Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2009, 16:35   #61
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
mah... io sinceramente trovo moooolto più interessanti il silverstone raven (anche il modello mid)

http://media.photobucket.com/image/s...N3068.jpg?o=15
Il Silverstone Raven è decisamente più grande. Come case da lanparty non sarebbe il massimo.
Old 07-11-2009, 19:36   #62
Luk3D
Senior Member

L'Avatar di Luk3D

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
sarà perfetto per gli utonti che mi chiedono "un case con tante ventole"...con pc a clock default e magari con un bel celeron e1400 + 9500GT da ben 1GB...una bomba per il gaming!
Luk3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 20:12   #63
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Il Silverstone Raven è decisamente più grande. Come case da lanparty non sarebbe il massimo.
ma si ovvio, il commento non era riferito alla comodità per un lanmarty, ma all'utilità di tutte quelle ventole per una corretta dissipazione del calore e una ruorosità accettabile. Era per dire che spesso è molto più performante un case con poche ventole ben studiate che non uno riempito di ventole che incasinano i flussi. tutto qui
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 20:40   #64
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Così a occhio il case (scusate il gioco di parole) non è stato studiato per avere flussi studiati. Ma sfrutta il fatto di avere un certo numero di ventole e le superfici forate. Un flusso studiato in un case con molte aperture direi che è inutile (un po' come fare un banchetto con i glussi studiati).
Old 08-11-2009, 11:24   #65
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Iscritto dal: Jun 2002
Danno anche una giacca a vento in omaggio?
Gho57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:25   #66
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Gho57 Guarda i messaggi
Danno anche una giacca a vento in omaggio?
no pero ti danno un buono per lo spazzacamino
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 17:32   #67
dennyv
Senior Member

L'Avatar di dennyv

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Il numero dei db totali dipende dai db delle singole ventole, ma non è una somma aritmetica, ma logaritmica
Quote:
Originariamente inviato da Sapo84 Guarda i messaggi
Come no?
Due ventole dovrebbero fare il doppio di rumore, quindi 3db in più.
Sisi su questo non ci sono dubbi!
Intendevo che ci sono case con due ventole molto più rumorosi di case con 4 come il mio Antec... poi dipende dalla frequenza del rumore prodotto che a parità di dB può risultare più o meno fastidioso.

Ciao!
dennyv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 09:22   #68
tiny
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
In questo link è mostrato il case in colore giallo ,incluse altre info
.

http://www.justoverclock.com/sito/co...anboy-air.html

Anche in questo sito per modders

http://www.casemodblog.com/?p=2060
Asus M2A-VM | Athlon X2 6000+@3.2ghz-89W| Asus Triton77 cooler | Sapphire 4850 |Creative Audigy|2x2 Kingston KVR800D2N5/1G |Enermax Liberty 500 |Aerocool Baydream Case|2x Sata 250|HP-LP2475w|Win_7_64-bit

Ultima modifica di tiny : 09-11-2009 alle 09:26.
tiny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 12:07   #69
Goulash

Antec dovrebbe prima di tutto imparare ad assolvere i doveri assunti nei confronti dei suoi clienti (ex!), vedi GARANZIA!
E' oramai trascorso circa un'anno da quando li ho contattati riguardo un case che fa' cilecca.
Ne hanno provati tanti di giochetti stupidi da bambini ma non ho avuto altra scelta che assecondarli nel loro esperto intento di prendere in giro.
Alla fine, quando hanno esaurito tutti i loro banali e stupidi trucchetti non hanno neanche piu' risposto.
Tanto loro gli "imbroglioni" si trovano in America, e sanno che non c'e' niente da fare nei loro confronti.
Hanno perso la faccia (gia' non ce l'avevano) oltretutto neanche si vergognano (segno che sono degli esperti) per un oggetto di un valore che si aggira attorno ai $200!
Io di solito assemblo computer, ve lo potete immaginare quanti prodotti Antec ho sconsigliato ed evitato finora?

http://www.complaintsboard.com/?sear...ing=Everything

http://www.bbb.org/greater-san-franc...emont-ca-16884
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 16:58   #70
ArteTetra
Senior Member

L'Avatar di ArteTetra

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
non mi sembra un case che farà felici i maniaci del silenzio, ma almeno quelli delle prestazioni saranno contenti
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
5 ventole di case, 1 di alimentatore, 1 di cpu, 1 di vga minchia io voglio che siano silenziose.. ma sono 8 ventole che girano.. ho seri dubbi riguardo la silenziosità del case. p.s. e la polvere dove la mettiamo? :|
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Troppe ventole, difficilmente sarà silenzioso, il che imho è un parametro qualitativo anch'esso.
Il vantaggio di avere tante ventole è che puoi farle andare piano, mantenendo comunque un ottimo flusso d'aria. Quindi il rumore è MINORE.
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:06   #71
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da ArteTetra Guarda i messaggi
Il vantaggio di avere tante ventole è che puoi farle andare piano, mantenendo comunque un ottimo flusso d'aria. Quindi il rumore è MINORE.
Però un case così fatto non insonorizza per nulla (anche se effettivamente non è quello il suo target).
Old 10-11-2009, 11:05   #72
hexcar
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Goulash Guarda i messaggi
Antec dovrebbe prima di tutto imparare ad assolvere i doveri assunti nei confronti dei suoi clienti (ex!), vedi GARANZIA!
E' oramai trascorso circa un'anno da quando li ho contattati riguardo un case che fa' cilecca.
Ne hanno provati tanti di giochetti stupidi da bambini ma non ho avuto altra scelta che assecondarli nel loro esperto intento di prendere in giro.
Alla fine, quando hanno esaurito tutti i loro banali e stupidi trucchetti non hanno neanche piu' risposto.
Tanto loro gli "imbroglioni" si trovano in America, e sanno che non c'e' niente da fare nei loro confronti.
Gentilmente vorrei capire qualche cosa di più di questa questione.

Sono il responsabile per L'Italia di Antec e non mi risultano problemi corelati alla corretta copertura della garanzia che prevede il seguente iter:

Enduser-->Rivenditore-->Distributore-->Antec

Minima 2 anni! 3anni per la stragrande maggioranza dei nostri prodotti fino ad un massimo di 5 anni per i prodotti highend.

Desiderei chiarire questa questione in pubblico visto che Antec faticosamente sta crescendo di anno in anno in un mercato ad altissima competitività (tra le altre cose in recessione) dove questioni come la garanzia sono il minimo sindacabile per poter parlare di qualità ed affidabilità.

I nostri clienti conoscono la cura e la maniacalità dei nostri prodotti.. mi risulta quindi particolarmente strano leggere post di questo tipo.

Per cortesia desidero aiutarla quindi mi faccia sapere cosa è successo.
In modo da consentirle di ri-apprezzare l'elevatissima qualità dei nostri prodotti.

Grazie.
hexcar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 13:11   #73
Goulash

Quote:
Originariamente inviato da hexcar Guarda i messaggi
Gentilmente vorrei capire qualche cosa di più di questa questione.

Sono il responsabile per L'Italia di Antec e non mi risultano problemi corelati alla corretta copertura della garanzia che prevede il seguente iter:

Enduser-->Rivenditore-->Distributore-->Antec

Minima 2 anni! 3anni per la stragrande maggioranza dei nostri prodotti fino ad un massimo di 5 anni per i prodotti highend.

Desiderei chiarire questa questione in pubblico visto che Antec faticosamente sta crescendo di anno in anno in un mercato ad altissima competitività (tra le altre cose in recessione) dove questioni come la garanzia sono il minimo sindacabile per poter parlare di qualità ed affidabilità.

Per cortesia desidero aiutarla quindi mi faccia sapere cosa è successo.
In modo da consentirle di ri-apprezzare l'elevatissima qualità dei nostri prodotti.

Grazie.
Salve,

anzitutto La ringrazio per la sua offerta, ma mi sembra altresi' inconsueto che il responsabile per l'Italia (responsabile unico??) della Antec non abbia mostrato ufficialmente le sue credenziali o quanto meno il suo vero nome.

Da come potra' notare dai miei dati utente la mia questione parte dall'Australia ed e' giunta direttamente alla Antec in America, si' la casa madre!

Noto anche che lei non ha quotato i miei due indirizzi web (ma ce ne sono tantissimi altri basti usare Google) dove i navigatori possono constatare la credibilita' o meno della Antec.

E' vero che Antec sul mio case offriva 3 anni di garanzia, ma queste sono solo baggianate scritte per attirare quanti piu' clienti possibile in quanto all'atto pratico Antec non fa' "nulla" per venire incontro ai suoi doveri!

Io come ho gia' spiegato ho seguito tutte le lore istruzioni anche se gia' sapevo che mi stavano prendendo in giro.
Scuse banali (bugie che si dicono ai bambini) del tipo "non abbiamo ricevuto la sua e-mail" oppure "la sua e-mail e stata segnalata come spam" ed ancora "mandaci delle foto cosi' possiamo capire bene il problema" e dai il fesso a perdere tempo con macchina fotografica, scan e via dicendo!

Poi ancora "come possiamo aiutarla e in che modo possiamo risolvere il suo problema" e questa era l'ultima carta che i chiacchieroni della Antec avevano a disposizione!
Dopo di che' il silenzio "assoluto" nonostante io avessi continuato a mandare e-mail e chidendo spiegazioni!
Le mie e-mail di nuovo segnalate come spam??
Ecco la prova che mi stavano prendendo in giro fin dal primo momento!
Il grande Toto' avrebbe detto "ma mi facci il piacere"!

Nomi tipo "Jeff" o "Scott" sono tutto un programma e sono notissimi ai tanti poveracci che come me ancora aspettano di vedere questa garanzia Antec. O forse ci sbagliamo, la garanzia Antec dura 20 forse 30 anni si perche' tanto avoja ad aspettare che sei gia' diventato vecchio!

Quote:
I nostri clienti conoscono la cura e la maniacalità dei nostri prodotti.. mi risulta quindi particolarmente strano leggere post di questo tipo.
Peccato che sia soltanto Lei a dirlo.
Faccio presente inoltre che Antec risulta all'ultimo posto (il peggiore in assoluto) nella graduatoria dell'Ombudsman Americano, Better Business Bureau (BBB) http://www.bbb.org/us che e' quello che si cura delle truffe subite dai consumatori.
Antec e' ben nota per non rispondere neanche al BBB che e' l'istituzione piu' rappresentativa in America in difesa dei consumatori!
Oh... forse le e-mail della BBB sono state segnalate come spam!

Saluti.
Old 10-11-2009, 15:05   #74
hexcar
Bannato

Quote:
Salve,

anzitutto La ringrazio per la sua offerta, ma mi sembra altresi' inconsueto che il responsabile per l'Italia (responsabile unico??) della Antec non abbia mostrato ufficialmente le sue credenziali o quanto meno il suo vero nome.

Da come potra' notare dai miei dati utente la mia questione parte dall'Australia ed e' giunta direttamente alla Antec in America, si' la casa madre!
Salve , Non è mia abitudine rispondere sui forum! Magari per mettere in cattiva luce i miei competitor e/o per parlare bene dei miei prodotti.. penso che siano degli strumenti che democraticamente svolgono il loro lavoro di informazione. Sono il responsabile unico per L'Italia mi Chiamo Carlo Rizzico e ho messo un nick per uniformarmi a tutti gli utilizzatori di questo forum.. Del resto lei mica farà Goulash di nome o cognome? Diciamo che lei è una persona coerente e quindi la chiamerò Sig. Goulash.

Sempre coerentemente invece di lamentarsi su un forum Australiano decide di
postare su uno dei principali forum di divulgazione informatica Italiano..
Alla mia richiesta di aiuto, dall'Italia, invece di cogliere la palla al balzo decide, sig. Goulash, di ri-insistere con il linciaccio informatico..

Quote:
Noto anche che lei non ha quotato i miei due indirizzi web (ma ce ne sono tantissimi altri basti usare Google) dove i navigatori possono constatare la credibilita' o meno della Antec.
E' vero che Antec sul mio case offriva 3 anni di garanzia, ma queste sono solo baggianate scritte per attirare quanti piu' clienti possibile in quanto all'atto pratico Antec non fa' "nulla" per venire incontro ai suoi doveri!
Io come ho gia' spiegato ho seguito tutte le lore istruzioni anche se gia' sapevo che mi stavano prendendo in giro.
Scuse banali (bugie che si dicono ai bambini) del tipo "non abbiamo ricevuto la sua e-mail" oppure "la sua e-mail e stata segnalata come spam" ed ancora "mandaci delle foto cosi' possiamo capire bene il problema" e dai il fesso a perdere tempo con macchina fotografica, scan e via dicendo!
Poi ancora "come possiamo aiutarla e in che modo possiamo risolvere il suo problema" e questa era l'ultima carta che i chiacchieroni della Antec avevano a disposizione!
Dopo di che' il silenzio "assoluto" nonostante io avessi continuato a mandare e-mail e chidendo spiegazioni!
Le mie e-mail di nuovo segnalate come spam??
Ecco la prova che mi stavano prendendo in giro fin dal primo momento!
Il grande Toto' avrebbe detto "ma mi facci il piacere"!
Nomi tipo "Jeff" o "Scott" sono tutto un programma e sono notissimi ai tanti poveracci che come me ancora aspettano di vedere questa garanzia Antec. O forse ci sbagliamo, la garanzia Antec dura 20 forse 30 anni si perche' tanto avoja ad aspettare che sei gia' diventato vecchio!
Peccato che sia soltanto Lei a dirlo.
Sig. Goulash sono sicuro che altre persone in questo forum la smentiranno!

Quote:
Faccio presente inoltre che Antec risulta all'ultimo posto (il peggiore in assoluto) nella graduatoria dell'Ombudsman Americano, Better Business Bureau (BBB) http://www.bbb.org/us che e' quello che si cura delle truffe subite dai consumatori.
Antec e' ben nota per non rispondere neanche al BBB che e' l'istituzione piu' rappresentativa in America in difesa dei consumatori!
Oh... forse le e-mail della BBB sono state segnalate come spam!

Saluti.
Sig. Goulash ma lei questo problema lo vuole risolvere o vuole semplicemente metterci in cattiva luce ?
Se lo vuole risolvere potrebbe per cortesia darmi i dettagli ?
Old 10-11-2009, 15:40   #75
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da ArteTetra Guarda i messaggi
Questo è il vantaggio di avere una ventola più grossa, non di averne tante, comunque ripeto, a me non piace, è un prototipo che non mi convince, e mi aspettavo che se prediligi un approccio molto areato, quasi da case aperto, sia per limitare il numero di componenti in movimento, anche perchè senza paratie isolanti il rumore della vetola di vga e cpu si sente di più.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 15:42   #76
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Ma solo a me sembra una cassetta degli attrezzi?
Old 10-11-2009, 21:20   #77
ArteTetra
Senior Member

L'Avatar di ArteTetra

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Questo è il vantaggio di avere una ventola più grossa, non di averne tante [...]
In entrambi i casi ci si può permettere di far girare la/le ventola/e più lentamente, per la gioia delle orecchie.
Ma con tante ventole puoi definire un flusso d'aria più preciso e razionale, per la gioia dei chip...
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 21:06   #78
Goulash

Quote:
Sig. Goulash ma lei questo problema lo vuole risolvere o vuole semplicemente metterci in cattiva luce ?
Se lo vuole risolvere potrebbe per cortesia darmi i dettagli ?
Egregio Sig. Rizzico,

io mi sto' lamentando riguardo questo problema perche' il produttore che Lei rappresenta e' venuto meno ai suoi doveri oltre al fatto che si e' preso gioco del sottoscritto.
Il Sig. Jeff Smith e il suo capo Scott Richards (penso sia la stessa persona che Vi ha presentato sul mercato italiano) hanno giocato sul fatto che io mi trovo in Australia e quindi ignorando il mio problema (oltre a prendermi in giro) si aspettavano che io rinunciassi.
Complice di questa presa in giro e' il distributore Australiano, la PCCG di Melbourne che mi ha "scaricato" alla Antec che si trova in America nell'intento di venire meno ai suoi doveri!
Se e' come penso e cioe' che la responsabilita' e' della PCCG allora Antec avrebbe dovuto dirmelo invece di prendersi gioco del sottoscritto e continuare il sporco gioco iniziato dalla PCCG.

Quindi anzitutto La prego di tener conto che chi ha subito il danno e' il sottoscritto perche' dal suo tono di voce mi sembra di capire che io stia dando fastidio a qualcuno o che lo scopo della mia vita sia quello di screditare la povera Antec!

Le do i riferimenti delle e-mail a me assegnati cosi' vediamo se il Sig. Scott Richards si rinfresca la memoria: Ticket ID: 192538 - 185404.

Inoltre io non sono tenuto a rivelare il mio nome su questo forum in quanto semplice utente cosa che invece spetta a Lei in quanto rappresentante nazionale di un "grande" marchio internazionale.

Saluti.
Old 12-11-2009, 10:30   #79
hexcar
Bannato

Quote:
Egregio Sig. Rizzico,
Le do i riferimenti delle e-mail a me assegnati cosi' vediamo se il Sig. Scott Richards si rinfresca la memoria: Ticket ID: 192538 - 185404.

Inoltre io non sono tenuto a rivelare il mio nome su questo forum in quanto semplice utente cosa che invece spetta a Lei in quanto rappresentante nazionale di un "grande" marchio internazionale.
O bene finalmente qualcosa di concreto... Mi sembrava di essere finito in un romanzo di Kafka e/o Buzzati..

Allora dai suoi ticket risulta che abbiamo cercato di "rimprenderci" il case che gli è stato venduto in Australia ma lei ha sostenuto di averlo nel frattempo buttato via...

Lei sosteneva che il case da lei acquistato accumulasse troppa polvere.
E che era stato tratto in inganno dai nostri presunti proclami pubblicitari su delle doti particolari ( mi viene da aggiungere miracolose) di antipolvere di questo case.

Siccome noi studiamo i flussi d'aria per ingegnerizzare al meglio i nostri case, sappiamo bene che la lotta con la polvere è impari.. tant'è che montiamo filtri d'aria lavabili etc etc . MAI E POI MAI potremmo dichiarare nel case XYZ una ASSOLUTA assenza di polvere.. A tenuta stagna... Se c'è di mezzo l'aria per raffredare.. è alquanto improbabile...

Al suo reclamo , alquanto colorito, abbiamo fatto presente che non è nel nostro DNA prendere in giro i clienti .. Ci siamo quindi offerti di rimprenderci il case... Che con estrema lucidità , a detta sua , lei aveva nel frattempo buttato via...

Lei dice di non essere tenuto ad indicare nome è cognome.. ma chi glieli ha richiesti? Avrei potuto risponderle in privato ma ho scelto la strada più tortuosa perchè ho e abbiamo la coscenza pulita!

La esorto anche se non conosco il suo nome e cognome a smettere di calugnarci ci sta arrecando un danno d'immagine immeritato.
Abbiamo fatto TUTTO il possibile per aiutarla!

Carlo Rizzico
Old 12-11-2009, 11:54   #80
Goulash

Quote:
Allora dai suoi ticket risulta che abbiamo cercato di "rimprenderci" il case che gli è stato venduto in Australia ma lei ha sostenuto di averlo nel frattempo buttato via...
Anzitutto La ringrazio per aver speso il suo tempo.

Guardi che io qui casco dalle nuvole!!
Riprenderci il case? Di che cosa sta' parlando?
Sinceramente non capisco se l'hanno informata male (di proposito) o cosa altro?
E dove sarebbe poi questa clamorosa comunicazione? Io questa soluzione l'ho appena appresa da Lei!
Fino a prova contraria Antec risulta ancora non professionale, almeno nei miei riguardi.

Quote:
Che con estrema lucidità , a detta sua , lei aveva nel frattempo buttato via...
Guardi che qui il film lo sta' facendo Lei e la sua "cara" Antec.
E adesso la Antec mi fa' pure passare per pazzo? Io buttare via il mio case che oltretutto era di un mio cliente???
Guardi io l'autorizzo a pubblicare questa clamorosa comunicazione qui sul forum, voglio proprio vedere questa volta che altra carta da gioco fasulla si gioca Antec.
Mi faccia pure formale richiesta se preferisce o se la vuole da me, non metto nessun ostacolo, voglio vedere questa comunicazione Antec qui sul forum!
Voglio vedere pubblicata qui questa mia pazza idea di buttare via un case da $220!!

Quote:
Avrei potuto risponderle in privato ma ho scelto la strada più tortuosa perchè ho e abbiamo la coscenza pulita!
La questione non e' stata ancora definita quindi aspetti prima di complimentarsi!

Quote:
La esorto anche se non conosco il suo nome e cognome
Io non ho nessun problema nel dirle in mio vero nome via pm perche' ho la coscienza a posto! Mi sembra inoltre di capire che Lei non ha alcuna conoscenza in merito la privacy in forum pubblico.
Si informi La prego, Le sara' molto utile nel suo lavoro come rappresentante Antec per l'Italia.
A proposito, non mi ha ancora risposto se Lei e' rappresentante "unico" per l'Italia oppure un'altro grossista appena aggiunto alla lista dei presenti ma con l'unica differenza di esser stato ufficialmente introdotto da quel "furbacchione" di Scott Richards.

Quote:
smettere di calugnarci ci sta arrecando un danno d'immagine immeritato.
http://www.complaintsboard.com/?sear...ing=Everything

http://www.bbb.org/greater-san-franc...emont-ca-16884

A quanto sembra non sono l'unico che non crede piu' alle "menzogne" del Sig. Scott Richards della Antec.

Quote:
Abbiamo fatto TUTTO il possibile per aiutarla!
E non ci bastavano le menzogne provenienti dalla Antec americana ma adesso abbiamo anche quelle fatte dal loro rappresentante italiano.
Sig. Rizzico, se la sua immagine si sta' deteriorando non dovrebbe dare la colpa ad altri ma piuttosto Lei farebbe bene a riorganizzare il Suo modo di fare Marketing e di costruire la Sua immagine a livello internazionale.
Ma ora capisco perche' inizialmente Lei si era presentato con un "anonimo" soprannome, si' infatti un'azienda SPA italiana di cui Lei era la figura piu' importante e vitale ha appena dichiarato "fallimento".
Chi vuole che dia piu' credito alle sue parole?

Saluti

Ultima modifica di Goulash : 14-11-2009 alle 10:33.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian