|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Solo secondo me è inguardabile?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
sono pure io alla ricerca di una giacca invernale e stavo valutando queste di marca Dekker (ooviamente ci sono in diversi colori)
modello ocean ![]() modello sea ![]() tierra-10 ![]() ma non ho esperienze con il marchio, qlcn può dire qlcs ? grazie, ciauz.
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
Quote:
Il bomber è stata la miglior giacca mai prodotta imho, caldo e praticissimo. L'idea secondo cui per non aver freddo serva un capo ipertecnico o d'alta montagna imho è folle. Il bomber univa una praticità estrema (la tasca sulla manica era praticissima, io ci mettevo le chiavi di casa Si può criticare il collo che non era così coprente, però anche quello era fatto così per non impedire i movimenti e risultare comodo.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il bomber non é una giacca, ma un buon giubbotto che una volta costava un prezzo ragionevole, ma con delle limitazioni
-Non tiene l' H2O -Non é sfoderabile In compenso é caldo e robusto Certo, X questo c' erano e ci sono capi tipo da trekking, ma il loro prezzo é "leggermente" >.Dipende da quello ke si cerca e quanto si vuol spendere La sua ditta di produzione (Alpha Industries) fabbrica tutt' oggi buoni capi tendenzialemnte DUREVOLI e di buona fattura. Se si cerca + caldo bisogna necessariamente pagare di + X una giacca tipo trekking (molto comode) oppure X qlc di elegante cappotti con alta % di lana (almeno 70%) possibilmente sfoderabili. L' hanno scorso avevo trovato qlc a circa 300 € scontato circa 30% ma ho avuto altre spese... X quanto riguarda i piumini mah, non li prendo in considerazione : tengono male caldo, non tengono l' H2O, non sono eleganti, non hanno protezioni in caso di caduta da moto/scooter, non sono adatti a sciare. P.S. scusate il leggero O.T da topic "come vi vestite"
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Io invece mi sono auto convinto di avere un urgentissimo bisogno di un montgomery
Ho scoperto che i più originali di tutti sono i Gloverall, pare siano ottimi! E costano non più di 300 euro. Oggi vado a provarne qualcuno |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
e funziona tuttora benissimo... anzi a volte tiene pure troppo caldo
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Quote:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mai sentite tante cazzate tutte insieme. caldo invidiabile HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma se c'era la moda di mettere sotto un giubbotto di jeans perchè il bomber era talmente inutile che avevi freddo pure ad agosto! il collo? quale collo, ne aveva uno? hahahahahaha ah già, non c'era per agevolare i movimenti! impermeabilità zero, protezione dal vento zero, tessuto dei polsini, fianchi e collo che si sfilacciava dopo pochissimo tempo, l'interno rivestito con quel mitico tessuto arancione più sottile del domopak che si rompeva con lo sguardo, così come le tasche, rivestite con la stessa immondizia, che si bucavano con un paio di chiavi. Devo andare avanti? ah si, costava tipo 150mila all'epoca, e ne valeva 15 (forse). hahahaahahah caldo invidiabile hahahahahahha Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 03-11-2009 alle 15:55. Motivo: Rispettiamo chi non ha uno schermo @ 1900000x1200000... |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L'esterno (in cotone) è molto più pesante e resistente del sintetico impiegato sull'originale Alpha. L'imbottitura arancio si può asportare perché fissata con dei semplici bottoni. Le due tasche basse hanno chiusura con bottoni a clip, mentre più su della tasca sul braccio sinistro campeggia lo scudetto dell'Italia. Le linguette delle zip sono in vera pelle, nera. All'epoca (circa 15 anni fa) lo presi in armeria per centomila lire e a tutt'oggi è in perfette condizioni nonostante i vari lavaggi. Ultima modifica di 3D Prophet III : 20-10-2009 alle 17:16. |
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
Se tu ti sei fatto fregare pagando 150.000 £ all'epoca mi spiace per te, io l'ho pagato 50.000 £ a dir tanto ed è durato più di 10 anni (lo uso ancora oggi per le faccende di casa nel week end durante la stagione fredda)
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
oggi sono andato a cercare un giaccone. e non ne ho trovato uno.perchè?
Perchè tutti hanno quelle cazz di tasche sparse ovunque sul davanti,che non mi piacciono per niente.oh, non ne ho trovato uno che non ce l'avesse!! possible che non ne facciano senza tasche sul petto?? |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Sto cercando una giacca sportiva a mo di cappottino da poter usare tutti i giorni all'uni. Lo voglio in tessuto e non in materiale plastico e deve essere non troppo corto. Di carino ho trovato questo:
![]() solo che è della abercrombie e quindi dovrei comprarlo online senza appurare che mi stia bene. Avete un altro modello simile o un altro che rispetti le mie richieste da indicarmi?
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
io ne ho uno verde militare tiene molto caldo ![]() io di solito porto la M, l'ho presa e mi va perfettamente quindi non credo ci siano differenze di taglia |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
solo che non voglio acquistare roba d'abbigliamento senza averlo provato su di me. Metti che a vederlo dal vivo non mi piace per nulla...
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
l'ho preso in USA
cmq qui ne trovi diversi, spedizione internazionale http://www.runwayusa.co.uk/abercromb...ckets-c-4.html |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
Io ti segnalo Patagonia. Ho un giubbotto acquistato ancora al tempo delle lire (330.000) e va alla grande. Mi pare sia certificato fino a -25
http://www.patagonia.com
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.

)
e funziona tuttora benissimo... anzi a volte tiene pure troppo caldo