|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
fring funziona da dio.. un amico mi chiama tutti i giorni sul pc di casa via skype e si sente meglio che da pc a pc...
l'unico problema è che io nn lo posso chiamare perchè da pc nn supporta questa funzionalità, ma la chat va cmq... basta avere un altro cell con fring sopra e lo chiami in voip
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Beh, rispetto ad esempio al mio htc touch pro, è decisamente meglio sia la navigazione internet (con BIS via gprs, mentre sull'htc ho wifi...), sia la qualità delle foto.
Audio eccellente (a dir poco), qualità del segnale che iphone, htc e android se lo sognano (il blackberry piglia dove questi altri arrancano moltissimo). Durata della batteria da paura. Pero' parlo dell'8310. e da quel che sento anche il Bold è così che alla fine sono i due terminali principali di RIM. Del storm, ripeto, ho sentito invece moltissime lamentele. L'apps non l'ho mai usato. Musica etc non le uso (e non è di certo la cosa piu' importante dei BB). Ripeto, io parlo della mia esperienza e di quello che leggo... poi ognuno ha le proprie esperienze.
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Se ne fai un uso prettamente business ti capisco benissimo ma se usi il terminale in ogni sua parte altro che frustrante °_° ogni cosa ha il campo ma quello del bb è particolarmente ristretto anche se eccelle Ultima modifica di TheDarkAngel : 03-11-2009 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
ma il bb è business...
Secondo me è perfetto anche per uso "da telefono" quindi chiamate e sms. Per la ricezione posso assicurarti che va meglio di moltissimi nokia e samsung (parlo di terminali nell'ordine dei 250€). Questo dimostra pero' quello che ho scritto qualche post sopra. Non esiste la verità assoluta, perchè molto dipende dalla particolare situazione personale. Senza contare quelle volte in cui un oggetto viene denigrato senza sapere che si ha avuto solamente la sfortuna di avere un prodotto difettoso.
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho mai pensato che esistesse il terminale perfetto, tutto è frutto di compressi però viste le critiche rivolte ad android (terminale che ho sotto mano in questo momento) sono stato obbligato a mettere un paio di puntini sulle i, comunque non era particolarmente difettoso solo che non è proprio il campo di rim e con OS5.0 non hanno fatto altro che confermarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
con l'affermazione "bb è business", non volevo dire che la rim afferma questo, ma sono io a dirlo.
E non volevo dire che il tuo era difettoso, ma parlavo in generale, di altre situazioni dove sentivo fortemente criticare il prodotto per poi scoprire che quello era difettoso.
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mi sto facendo grasse risate su tutti quelli che enunciano i "limiti" o pseudo-tali di Android, senza sapere di cosa stanno parlando
![]() Comunque bel terminale, ma preferisco il mio HTC Dream che ha la QWERTY, la reputo molto importante se non indispensabile.
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
risponde istantaneamente o ha un leggero lag?
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ah, uso la CyanogenMod.
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
grazie.
sono incuriosito da android, ma solo con tastiera qwerty fisica: no touch ne t9 (il bb e touch pro mi hanno viziato da questo punto di vista).
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
sto telefono è lento come la fame...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Città: vicenza
|
quotissimo
![]() io passerò a moto droid/milestone al 99% nun ce so cazzi, mi sono innamorato di quel terminale ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bè d'altronde si vedeva dai video dove lo provavano che era una versione ancora parecchio da sistemare!
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Città: Oderzo
|
...si commenti molto interessanti, ma...qualcuno mi sa dire il nome della canzone???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Oppure Shazam..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Nn è affatto lento il terminale, è sicuramente meglio di windows mobile e di symbian. Un mio amico ha l'htc HD e nn c'è paragone ![]() Per me il vero problema è il fatto che si programma tutto in java e si sente molto nelle applicazioni multimediali, infatti mancano lettori multimediali degni di nota. Come itnerfaccia e reattività trovo nettamente superiore Android a windows mobile! però come funzioni e programmi windows mobile rimane una spanna sopra (per programmi intendo programmazione). Finora su android le cose più interessanti si sn viste grazie ad htc ma lo stesso vale pari pari per windows mobile! Devo dire che si vede che microsoft e google NON fanno cellulari! Sn sempre più convinto che se nn ci fosse stata google dietro sto android nn se lo sarebbe cacata nessuno perché c'erano molti altri progetti più maturi e cn le stesse potenzialità! io spero cresca più velocemente perché trovo assurdo che manchino ancora alcune funzioni su telefoni che costano oltre 400 euro. Sn fiducioso in sonyericsson, sperando meta del suo come ha fatto cn il satio. Cmq secondo me la versinoe definitiva avrà sicuramente android 2.0, nn avrebbe davvero senso uscire ad aprile (prima sicuramente nn se ne parla) cn android 1.6 visto che già i terminali cn android 2.0 abbonderanno.
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.