Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2009, 16:27   #61
el xuzz
Senior Member

L'Avatar di el xuzz

Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
fring funziona da dio.. un amico mi chiama tutti i giorni sul pc di casa via skype e si sente meglio che da pc a pc...

l'unico problema è che io nn lo posso chiamare perchè da pc nn supporta questa funzionalità, ma la chat va cmq...

basta avere un altro cell con fring sopra e lo chiami in voip
Old 03-11-2009, 16:34   #62
evl
Senior Member

L'Avatar di evl

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
Beh, rispetto ad esempio al mio htc touch pro, è decisamente meglio sia la navigazione internet (con BIS via gprs, mentre sull'htc ho wifi...), sia la qualità delle foto.
Audio eccellente (a dir poco), qualità del segnale che iphone, htc e android se lo sognano (il blackberry piglia dove questi altri arrancano moltissimo).
Durata della batteria da paura.

Pero' parlo dell'8310. e da quel che sento anche il Bold è così che alla fine sono i due terminali principali di RIM.
Del storm, ripeto, ho sentito invece moltissime lamentele.
L'apps non l'ho mai usato.
Musica etc non le uso (e non è di certo la cosa piu' importante dei BB).

Ripeto, io parlo della mia esperienza e di quello che leggo... poi ognuno ha le proprie esperienze.
Old 03-11-2009, 16:41   #63
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da evl Guarda i messaggi
Beh, rispetto ad esempio al mio htc touch pro, è decisamente meglio sia la navigazione internet (con BIS via gprs, mentre sull'htc ho wifi...), sia la qualità delle foto.
Audio eccellente (a dir poco), qualità del segnale che iphone, htc e android se lo sognano (il blackberry piglia dove questi altri arrancano moltissimo).
Durata della batteria da paura.

Pero' parlo dell'8310. e da quel che sento anche il Bold è così che alla fine sono i due terminali principali di RIM.
Del storm, ripeto, ho sentito invece moltissime lamentele.
L'apps non l'ho mai usato.
Musica etc non le uso (e non è di certo la cosa piu' importante dei BB).

Ripeto, io parlo della mia esperienza e di quello che leggo... poi ognuno ha le proprie esperienze.
Allora ecco perchè le divergenze nelle opinioni, parametri di riferimento diversi, per le foto possiamo vedere un N82, un samsung HD, per la navigazione android e iphone hanno tempi immensamente (e non scherzo) inferiori, per la ricezione ( io abito in una zona dove manca il segnale a tratti ) non ho trovato mai di meglio rispetto a qualsiasi nokia.
Se ne fai un uso prettamente business ti capisco benissimo ma se usi il terminale in ogni sua parte altro che frustrante °_° ogni cosa ha il campo ma quello del bb è particolarmente ristretto anche se eccelle

Ultima modifica di TheDarkAngel : 03-11-2009 alle 16:45.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 16:47   #64
evl
Senior Member

L'Avatar di evl

ma il bb è business...
Secondo me è perfetto anche per uso "da telefono" quindi chiamate e sms.
Per la ricezione posso assicurarti che va meglio di moltissimi nokia e samsung (parlo di terminali nell'ordine dei 250€).

Questo dimostra pero' quello che ho scritto qualche post sopra.
Non esiste la verità assoluta, perchè molto dipende dalla particolare situazione personale.
Senza contare quelle volte in cui un oggetto viene denigrato senza sapere che si ha avuto solamente la sfortuna di avere un prodotto difettoso.
Old 03-11-2009, 16:51   #65
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
ma il bb è business...
Secondo me è perfetto anche per uso "da telefono" quindi chiamate e sms.
Per la ricezione posso assicurarti che va meglio di moltissimi nokia e samsung (parlo di terminali nell'ordine dei 250€).

Questo dimostra pero' quello che ho scritto qualche post sopra.
Non esiste la verità assoluta, perchè molto dipende dalla particolare situazione personale.
Senza contare quelle volte in cui un oggetto viene denigrato senza sapere che si ha avuto solamente la sfortuna di avere un prodotto difettoso.
Eh no, il bb era business almeno a sentire la rim adesso stanno puntando all'utente prosumer/consumer (ma non in ambito lavorativo) ed è più che giusto criticarlo sotto questo aspetto anche perchè l'android copre tutte le fasce.
Non ho mai pensato che esistesse il terminale perfetto, tutto è frutto di compressi però viste le critiche rivolte ad android (terminale che ho sotto mano in questo momento) sono stato obbligato a mettere un paio di puntini sulle i, comunque non era particolarmente difettoso solo che non è proprio il campo di rim e con OS5.0 non hanno fatto altro che confermarlo.
Old 03-11-2009, 17:05   #66
evl
Senior Member

L'Avatar di evl

con l'affermazione "bb è business", non volevo dire che la rim afferma questo, ma sono io a dirlo.
E non volevo dire che il tuo era difettoso, ma parlavo in generale, di altre situazioni dove sentivo fortemente criticare il prodotto per poi scoprire che quello era difettoso.
Old 03-11-2009, 17:11   #67
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
con l'affermazione "bb è business", non volevo dire che la rim afferma questo, ma sono io a dirlo.
E non volevo dire che il tuo era difettoso, ma parlavo in generale, di altre situazioni dove sentivo fortemente criticare il prodotto per poi scoprire che quello era difettoso.
ok questa te la quoto
Old 03-11-2009, 17:16   #68
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Mi sto facendo grasse risate su tutti quelli che enunciano i "limiti" o pseudo-tali di Android, senza sapere di cosa stanno parlando
Comunque bel terminale, ma preferisco il mio HTC Dream che ha la QWERTY, la reputo molto importante se non indispensabile.
Old 03-11-2009, 17:22   #69
evl
Senior Member

L'Avatar di evl

Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
Mi sto facendo grasse risate su tutti quelli che enunciano i "limiti" o pseudo-tali di Android, senza sapere di cosa stanno parlando
Comunque bel terminale, ma preferisco il mio HTC Dream che ha la QWERTY, la reputo molto importante se non indispensabile.
com'è la qwerty?

risponde istantaneamente o ha un leggero lag?
Old 03-11-2009, 17:24   #70
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
com'è la qwerty?

risponde istantaneamente o ha un leggero lag?
Istantanea, e scrivo quasi con la stessa velocità del mio eeePC 701.
Ah, uso la CyanogenMod.
Old 03-11-2009, 17:31   #71
evl
Senior Member

L'Avatar di evl

grazie.
sono incuriosito da android, ma solo con tastiera qwerty fisica: no touch ne t9 (il bb e touch pro mi hanno viziato da questo punto di vista).
Old 03-11-2009, 17:31   #72
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
Istantanea, e scrivo quasi con la stessa velocità del mio eeePC 701.
Ah, uso la CyanogenMod.
un android senza la cyano non è un android
Old 03-11-2009, 19:32   #73
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
sto telefono è lento come la fame...
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 19:45   #74
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
sto telefono è lento come la fame...
Sarà poco più che un prototipo, mi sa che uscirà a Febbraio-Marzo.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 20:04   #75
el xuzz
Senior Member

L'Avatar di el xuzz

Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
un android senza la cyano non è un android
quotissimo

io passerò a moto droid/milestone al 99%
nun ce so cazzi, mi sono innamorato di quel terminale
Old 03-11-2009, 20:05   #76
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Bè d'altronde si vedeva dai video dove lo provavano che era una versione ancora parecchio da sistemare!
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 20:08   #77
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Città: Oderzo
...si commenti molto interessanti, ma...qualcuno mi sa dire il nome della canzone???
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 20:10   #78
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
...si commenti molto interessanti, ma...qualcuno mi sa dire il nome della canzone???
Prova ad usare il Track ID di sony ericsson
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 20:16   #79
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Oppure Shazam..
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 20:19   #80
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non gestisce nativamente il bluetooth (almeno fino alla 1.6), non ha uno stack JME compatibile MIDP2, non fa videochiamate, è lento come un mulo, non può salvare le applicazioni sulla SD Card, nessuna applicazione di backup, si pianta spesso e volentieri. Questi sono solo alcuni, basta cercare in rete per trovarne altri.
Se nn sbaglio sull'hero htc ha messo anche una JVm (Jbend) e io sn riuscito a installarla sul mio htc magic così ora posso usare anche le applicazioni java2me (anche se nn sn il massimo....ma anche su WM stenderei un velo pietoso....forse è perché sn abituato troppo bene cn sonyericssson)
Nn è affatto lento il terminale, è sicuramente meglio di windows mobile e di symbian. Un mio amico ha l'htc HD e nn c'è paragone Tra l'altro android è stabilissimo e gestisce molto bene anche molte applicazioni aperte in background.....il problema è che si abusa di questa cosa e ogni applicazioni nn è certo leggera (in termini di MB di ram occupati) ma è una cosa che ormai riguarda un po' tutti! Iphone nn è da meno e anche windows mobile. Le applicazioni di backup ci sn, mancano una suite per gestire il telefono dal computer (si deve obbligatoriamente passare per l'account google).
Per me il vero problema è il fatto che si programma tutto in java e si sente molto nelle applicazioni multimediali, infatti mancano lettori multimediali degni di nota.
Come itnerfaccia e reattività trovo nettamente superiore Android a windows mobile! però come funzioni e programmi windows mobile rimane una spanna sopra (per programmi intendo programmazione). Finora su android le cose più interessanti si sn viste grazie ad htc ma lo stesso vale pari pari per windows mobile! Devo dire che si vede che microsoft e google NON fanno cellulari!
Sn sempre più convinto che se nn ci fosse stata google dietro sto android nn se lo sarebbe cacata nessuno perché c'erano molti altri progetti più maturi e cn le stesse potenzialità! io spero cresca più velocemente perché trovo assurdo che manchino ancora alcune funzioni su telefoni che costano oltre 400 euro.
Sn fiducioso in sonyericsson, sperando meta del suo come ha fatto cn il satio. Cmq secondo me la versinoe definitiva avrà sicuramente android 2.0, nn avrebbe davvero senso uscire ad aprile (prima sicuramente nn se ne parla) cn android 1.6 visto che già i terminali cn android 2.0 abbonderanno.
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian