Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2009, 15:11   #61
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
Quote:
Originariamente inviato da yesskills Guarda i messaggi
Ma nessuno che consigli un bel Moncler?

Solo secondo me è inguardabile?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 15:39   #62
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
sono pure io alla ricerca di una giacca invernale e stavo valutando queste di marca Dekker (ooviamente ci sono in diversi colori)

modello ocean

modello sea

tierra-10

ma non ho esperienze con il marchio, qlcn può dire qlcs ?

grazie, ciauz.
taleboldi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 01:56   #63
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Ah... Capisco
E allora come mai dai consigli sui vestiti? (scherzo, senza offesa )
Nessun problema, io mi sentirei ridicolo a indossare una camicia (l'ultima volta che l'ho fatto è stata alla cresima, e se sarò io a decidere non la voglio nemmeno al mio funerale ), non ho detto che trovo ridicolo chi la indossa.

Quote:
Originariamente inviato da mrhanky Guarda i messaggi
Negli anni solo il "mitico" bomber è riuscito a fare di peggio....il peggior giubbotto mai prodotto nella storia dell'umanità!
No, piano.
Il bomber è stata la miglior giacca mai prodotta imho, caldo e praticissimo.
L'idea secondo cui per non aver freddo serva un capo ipertecnico o d'alta montagna imho è folle.
Il bomber univa una praticità estrema (la tasca sulla manica era praticissima, io ci mettevo le chiavi di casa ) a un caldo invidiabile, il tutto in una giacca che arrivava ai fianchi e quindi non impacciava i movimenti (personalmente odio le giacche "lunghe" mi sembra di essere uno spaventapasseri con l'impermeabile).
Si può criticare il collo che non era così coprente, però anche quello era fatto così per non impedire i movimenti e risultare comodo.
Old 20-10-2009, 11:47   #64
Gufo 2
Senior Member

L'Avatar di Gufo 2

Iscritto dal: Aug 2005
Il bomber non é una giacca, ma un buon giubbotto che una volta costava un prezzo ragionevole, ma con delle limitazioni
-Non tiene l' H2O
-Non é sfoderabile
In compenso é caldo e robusto
Certo, X questo c' erano e ci sono capi tipo da trekking, ma il loro prezzo é "leggermente" >.Dipende da quello ke si cerca e quanto si vuol spendere
La sua ditta di produzione (Alpha Industries) fabbrica tutt' oggi buoni capi tendenzialemnte DUREVOLI e di buona fattura.
Se si cerca + caldo bisogna necessariamente pagare di + X una giacca tipo trekking (molto comode) oppure X qlc di elegante cappotti con alta % di lana (almeno 70%) possibilmente sfoderabili. L' hanno scorso avevo trovato qlc a circa 300 € scontato circa 30% ma ho avuto altre spese... e continuo ad arrangiarmi con la giacchetta da trekking alternata a una felpa/giubbotto in Alpaca e quella da moto + il giubbo di pelle sempre da moto ke é una gran fi@@@a, oltre a essere protettivo
X quanto riguarda i piumini mah, non li prendo in considerazione : tengono male caldo, non tengono l' H2O, non sono eleganti, non hanno protezioni in caso di caduta da moto/scooter, non sono adatti a sciare.

P.S. scusate il leggero O.T da topic "come vi vestite"
Old 20-10-2009, 12:31   #65
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Io invece mi sono auto convinto di avere un urgentissimo bisogno di un montgomery (in effetti non ho niente che tenga davvero caldo).
Ho scoperto che i più originali di tutti sono i Gloverall, pare siano ottimi! E costano non più di 300 euro. Oggi vado a provarne qualcuno
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 12:34   #66
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
io da 5 anni ho un woolrich, il classico artic parka, il freddo non lo senti proprio ed è praticamente industruttibile
non posso che quotare: me lo regalarono i miei quando ancora c'erano le lire e funziona tuttora benissimo... anzi a volte tiene pure troppo caldo
Old 20-10-2009, 14:00   #67
mrhanky
Member

L'Avatar di mrhanky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
No, piano.
Il bomber è stata la miglior giacca mai prodotta imho, caldo e praticissimo.
L'idea secondo cui per non aver freddo serva un capo ipertecnico o d'alta montagna imho è folle.
Il bomber univa una praticità estrema (la tasca sulla manica era praticissima, io ci mettevo le chiavi di casa ) a un caldo invidiabile, il tutto in una giacca che arrivava ai fianchi e quindi non impacciava i movimenti (personalmente odio le giacche "lunghe" mi sembra di essere uno spaventapasseri con l'impermeabile).
Si può criticare il collo che non era così coprente, però anche quello era fatto così per non impedire i movimenti e risultare comodo.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
mai sentite tante cazzate tutte insieme.
caldo invidiabile HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ma se c'era la moda di mettere sotto un giubbotto di jeans perchè il bomber era talmente inutile che avevi freddo pure ad agosto!
il collo? quale collo, ne aveva uno? hahahahahaha
ah già, non c'era per agevolare i movimenti!
impermeabilità zero, protezione dal vento zero, tessuto dei polsini, fianchi e collo che si sfilacciava dopo pochissimo tempo, l'interno rivestito con quel mitico tessuto arancione più sottile del domopak che si rompeva con lo sguardo, così come le tasche, rivestite con la stessa immondizia, che si bucavano con un paio di chiavi.
Devo andare avanti? ah si, costava tipo 150mila all'epoca, e ne valeva 15 (forse).
hahahaahahah caldo invidiabile hahahahahahha

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 03-11-2009 alle 15:55. Motivo: Rispettiamo chi non ha uno schermo @ 1900000x1200000...
mrhanky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 16:03   #68
3D Prophet III
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Slider82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
mi sapreste consigliare una buona giacca invernale?
Con buona intendo che anche se sto a mezzanotte in mezzo ad una piazza in pieno inverno con 0° non sento freddo...

Sono stufo di patire il freddo ogni volta che esco la sera o che faccio una "vasca" in centro città...
Il giaccone SLAM che danno coi punti della Q8 è più che sufficiente.

Quote:
Originariamente inviato da Gufo 2 Guarda i messaggi
Il bomber non é una giacca, ma un buon giubbotto che una volta costava un prezzo ragionevole, ma con delle limitazioni
-Non é sfoderabile
Esiste un giubbetto di volo dell'aeronautica militare italiana identico al bomber, che è anche sfoderabile.
L'esterno (in cotone) è molto più pesante e resistente del sintetico impiegato sull'originale Alpha. L'imbottitura arancio si può asportare perché fissata con dei semplici bottoni.
Le due tasche basse hanno chiusura con bottoni a clip, mentre più su della tasca sul braccio sinistro campeggia lo scudetto dell'Italia. Le linguette delle zip sono in vera pelle, nera.
All'epoca (circa 15 anni fa) lo presi in armeria per centomila lire e a tutt'oggi è in perfette condizioni nonostante i vari lavaggi.

Ultima modifica di 3D Prophet III : 20-10-2009 alle 17:16.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 17:12   #69
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da mrhanky Guarda i messaggi
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
mai sentite tante cazzate tutte insieme.
caldo invidiabile HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ma se c'era la moda di mettere sotto un giubbotto di jeans perchè il bomber era talmente inutile che avevi freddo pure ad agosto!
il collo? quale collo, ne aveva uno? hahahahahaha
ah già, non c'era per agevolare i movimenti!
impermeabilità zero, protezione dal vento zero, tessuto dei polsini, fianchi e collo che si sfilacciava dopo pochissimo tempo, l'interno rivestito con quel mitico tessuto arancione più sottile del domopak che si rompeva con lo sguardo, così come le tasche, rivestite con la stessa immondizia, che si bucavano con un paio di chiavi.
Devo andare avanti? ah si, costava tipo 150mila all'epoca, e ne valeva 15 (forse).
hahahaahahah caldo invidiabile hahahahahahha
Bene, con il layout del forum sputtanato si vive tutti meglio, alla faccia della netiquette

Se tu ti sei fatto fregare pagando 150.000 £ all'epoca mi spiace per te, io l'ho pagato 50.000 £ a dir tanto ed è durato più di 10 anni (lo uso ancora oggi per le faccende di casa nel week end durante la stagione fredda)
Old 20-10-2009, 18:23   #70
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
oggi sono andato a cercare un giaccone. e non ne ho trovato uno.perchè?
Perchè tutti hanno quelle cazz di tasche sparse ovunque sul davanti,che non mi piacciono per niente.oh, non ne ho trovato uno che non ce l'avesse!!

possible che non ne facciano senza tasche sul petto??
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 18:25   #71
3D Prophet III
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matt22222 Guarda i messaggi
oggi sono andato a cercare un giaccone. e non ne ho trovato uno.perchè?
Perchè tutti hanno quelle cazz di tasche sparse ovunque sul davanti,che non mi piacciono per niente.oh, non ne ho trovato uno che non ce l'avesse!!

possible che non ne facciano senza tasche sul petto??
Sì, quella che danno coi punti della Q8 di quest'anno.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 18:07   #72
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Città: Modena
Sto cercando una giacca sportiva a mo di cappottino da poter usare tutti i giorni all'uni. Lo voglio in tessuto e non in materiale plastico e deve essere non troppo corto. Di carino ho trovato questo:

solo che è della abercrombie e quindi dovrei comprarlo online senza appurare che mi stia bene.

Avete un altro modello simile o un altro che rispetti le mie richieste da indicarmi?
Old 27-10-2009, 18:27   #73
racecar
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
Sto cercando una giacca sportiva a mo di cappottino da poter usare tutti i giorni all'uni. Lo voglio in tessuto e non in materiale plastico e deve essere non troppo corto. Di carino ho trovato questo:

solo che è della abercrombie e quindi dovrei comprarlo online senza appurare che mi stia bene.

Avete un altro modello simile o un altro che rispetti le mie richieste da indicarmi?

io ne ho uno verde militare tiene molto caldo

io di solito porto la M, l'ho presa e mi va perfettamente
quindi non credo ci siano differenze di taglia
racecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 18:38   #74
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da racecar Guarda i messaggi

solo che non voglio acquistare roba d'abbigliamento senza averlo provato su di me. Metti che a vederlo dal vivo non mi piace per nulla...
Old 27-10-2009, 18:41   #75
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
http://www.moorer.it/

http://www.montecore.it/
Old 27-10-2009, 19:18   #76
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
sono un po' troppo cari....
Old 27-10-2009, 19:41   #77
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da racecar Guarda i messaggi

Bello !!! Quanto l'hai pagato? Dove l'hai preso?
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 20:04   #78
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
se vuoi una giubbotto buono vedi questi modelli

www.refrigiwear.it
www.peuterey.it
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 20:14   #79
racecar
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Bello !!! Quanto l'hai pagato? Dove l'hai preso?
l'ho preso in USA

cmq qui ne trovi diversi, spedizione internazionale
http://www.runwayusa.co.uk/abercromb...ckets-c-4.html
racecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 20:15   #80
Big Bamboo
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
Io ti segnalo Patagonia. Ho un giubbotto acquistato ancora al tempo delle lire (330.000) e va alla grande. Mi pare sia certificato fino a -25

http://www.patagonia.com

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian