Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2009, 22:27   #61
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
marooooooooo ... qui di auto a mio avviso se ne capisce ben poco ...
mi trovi una sola testata giornalistica o una persona qualsiasi che pretende di paragonare una ss con una supersportiva europea che costa almeno 3 volte tanto ?
Ma credi che una camaro sia stata costruita per competere con una 430 ?

davvero siamo al limite del ridicolo ...
No per carità, non ci penserei mai, io infatti avevo parlato di mitsu evo o impreza.
Cmq è innegabile che un'auto con 500 cavalli che fa tempi superiori a una Megane R26 non è un gran che...significa che in curva va decisamente più piano e poi pareggia in rettilineo grazie al doppio di coppia e cavalli.
Insomma ste pony costano relativamente poco (in italia) perchè valgono altrettanto poco, io preferirei un'auto meno potente ma che fa le curve come si deve piuttosto di una che ti appiccica al sedile in rettilineo ma poi tiene come una nostra utilitaria assettata.
Poi de gustibus...
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 22:31   #62
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Devo ammettere che mi hanno sorpreso...Ovvio non saranno affilate come una Scuderia o una GT3 ma camminano mica male...a quei prezzi poi...solo che a me non piacciono esteticametne...come dicevo, le trovo per certi versi affascinanti (il fascino dell'esotico) ma nulla +...de gustibus...
che poi non piacciano esteticamente ci sta ...
si deve pensare che le dimensioni e le forme sono davvero mastodontiche.
Il muso della camaro nuova in foto non rende l'idea , ma dal vivo e' altissimo tanto che se facesse un frontale con una gt3 quest'ultima ci finirebbe sotto senza dubbio ...
Sono concezioni di auto diverse a prezzi estremamente diversi.
Una serve per viaggiare l'altra per la pista ... o le ami o le odi ... ma in strada ci stanno eccome ...

p.s. io andrei a vedere in GT2 gruppo N cosa stanno facendo le mustang !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 22:39   #63
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
mi trovi una sola testata giornalistica o una persona qualsiasi che pretende di paragonare una ss con una supersportiva europea che costa almeno 3 volte tanto ?

ma se prende le pizze anche da una megane con meno della metà dei cv e a trazione anteriore !! e la megane costa pure meno in rapporto a quanto costa importare qui la mustang !!

poi non è che siccome sei un importatore di auto americane devi venire su un forum per farti pubblicità dicendo agli altri che non capiscono niente di auto e che le auto americane sono le migliori perchè hanno 3-4-500cv e costano come una A3/serie 1 o poco più.

le auto americane vanno bene in america, in europa per i nostri standard decisamente no.
Old 26-11-2009, 23:05   #64
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ma se prende le pizze anche da una megane con meno della metà dei cv e a trazione anteriore !! e la megane costa pure meno in rapporto a quanto costa importare qui la mustang !!

poi non è che siccome sei un importatore di auto americane devi venire su un forum per farti pubblicità dicendo agli altri che non capiscono niente di auto e che le auto americane sono le migliori perchè hanno 3-4-500cv e costano come una A3/serie 1 o poco più.

le auto americane vanno bene in america, in europa per i nostri standard decisamente no.
io importatore ? io pubblicità ?

per il resto ... bella la megane ... affascinante !
Old 26-11-2009, 23:14   #65
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004

certo che gia' e' bella di suo,ma con il body kit lingenfelter 2010 e' stupenda!
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 23:18   #66
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi

certo che gia' e' bella di suo,ma con il body kit lingenfelter 2010 e' stupenda!
molto meglio la megane

Old 26-11-2009, 23:20   #67
Marx01
Senior Member

Quote:
CUT...
Old 26-11-2009, 23:36   #68
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:

Quoto in pieno.

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
No per carità, non ci penserei mai, io infatti avevo parlato di mitsu evo o impreza.
Cmq è innegabile che un'auto con 500 cavalli che fa tempi superiori a una Megane R26 non è un gran che...significa che in curva va decisamente più piano e poi pareggia in rettilineo grazie al doppio di coppia e cavalli.
Insomma ste pony costano relativamente poco (in italia) perchè valgono altrettanto poco, io preferirei un'auto meno potente ma che fa le curve come si deve piuttosto di una che ti appiccica al sedile in rettilineo ma poi tiene come una nostra utilitaria assettata.
Poi de gustibus...
Valgono poco? Te mi stai dicendo che avendo 25-30k euro prenderesti una golf gti o una serie3 al posto di una di queste macchine?
Poi la storia delle curve come si deve è altamente ridicola, perché te per strada con una megane RS o con una z4 (esempi casuali di auto sportive europee) chissà che curve fai

Quote:
e vanno bene in america, in europa per i nostri standard decisamente no.
Eddai Ludus, non puoi paragonare una megane solamente perché va più veloce in pista...qui è sempre una questione di pista e non capisco perché. Tra l'altro la megane RS serie precedente fa fatica a fare i 12 con un litro, quindi non ci discostiamo troppo da questa (tanto per paragonare i consumi).

Comunque oh, se conoscete qualcuno che le importa a poco poco sopra il listino americano, datemi il contatto e filate voi in concessionario renault ....
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 23:45   #69
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:

Oddio, già normale è una bella macchina ma niente di eclatante, così però la si rovina. Sembra un tuning crucco, veramente pessimo.
Old 26-11-2009, 23:46   #70
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
io importatore ? io pubblicità ?

per il resto ... bella la megane ... affascinante !
la r26r non è di sicuro quella che hai postato te.

poi basta leggere i tuoi post, me lo dissi anche qualche tempo fa facevi quello di mestiere.. (3-4 mesi fa).

basta leggere qualche post sempre in questo topic tuo "41000€ immatricolata italiana (per info pvt...)".

poi una megane sarà meno appariscente di un mustang, ma vuoi mettere con un serie 3 coupè ad esempio per stare nella fascia di prezzo di un camaro v6 importato in italia e rimmatricolato ?

tralasciando questi discorsi di bellezza, il dato di fatto è uno: le auto americane non sono paragonabili alle europee. una audi, una mercedes o una bmw sono decisamente superiori ad una mustang/camaro/charger e auto del genere in europa con v6 e v8 da 3600 e più cc di cilindrata sono solo uno sfizio per appassionati. un dato di fatto è che per la quantità di cavalli che hanno non tengono minimamente la strada e scaricano la potenza dei loro motori in modo a dir poco penoso. se una shelby mustang gt500 (che non costa 40 mila € importata in italia ma ben di più, arriveremo su i prezzi di un gtr più o meno, giusto ?) ha un handling inferiore ad una macchina da 25-30 mila €, come possono essere la megane r26r e la focus rs, dimmi che se ne fanno di 400 e passa cavalli...

dai su riquotami mettendo due faccine tipo queste per la terza volta di fila
Old 27-11-2009, 00:11   #71
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Quoto in pieno.
Valgono poco? Te mi stai dicendo che avendo 25-30k euro prenderesti una golf gti o una serie3 al posto di una di queste macchine?
Poi la storia delle curve come si deve è altamente ridicola, perché te per strada con una megane RS o con una z4 (esempi casuali di auto sportive europee) chissà che curve fai
Ovviamente piuttosto che una Shelby GT500 prenderei una Megane R26 senza pensarci due volte.
Ed è anche ovvio che fanno le curve in un'altra maniera, arrivarci è semplice: La GT500 appunto ha 500 cavalli, la Megane R26 ne ha 230. Visto che la megane in pista stacca tempi migliori pur avendo velocità massima, accelerazione e ripresa molto minori è consequenziale che fa le curve a velocità molto più alta, o sbaglio forse ?
Per carità è questione di gusti, ma il fascino di queste macchine io non lo vedo; vanno bene per chi cerca l'auto esotica e con linea particolare, però ad esempio uno stile simile non mi attira per niente e, parlando di comportamento stradale, non sono efficaci, apposta dico che 40000 euro non ce li spenderei mai mentre mi butterei su auto europee o giapponesi.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 00:20   #72
Marx01
Senior Member

come cavolo fate a dire che non e' bella
Old 27-11-2009, 00:26   #73
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ovviamente piuttosto che una Shelby GT500 prenderei una Megane R26 senza pensarci due volte.
Ed è anche ovvio che fanno le curve in un'altra maniera, arrivarci è semplice: La GT500 appunto ha 500 cavalli, la Megane R26 ne ha 230. Visto che la megane in pista stacca tempi migliori pur avendo velocità massima, accelerazione e ripresa molto minori è consequenziale che fa le curve a velocità molto più alta, o sbaglio forse ?
Per carità è questione di gusti, ma il fascino di queste macchine io non lo vedo; vanno bene per chi cerca l'auto esotica e con linea particolare, però ad esempio uno stile simile non mi attira per niente e, parlando di comportamento stradale, non sono efficaci, apposta dico che 40000 euro non ce li spenderei mai mentre mi butterei su auto europee o giapponesi.
Non mi hai capito, sto dicendo che il discorso sulle curve è altamente ridicolo perché IN PISTA puoi anche andare meglio con una Megane, ma non mi venire a dire che in strada le auto americane non fanno le curve o non tengono in strada ...cerchiamo ogni tanto di pensare al di fuori di una pista.
Riguardo al fascino sono d'accordo con te, sono gusti personali. PERSONALMENTE trovo zero in fascino in una macchina che può essere la megane o la focus rs e preferire una di queste.

ps: è inutile dire che fanno le curve 'in un altra maniera' se non sono votate alla pista...pensa, una m3 fa le curve meglio di una maserati granturismo e costa pure di meno.

Quote:

Confronto alla megane non è niente (si scherza eh).

Ultima modifica di sam_88 : 27-11-2009 alle 00:29.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 01:23   #74
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
la r26r non è di sicuro quella che hai postato te.

poi basta leggere i tuoi post, me lo dissi anche qualche tempo fa facevi quello di mestiere.. (3-4 mesi fa).

basta leggere qualche post sempre in questo topic tuo "41000€ immatricolata italiana (per info pvt...)".

poi una megane sarà meno appariscente di un mustang, ma vuoi mettere con un serie 3 coupè ad esempio per stare nella fascia di prezzo di un camaro v6 importato in italia e rimmatricolato ?

tralasciando questi discorsi di bellezza, il dato di fatto è uno: le auto americane non sono paragonabili alle europee. una audi, una mercedes o una bmw sono decisamente superiori ad una mustang/camaro/charger e auto del genere in europa con v6 e v8 da 3600 e più cc di cilindrata sono solo uno sfizio per appassionati. un dato di fatto è che per la quantità di cavalli che hanno non tengono minimamente la strada e scaricano la potenza dei loro motori in modo a dir poco penoso. se una shelby mustang gt500 (che non costa 40 mila € importata in italia ma ben di più, arriveremo su i prezzi di un gtr più o meno, giusto ?) ha un handling inferiore ad una macchina da 25-30 mila €, come possono essere la megane r26r e la focus rs, dimmi che se ne fanno di 400 e passa cavalli...

dai su riquotami mettendo due faccine tipo queste per la terza volta di fila
Inutile discutere se gia partiamo pensando che in italia una gt500 costi come una gtr ... quando avrai un maggior bagaglio culturale in materia avra' un senso ... ora inutile ... tenetevi la megane !
Old 27-11-2009, 01:24   #75
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Non mi hai capito, sto dicendo che il discorso sulle curve è altamente ridicolo perché IN PISTA puoi anche andare meglio con una Megane, ma non mi venire a dire che in strada le auto americane non fanno le curve o non tengono in strada ...cerchiamo ogni tanto di pensare al di fuori di una pista.
Riguardo al fascino sono d'accordo con te, sono gusti personali. PERSONALMENTE trovo zero in fascino in una macchina che può essere la megane o la focus rs e preferire una di queste.

ps: è inutile dire che fanno le curve 'in un altra maniera' se non sono votate alla pista...pensa, una m3 fa le curve meglio di una maserati granturismo e costa pure di meno.

Confronto alla megane non è niente (si scherza eh).
tra le altre come se questi utenti andassero in pista tutti i giorni ... secondo me qui non c'è nessuno che mai c'ha messo davvero piede !
Old 27-11-2009, 01:38   #76
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:

ma bella è pure bella, non l'ho mai messo in dubbio. ma non posso proprio concepire un'auto da 500cv che fa le curve come una utilitaria.

Quote:
Inutile discutere se gia partiamo pensando che in italia una gt500 costi come una gtr ... quando avrai un maggior bagaglio culturale in materia avra' un senso ... ora inutile ... tenetevi la megane !
il mio bagaglio culturale di sicuro non è inferiore al tuo, smettila di insultare . non devo essere esperto di auto americane per valutarne le qualità, che si fermano al prezzo in rapporto alla potenza e in qualche caso alla linea. ripeto, l'unica che si salva è la zr1 che a costi non elevatissimi rispetto pari-prestazioni.
comunque controllando stà sulle 50-55 mila € il mustang gt500.
Old 27-11-2009, 01:42   #77
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
tutte le auto TENGONO la strada, ma bisogna vedere COME la tengono e che sorriso ti fanno venire quando percorri una curva. a me andare a tavoletta in rettilineo non diverte. farmi una curva si.

Quote:
non ho mai detto che megane e focus sono affiscinanti, anzi trovo la megane ormai brutta visto che è pure vecchiotta e la focus un pò tamarra e con troppi cv per una ta; io le ho prese solo a paragone alla mustang gt500 a livello di guidabilità.
Old 27-11-2009, 01:58   #78
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
prezzi :

22.050 € in Usa
37.000 Euro importandosela
41.000 Euro in Italia da Autosalone (se interessa chiedetemi in pvt)

non pochi ma per una vettura stradale che sugli 0-100 stacca un 4.6 S. da noi tocca sborsare molto molto e ancora molto di piu' ...
Ho corretto il prezzo in euro per un raffronto migliore.

Le considerazioni sono 2.

Il primo è che posso capire tasse e trasporto, ma è UN FURTO venderla al doppio.

La seconda è che il paragone con auto sportive in italia E' UNA PUTTANATA, perché non si può paragonare un auto da 22.000 con un auto da 40.000.

Il segmento è quello delle auto da 20.000, ci arrivano anche delle punto, e mi smebra che piu o meno la punto abart, la mito abart e la 500 abart stiano lì... per cui confronto impietoso..

Solo il fatto che possa venire in mente di confrontarla con porche o audi sportive dovrebbe far capire che auto eccezionale sia..
Old 27-11-2009, 07:11   #79
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:

un auto da 2000kg con i freni della punto... io non ci salirei mai sopra.

p.s. evito di parlare delle sospensioni per non infierire...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 07:42   #80
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
ricordiamoci del prezzo eh... il prezzo base è una bazzecola ,viene come la mia 500... certo si parla del mercato americano ma comunque è un prezzo totalmente irrisorio... cacchio la vendessero qui con un motore umano ad un prezzo intorno ai 25.000 euri... potrei fare la pazzia
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian