|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ma dai, seriamente, come si fa a scrivere certe cose. ![]() Quote:
Cita un software applicativo che hai ottenuto gratuitamente su linux e vediamo se non ne esiste già un porting su Window e quasi sicuramente ne esistono un numero variabile di altri altrettanto se non più validi. Proprio sul software applicativo vai a parare? Siamo seri va. Chiedo scusa alla moderazione per il post non propriamente IT, però pur da utente anche di linux e fin da RedHat 6.0, non riesco a non trattenere un certo sbigottimento ogni volta che vedo il nuovo fulminato sulla via di Damasco di Linux, scrivere inesattezze o ingenuità del genere. E non riesco neanche a comprendere come un semplice cambio di OS possa produrre faziosità di tal genere. Scusate ancora. Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Statistica? Su quali basi hai fatto la statistica del 98 per cento? Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per creare la chiavetta con mandriva ho provato ad usare mandriva seed per windows ma qualunque chiavetta io metta mi dice "unable to find any removable disk"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
prova ad usare UNetbootin...
![]() io sto ancora vagando alla ricerca di una distro che mi piaccia cmq credo ubuntu o debian e oggi pom provo la live di artistx
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Con mandriva ho dovuto fare per forza il CD perche' da pen drive non mi partiva, mentre con altre distribuzioni ha sempre funzionato
Andava benone, ma alla fine pero' sono tornato a ubuntu perche' ho piu' pratica su quest'ultimo, in attesa di trovare qualcos'altro di interessante da provare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Si e' interessante, che consigli kde o gnome? Com'e' in quanto a velocita'? L'unica cosa che critico a ubuntu e' che mi sembra parecchio "pesante" e il PC sembra essere meno reattivo rispetto a windows |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
io ho provato diverse distro da live cd, tutto ok tranne per mandriva...ho provato sia la versione con kde che gnome, ma in entrambi i casi quando provo ad avviare da cd, dopo la fase di caricamento iniziale, invece di darmi una schermata grafica per potere scegliere cosa fare (come fanno tutte le altre) mi spunta uno schermo nero con il prompt di root...che dovrei fare a sto punto?
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Da buon newbies di Linux posso dire che non sono MAI riuscito a creare una pen drive USB tramite un qualche programma come Unebootin o similari...
Sbaglierò qualcosa io sicuramente, ma ogni volta mi restituisce un qualche errore. Sono però soddisfatto di essere riuscito ad installare Fedora 12 su una pennetta USB, installando direttamente da un liveCD di Fedora... ![]() Peccato che il risultato sia lentissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.