|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
![]() comunque tutte le persone che conosco che sono dipendenti a pranzo hanno tempo giusto per un panino (a volte della macchinetta), quindi direi che il sig ministro può evitare di generalizzare (io di gente che può permettersi di tornare a casa a mangiare non ne ho ancora vista) |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Quote:
dopo non si ha il tempo di bruciare le calorie. Lo stile di vita nordeuropeo rende queste abitudini meno nette. Si mangia alle 18-19 e non si ha fame finquando no si va a letto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
direi proprio di no, TUTTE le volte che ho provato a mangiare tanto così presto mi sono rovinato intere mattinate con lo stomaco sottosopra (e poi voglio vedere a seguire a lezione
![]() e comunque non ho mai avuto problemi (quando ero costretto ovvio, mica sono sadico) a saltare il pranzo pur bevendo solo latte al mattino, cali di produttività asintotici a 0 ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io sono d'accordo per avere solo un'ora di pausa pranzo così esco primo dal lavoro, però io in bici arrivo a casa in 10 minuti e anche in macchina non ci si metti più di tanto ma qui sono a Bolzano ed è piccola, in città come a Milano o hai la mensa oppure mangi fuori e spendi una barca di soldi, che si fa?!
Poi non dobbiamo sempre prendere ad esempio gli altri stati in tutto e per tutto, sono stili diversi e altre culture.
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo il pensiero mi mette una certa acquolina in bocca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Anzi che non ha chiesto direttamente il culo dei lavoratori.. ah.. il governo del fare... SCHIFO! ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Hanno le mense e mangiano, come nelle aziende italiane che hanno la mensa. Non diciamo sciocchezze.
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ogni lavoratore minimo perde 20 minuti al giorno per la pausa cagata e la pausa pipì, le donne ancora di più...
che facciamo? mutande-pannolone a tutti? io veramente alle volte penso che non sappiano più come prenderci per il culo...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 23-11-2009 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Prendi un tedesco e fagli fare la sua "solita" colazione qui in Sicilia: schiatta. Dalle nostre parti quando fa caldo si mangia BENE solo a cena (e con la cena ritardata al tramonto) anche perché una peperonata quando batte il sole è il modo migliore per avere un collasso.
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Ma in che aziende lavorate? Nelle grandi aziende in cui ho lavorato io era SEMPRE un'ora esatta.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
(è un idea coperta da copyright, non può essere usata senza il mio esplicito consenso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (e ci fregano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ovvero di vieni avanti cretino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Nelle ASL ed in altri uffici pubblici si lavora la mattina con due rientri pomeridiani (che ti danno due ore di "pausa" pranzo).
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
sciocchezze di che ? grazie al cavolo che ci sono mense in Italia come in Germania... peccato che l'italia è piena di pmi sparse per tutto il territorio che ovviamente non hanno una mensa interna... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ma infatti nelle grandi aziende questo "problema" lo toglie la mensa interna come dicevamo qui sopra ... peccato che ci sono decine di migliaia di altre piccole aziende che chiudono e riaprono... proprio come un negozio... nel mio territorio (marche) le piccole medie imprese sono tantissime
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.