72
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
tipo psp o ps3 ?
non c'e' nulla di male, visto che sono societa' a scopo di lucro e il loro primo fine e' fare soldi, e' normale che cerchino sempre di mettere voglia al consumatore di possedere l'ultimo modello uscito, funziona cosi' per le auto, le tv, i frigoriferi ecc...
vallo a dire a chi ha comprato un DSi e ora si ritrova il DSiXL in arrivo nei negozi... almeno con la ps3 60gb fino a quando non è uscita la Slim sono stato soddisfatto dell'acquisto ..

ogni casa ha i suoi tempi, ma Nintendo è ormai storica per il numero di revisioni di ciascuna sua console portatile (anche se Sony con la psp la sta praticamente sorpassando e scadendo davvero nel ridicono, sebbene ci sia da dire che quest'ultima console ha prestazioni che si possono considerare praticamente di una generazione successiva rispetto al DS, e che quindi forse a livello commerciale sono un pò più giustificati a tirarla per le lunghe, anche se poi alla fin fine il DS con una grafica pari a 1/10 vende comunque 10 volte tanto....)
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 23:26   #73
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
2016? Di certo prima di GT6 allora
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 23:39   #74
Afterandre
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mandrillo Corp Guarda i messaggi
Il co-presidente Evan Wells di Naughty Dog, sussidiaria di SCEE non ha certo bisogno di presentazioni, è una delle poche persone che conoscono per certo i piani di Sony per quanto riguarda il settore entertainment.

Ha da poco rilasciato un'intervista a G4TV in cui ha detto:

“Ci troviamo davvero bene con l’hardware di PS3, dal primo al secondo capitolo di Uncharted abbiamo compiuto dei passi da gigante, e nonostante questo possiamo spremere liberamente il Cell ancora per i prossimi anni a venire, ottimizzando quello che abbiamo fatto fino ad ora. PS3 non è progettata male come molti dicono, bisogna solo trovare il modo giusto per domarne l’hardware, per trarne il massimo profitto col minimo sforzo. Per questo non sentiamo il bisogno di una nuova PlayStation, e di certo non lo sentiremo per i prossimi 5 o 6 anni…”

Per cui è ufficialmente ora di mettersi il cuore in pace, di Playstation 4 non ne sentiremo parlare prima del 2016

E come le ultime uscite della fine del ciclo di vita di PS2 ci hanno dimostrato, da GT4 a GOW2, questo è certamente un bene.

SCEA, non SCEE

Comunque concordo con chi sostiene che sono ovvie dichiarazioni di facciata, non annunceranno nulla e negheranno tutto fino al momento opportuno.
Afterandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 23:51   #75
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
E' indubbio che la ps4 uscirà non più tardi di 6 mesi da quando uscirà la prossima Xbox, fare diversamente sarebbe un suicidio commerciale....

ovviamente tutto imho eh, non sono un analista o che, ma mi pare la cosa più logica che se devo vendere un prodotto simile alla concorrenza, non gli lascio certo 3 anni di monopolio incontrastato....
Old 06-01-2010, 00:30   #76
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
sony defence force
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 00:36   #77
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Non credere che il BR sia solo della Sony. C'è tutto un consorzio di compagnie dietro, di cui la Sony non è che una parte.
Ni.
C'è un consorzio, ma il formato (e la massima parte delle tecnologie) sono di Sony (mentre per il DVD gli holder erano Sony e Toshiba) ed a Sony vanno i soldi per l'utilizzo del formato (soldi che pagano le stamperie per produrre BD, in quanto producono un prodotto conforme ai patent di Sony stessa).
Le loyalty per i BD sono ridicolmente basse, ma le tirature sono tali che da solo questo introito assicura almeno cinque anni di crescita a Sony (ed un bel declino per Toshiba, che vedrà gradualmente ridursi gli introiti sui DVD).
Questo spiega perché Sony ad un certo punto abbia deciso di "sacrificare" la PS3 (non "spingendola", anche sul versante dei prezzi al pubblico) pur di far trionfare i BD.

Per il resto Sony ha solo da fare un restyling della PS3 con una GPU a shader programmabili (che possano "emulare" quelli dell'RSX) ed un Cell "rinforzato" ed ha già la PS4 in tasca.
La PS3 è caduta "male" ma l'architettura di fondo non è malaccio e non penso che nei prossimi dieci anni ci sposteremo oltre il 1080p (anche perché già il 1080p è ESAGERATO per il mercato consumer) per cui nella guerra fra Microsoft e Sony la potenza hardware, superato il punto del "60Hz fissi a 1080p", sarà secondaria.

Ultima modifica di ConteZero : 06-01-2010 alle 00:40.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 00:54   #78
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Beh se microsoft fosse furba i giochi li metterebbe su memorie flash o simili cosi da non dover mettere inutili lettori ottici nella sua nuova console.....
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 00:59   #79
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Per il resto questa è stata la generazione di console più BRUTTA della storia, abbiamo avuto la quintessenza di come marketing e soldi possano distruggere un mercato.
Prima abbiamo visto gruppi di sviluppatori "primadonna" che facevano a gara offrendosi a chi pagava di più per fargli sviluppare un gioco (vedasi Epic).
Poi abbiamo visto i team "venduti" alle esclusive di una console che sparavano sulle altre console per interessi del "mandante" (vedasi UbiSoft).
Poi abbiamo avuto team che annunciano esclusive, le spostano da una console all'altra (Square-Enix che sposta Dragon quest da PS3 a Wii), le rivendono come titoli multi (Final Fantasy XIII) e si accordano (non certo gratis) per non offrire su una piattaforma più di quanto non sia disponibile sull'altra.
Abbiamo avuto console che si rompono in continuazione e console dove la cosa più bella da guardare (stile monoscopio) è la dashboard.
Abbiamo avuto la rinascita del bimbomin*ia e della sua console, con tanto di mercato che si butta sul "casual gamer" buttando a mare videogiochi ben più seri per imboccare il percorso del "facciamo roba che piace anche ad un non-giocatore".
Abbiamo avuto l'idea di trasformare la console da un mezzo che ti trasporta in un mondo virtuale (fiko, posso essere batman/gundam/un ninja) ad un mezzo dove devi essere atletico quanto il tuo alter ego, altrimenti il tuo alter ego s'imbolsisce (merda, batman/gundam/il ninja è goffo, basso e oversize come me).
Abbiamo avuto viral marketing, console wars, titoli mediocri, gente che si tira secchielli di fango per nessuna ragione e ritardi infiniti sui titoli in uscita (Alan Wake ha lanciato il guanto di sfida a Duke Nukem Forever ) e tutto questo per delle console che, a conti fatti, sono meno divertenti che le precedenti.

Epperò vuoi mettere la grafica/l'iterazione/la multimedialità...
...epperò io con una console vorrei giocarci, non farci le guerre sui forum.

Ultima modifica di ConteZero : 06-01-2010 alle 01:03.
Old 06-01-2010, 01:01   #80
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Ledo Guarda i messaggi
Beh se microsoft fosse furba i giochi li metterebbe su memorie flash o simili cosi da non dover mettere inutili lettori ottici nella sua nuova console.....
Per quando uscirà la XBoxIII probabilmente 8GB su SSD costeranno 10 euro.
Già oggi con due euro ti vengono due BD da 50GB, ed i tempi di lettura sono lì... peraltro il fatto che Sony sia la concorrenza non vuol dire che Microsoft non possa imparare dai quintordicimila errori commessi da Sony con le varie PSP.

Ultima modifica di ConteZero : 06-01-2010 alle 01:04.
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian